PDA

Visualizza Versione Completa : la sfiga di gibernau non ha limiti..



cocis18
18/06/2006, 23:16
si sente la mancanza di un parafulmini come max biagi.. :twisted:

Pe
r Sete Gibernau un trauma cranico e la frattura della clavicola sinistra. Come non bastasse,l'ambulanza che lo portava in ospedale ha avuto un incidente, tamponata da un camion e Sete nell'urto è caduto dalla lettiga proprio sulla spalla. Verrà operato domattina a Barcellona. Questa è sfortuna allo stato puro! Per i tempi di recupero ci vorrà ancora un po' di tempo.

http://www.motonline.com/article.do;jsessionid=641FB4EF57770E46D0CB89DFAE43A63B.worker7?id=1150621241512727

Massimo il panaco
18/06/2006, 23:17
E' stata veramente brutta vista in diretta specie quando si è visto il Macio che rotolava tutto disarticolato.....brrrr.......

cocis18
18/06/2006, 23:25
E' stata veramente brutta vista in diretta specie quando si è visto il Macio che rotolava tutto disarticolato.....brrrr.......
già.. soprattutto per melandri .. nn i e mosso per 20 minuti..

per fortuna ch nessuno si è rotto niente ... traumi cranici a parte.. :roll:

Superpippo
18/06/2006, 23:27
:shock: MA AVETE VISTO COME E' ATTERRATO SULLA TESTA??? :shock:
Porca zozza, giuro che ho pensato ci avesse lasciato la pelle... :|
E melandri che è rimasto lì senza muoversi x alcuni lunghissimi minuti??? :( Anche x lui ho pensato al peggio... :?
Cmq un grosso in bocca al lupo a tutti e 3 !!!

P.S. Tanto folli come sono, Macio & Capirex la sett. prox sono in sella... scomettiamo?!? :roll:

nogovoia
18/06/2006, 23:54
ragazzi, è andata di **** veramente!!! tutte le moto (ducati, kawa, honda) carambolando hanno sempre cozzato a 5 cm dai piloti!!! :shock:

anche capirex non scherzava anche se dalle riprese non sembrava aver preso un tiro pesante... :?

panza96
19/06/2006, 07:27
perche' sfiga? :roll:

nogovoia
19/06/2006, 08:21
perche' sfiga? :roll:

dai .... su... almeno per questa volta gli diamo la grazia... ok?!?

e dopo sono io quello che ha bisogno del bmw c1 per andare in giro...

tze tze.... :roll:



:twisted: :twisted: :twisted:

Amsicora
19/06/2006, 09:23
Se mi dite che è sfigato per l'incidente in ambulanza allora ok.
Per quello in moto no, non è sfiga, ma non voglio polemizzare.

La dinamica della sua caduta mi ha ricordato la mia, sapete? brrr :shock:

Elijah
19/06/2006, 09:25
Certo quella dell'ambulanza è stata sfiga pura!
Però in pista ha proprio sbagliato... come hanno detto i telecronisti, sembrava avesse il paraocchi: ha visto Pedrosa davanti e si è spostato come se non ci fosse nessuno... :?

Nazran
19/06/2006, 09:45
Certo che Gibernau e' il paperino del motomondiale!

nogovoia
19/06/2006, 10:21
ragazzi, è andata di **** veramente!!! tutte le moto (ducati, kawa, honda) carambolando hanno sempre cozzato a 5 cm dai piloti!!! :shock:

anche capirex non scherzava anche se dalle riprese non sembrava aver preso un tiro pesante... :?

veramente Macho ha ricevuto un colpo in testa dalla sua moto :roll:

ho sbagliato, intendevo solo ducati e kawa mentre rotolavano saltando per aria e cozzando a 5cm dai piloti...

Blackdragon
19/06/2006, 10:59
nn mi spiego cmq come abbia fatto gibe a non accorgersi di capirex.... mentre gli andava dentro ha chiuso il ginocchio ma non si è voltato ne ha cambiato traiettoria... come diceva meda sembrava ipnotizzato da ki gli era davanti...

panza96
19/06/2006, 21:19
Se mi dite che è sfigato per l'incidente in ambulanza allora ok.
Per quello in moto no, non è sfiga, ma non voglio polemizzare.
:shock:


straquoto

Mupo
20/06/2006, 13:58
sfigato in ambulanza,per quello i moto dico ke è stato un grandissimo ********!
non è un comportamento da tenere,a riskiato di ammazzarsi e ammazzre capirex e macho...
è un professionista e non ci si può buttare così di cattiveria sopra u7n pilota(Capirex)...se guardate bene le immagini si vede ke entra dentro di corpo(con gomitro e ginokkio e non se ferma)...insomma capirex era davanti e lo vedeva benissimo,non ha scuse