Visualizza Versione Completa : ELBA
domattina vado a fare una giratina all'isola d'elba con la mia motina(e zavorrina)..... e vi devo dire che sono proprio contento.... è la prima volta che ci vado in moto (questa volta ci vado perchè mia figlia è già là con i nonni e la vado a trovare) e credo che sarà divertente, ci sono molte belle curve e il paesaggio non è niente male....... l'unica cosa è che l'asfalto di molte strade è vecchio e molto liscio... quindi farò molta attenzione......!!! :wink:
Complimenti davvero... adoro l'isola d'elba...
ci sono stato per 5 anni di fila ma ancora non ero su due ruote... presto ci voglio tornare...
Racconta tutto quando torni... :-)
Lamp e buone curve
E buon aleatico dell'elba ahahahah è squisitoooooooooooo
sono tornato..... è stata davvero una bella giratina, tante curve anche se come avevo detto l'asfalto in dei punti è davvero pericoloso............ purtroppo il tempo non è stato bello e questo a giocato un pò a mio sfavore ma devo dire che mi sono divertito davvero anche se la zavorrina non mi da mai modo di farlo come avrei fatto da solo....(senza rischiare ovviamente)..
Probabilmente la sttimana prossima ci tornerò in moto sperando che il tempo sia migliore...!!