PDA

Visualizza Versione Completa : "nuova" Cagiva Raptor 650

MakoShark
21/06/2006, 23:17
Beh ... la nuova versione rivista in varie parti non estetiche la vendono a 5500 euro !!! a mio parere e' una moto da prendere al volo con quel prezzo ! l'affidabilia' a mio parere e' alta visto che il motoree' il suzu.

http://www.cagiva.it/_vti_g4_ver.aspx?IdVer=68&rpstry=43_

Una moto a livello di ducati come ciclistica e a japp come motore a prezzo da moto cinese non si trova spesso ..

Gilles
21/06/2006, 23:24
La trovo molto interessante, a quel prezzo :)
Da valutare molto seriamente come alternativa, per esempio alla ER6-N :wink:

Th3GhostRider
21/06/2006, 23:27
Rapporto qualità prezzo, a mio parere, ottimo :wink:

MakoShark
21/06/2006, 23:50
A mio avviso e' su un'altro scalino rispetto alla Kawa er6-n (ottima moto) che e' stata pensata come moto economica e monta di conseguenza sospensioni molto economiche e ha alcune soluzioni tecniche non proprio all'avanguardia per quanto funzionali. Questa Cagiva ha sospensioni di alto livello e un telaio pari se non migliore di quello ducati e la nuova versione di un motore conosciuto e apprezzato da una decina di anni ormai. a 5500 euro si trovano veramente solo moto cinesi sul mercato.

La ducati con la sua 695 ha abbassato i prezzi sensibilmente e ora Cagiva con questo mega sconto ... non capisco se stiano semplicemente rispondnedo alla concorrenza o se stiano cercando di giocare le ultime carte prima del fallimento

§SilverSurfer§
22/06/2006, 00:56
Molto interessante, sembra una Sv italianizzata, della suzukina ha eraditato il motore e... il prezzo :wink: la concorrente fisiologica

elekim
22/06/2006, 08:13
mi inserisco nel discorso per dier che nell'ipermercato IL GIGANTE di Montanaso Lombardo (LODI) è in offerta a 4850 euro e, per chi non si accontenta, è rateizzabile a tasso zero.
Quando l'ho vista (3 giorni fa) ammetto di averci fatto più di un pensierino .... :roll: :wink:

Amsicora
22/06/2006, 12:40
La raptor così non mi piace, preferivo a V-raptor, però devo dire che a parte il farone tondo mi ispira parecchio

Petarello
22/06/2006, 14:16
Niente da dire, qualità\prezzo c'è, c'è anche il solito problema di cagiva: pezzi di ricambio-assistenza e tenuta mercato. :roll:
Ma come moto per cominciare direi che va molto bene!

picard73
22/06/2006, 18:21
ma per fare un prezzo così basso avranno pur risparmiato su qualcosa... :shock: :roll: :wink: ...ma su ke cosa??? :? :D :wink:

Nazran
22/06/2006, 18:32
mi inserisco nel discorso per dier che nell'ipermercato IL GIGANTE di Montanaso Lombardo (LODI) è in offerta a 4850 euro e, per chi non si accontenta, è rateizzabile a tasso zero.
Quando l'ho vista (3 giorni fa) ammetto di averci fatto più di un pensierino .... :roll: :wink:

Non ci posso credereee! Pure le moto all'ipermercato :lol:

Ad ogni modo, ottimo prezzo, per quello che offre

elekim
22/06/2006, 21:00
Non ci posso credereee! Pure le moto all'ipermercato :lol:

Ad ogni modo, ottimo prezzo, per quello che offre
Infatti Naz, nel corridoio principale (e unico) dell'iper, dove di solito espongono minimoto e scooterini cinesi, questa volta mi sono trovato un'aprilia 125 supermotard, un beta Euro e la raptor .
Ecco la prova provata, prima che mi diate del ballottone :lol: :wink:
Ehm... avevo sbagliato di poco il prezzo :oops: :roll: :wink:

maxxx69
24/06/2006, 14:37
Il prezzo è + basso di quello di uno scooter ... e sicuramente visto il motore e le altre caratteristiche tecniche che si leggono nella scheda ... è molllllllllttttooooo meglio ...

se dovessi comprare una moto ... senza voler spendere troppo ... mi sembra un ottimo compromesso ...

Per la tenuta del marcato delle moto Cagiva ... beh sicuramente non è il massimo ... però ... ritengo che visto il prezzo iniziale ... alla fine anche usandola due o tre anni e poi rivendendola ... non penso che ci si possa perdere molto ...

Mupo
24/06/2006, 15:25
a me non piaceva prima e non piace nemmeno adesso!