PDA

Visualizza Versione Completa : (FZ6) Frizione



desperado54
22/06/2006, 07:56
Ritirata ieri dal conce per il tagliando dei 1000 km. ho notato che era stato eliminato il "gioco" che c'era alla leva della frizione. Morale, adesso la frizione stacca parecchio alta. E' la giusta regolazione e quindi mi dovrò abituare a questa nuova situazione oppure devo farmi ripristinare la "staccata" a mezza corsa come prima ?
Posso scegliere o è regolare come ha fatto il conce ?

Nik
22/06/2006, 08:58
Anche a me staccava alta e così ho deciso di "mollare" il registro. Regola come ti va meglio (ovviamente che, alla fine, stacchi :) ).

Superpippo
22/06/2006, 09:08
Scusate raga, non x rompere i maroni, ma 3d come questo o quello sul "minimo" ce ne sono a migliaia !!!
Fate un "cerca", e leggete il manuale uso & manutenzione della vs moto. :roll:
Evitiamo di aprire continuamente 3d "inutili" (non che siano inutili x carità - nessuno nasce imparato - è che ce ne sono già troppi che parlano della stessa cosa!!!) :wink:

Michael Dee
22/06/2006, 10:42
Scusate raga, non x rompere i maroni, ma 3d come questo o quello sul "minimo" ce ne sono a migliaia !!!
Fate un "cerca", e leggete il manuale uso & manutenzione della vs moto. :roll:
Evitiamo di aprire continuamente 3d "inutili" (non che siano inutili x carità - nessuno nasce imparato - è che ce ne sono già troppi che parlano della stessa cosa!!!) :wink:

Quoto!!!

desperado54
22/06/2006, 11:43
Scusate non succederà più !!!