Visualizza Versione Completa : Dolomitico 2006: documenti spariti...
Come da titolo... :evil:
...qualcuno deve aver preso per "errore" la mia carta d'identità dalla casella della mia camera... :shock:
...attendo un paio di giorni prima di andare a sporgere denuncia, pregasi controllare i Vs portafogli e restituire quanto prima...
GRAZIE!!!! :evil:
Controllato, noi non siamo.
Ci spiace, buona fortuna. :wink:
:D ahahah
Nella foto però avevo ancora i capelli lunnnnnnnnnghissssimi...
Cmq non penso li abbia presi un fazerista, altrimenti se ne sarebbe accorto... ho postato tanto per non lasciare nulla al caso.
Saranno insieme alla pila.... :twisted:
'stardo... :P
Domani al Barrio porto una bomboletta di panna spray e ti pasticcio tutta la moto... :twisted: tsè altro che moscerini, così impari a fregarmi la pila di dueruote...... :P
Domani al Barrio porto una bomboletta di panna spray e ti pasticcio tutta la moto... :twisted: tsè altro che moscerini, così impari a fregarmi la pila di dueruote...... :PPortagli anke questa per cortesia ke l'ha dimenticata in albergo :mrgreen:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/AdryLove.JPG
Superpippo
21/06/2006, 20:22
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... :shock:
...qualcuno deve aver preso per "errore" la mia carta d'identità dalla casella della mia camera... :shock:
...attendo un paio di giorni prima di andare a sporgere denuncia, pregasi controllare i Vs portafogli e restituire quanto prima...
fox lo fa sempre...ci prova con c.i. diverse per ingannare Connie :mrgreen:
:D :D :D :D :D
controllato il portafogli,documenti con su il mio bel faccione da culo(autiironia per non dare adito ai cazzari di replicare :twisted: )
luke_magic
21/06/2006, 21:06
Domani al Barrio porto una bomboletta di panna spray e ti pasticcio tutta la moto... :twisted: tsè altro che moscerini, così impari a fregarmi la pila di dueruote...... :PPortagli anke questa per cortesia ke l'ha dimenticata in albergo :mrgreen:
ma che è? una MATRIOSKA??? :lol: :lol:
il piccolo dentro il grande??
bwahahahahahh!!! :lol: :lol:
fox lo fa sempre...ci prova con c.i. diverse per ingannare Connie :mrgreen:
:D :D :D :D :D
controllato il portafogli,documenti con su il mio bel faccione da culo(autiironia per non dare adito ai cazzari di replicare :twisted: )
...eeeeeeeeeeeeeeeee......vabbe'////per sta volta mi contengo.... :lol: :lol:
Sono io quando mi fanno inca@@are e mi trasformo..... :wink:
macmariomario
23/06/2006, 23:34
:lol: :lol: :lol:
macmariomario
23/06/2006, 23:35
Io non li ho :wink:
luke_magic
26/06/2006, 09:48
Sono io quando mi fanno inca@@are e mi trasformo..... :wink:
..........bhe, per essere verde sei verde............