PDA

Visualizza Versione Completa : FZ1 Fazer - Borse laterali rigide-



sergio1962
26/06/2006, 16:41
Domanda: esistono borse laterali rigide after market per fz1 Fazer.
Mi pare che le originali costino 900 euro.....

Grazie. :D :D

Angelippo
26/06/2006, 17:15
A breve arriveranno le nuove Givi sagomate V35 con telaietto specifico PLX359...


Questa è la foto dei telaietti per FZ6, per FZ1 saranno simili...

https://www.fazeritalia.it/public/forum_com/plx_01.jpg

Questa la foto delle valige che costeranno 330 circa a listino, da scontare...

http://www.motoblog.it/uploads/V35_02.jpghttp://www.motoblog.it/uploads/V35_girl.jpg

VinK
12/07/2006, 12:57
Abbiamo novità in proposito??
Ho chiesto a Bologna e già le valigie ci sono (€ 260 circa la coppia).
Mi dicono però che per gli attacchi specifici per FZ1 Fazer c'è già il codice prodotto di GIVI ma non sanno nè prezzi nè tempi di consegna, ma visto che ormai siamo a luglio inoltrato non sono molto ottimisti per le ferie!!!

Una cosa curiosa/schifosa, il concessionario dove l'ho presa mi dice che GIVI non ha avuto l'autorizzazione da YAMAHA alla realizzazzione degli attacchi specifici per non so bene quale storia di brevetti ecc. ecc., e che quanto dice GIVI circa la disponibilità di attacchi specifici per le V35 non è vera.
Ovviamente poi è stato a pontificare le lodi delle borse originali ecc. ecc. ma ancora un pò e lo mandavo a fanc?ç*. Saranno anche buone ma per 1200 € mi compro uno scooter usato da usare come tender per la moto!!!!!!!!!

Un mio amico ha appena preso una BMW R850 ha speso 800€ x le borse rigide+parabrezza+qualche altro accessorio. Ma non era la BMW quella cara??? :evil: :evil:

thetrazz76
12/07/2006, 15:47
Abbiamo novità in proposito??
Ho chiesto a Bologna e già le valigie ci sono (€ 260 circa la coppia).
Mi dicono però che per gli attacchi specifici per FZ1 Fazer c'è già il codice prodotto di GIVI ma non sanno nè prezzi nè tempi di consegna, ma visto che ormai siamo a luglio inoltrato non sono molto ottimisti per le ferie!!!

Una cosa curiosa/schifosa, il concessionario dove l'ho presa mi dice che GIVI non ha avuto l'autorizzazione da YAMAHA alla realizzazzione degli attacchi specifici per non so bene quale storia di brevetti ecc. ecc., e che quanto dice GIVI circa la disponibilità di attacchi specifici per le V35 non è vera.
Ovviamente poi è stato a pontificare le lodi delle borse originali ecc. ecc. ma ancora un pò e lo mandavo a fanc?ç*. Saranno anche buone ma per 1200 € mi compro uno scooter usato da usare come tender per la moto!!!!!!!!!


Un mio amico ha appena preso una BMW R850 ha speso 800€ x le borse rigide+parabrezza+qualche altro accessorio. Ma non era la BMW quella cara??? :evil: :evil:

HAi troppo ragione...eppoi se le vuoi nere non te le danno neanche!!! Guarda...so che sto per attirarmi la ire di tanti....ma..a saperlo prima...per le vacanze mi compravo un TDM... :twisted:

Phajas
12/07/2006, 20:14
*****, è uno scandalo!!! :shock:
Io ho bisogno delle borse laterali per Agosto. :evil:
Le avrei preferite rigide... ...ma almeno quelle morbide ci stanno? :roll:

thetrazz76
13/07/2006, 09:01
Yes!
Per quelle la Givi ha già pronto anche il telaietto!

