PDA

Visualizza Versione Completa : Ci vorrebbe l'assistenza per l'assistenza

Leon47
23/06/2006, 16:38
Scusate se mi permetto di aprire questo topic ma spero che qualcuno lo legga ed eviti, a sè stesso e alla sua piccola spiacevoli fregature
In un concessionario di Lodi di cui non farò il nome (è uno ufficiale :D ) ho registrato questa storiella:

Un baldo giovane triste per il suo tps ed impaziente di fare un buon tuning alla sua bellissima fz6n si rivolge speranzoso al suddetto concessionario ufficiale per sistemare il tutto convinto della professionalità della casa madre. Il giovane si reca e chiede il pezzo (da ordinare). Il concessionario:"dobbiamo ordinarlo ci vogliono 5 giorni poi ce la deve lasciare qua". Il ragazzo:" va bene" singhiozzando a malincuore.
Dopo una settimana il conce non chiama per la sostituzione. il ragazzo chiede:" e alura?". Il conce:" la yamaha ha rifiutato la garanzia". Il ragazzo: "cacchio...cazzo aspettavate a dirmelo?" il ragazzo chiama la yamaha accettata la garanzia chiama di nuovo il conce dopo un iter di una settimana. Il ragazzo:"ho smosso mari e monti...sono disposto a pagare anche il pezzo non in garanzia". IL conce: "il pezzo è qui prenda un appuntamento". Il ragazzo:" ah, cacchio...cazzo aspettavate a dirmelo?? Vorrei anche un cupolino alu line (345 euro). Il conce:" si si ordino subito".
L'appuntamento era oggi, il ragazzo prende mezza giornata di ferie, si reca gioioso dal conce di prima mattina accompagnato dal babbo per riportarlo a casa. Il ragazzo:" eccomi!! vengo a cambiare il tps e a montare il cupolino nuovo da 345 Euro!!". Il conce: "No, deve venire settimana prossima, l'officina è chiusa...capita". IL ragazzo:" porco....cazzo aspettavate a dirmelo?", Il conce con aria sempre più disinteressata e cinica:" Eh, capita". Il ragazzo ormai livido e con qualche soldino in meno causato dalla benza per lo spostamento e dall'assenza dal lavoro:" capita un paio di maroni abbrustoliti, il telefono lo usate per fare le telefonate erotiche? il conce:" no però è un' idea, chiami lunedì e riprenda un appuntamento". Il ragazzo:" Mavaffanculo". Morale. Il ragazzo appena uscito dal professionalissimo concessionario ufficiale di Lodi, ormai dotato di mattinata libera si reca in un concessionario dove gli propongono uno scambio interessante con una honda vfr 800 con 4000 km. Il ragazzo si reca al lavoro e scrive questa lettera e aspetta che venga lunedì nell'attesa di venire rincuorato e restare in sella alla yama o di rimanere incavolato come un crotalo e sedere su una nuova honda vendutagli da personale competente e da un'assistenza veramente efficace. Dopo la sòla del tps che ha colpito come un morbo abnorme, gli apostoli della casa dei tre diapason avrebbero dovuto quantomeno leccare le chiappe del ragazzo e regalargli il cupolino :x , scusate per la lunghezza del testo ma credo ne valga la pena.

maxxx69
24/06/2006, 14:09
Mi dispiace ... cmq capita di trovare delle persone stupide al mondo ... se ti posso dare un consiglio ... vai da un'altro concessionario yama... e fatti cambiare il TPS ... se è in garanzia non si può rifiutare ... e poi se assieme comperi anche il cupolino ... non dovrebbe farti troppe storie ...

Non arrenderti ... hai una gran bella moto ... perchè mai venderla ... per una vfr poi :-( ... leggiti nel forum cosa dicono di quella moto ... logicamente non parlo dell'estetica ... ma del motore !!!

Nik
24/06/2006, 20:40
Che scandalo... incredibili le risposte di quei dementi. Si meritano uno sputtano in piena regola... è che cavolo!!

fox68
24/06/2006, 20:49
cambia concessionario.ne esistono di una cortesia e professionalità ineccepibile.
nella zona di milano è pieno di fazeristi chiedi a loro un concessionario serio dove andare.

panza96
24/06/2006, 21:00
cambia concessionario.ne esistono di una cortesia e professionalità ineccepibile.
nella zona di milano è pieno di fazeristi chiedi a loro un concessionario serio dove andare.

straquoto il filiforme genovese :wink: :wink:

Barone Rosso
24/06/2006, 21:04
Le aziende, se bene informate, difficilmente sbagliano ma, gli uomini invece sì.
Quel conce... se così lo si può kiamare, e nn mi va di dubitare della sua esistenza, andrebbe redarguito tramite una bella lettera esplicativa e circostanziata al mktg Yamy... poi si vedrà se farà ancora lo spiritoso. 8)
Altro dato "strano"... la VFR (ke sta per Very Frequency Refuelling... nn so se vi sia noto o meno), nn è ke sia tutto 1 altro mondo... e migliore rispetto alla Yamy... e qui ritorno alle persone ke sbagliano e a quelle ke nn sbagliano... in quel caso il "differenziale" di scelta, peserebbe + dalla parte di ki offra il miglio servizio... civile. 8)
Lamps

panza96
24/06/2006, 21:42
Le aziende, se bene informate, difficilmente sbagliano ma, gli uomini invece sì.
Quel conce... se così lo si può kiamare, e nn mi va di dubitare della sua esistenza, andrebbe redarguito tramite una bella lettera esplicativa e circostanziata al mktg Yamy... poi si vedrà se farà ancora lo spiritoso. 8)
Altro dato "strano"... la VFR (ke sta per Very Frequency Refuelling... nn so se vi sia noto o meno), nn è ke sia tutto 1 altro mondo... e migliore rispetto alla Yamy... e qui ritorno alle persone ke sbagliano e a quelle ke nn sbagliano... in quel caso il "differenziale" di scelta, peserebbe + dalla parte di ki offra il miglio servizio... civile. 8)
Lamps

