PDA

Visualizza Versione Completa : Basta critiche..Totti titolare fisso!

tom27979
26/06/2006, 19:01
MITICO PUPONE PORTACI IN FINALE

Mupo
26/06/2006, 19:32
nzomma :mrgreen:

Mupo
26/06/2006, 19:46
Lasciamo lavorare il mister che mi sembra abbia ben impostato la squadra :!:

Comunque per natura noi italiani siamo un popolo di tecnici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

di furboi ce sta megliO! :mrgreen:

panza96
26/06/2006, 20:55
mafatemiilpiacere :twisted: :twisted:

Gilles
Se Totti è titolare fisso, Zambrotta, Gattuso, Buffon, Cannavaro e gli altri "rematori" li facciamo santi? :mrgreen:

Superpippo
:roll:

panza96
26/06/2006, 21:22
Se Totti è titolare fisso, Zambrotta, Gattuso, Buffon, Cannavaro e gli altri "rematori" li facciamo santi? :mrgreen:

...santi...SUBITO! :lol:

Adry
26/06/2006, 22:22
MITICO PUPONE PORTACI IN FINALE

Ma si puo' sapere cosa ca@@o ha fatto di tanto particolare, se non segnare 1 rigore fra l'altro inesistente,e poi andare a cercare subito nell'intervista post partita i suoi detrattori???

E' veramente 1 fenomeno.....seeee, come me in moto! :evil: :evil: :evil:

Ma per favore....

One
26/06/2006, 22:26
Fenomeno a cucciarsi il dito....
Bisogna vergognarsi del gioco della ns nazionale !!!! :evil: :evil:

Adry
26/06/2006, 22:28
Fenomeno a cucciarsi il dito....
Bisogna vergognarsi del gioco della ns nazionale !!!! :evil: :evil:
Quoto al 1000%!

Tranne per 1 piccolo particolare: Quale gioco?

Superpippo
26/06/2006, 22:34
Io mi auguro veramente di arrivare in finale... però visto le partite mi chiedo...ma ndo cazzo ce presentiamo co sta squadra ?!? :roll:

tom27979
27/06/2006, 08:59
Ma si puo' sapere cosa ca@@o ha fatto di tanto particolare, se non segnare 1 rigore fra l'altro inesistente,e poi andare a cercare subito nell'intervista post partita i suoi detrattori???

E' veramente 1 fenomeno.....seeee, come me in moto!

Ma per favore....

Un po di ottimismo non fa male, 4 anni fa siamo usciti con la corea in una partita analoga a quella di ieri sera..la fortuna aiuta gli audaci.. :wink:

One
27/06/2006, 09:14
ma perfavore !!!!!!
é una pena questa squadra, punto e basta!!!

Amsicora
27/06/2006, 09:36
Il pupone, come Del Piero, stanno facendo pena entrambi, non li avrei nemmeno messi in campo.

4-4-2 con un bel centrocampo senza un Del Piero relegato a sinistra dove no gli va di giocare e senza nemmeno Totti che ieri, come nelle altre partite, non ha fatto assolutamente niente, ha semplicemente passeggiato laddove passeggiava Del Piero, niente di più.

In panchina e metta dentro Camoranesi, lui si che salta l'uomo e fa gioco, non il pupone :roll:

One
27/06/2006, 09:47
ma perchè vogliam parlare di barzagli, zaccardo e grosso..... :evil:
Ma perchè cazzo non gioca Oddo ?!?!? Almeno quello crossa che dio le manda e corre corre corre come Zambro...

Tomcat
27/06/2006, 10:12
Indiciamo un referendum!!! :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vinvic
27/06/2006, 10:38
Vabbe' che abbiamo passato il turno.............ma che gioco squallido :shock: :shock:
Vabbene ...stavolta si dira' .."ma eravamo in 10".E nelle prime 3 partite del girone allora?!.
La verita' e' che abbiamo un centrocampo dal tasso tecnico Modesto molto modesto per quanto concerne l' articolazione del gioco offensivo. Mettici la mentalita' Italiana.............ed il Catenaccio e' fatto.

Cmq forza azzuri :D

tom27979
27/06/2006, 11:34
ma perfavore !!!!!!
é una pena questa squadra, punto e basta!!!

perchè non cambio nazionalità? :mrgreen:

Mupo
27/06/2006, 14:19
a regà ma http://img75.imageshack.us/img75/6452/wlg1xo.jpg :mrgreen:

tom27979
27/06/2006, 15:38

Siempre!!

Mupo
27/06/2006, 18:31

Siempre!!e comunque! 8)

tom27979
28/06/2006, 09:25

Siempre!!e comunque! 8)

..e dovunque! :wink:

Mupo
28/06/2006, 14:27

Siempre!!e comunque! 8)

..e dovunque! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tom27979
10/07/2006, 10:20

Ma per favore....

Un po di ottimismo non fa male, 4 anni fa siamo usciti con la corea in una partita analoga a quella di ieri sera..la fortuna aiuta gli audaci.. :wink:

e' bello rileggere certi topic a mente freddo e con la vittoria in pugno, si notano tante sfaccettature..non avevamo gioco?Totti fa schifo?La finale era un miraggio?

Eppure abbiamo vinto!Il nemico da sconfiggere e che abbiamo sconfitto era la paura e il pessimismo(vedi le cacate dei topic).
AVANTI AZZURRI UNITI E FIERI!

Superpippo
10/07/2006, 10:34

Ma per favore....

e' bello rileggere certi topic a mente freddo e con la vittoria in pugno, si notano tante sfaccettature..non avevamo gioco?Totti fa schifo?La finale era un miraggio?

Eppure abbiamo vinto!Il nemico da sconfiggere e che abbiamo sconfitto era la paura e il pessimismo(vedi le cacate dei topic).
AVANTI AZZURRI UNITI E FIERI!

Si però er pupone ha fatto cagà lo stesso! 8) :lol: :lol:

One
10/07/2006, 11:22
Caro Tom, ieri sin quando non ha tolto Totti abbiamo giocato in 10!

luke_magic
10/07/2006, 11:45
totti e del piero inconsistenti....................4 tocchi in due durante tutta la partita.........'nzomma...............meglio mettere gente di sostanza che pedala tutta la partita.............NAZIONALE OPERAIA!
grande cannavaro! un diesel umano.......inarrestabile.......manco con le bombe lo fermano!

nogovoia
10/07/2006, 11:51
gattuso dove lo metti invece?!?

a terra gli hanno cambiato un canino e l'hanno rimesso nell'arena!!! :lol:

Superpippo
10/07/2006, 11:53
gattuso dove lo metti invece?!?

a terra gli hanno cambiato un canino e l'hanno rimesso nell'arena!!! :lol:

:lol: :lol: :lol:

Cmq è vero: Cannavaro & Gattuso... IMPRESSIONANTI !!! :shock:

Gilles
10/07/2006, 12:33
Caro Tom, ieri sin quando non ha tolto Totti abbiamo giocato in 10!
Dai, non dire così, senza un attaccapanni in campo dove le mettevano le tute? :twisted: :twisted: :twisted:
Vabbè dai, ha giocato male tutto il mondiale e non mi voglio accanire, però mi chiedo perchè la stampa continui a favoleggiare di ottime prestazioni :?
Oggi ho letto di un 7 al suo mondiale :shock:

Plaza
10/07/2006, 13:28
riepilogando, ieri nel 1° tempo abbiamo giocato in 10(per non parlare contro la Germania) :shock:

Lippi testardo e Totti fuori forma, stavamo combinandola bella :?

meno male che è andata bene :wink:

Massimo il panaco
10/07/2006, 13:53
Speriamo la smetta con la nazionale non se ne può più di lui di Camoranesi e Del Piero :mrgreen:

Mupo
10/07/2006, 15:00
aoh!
sti cazzi,lippi l'è bravo,la squadra l'è forte e semo tutti campioni! 8)

sephiroth
10/07/2006, 16:14
aoh!

Finalmente un po' di sale.... e poi Totti serviva a togliere due giocatori fissi francesi....... Non mi pare che dopo tolto le cose siano andate meglio.... quel co@one di del piero non mi pare sia andato meglio, anzi..... C'è voluto Materazzi per risollevare la partita....

