Visualizza Versione Completa : FZS 600 '03: accessori vari... ed eventuali
Ragazzi sono da poco uscito dal negozio dove ho ordinato qualche cosina per la motina :) e cioè:
Coprisella Granucci rosso e nero effetto carbonio
Puntale Poly 26
Fianchetti radiatore Poly 26
In più ho preso su Ebay:
Parafango posteriore
Scarico Leovince SBK Titanio (ci sto appresso, l'asta scade venerdì, speriamo di aggiudicarselo dato che è bassissimo)
Appena ho tutto verniciato e montato posto le foto, non vedo l'ora!!!! :P
Stavo pensando anche al sottocodone e portatarga, però credo che la prox. spesa sarà mono, forcelle e tubi in treccia.
Che ne pensate?????
stai all occhio col puntale, lo avevo pure io e la aveva resa inguidabile sopra i 160 all ora! :(
luke_magic
20/06/2006, 22:24
il mio puntale più che deviarmi un sacco di caldo sulle gambe non ha giocato altri scherzi........
in ogni caso buon tuning!
In più ho preso su Ebay:
Parafango posteriore
Ciao, quale parafango hai comprato? mi mandi il numero dell'asta?
Ciao, Marco.
Certo Campus, eccolo quà:
n. oggetto 4653783539, il venditore è mody-tuning, in germania. Non costa molto (55 euro comprese spese), il poly 26 stava 90 +iva, e non sembra male. Cmq ancora mi deve arrivare, l'ho pagato oggi col bonifico, appena arriva vi dico com'è.
Per il puntale ragà ormai l'ho ordinato, di quelli che ho visto (apparte quello originale, bellissimo ma improponibile) è quello che mi piace di più. Vedremo, se va male al limite lo rivendiamo... :wink:
ciuffetto76
21/06/2006, 08:49
Io ho il puntale, ma non vi sò dire che marca è l'ho preso usato da un utente del forum, ma devo dire che non mi dà nessun problema con vibrazioni ecc, poi psterò qualche foto.
ma il coprisella granucci quanto costa?
io l'ho visto su ebay, ma solo per la fz6 e non per la fzs600;
devo dire che è proprio bello.
già che ci sono...curiosità...che voi sappiate...la sella della fzs1000 è compatibile sulla ina primo modello?
ciao
Anke a me il puntale non ha dato problemi cmq i soldi per le sospensioni sono spesi bene bene(come quelli per i tubi areonautici)la moto cambia di brutto!
Carini davvero i coprisellla della grannucci!
quanto ci hai dato?
ciao
ma il coprisella granucci quanto costa?
io l'ho visto su ebay, ma solo per la fz6 e non per la fzs600;
devo dire che è proprio bello.
già che ci sono...curiosità...che voi sappiate...la sella della fzs1000 è compatibile sulla ina primo modello?
ciao
Abbiamo la moto dello stesso colore!! :D Solo che la mia è più nuova... 8) :wink: Cmq appena arriva tutto posto le foto, così vedi come ci sta, tanto quel colore sta bene anche alla tua
Per la sella non credo sia compatibile, il codone è diverso, perciò anche la sella stessa.
Cmq anche io ho visto su ebay e c'era solo per l'FZ6. Al negozio del mio amico che me lo ha preso 80 eurini (tanto su ebay stava quasi 50 + la spedizione).
Ah Pillo, complimenti per la tua INA, è uno spettacolo!!! Anche io la farei così, però sicuramente per l'inizio dell'anno passo all'FZ1 Fazer... 8)
Grazie Alex
aspetto solo di sapere com'è una volta montato, e se avrai trovato difficoltà nel montarlo.
Io stò attendendo l'arrivo del puntale acquistato su ebay che sembra una buona copia dell'originale.
http://i6.ebayimg.com/01/i/06/ba/cf/8c_1_b.JPG
Grazie Alex
aspetto solo di sapere com'è una volta montato, e se avrai trovato difficoltà nel montarlo.
Io stò attendendo l'arrivo del puntale acquistato su ebay che sembra una buona copia dell'originale.
http://i6.ebayimg.com/01/i/06/ba/cf/8c_1_b.JPG
...proprio quello che stavo cercando...hai dritte da darmi?
proprio quello che stavo cercando...hai dritte da darmi?
Ti manderò un MP appena trovo un attimo di tempo.