VFR (ke sta per Very Frequency Refuelling......questa me la rivendo al volo...al mio ex capo che mi scassa sempre la minchia col suo vueffeerre.... :lol: :lol:

fox68
24/06/2006, 22:12
mi scassa sempre la minchia

un vero conte!non c'è che dire :mrgreen:

panza96
24/06/2006, 22:15
mi scassa sempre la minchia

un vero conte!non c'è che dire :mrgreen:

tusce' 8) :lol:

Gilles
24/06/2006, 22:15
Capita di beccare lo stronzo :x
Cambia concessionario. E' la prima volta che sento di qualcuno che ha dovuto pagare il TPS :shock:
Ti hanno almeno spiegato perchè non lo passano in garanzia? :?

elekim
25/06/2006, 09:28
voce fuori dal coro : mi trovo a spezzare una lancia a favore di quel concessionario dal quale mi reco regolarmente per tagliandi etc.
Anch'io sono in ballo per un intervento di monuenzione "straordinaria" ed ero stato avvertito che per la settimana appena conclusa ci sarebbe stata chiusa l'officina.
Non metto in nessun modo in dubbio quanto scritto da Leon47, così come non metto in dubbio che ci sia stata una mancanza da parte del concessionario, con conseguente incaxxatura di Leon, ma io (e non solo io) potrei potrei testimoniare sulla correttezza, affidabilità e disponibilità del concessionario in causa.
Capita a tutti di sbagliare e lui sicuramente ha sbagliato.

Leon47
25/06/2006, 20:24
elekim, non dubito che con te si sia comportato bene, perchè anche con me lo ha fatto quando ho fatto il tagliando da loro, senza contare che una persona lì dentro è veramente molto cortese. Ma questa storia trascende tutto. Non una, tre volte ho dovuto chiamare io per sapere dove fosse il mio pezzo di ricambio...cioè io ho la moto che mi si impianta in mezzo alla strada con i tir che mi vengono nel c... e tu non ti degni di telefonarmi per dirmi che non hai il pezzo e poi che lo hai e mi fai aspetare un mese in ballo? e soprattutto io ho preso un appuntamento, capisci. Tempo e soldi. Se tu sei stato avvisato della chiusura dell'officina perchè io no? Un concessionario efficiente lo è con tutti i clienti, non solo con alcuni, mi dispiace. Ad ogni modo sono di Melegnano anche io magari qualche volta si va a fare una gitarella così scoprirai se ho ancora la yama :wink:

Leon47
25/06/2006, 20:26
Ciao gilles, forse mi sono espresso male, la garanzia alla fine me l'avevano accettata quindi era tutto a posto io mi ero offerto di pagare il pezzo pur di risolvere il problema che si era presentato inizialmente.

Gilles
25/06/2006, 21:59
Ciao gilles, forse mi sono espresso male, la garanzia alla fine me l'avevano accettata quindi era tutto a posto io mi ero offerto di pagare il pezzo pur di risolvere il problema che si era presentato inizialmente.
Ho riletto, hai ragione, c'è scritto :oops:

il ragazzo chiama la yamaha accettata la garanzia chiama di nuovo il conce

elekim
26/06/2006, 08:27
elekim, non dubito che con te si sia comportato bene, perchè anche con me lo ha fatto quando ho fatto il tagliando da loro, senza contare che una persona lì dentro è veramente molto cortese. Ma questa storia trascende tutto. Non una, tre volte ho dovuto chiamare io per sapere dove fosse il mio pezzo di ricambio...cioè io ho la moto che mi si impianta in mezzo alla strada con i tir che mi vengono nel c... e tu non ti degni di telefonarmi per dirmi che non hai il pezzo e poi che lo hai e mi fai aspetare un mese in ballo? e soprattutto io ho preso un appuntamento, capisci. Tempo e soldi. Se tu sei stato avvisato della chiusura dell'officina perchè io no? Un concessionario efficiente lo è con tutti i clienti, non solo con alcuni, mi dispiace. Ad ogni modo sono di Melegnano anche io magari qualche volta si va a fare una gitarella così scoprirai se ho ancora la yama :wink:
E lo dici solo ora che sei di melegnano :shock: :wink:
Vorrei essere più chiaro : nulla da eccepire su quanto hai detto, non contesto nulla , hai tutte le ragioni del mondo, mi sarei incavolato anch'io quanto te.
Mi resta solo lo stupore di un tale comportamento da parte di persone che ho sempre ritenuto fin troppo corrette....sarà il caldo :roll:
Per le gitarelle, più che volentieri ma anche per una birretta veloce :wink:

pipes
26/06/2006, 09:03
" eccomi!! vengo a cambiare il tps e a montare il cupolino nuovo da 345 Euro!!". Il conce: "No, deve venire settimana prossima, l'officina è chiusa...capita". IL ragazzo:" porco....cazzo aspettavate a dirmelo?", Il conce con aria sempre più disinteressata e cinica:" Eh, capita". Il ragazzo ormai livido e con qualche soldino in meno causato dalla benza per lo spostamento e dall'assenza dal lavoro:" capita un paio di maroni abbrustoliti, il telefono lo usate per fare le telefonate erotiche?

chissa se capita .... ogni tanto il conce perde un cliente e prende un vaffa :twisted: :twisted:

Leon47
26/06/2006, 13:14
evidentemente se lo possono permettere, beati loro.