Visualizza Versione Completa : Filtro aria
Foxhunter
20/06/2006, 08:21
Cosa ne pensate di questo filtro (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_1_Home/br_4_Yamaha/bi_740_FZ6/fi_42_BMC/pr_17424_BMC_filtro_aria_BMC_Yamaha_FZ6.htm).
Non capisco questa frase:Posso utilizzare la versione "RACE" su strada? R: Sì è possibile, ma lo sconsigliamo se non insieme ad un tuning.
Sarà abinato a: scarico LeoVince evoII, pignone da 15.
Attendo pareri.
§SilverSurfer§
20/06/2006, 09:39
Cosa ne pensate di questo filtro.
Mi sa che lo abbiamo tutti 8) il tuning che ti viene consigliato è esattamente quello che stai facendo : filtro/scarico/centralina aggiuntiva sarebbero "la morte sua". Rimane comunque un semplice filtro con nessuna controindicazione a lavorare da solo, ha solo il fatto di durare quanto la moto ( escludendo Angelo :mrgreen: ) e di far "respirare" meglio il motore.
Una cosa ancora non l'ho capita...
...il filtro montato da solo ha qualche controindicazione??
Ho sentito qualcosa sulla carburazione... :?
§SilverSurfer§
20/06/2006, 11:20
...il filtro montato da solo ha qualche controindicazione??
Leggi su... :wink: teoricamente la centralina dovrebbe "capire" e fare semplicemente il suo lavoro.
Tranquillo nessuna controindicazione 8)
la crburazione delle fz6 è già grassa di per se,anche montando filtro e scarico non ci sono particolari controindicazioni.al max si ingrassa di qualche punto il "co"
ma non è indispensabile.
lamps fox
Foxhunter
20/06/2006, 12:27
Ho appena montato gli scarichi...wow che sound e che "grinta". Il meccanico l'ha provata ed è rimasto moooolto contento. Sono in attesa di filtro e pignone 8) . Ma già così è spettacolo :twisted: :twisted: .Per adesso non abbiamo toccato la carburazione...forse montando il filtro ed il pignone qualcosina si dovrà settare.