Visualizza Versione Completa : Firma
Superpippo
18/06/2006, 23:39
Sincero?... ok... preferivo le tue foto alla Rocco... dai Danì, puoi fare di meglio! 8) :wink:
Sincero?... ok... preferivo le tue foto alla Rocco... dai Danì, puoi fare di meglio! 8) :wink:proponi una firma con le mie foo di rocco? :P
allor provvedo!mi sembra una buon idea! 8)
Superpippo
18/06/2006, 23:43
Sincero?... ok... preferivo le tue foto alla Rocco... dai Danì, puoi fare di meglio! 8) :wink:proponi una firma con le mie foo di rocco? :P
X FORZA!!!
Cazzarola erano un spettacolo!!! 8) 8) :wink:
Dai dai... daje dentro! :D
X FORZA!!!
Cazzarola erano un spettacolo!!! 8) 8) :wink:
Dai dai... daje dentro! :D
8) Quoto il Pippotto!....meglio Danilo Siffredi :wink:
Barone Rosso
19/06/2006, 03:39
Quoto anke io quella di "Rocco", anke se... la foto in cui stai in Dainese... tutto accovacciato... :D :D :D , quella me faceva proprio spaccà. ;)
Lamp
fa cag..... 8)
Quoto....
Cazzarola ma vuoi studiare!!!!
Me pari quello moro! :D
http://dvd-new-release.net/starsky.and.hutch/starsky.and.hutch.jpg
Ma la ragazza chi è? :shock:
Comunque il naso, col fatto che sta proprio dentro "n" di "Corona", sembra gigantesco! :mrgreen:
Comunque il naso, col fatto che sta proprio dentro "n" di "Corona", sembra gigantesco!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque il naso, col fatto che sta proprio dentro "n" di "Corona", sembra gigantesco!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::happy_001:
Meglio alla Rokko :wink:
Me pari quello moro! :D
http://dvd-new-release.net/starsky.and.hutch/starsky.and.hutch.jpg
Ma la ragazza chi è? :shock:
Comunque il naso, col fatto che sta proprio dentro "n" di "Corona", sembra gigantesco! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: