PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1 fazer] Freno anteriore e calore sottosella



maxgattaro
21/06/2006, 12:27
Ciao a tutti!!!

Sarà che è la mia I 4 cilindri ma gradirei un vostro parere:

E' vero che qui a Napoli sta facendo molto caldo, ma è normale che anche in autostrada ci sono momenti in cui ti convinci sempre di più che stai preparando uova sode e porchetta? :lol: :lol: :lol:

E' normale per questo tipo di moto tanto calore a regimi medio-alti? Nel traffico cittadino poi è veramente forte......

Ancora: la leva freno ant. sembra un pò spugnosa; al mattino va quasi a fondo corsa poi, dopo un paio di pinzate, si indurisce. La frenata comunque a me sembra sempre molto buona soprattutto in autostrada.
Che ne pensate?

Kiss..........

chrys75
21/06/2006, 12:38
Per il calore purtroppo è così, addiritura molte volte si scalda talmente tanto il telaietto reggisella lato sinistro che mi scotto se porto i pantaloncini corti...

per il freno al 100% hai dell'aria nell'impianto, infatti se pompi va in pressione, da far controllare o devi fare uno spurgo tu!

ciao :D

Babbà
21/06/2006, 12:38
Kiss..........

:shock: a chi? :shock:

cmq dovresti sentire quanto scalda la FZ1 Fazer con le carene :shorts_004:

maxgattaro
21/06/2006, 12:47
Ma come a chi? A tutti voi, motociclisti da strapazzo!!!!!! in senso puramente affettivo....


CIAO! (altrimenti qualcuno si fa idee sbagliate....)

Babbà
21/06/2006, 12:58
Ma come a chi? A tutti voi, motociclisti da strapazzo!!!!!! in senso puramente affettivo....


CIAO! (altrimenti qualcuno si fa idee sbagliate....)

appunto! :laughing_002:

michele
21/06/2006, 13:48
Anche la mia scalda moooolto.
Per il freno io ho cambiato i tubi e ho messo quelli in treccia (carbonio).
Ho messo anche le pastiglie sinterizzate.
L'importante comunque è lo spurgo fatto bene !!.
A breve monterò na pompa radiale
Michele

Max225
21/06/2006, 14:05
Calore ... tanto calore anche ad andature allegre purtroppo ....
Spesso devo alzarmi e allargare al massimo le ginocchia per far smaltire meglio il calore ... (Non oso pensare al calore che svilupperà con le carene montate :cry: ) .

Per il freno ritengo che quanto ipotizzato da chrys75 sia quello che è capitato a te.
Lamps.

luke_magic
21/06/2006, 20:41
da quando ho montato il puntale sembra che l'aria calda sia convogliata verso le gambe con effetto phon.......in questi giorni cuocio.........

maxgattaro
22/06/2006, 00:58
che Dio salvi la nostra capacità di procreare....

luke_magic
22/06/2006, 10:14
che Dio salvi la nostra capacità di procreare.... :roll: :roll:

Babbà
22/06/2006, 10:37
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Penna
22/06/2006, 12:33
sulla temperatura io posso solo fare il confronto con il mio ex CBR954RR
e non ho trovato una gran differenza!! entrambe quando fa caldo e chiuso nel traffico, mi cuociono i gioielli di famiglia :oops:

ataru1973
23/06/2006, 12:20
Per il calore purtroppo è così, addiritura molte volte si scalda talmente tanto il telaietto reggisella lato sinistro che mi scotto se porto i pantaloncini corti...


In moto con pantaloncini...sector no limits word!