PDA

Visualizza Versione Completa : Giovedi` 29-giro in Abruzzo e Molise



bligh
26/06/2006, 20:48
Chi viene a prendere un po' di fresco sull'Appennino?

Giro (indicativo):
- Sardostrada fino a Venafro
- Isernia
- Strade mooolto curvose
- Ritorno per Forca d'Acero, SS666 fino a Sora e poi sardostrada da Frosinone.

Maggiori dettagli a seguire...

Andatura moderata: si recupera facendo poche soste!!!

Lunghezza indicativa: 400-500km

Partenza al mattino (9:00) e rientro alla sera (io mi fermo al Geronimo's).

Billy
26/06/2006, 20:55
Forse io potrei anche venire, il sicuro però posso darlo solo tipo venerdì sera, al massimo sabato pom.

bligh
26/06/2006, 20:59
Forse io potrei anche venire, il sicuro però posso darlo solo tipo venerdì sera, al massimo sabato pom.

Ehm... il 29 e` giovedi`... forse venerdi` sera e` un po' tardino per dare conferma :wink:

Billy
26/06/2006, 21:02
OOOOPPPSSSSS scusa bligh, avevo letto domenica, non giovedì.... :oops:
Ma che bella figura di me... :oops: :mrgreen:

Allora devo disdire subito purtroppo, lavoro!!!! :twisted: :evil:

E' che io sono abiutato ad avere solo il sab. pomerigio e la dom. liberi, UFFAAA!!!!

Capirai, di giovedì sicuramente di va una favola, pochissimo traffico. Una cosa così me la sogno la notte!!! :mrgreen: :mrgreen:

Scusa, sarà per la prossima... :wink:

Cmq nel miracolo praticamente impossibile che mi diano un giorno di ferie, ti faccio sapere perchè mi piacerebbe

bligh
26/06/2006, 21:10
Ma sei di Roma? Il 29 e` SS. Pietro e Paolo... praticamente Roma e` in ferie fino al lunedi` successivo

Billy
26/06/2006, 21:21
No sono di Anzio, che chiaramente è sempre Roma, però da noi si lavora, non è festivo... sigh.... :sad_008:

:mrgreen:

bligh
26/06/2006, 21:36
:shorts_004:

Azz... mi spiace...

blackblu
27/06/2006, 14:07
Chi viene a prendere un po' di fresco sull'Appennino?

Giro (indicativo):
- Sardostrada fino a Venafro
- Isernia
- Strade mooolto curvose
- Ritorno per Forca d'Acero, SS666 fino a Sora e poi sardostrada da Frosinone.

Maggiori dettagli a seguire...

Andatura moderata: si recupera facendo poche soste!!!

Lunghezza indicativa: 400-500km

Partenza al mattino (9:00) e rientro alla sera (io mi fermo al Geronimo's).


La cosa mi attizza 8)
Perchè non metti la piantina del giretto che hai in mente, così mi do una regolata (anche per l'eventuale punta)? :wink:

ocreatur
27/06/2006, 15:17
Chi viene a prendere un po' di fresco sull'Appennino?

Giro (indicativo):
- Sardostrada fino a Venafro
- Isernia
- Strade mooolto curvose
- Ritorno per Forca d'Acero, SS666 fino a Sora e poi sardostrada da Frosinone.

Maggiori dettagli a seguire...

Andatura moderata: si recupera facendo poche soste!!!

Lunghezza indicativa: 400-500km

Partenza al mattino (9:00) e rientro alla sera (io mi fermo al Geronimo's).


La cosa mi attizza 8)
Perchè non metti la piantina del giretto che hai in mente, così mi do una regolata (anche per l'eventuale punta)? :wink:

Si potrebbe fare...
:D Ma io propongo a bligh di prendere l'autostrada fino a Frusulone. Io e blackblu potremmo incontrarti li, fare il giro inverso: arrivare a forca d'acero, scendere a venafro, poi tu riprendi l'autostrada e noi attraverso la ciociaria ce ne ritorniamo nell'agro.
Questo il mio cell. 3209224393. Se mi messaggiate i vostri, ti/vi confermo mercoledì sera.

cx71
27/06/2006, 19:00
oh che bello!!anch'io stò progettando di andare in Molise,però per due tre giorni visto che i miei cugini sono di S.Croce di Magliano e li vedo ogni due anni.se tutto coincideva potevo venire con voi e poi proseguire nella Terra delle mie origini....suggestiva la strada da Venafro-Isernia e Forca D'Acero,molto verde,sembra un pò la Scozia,colline e saliscendi,peccato che Isernia abbia poco da offrire visto che è più che altro una cittadina di passaggio.....buon giro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bligh
28/06/2006, 00:31
Alcuni update.

La partenza la devo posticipare di un po' - diciamo alle 10:00 da casa mia, che vuol dire arrivare in zona di operazioni verso le 11:00-11:30

Autostrada fino a Frusulone... che e` Frusulone? Frosinone o Frosolone (dove pero' non passa l'autostrada)?

Non inizierei da Forca d'Acero perche` finisce che ci si ferma li` per pranzo, visto che non si parte troppo presto. E quindi si finisce per non fare il giro programmato.

Questo e` il giro di massima (devo ancora verificare il kilometraggio, non vorrei aver ecceduto, come mi capita sempre - quando vedo le strade con le curve, mi faccio prendere la mano :-D )

Venafro
SS85 fino a Isernia (senza passare dentro) - 23km
SS17 fino a Castel di Sangro - 28km
SS558 fino a Colledimezzo - 30km circa
SS364 fino ad Atessa - 19km
SP42 fino a Carpineto Sinello - 19km
SP97 fino a Gissi - 8km
SS86 per Torrebruna-Castiglione-Agnone-Carovilli-Forli` del Sannio (credo 80-100km)
SS17 fino all'incrocio con la SS83 - 12.6km
SS83 fino ad Opi - 27km
SS509 Forca d'Acero fino all'incrocio con SS666 - 21km
SS666 fino a Sora - 18km
SS214 fino a Frosinone - 30km circa

Circa 336 km, di cui 290 di curve ed andatura moderata, ed escludendo i trasferimenti fino a/da Frosinone. Ad una media di 60km/h sono 5-6 ore. Diciamo 7 ore e mezza aggiungendo soste benzina, sgranchimento gambe e pranzo. Ipotizzando di partire da Frosinone alle 11:00 vuol dire tornare a Frosinone alle 18:30. Ci si puo` stare.

Adesso verifico con il TomTom l'esatto kilometraggio

Vi chiamo sul cell domani, mentre cambio il posteriore che e` alla tela...

Ciao,

Barone Rosso
28/06/2006, 00:58
...divertitevi anke x me ma... okkio ke di sicuro troverete molti "partenti intelligenti". 8)
Lamps

sbaitso
28/06/2006, 01:32
okkio ragazzi perchè quando scendete da forca d'acero verso sora c'è sempre la pula che ultimamente si apposta solo per noi motociclisti!!! Come al solito per un po' di fuori di testa ci rimettiamo tutti perchè una volta che ti fermano la multa è assicurata!!!

Mi piacerebbe tantissimo essere dei vs. ma dalle mie parti il 29 si lavora :(

Buon divertimento "V"

ataru1973
28/06/2006, 08:49
azz, io volevo uscire venerdì!!!

ocreatur
28/06/2006, 13:52
Alcuni update.

La partenza la devo posticipare di un po' - diciamo alle 10:00 da casa mia, che vuol dire arrivare in zona di operazioni verso le 11:00-11:30

Autostrada fino a Frusulone... che e` Frusulone? Frosinone o Frosolone (dove pero' non passa l'autostrada)?

Non inizierei da Forca d'Acero perche` finisce che ci si ferma li` per pranzo, visto che non si parte troppo presto. E quindi si finisce per non fare il giro programmato.

Questo e` il giro di massima (devo ancora verificare il kilometraggio, non vorrei aver ecceduto, come mi capita sempre - quando vedo le strade con le curve, mi faccio prendere la mano :-D )

Venafro
SS85 fino a Isernia (senza passare dentro) - 23km
SS17 fino a Castel di Sangro - 28km
SS558 fino a Colledimezzo - 30km circa
SS364 fino ad Atessa - 19km
SP42 fino a Carpineto Sinello - 19km
SP97 fino a Gissi - 8km
SS86 per Torrebruna-Castiglione-Agnone-Carovilli-Forli` del Sannio (credo 80-100km)
SS17 fino all'incrocio con la SS83 - 12.6km
SS83 fino ad Opi - 27km
SS509 Forca d'Acero fino all'incrocio con SS666 - 21km
SS666 fino a Sora - 18km
SS214 fino a Frosinone - 30km circa

Circa 336 km, di cui 290 di curve ed andatura moderata, ed escludendo i trasferimenti fino a/da Frosinone. Ad una media di 60km/h sono 5-6 ore. Diciamo 7 ore e mezza aggiungendo soste benzina, sgranchimento gambe e pranzo. Ipotizzando di partire da Frosinone alle 11:00 vuol dire tornare a Frosinone alle 18:30. Ci si puo` stare.

Adesso verifico con il TomTom l'esatto kilometraggio

Vi chiamo sul cell domani, mentre cambio il posteriore che e` alla tela...

Ciao,

Frusulone = Frosinone :wink:
Sai noi provinciali abbiamo ancora questi atavici retaggi campanilistici.

Se ci sarò verrò zavorrato, mio figlio è un viaggiatore d.o.c., quindi l'andatura moderata per me è d'obbligo. Mi farebbe piacere potervi dare conferma subito, ma è meglio se ci sentiamo via telefono tra stasera e domani.

blackblu
28/06/2006, 15:33
allora che si fa? :roll:
metto la sveglia oppure dormo fino a mezzogiorno? :twisted:

:mrgreen:

ocreatur
28/06/2006, 16:05
allora che si fa? :roll:
metto la sveglia oppure dormo fino a mezzogiorno? :twisted:

:mrgreen:

Se mi fai uno squillo/sms al numero che ho indicato precedentemente, ci mettiamo d'accordo per l'eventuale punta domani mattina in partenza da LT direction FR.

bligh
28/06/2006, 17:38
allora che si fa? :roll:
metto la sveglia oppure dormo fino a mezzogiorno? :twisted:

:mrgreen:

Si VA!!!!

blackblu
28/06/2006, 20:32
allora che si fa? :roll:
metto la sveglia oppure dormo fino a mezzogiorno? :twisted:

:mrgreen:

Se mi fai uno squillo/sms al numero che ho indicato precedentemente, ci mettiamo d'accordo per l'eventuale punta domani mattina in partenza da LT direction FR.

ti ho chiamato ma non senti il cell.... riproverò!
il mio numero è 3387253455

noi due potremo vederci per le 9,30 così da essere comodamente a Frosinone per le 11,00


@ bligh: fatti vivo per conferma orario e luogo punta

ciao

blackblu
28/06/2006, 20:34
azz, io volevo uscire venerdì!!!

dai fai uno sforzo, Forca d'acero merita 8)

:D

ataru1973
28/06/2006, 21:43
azz, io volevo uscire venerdì!!!

dai fai uno sforzo, Forca d'acero merita 8)

:D

La conosco, ma la mia lei domani ha le ferie e stiamo assieme.