Massimo il panaco
10/07/2006, 17:21
aoh!

Finalmente un po' di sale.... e poi Totti serviva a togliere due giocatori fissi francesi....... Non mi pare che dopo tolto le cose siano andate meglio.... quel co@one di del piero non mi pare sia andato meglio, anzi..... C'è voluto Materazzi per risollevare la partita....
Peccato che per ridisegnare la squadra con l'uscita di Totti abbiamo dovuto usare due sostituzioni cosi ci siamo trovati con Toni scoppiato senza poterlo cambiare per non parlare di Camoranesi che non sa ancora che scarpe usare visto che è l'unico che scivola sempre

Mupo
10/07/2006, 22:30
aoh!

Peccato che per ridisegnare la squadra con l'uscita di Totti abbiamo dovuto usare due sostituzioni cosi ci siamo trovati con Toni scoppiato senza poterlo cambiare per non parlare di Camoranesi che non sa ancora che scarpe usare visto che è l'unico che scivola sempre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a preso certe scivolate! :mrgreen: :mrgreen:

vabeh porello,i capelli nun je fanno arrivare ossigeno al cervello! :mrgreen:

tom27979
11/07/2006, 09:27
aoh!

Ti quoto,perfettamente ragione.

Adry
11/07/2006, 23:27
Speriamo la smetta con la nazionale non se ne può più di lui di Camoranesi e Del Piero :mrgreen:
Sei 1 che di calcio ne capisce....complimenti, hai qualcosa da dire anche su Pessotto, per caso??
Magari che ti dispiace che non si sia ammazzato???

Adry
11/07/2006, 23:31
aoh!

Ti quoto,perfettamente ragione.
Sei proprio interista...nel senso dispregiativo del termine!! :evil:
Io se incontrassi Materazzi domani mi toglierei tanto di cappello...
Invece chi perde sempre ...vabbe', lasciamo stare...

Mupo
11/07/2006, 23:31

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Adry
11/07/2006, 23:33

Tu vai a letto, che stasera non e' serata!!!! :evil:

Mupo
11/07/2006, 23:35

Tu vai a letto, che stasera non e' serata!!!! :evil:me ne so accorto! :mrgreen:

Adry
11/07/2006, 23:43

Tu vai a letto, che stasera non e' serata!!!! :evil:me ne so accorto! :mrgreen:
Io non dico di saltare sempre sul carro dei vincitori, ma mi sembra che per 1 cosa che e' successa 24 anni fa, e che chissa' quando risuccedera' di nuovo, magari si puo' fare 1 sforzo e per 1 sera evitare di gettar merda su tutto quello che e' bianconero...
ripeto, io da domenica vedo sotto 1 occhio diverso,1 occhio di stima, anche tutti i giocatori non bianconeri che hanno contribuito all'impresa!!
Ma non siamo tutti uguali.....!!

Mupo
12/07/2006, 20:30
Ma non siamo tutti uguali.....!!

E per fortuna.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:io direi WLG! 8)

Massimo il panaco
12/07/2006, 21:30
Sei 1 che di calcio ne capisce....complimenti, hai qualcosa da dire anche su Pessotto, per caso??

Classico ragionamento da juventino :? cmq mi spiego:
per il futuro della nazionale vogliamo aspettare che Totti giochi bene più di una volta l'anno?
Che Camoranesi impari a scegliere le scarpe in base al terreno o che scelga come legare i capelli?
Che Del Piero faccia una cura di gerovital?
Non sto buttando merda su dei giocatori che hanno vinto e che quindi hanno ragione, dico solo che il loro ciclo, secondo me è finito poi sai mica tutti ne capiscono come me ............ a grazie dei complimenti :wink:

massi1981
12/07/2006, 21:33
http://cartoline.alice.it/pickup.php?key=3a4b96f51a97db4c7bd6748560

Massimo il panaco
12/07/2006, 21:38
Tu non la sposeresti la Seredova? :wink:

massi1981
12/07/2006, 21:47

non è il verbo che avrei usato io .. hahahaha
:wink:

Massimo il panaco
12/07/2006, 22:04

non è il verbo che avrei usato io .. hahahaha
:wink:
Infatti non lo volevo usare neanch'io ma siamo in fascia protetta c'era Danilo connesso :lol: :wink:

Superpippo
12/07/2006, 22:09
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Massimo il panaco
12/07/2006, 22:11
comunque, a parte la fascia protetta.... cambierei il titolo del 3D in "Basta critiche: Ilary a 90" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cerca di essere un pò più educato si dice : pi greco mezzi :lol: :wink:

Superpippo
12/07/2006, 22:17
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Massimo il panaco
12/07/2006, 22:36
Ho sempre odiato la Geometria... anche perchè in pratica non esiste! :mrgreen:
Mmmmhhhhhh certo che poter calcolare l'area del c.... della Seredova val bene studiare un pò..... o no?

Superpippo
12/07/2006, 22:37
Mmmmhhhhhh certo che poter calcolare l'area del c.... della Seredova val bene studiare un pò..... o no?

no perchè?... c'è anche chi nasce con un talento naturale! ... x la geometria ovviamente :lol:

Massimo il panaco
12/07/2006, 22:40

no perchè?... c'è anche chi nasce con un talento naturale! ... x la geometria ovviamente :lol:
Ma vuoi mettere quante " variabili " ci sono in geometria? Hai voglia a provarle tutte :lol: :wink:

Gonzo
12/07/2006, 22:41
Classico ragionamento da juventino

:?:

per il futuro della nazionale vogliamo aspettare che Totti giochi bene più di una volta l'anno?

No comment su Totti...se penso a come hanno parlato di Pier Piero dopo l'europeo rischierei di esagerare!!!

Che Camoranesi impari a scegliere le scarpe in base al terreno o che scelga come legare i capelli?

Lo e' da parecchio tempo...e mi spiace perche' e' un gran bel giocatore!

Pero' dai va bene che sono Gobbo e di parte...pero' ho dato prova di essere anche sportivo.....cosa nn e' andato di Del Piero...
Ti ha fatto il gol della sicurezza con la Germania e nn si e' arenato dove altre mostri sacri come Baresi e Baggio si sono arenati...quei cappero di rigori...quella cacchio de finale (Usa '94)....il tuto giocando su 7 partite 4 tempi supplementari +45 minuti....Non mi sento di attacarlo!

Massimo il panaco
12/07/2006, 22:43
Ma infatti non critico quello che hanno fatto fino a ieri dico solo grazie, ma è meglio chiudere in bellezza o no?

Gonzo
12/07/2006, 22:45
ovviamente si.... :wink:

Massimo il panaco
12/07/2006, 22:48
ovviamente si.... :wink:
Sto godendo troppo per criticare e più i francesi ce ne dicono più godo :wink:

Gonzo
12/07/2006, 22:52
Se poi aggiungi le dichiarazioni riguardanti la mafia fatte fai tettttteschi prima della finale la raddoppio la goduria!!!!

Poi avevo rottherdam qui e i galletti erano da spennare!!!....Veramente un duetto di partire da incorniciare nella memoria....anche se mio babbo mi ha detto nella telefonata post partita che fu piu' godereccia nell'82.... :mrgreen: ....peccato avere 1 anno 8)

Massimo il panaco
12/07/2006, 22:53
Se poi aggiungi le dichiarazioni riguardanti la mafia fatte fai tettttteschi prima della finale la raddoppio la goduria!!!!

Anche questi buoni..... per fare della cenere :mrgreen:

Superpippo
12/07/2006, 22:58

IO IO... POSSO BRUCIARLI IO??? :D :D 8)

Massimo il panaco
12/07/2006, 22:59

IO IO... POSSO BRUCIARLI IO??? :D :D 8)
Mo ghe mel che puoi ........... a te l'onore vai :lol:

Mupo
12/07/2006, 23:08
comunque, a parte la fascia protetta.... cambierei il titolo del 3D in "Basta critiche: Ilary a 90" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eddai!
da perito a perito!
non dire a 90,di a pigreco mezzi! sembra più professionale! :lol: :lol: :lol: :lol:

Mupo
12/07/2006, 23:21
ok Danilo..... nmettila come vuoi,,,, dilal comemcredi...basta che quella si chini :mrgreen: :mrgreen:regolare!se non si kina c'è l'autorizzzione di praticare violenza!
l'autorizzazione arriva dal capo di stato maggiore di cazzeggioladia! :mrgreen:

Mupo
12/07/2006, 23:23
minchia la sindrome da "padawantastiera" mi ha preso------> AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOsei stato contagiato! :mrgreen:

Adry
13/07/2006, 00:25

Classico ragionamento da juventino :? cmq mi spiego:
Non sto buttando merda su dei giocatori che hanno vinto e che quindi hanno ragione, dico solo che il loro ciclo, secondo me è finito poi sai mica tutti ne capiscono come me ............ a grazie dei complimenti :wink:
Forse ho esagerato e mi scuso, ma il senso di quello che volevo dire credo tu l'abbia capito:
almeno in questi giorni non mi sembrava il caso di tirare in ballo le solite polemiche, ma mi e' parso che il tuo attacco a DEL PIERO, simbolo della JUVE, fosse immotivato.
Ha giocato poco, sostituendo 1 giocatore che secondo me ha giocato peggio di lui, si e' sbattuto, ha segnato, anche 1 rigore mooolto pesante, non credo sia facile entrare a tre quarti di partita e cambiarne l'andamento solo schiccando le dita.

Io Totti lo odio profondamente, ma vederlo alzare al cielo la coppa mi ha fatto solo piacere, 1 po se l'e' meritata anche lui...cosi' come tutti gli altri giocatori simbolo di anti-juventinita', han dato il cuore, ci han fatto vincere, e per me sara' sempre piu' difficile fischiarli!

Io i biglietti delle partite li ho sempre pagati, nessuno mi ha mai regalato nulla, tranne qualche manganellata,tante volte ho visto la Juve perdere partite fondamentali, e se c'e' qualcuno che e' stato disonesto, ricordati che i primi a perderci siamo stati proprio noi... ora la caccia al gobbo va di moda, ma se 1 sistema esisteva davvero, io sono profondamente convinto che fosse accettato da tutti, ripeto, tutti, e che tutti, in 1 modo o nell'altro, avevano qualcosa da guadagnarci!!!
Ora la Juve paghera', come e' giusto che sia, ma noi tifosi normali non abbiamo certo le tasche piu' piene ...

Scusate lo sfogo..... :wink:

Massimo il panaco
13/07/2006, 07:11
Forse ho esagerato e mi scuso,

Tranquillo Adry :wink:

Mupo
13/07/2006, 13:16
daje raga ke si parlava e basta! :wink:

tom27979
13/07/2006, 13:29
daje raga ke si parlava e basta!

il moderatore... :mrgreen:

Adry
13/07/2006, 21:23
Forse ho esagerato e mi scuso,

Tranquillo Adry :wink: :wink: :wink:

Mupo
13/07/2006, 23:03
io super moderatore :mrgreen:

Vaverik
14/07/2006, 08:32
Io Totti lo odio profondamente

e che t'ha fatto? :shock: :shock: :shock:

tom27979
14/07/2006, 09:57

per forza sei gobbo.. :wink:

Superpippo
14/07/2006, 10:54

per forza sei gobbo.. :wink:

è uno psicopatico pure lui... esattamente come Zidane!
Quando strippa pure lui sputa, entra da assassino e cammina in faccia agli avversari. :roll:

tom27979
14/07/2006, 14:46
è uno psicopatico pure lui... esattamente come Zidane!
Quando strippa pure lui sputa, entra da assassino e cammina in faccia agli avversari.

vero pero
Totti lo ammiro mentre zidane mi sta sul caz e lo odio tantissimo!

Adry
14/07/2006, 23:14

Io prima stavo con Hilary.... 8) 8) 8) 8)

Massimo il panaco
14/07/2006, 23:50

Io prima stavo con Hilary.... 8) 8) 8) 8)
Potevianche presentarcela però sei il vero gobbo :lol: :lol: :lol: :wink: