PDA

Visualizza Versione Completa : [Romani]: il Martedė al Geronimo



Billy
26/06/2006, 14:18
Ragazzi ma tutti i martedė sera state al geronimo??

A che ora andate??

Cosė magari mi faccio una passeggiata il martedė sera e vengo anche io :wink: :D

Vaverik
26/06/2006, 14:59
Ragazzi ma tutti i martedė sera state al geronimo??

A che ora andate??

Cosė magari mi faccio una passeggiata il martedė sera e vengo anche io :wink: :D


Se vai trovi un sacco di amici :wink:

MartePower ci va, ma di solito siede al tavolo con i motofraciconi. :evil: :twisted:
:lol: che vuoi fa nessuno č perfetto. :lol: :lol:


"I fedeli" a FazerItalia quando ci vanno si mischiano ( come sopra nessuno č perfetto) con il gruppo dei freespirit, scissosi da fazeritalia ma sempre amici, che si ritrovano al geronimo tutti i martedi, :lol: :lol: :lol:


orario dalle le 21,00 in poi.

Comunque se ogni volta che vai posti un topic a riguardo va pių che bene magari invogli qualcuno di noi a farti compagnia.

bligh
26/06/2006, 20:40
Boh, visto che mi sta a pochi passi da casa io ci vado quando trovo qualcosa di interessante da sentire. Questa settimana e` speciale: tribute Tina Turner (28), tribute Red Hot Chili Peppers (29), tribute Van Halen (30).

Visto che il resto della famiglia e` al mare, io mi sparo le tre serate di seguito, eventualmente con colleghi al seguito.

Billy
26/06/2006, 20:53
Ragazzi ma tutti i martedė sera state al geronimo??

A che ora andate??

Cosė magari mi faccio una passeggiata il martedė sera e vengo anche io :wink: :D


Se vai trovi un sacco di amici :wink:

MartePower ci va, ma di solito siede al tavolo con i motofraciconi. :evil: :twisted:
:lol: che vuoi fa nessuno č perfetto. :lol: :lol:


"I fedeli" a FazerItalia quando ci vanno si mischiano ( come sopra nessuno č perfetto) con il gruppo dei freespirit, scissosi da fazeritalia ma sempre amici, che si ritrovano al geronimo tutti i martedi, :lol: :lol: :lol:


orario dalle le 21,00 in poi.

Comunque se ogni volta che vai posti un topic a riguardo va pių che bene magari invogli qualcuno di noi a farti compagnia.

Infatti Vav, anche perchč conosco ancora poca gente... :wink: :D

MartePower
26/06/2006, 22:36
io sono freelance
giro giro giro :mrgreen: