Visualizza Versione Completa : La FazerConta dei moscerini
BradipoVolante
19/06/2006, 18:22
eccomi qua, di ritorno dal primo viaggio "lungo" della mia breve carriera (Milano-Roma e ritorno)
alla fine del viaggio la mia Ina andava a 20kmh in meno del solito per l'attrito dei moscerini, alchè, arrivato a casa, con quel poco di senno che mi rimaneva, mi son messo a contarli.
788 sul cupolino
345 sul casco
ipotizzabili altri 345 per il viaggio di andata
ora a voi
eccomi qua, di ritorno dal primo viaggio "lungo" della mia breve carriera (Milano-Roma e ritorno)
alla fine del viaggio la mia Ina andava a 20kmh in meno del solito per l'attrito dei moscerini, alchè, arrivato a casa, con quel poco di senno che mi rimaneva, mi son messo a contarli.
788 sul cupolino
345 sul casco
ora a voi
A Bradipoooooo, te la scrivo la mia scelta... :lol: :lol:
MA CHI CAXXO TE LO FA FARE??
:P
Superpippo
19/06/2006, 18:47
A LAVORARE!!! 8) :twisted:
Bradipo.... l'unico che si mette a contare i moscerini....
un vero "stordito" D.O.C. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
diciamo che pero' sta in buona compagnia..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Blackdragon
19/06/2006, 22:31
okkio a non aver contati doppi quelli "esplosi " o "spezzettati"... spero tu abbia tenuto tutto da parte in modo da poter procedere a conta di verifica modello skede elettorali!!! :mrgreen:
Votato (anke se la tentazione di farti levare le ferie era forte :mrgreen: )
Lo sapete cosè l'ultima cosa ke vede un moscerino quando si spiaccica contro la moto ?
.......
.....
:lol: Il suo bucodelcu@ :lol:
Marco ne avrei una simile su lady D ma forse è troppo forte... :mrgreen: :mrgreen:Me la racconterai al prossimo vis a vis :wink: .
10 giorni fa ho fatto padova-roma e ritorno, quindi so che ho sterminato la fauna volante di piccole dimensioni nell'ordine di migliaia di esemplari :mrgreen:
Lizard71
20/06/2006, 12:34
mica solo moscerini!!
na volta beccato anche un uccello fortunatamente sullo stelo dx :roll:
Un'ape sulla guancia con tanto di escoriazione quanto vale?? :lol: :lol: :lol:
ho votato l'ultima! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non li ho mai contati,ma anke sul motorino erano una cifra... 8)
788 sul cupolino
345 sul casco
ora a voi
:angry_006: :angry_006:
GiRiNo_Fz6
20/06/2006, 16:05
mejio se lavori 24ore/24 :mrgreen: :mrgreen:
Marco ne avrei una simile su lady D ma forse è troppo forte... :mrgreen: :mrgreen:
io una su Moana..... :roll: :roll: :D