Visualizza Versione Completa : Multa in val trebbia
Chiedo aiuto:
Chi si ricorda di quel post nel quale qualcuno (mi pare di ricordare su ducati) era finito davanti al giudice per una multa a 90 Km/h, mi pare di ricordare, al Km 70, e il giudice l'ha mandato via perchè lì il limite è di 90 Km/h? Mi hanno spedito una multa per velocità di 92 Km/h al Km 69,6.
Secondo quesito: l'infrazione è del 11/6/2005. Esoste un limite di prescrizione?
ciao e grazie
non ricordo...pero' mi sa che l'uomoragno potrebbe saperne qualcosa.... :wink:
quoto.ne sà di sicuro perchè c'è ancora dentro ad una storia simile,e mi pare di ricordare che fosse lui a parlarne,anche se era riferito a qualcun'altro.
per quello che ne sò hanno 150 giorni di tempo per notificarla.nel tuo caso è passato un'anno.
fossi in te chiederei lumi ad un legale.
comunque la valtrebbia è diventata invivibile.
tienici informati.
lamps fox
ma quale legale....non ti serve, per tua fortuna ti hanno notificato la multa tardi, basta fare ricorso.
ma quale legale....non ti serve
era solo per confermare la prescrizione che a me risulta 150gg :mrgreen:
La mia legale :lol: conferma che sono andati oltre il tempo limite per l'invio....
Ricorri... :wink:
benissimo,allora ricorri e facci sapere come và a finire :mrgreen:
Petarello
26/06/2006, 12:53
Non occorre presentare ricorso, mi pare basti comunicare per iscritto che la notifica è arrivata oltre i termini e pertanto si viene esonerati del pagamento della stessa. Un mio amico l'anno scorso fece la stessa cosa con la municipale di Menaggio (co). eventualmente chiama chi ti ha fatto la contravvenzione e chiedi lumi.
ciaociao
Chiedo aiuto:
Chi si ricorda di quel post nel quale qualcuno (mi pare di ricordare su ducati) era finito davanti al giudice per una multa a 90 Km/h, mi pare di ricordare, al Km 70, e il giudice l'ha mandato via perchè lì il limite è di 90 Km/h? Mi hanno spedito una multa per velocità di 92 Km/h al Km 69,6.
Secondo quesito: l'infrazione è del 11/6/2005. Esoste un limite di prescrizione?
ciao e grazie
Era successo a un mio amico su ducati 916.
Ai tempi avevo postato il link, ora non trovo più i riferimenti, cmq il km era quello!
Se vuoi maggiori dettagli vai sul sito "ttacademy.org" e ti saranno dati maggiori dettagli magari proprio dal diretto interessato....
lamps
massigib
29/06/2006, 20:54
Puoi provare a sentire qui:
http://www.strademulte.it/forum/default.asp