VinK
13/07/2006, 09:08
Per quelle la Givi ha già pronto anche il telaietto!


per questo mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi. Poi lo stesso telaietto lo usi con qualsiasi borsa morbida anche di altre marche (almeno mi hanno detto così).
anch'io credo che farò così e con poco più di 100€ ho le borse laterali.
poi l'anno prossimo si vedrà

13/07/2006, 13:54
ciao ragazzi, io ho ordinato in un negozio di accessori moto a bologna(non so se posso scrivere il nome??!!) il kit completo, telaietti laterali per valige V35 + monorack per baule posteriore e dovrebbero arrivare in settimana!!
avevo in precedenza contattato la givi e il tecnico mi aveva risposto comunicandomi i codici degli attacchi specifici in produzione ma ne lui ne il negoziante mi hanno comunicato il problema del brevetto sopra citato!!
appena mi arrivano vi informo :wink:

VinK
13/07/2006, 17:10
problema del brevetto


infatti sono sicuro che era una fesseria tanto per spingermi a comprare quelle originali.
Non credo sia un problema dire il nome del negozio altrimenti me lo dici in MP.Grazie

sergio1962
13/07/2006, 17:21
Anche io sono interessato.
Se puoi dire il negozio.
Lamps :D

14/07/2006, 08:46
Anche io sono interessato.
Se puoi dire il negozio.
Lamps :D

Fast fantasy moto in via ferrarese 158 :wink:
ciao
conta

VinK
14/07/2006, 13:54
Fast fantasy moto in via ferrarese 158
ciao
conta


sono loro che mi hanno detto una sett fa che conoscevano codici ma non data di consegna!!!!!
Provo a ripassare.
Cmq grazie

sergio1962
14/07/2006, 16:00
Grazie :D

VinK
17/07/2006, 09:10
sono ripassato da fast fantasy e mi ha cofermato la disponibilità delle V35 (erano in esposizione) ma per gli attacchi pur accettando prenotazioni mi ha detto che non sa quando gli arriveranno.Stesso discorso per il telaietto per le borse morbide che sono la mia unica alternativa.
Io non ci sto capendo più niente :?:

X CONTA: a questo punto quando ti arrivano mi fai un fischio grazie

17/07/2006, 10:55
ciao ragazzi, ancora non è arrivato niente!!
ho contattato il tecnico della givi e mi ha detto che il monorack(359FZ) per il baule posteriore sarà disponibile entro questa settimana mentre per gli attacchi laterali(PLX359) per bauli V35 ci sarà da aspettare ancora un po' ma non ha specificato quanto :? :?
visto come stanno andando le cose temo che la storia dei brevetti/autorizzazione yamaha sia vera :cry: :cry:
....spero vivamente di sbagliarmi ma l'impressione è che sicuramente saranno disponibili dopo le ferie :evil: :evil:

Angelippo
17/07/2006, 12:03
ciao ragazzi, ancora non è arrivato niente!!
ho contattato il tecnico della givi e mi ha detto che il monorack(359FZ) per il baule posteriore sarà disponibile entro questa settimana mentre per gli attacchi laterali(PLX359) per bauli V35 ci sarà da aspettare ancora un po' ma non ha specificato quanto :? :?
visto come stanno andando le cose temo che la storia dei brevetti/autorizzazione yamaha sia vera :cry: :cry:
....spero vivamente di sbagliarmi ma l'impressione è che sicuramente saranno disponibili dopo le ferie :evil: :evil:

Ultimamente il concetto di Givi di "entro questa settimana" è decisamente di libera interpretazione... :evil: :evil: :evil:

17/07/2006, 14:12
quoto!!
ultime news....a quanto dicono i telaietti laterali dovrebbero essere disponibili la prima settimana di agosto :roll: :roll:

thetrazz76
17/07/2006, 14:54
...E INTANTO NOI ANDIAMO IN GIRO CON GLI ZAINI DA MONTAGNA...

17/07/2006, 17:14
...E INTANTO NOI ANDIAMO IN GIRO CON GLI ZAINI DA MONTAGNA...


....e ci spacchiamo la schiena.....

thetrazz76
19/07/2006, 08:00
....SIT-IN davanti al cancello della givi? Così come escono gli attacchi li piombiamno subito dal camion? :idea: :idea: :idea:

thetrazz76
19/07/2006, 17:24
....SIT-IN davanti al cancello della givi? Così come escono gli attacchi li piombiamno subito dal camion?


No, questo mai :angry_013:

Caso mai un'incursione notturna :!: :hat_014: :mrgreen: :mrgreen:

OK...IO PORTO LE TRONCHESE...

VinK
19/07/2006, 18:44
alla fine ho ordinato il telaietto per le morbide se no non parto!!!!!
pazienza vuol dire che poi le venderò!!!!!

26/07/2006, 17:09
ragazzi è arrivato il 359FZ mi hanno appena telefonato :lol:
domani lo ritiro, lo monto e vi posto le foto :wink:

thetrazz76
26/07/2006, 17:55
posta......posta...