Visualizza Versione Completa : [FZ6] Pompa benzina e avviamento
Ne abbiamo un'altra! :shock: :shock:
Stamattina giro la chiave, il quadro si accende regolarmente ma...
..non sento il classico "bbzzzzzzz" della pompa della benzina :shock:
Ergo premendo sul pulsante di avviamento non succede nulla :shock:
Che puo' essere?
Fusibile pompa benzina?
Pompa?
Batteria a terra? (ma senno' perche' il quadro si accende? Vabbe' che e' tutto a led e consuma poco)
Incredibile, mi sa che dopo il cambio TPS la vendo e bonanotte... :?
P.S.: Se non dovessi riuscire a venirne a capo che faccio, chiamando l'assistenza me la vengono a recuperare... a casa in garage?
Sono nel terzo anno di "garanzia".
Michael Dee
16/06/2006, 09:28
hai provato piu' volte ad accendere e spegnere con la chiave??
hai provato piu' volte ad accendere e spegnere con la chiave??
Yes, 2-3 volte poi ero di fretta e sono venuto in ufficio in auto.
Oooops!
Parlando con un collega m'e' venuto un dubbio :oops: :oops: :oops: :oops:
...e se avessi lasciato il run-off (l'interrurrore rosso che taglia corrente) attivato ?? :oops: :oops: :oops:
Se cosi', stasera mi do' una martellata in testa da solo :twisted: :twisted: :twisted:
Oooops!
...e se avessi lasciato il run-off (l'interrurrore rosso che taglia corrente) attivato ?? :oops: :oops: :oops:
Se cosi', stasera mi do' una martellata in testa da solo :twisted: :twisted: :twisted:
Capitato anche a me :oops: :oops: :oops:
Se vuoi ti passo il martello :mrgreen:
PS: se è così chiedi scusa alla Ina prima di risalirci su :wink:
Oooops!
Capitato anche a me :oops: :oops: :oops:
Se vuoi ti passo il martello :mrgreen:
:oops: :oops: :oops: :oops:
:twisted: :twisted:
A me successe gia' quando avevo l'XT, in un pomeriggio caldissimo d'agosto:
- inseri' il casco
- Mi misi in piedi sulle pedane come al solito
- Cominciai a pompare sulla leva del kickstarter per metterla in moto
- Dopo 30- 40 tentativi (togli l'aria - metti l'aria - aspetta che s'e' ingolfata, riprova...) scopro che qualche buontempone m'aveva messo il pulsante rosso su off :evil: :oops:
Nel frattempo avevo fatto il bagno... di sudore
Superpippo
16/06/2006, 10:24
:shock: Naz... sicuramente è quello!
A me era successo tempo fa: avevo spento la moto col pulsante rosso.
L'avevo rimesso su on... ma evidentemente non aveva fatto il "click".
C'ho messo 5 min x rendermene conto! :roll:
Cmq dai, succede... a noi cazzari succede! 8) :mrgreen:
Gurda Naz se cosi'............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS: perche' mai dovresti venderti la moto per il solo cambio del TPS.
A me il virusNazTPS mi ha colpito........l' ho debellato ..ed ora tutto e' tornato come prima :wink:
§SilverSurfer§
16/06/2006, 11:23
Oooops!
Parlando con un collega m'e' venuto un dubbio
...e se avessi lasciato il run-off (l'interrurrore rosso che taglia corrente) attivato ??
Se cosi', stasera mi do' una martellata in testa da solo
Ma lei l'aranciata..... l'aveva pagata?
papparaparapappapààààà papparaparapappapààààà papparaparapappapààààà
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se stasera verifichero' essere il run-off io per primo chiedero' lo spostamento in FazerComicus :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
16/06/2006, 11:42
Ma lei l'aranciata..... l'aveva pagata?
papparaparapappapààààà papparaparapappapààààà papparaparapappapààààà
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Se stasera verifichero' essere il run-off io per primo chiedero' lo spostamento in FazerComicus :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quando il tasto e' su off...non produce nessun suono!!!!
Naz... :lol:
Non è detto che sia il run-off... una mattina mi ha fatto quasi la stessa cosa:
ho girato la chiave, il quadro si è acceso, è partito il classico "bbzzzzzzzz" (per dirla come Naz :D ) ma si è subito interrotto e non c'è stato verso di metterla in moto.
Ho provato più volte a staccare e riattaccare il run-off, ma alla fine la soluzione del problema è stata molto più semplice: è bastato scuotere la moto. Poi l'ho lasciata ferma per un po' e al primo tentavo è andata in moto...
Non mi sono mai spiegato la cosa, non sapevo neanche che il "bbzzzzzzz" fosse la pompa della benzina... possibile allora che fosse semplicemente una bolla d'aria? :roll:
Non è detto che sia il run-off... una mattina mi ha fatto quasi la stessa cosa:
ho girato la chiave, il quadro si è acceso, è partito il classico "bbzzzzzzzz" (per dirla come Naz :D ) ma si è subito interrotto e non c'è stato verso di metterla in moto.
Ho provato più volte a staccare e riattaccare il run-off, ma alla fine la soluzione del problema è stata molto più semplice: è bastato scuotere la moto. Poi l'ho lasciata ferma per un po' e al primo tentavo è andata in moto...
Non mi sono mai spiegato la cosa, non sapevo neanche che il "bbzzzzzzz" fosse la pompa della benzina... possibile allora che fosse semplicemente una bolla d'aria? :roll:
Ok, ma stai parlando di una situazione leggermente differente.
A me il "Bzzz" non l'ha fatto...quasi certamente perche' spesso spengo la moto col run-off e poi mi dimentico di metterlo in posizione "normale" :oops:
GiRiNo_Fz6
16/06/2006, 13:45
mica camminate spesso in riserva? xke puo essere qualke accumulo di sporco.. boh ho detto la mia :P
Grazie anche a te per lo sfotto', me lo merito :lol: :lol: :lol:
Grazie anche a te per lo sfotto', me lo merito :lol: :lol: :lol:
Prego, ma il vero sfotto lo avrai quando questa sera ti connetterai e scriverai di spostare in Comicus....peccato che nella casa nuova non mi abbiano ancora attivato internet! :twisted:
Oooops!
Mi è capitata la stessa cosa... giro la chiave e nulla. Sono rimasto un po' di cacca prima di scoprire (quasi subito) che un mona di mio amico aveva messo su run off....
E' confermato, sono un rincojonito :mrgreen:
Il tasto era su run-off :evil:
Tutto ok.
Amministratori, prego spostare su fazercomicus :twisted:
§SilverSurfer§
16/06/2006, 18:49
E' confermato, sono un rincojonito
Il tasto era su run-off
Tutto ok.
Amministratori, prego spostare su fazercomicus
Prego agevolare il MAR TEL LO ! :twisted: :twisted: :twisted:
GiRiNo_Fz6
16/06/2006, 19:44
come si dice qui da noi ... PISCIOOOOOOOOOOONEEEEEEEEE!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Michael Dee
16/06/2006, 20:02
Tutto ok.
:mrgreen:
Superpippo
16/06/2006, 20:10
Tutto ok.
:roll:
PERICLE AZZANNALO... SI PROPRIO LI' !!! :twisted: :twisted: :twisted:
Per punizione scrivere 10 pagine di:
non dirò mai più "la vendo e bonanotte... "; non dirò mai più "la vendo e bonanotte... "; non dirò mai più "la vendo e bonanotte... "; non dirò mai più "la vendo e bonanotte... "; non dirò mai più "la vendo e bonanotte... ";
non dirò mai più "la vendo e bonanotte... "; non dirò mai più "la vendo e bonanotte... "; non dirò mai più "la vendo e bonanotte... "; non dirò mai più "la vendo e bonanotte... "; non dirò mai più "la vendo e bonanotte... ";
:lol: :lol: :lol:
Superpippo
16/06/2006, 21:05
Per punizione scrivere 10 pagine di:
:shock: :shock: :shock:
Oddio Zio, cos'hai detto!!!
Moderatoriiiiii chiudere il 3d.... urgeeeeeenteeeeee !!! :lol:
Beh.... intendevo con carta e penna :wink:
Il ragazzo va educato :lol: :lol: :lol:
Superpippo
16/06/2006, 21:09
Beh.... intendevo con carta e penna :wink:
Il ragazzo va educato :lol: :lol: :lol:
Se fossi nella fazerina ti lascerei a piedi solo per quello che hai pensato questa mattina dopo essere partito in macchina... ;)
Superpippo
16/06/2006, 22:57
Se fossi nella fazerina ti lascerei a piedi solo per quello che hai pensato questa mattina dopo essere partito in macchina... ;)
:twisted: :twisted: :twisted:
Tipo simulazione spontanea di TPS? :lol: :lol: :lol: