Accedi

Visualizza Versione Completa : Ho provato la Hornet S

Claudio
26/06/2006, 19:54
ragazzi, ieri ho avuto il dispiacere di provare la suddetta moto...che schifo!!! Preciso che io posseggo la vecchia ina dell'avatar.
Insomma stà Honda vibra tutta, il cupolino non ha plastiche interne e sembra che stia su per miracolo, il motore, oltre a emanare un caldo esagerato sulle gambe, traballa e non dà segni di vita fino a 7000 giri, l'acceleratore risponde in ritardo; ma che è una moto? sembra di guidare uno scooterone; tra l'altro mi è sembrata più piccola e il manubrio vicino "costringe" a tenere il busto verticale, che può essere positivo in città, ma nei "giretti" ci si stanca in fretta.
Il proprietario ha provato la mia e mi ha detto che anche lui la vorrebbe così "solida" e reattiva!
Mah, io credevo che aldilà delle polemiche fosse una bella moto...

cià

darkdevil
26/06/2006, 20:00
..chissà perkè il vecchio "Calabrone" la chiamano anche "Fornet" 8)

:twisted: :twisted: :twisted:

Billy
26/06/2006, 20:48
Andatelo a dire a tutti quelli che si lamentano dell'FZ1... :wink: :mrgreen:

sinker76
26/06/2006, 21:54
A DARKINO BELLOOO....LA TUA FIRMA NUN SE PO'GUARDA'...SPERO CHE NON SIA LA TUA FOTO....MA PENSO DE SI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Billy
26/06/2006, 21:59
A DARKINO BELLOOO....LA TUA FIRMA NUN SE PO'GUARDA'...SPERO CHE NON SIA LA TUA FOTO....MA PENSO DE SI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bhè, ti dirò.....

Senza trucco un po' sì.... :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gi@nfrus
26/06/2006, 22:18
E' Verooooooooo, se je levi er trucco me pare proprio lui :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusate l'OT :mrgreen:

Ciao belli

Giancarlo

picard73
27/06/2006, 11:26
ragazzi, ieri ho avuto il dispiacere di provare la suddetta moto...che schifo!!! Preciso che io posseggo la vecchia ina dell'avatar.
ma forse questa fornet ke hai provato aveva bisogno di una messa a punto :?: :lol: ....secondo me è la vekkia ina ke è una gran moto :wink: 8) :D

pipes
27/06/2006, 12:02
Il proprietario ha provato la mia e mi ha detto che anche lui la vorrebbe così "solida" e reattiva!

nel caso volesse una farezina, gli dò la mia :wink:
- è in vendita.

tromba
29/06/2006, 11:36
sono moto che rispondonon ad esigenze diverse secondo me la hornet è in dirizzata ai neofiti per i quali è perfetta anche in termini di sicurezza.
la fzs 600 è sicuramente più performante e quindi richiede una maggiore attenzione

darkdevil
29/06/2006, 16:45
sinker76 ha scritto:
A DARKINO BELLOOO....LA TUA FIRMA NUN SE PO'GUARDA'...SPERO CHE NON SIA LA TUA FOTO....MA PENSO DE SI!!!

Bhè, ti dirò.....

Senza trucco un po' sì....

E' Verooooooooo, se je levi er trucco me pare proprio lui

Scusate l'OT

Ciao belli

Giancarlo

Ragazzi nun li capisco proprio o so invidiosi della mia bellezza "maschia" o non riescono a dormì co la luce spenta :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:

darkdevil
29/06/2006, 16:47
OT
...se volete posso postare la mia foto, ma poi non me venite addì che devo rimette quella mascherata :twisted: :twisted: :twisted:
EOT

@Billy e Gi@nfrus, alla prossima magnata nun ve lascio più gnente ....me magno tutto io :lol: :lol: :lol:

hubble662
29/06/2006, 21:14
Insomma stà Honda vibra tutta, il cupolino non ha plastiche interne e sembra che stia su per miracolo, il motore, oltre a emanare un caldo esagerato sulle gambe, traballa e non dà segni di vita fino a 7000 giri, l'acceleratore risponde in ritardo; ma che è una moto? sembra di guidare uno scooterone; tra l'altro mi è sembrata più piccola e il manubrio vicino "costringe" a tenere il busto verticale, che può essere positivo in città, ma nei "giretti" ci si stanca in fretta.
Mah, io credevo che aldilà delle polemiche fosse una bella moto...

cià

Più o meno la stessa impressione che ebbi io quando provai la hornet di un amico, rimasi veramente perplesso, sembra quasi che abbiano risparmiato veramente su tutto dal cavalletto alle manopole.

Barone Rosso
29/06/2006, 22:40
..avevo 1 fhornet... tutta nera... urlava come nà paxa e camminava di meno... pessima cura nei particolari e pessimi materiali... vibrazioni... modaiola. Venduta.
Ora... eh ora sì ke ho 1 "moto"... anzi, 2. ;)

@sinker76:Okkio, ke quella, è la sua tipica "posa" di quando è ancòra tranquillo.... 8)
Lamps

darkdevil
30/06/2006, 09:13
:twisted:

sinker76
02/07/2006, 19:03
..avevo 1 fhornet... tutta nera... urlava come nà paxa e camminava di meno... pessima cura nei particolari e pessimi materiali... vibrazioni... modaiola. Venduta.
Ora... eh ora sì ke ho 1 "moto"... anzi, 2. ;)

@sinker76:Okkio, ke quella, è la sua tipica "posa" di quando è ancòra tranquillo.... 8)
Lamps

Grazie Fra...ma tanto lo so che il Darkino non farebbe male a una mosca......magari a un calabrone si(con la sua fzs....)....giusto Darkino?!?!?!?!

Barone Rosso
02/07/2006, 21:00
Prego :D :D ...eh, ma se poi la "mosca" fosse pure "femmina"... eh lì nn saprei cosa dirti ma, nn ci giurerei ke... :D :D :D

darkdevil
03/07/2006, 00:17
..lasciamogli credere ancora un pò che sono un "povero diavolo" 8)

...o almeno fammece crede a me :roll:

helixpomatia
05/08/2006, 01:03
Quella che ho provato io, la Hornet normale seconda serie (non quella con la ruota davanti da 16) era vecchiotta con la forcella spompa ma tutto sommato non andava proprio male. Mi sono divertito. Certo la guida è diversa dalla Fazer. Il telaio è quello che è e l'anteriore lo senti leggerino, vai un pò a fiducia. Il motore è meno pronto ai bassi e devi insistere di più col gas. Però rispetto alla Fazer è più leggera e maneggevole, nelle curve la sbatti di qua e di là come uno straccio mentre con la Fazer se vai forte devi avere una guida più tecnica. Con la Hornet puoi fare qualsiasi cosa ti venga in mente. E' la moto perfetta per fare il deficente. Magari ho sbagliato, dovevo prendere quella... :lol: