Accedi

Visualizza Versione Completa : FZ6 Fazer 2007. Foto reali e commenti sulle stesse da Pag.6

vinvic
26/06/2006, 21:13
Ragazzi qualcuno ha notizie ; in altri forum girano delle foto di presunte nuove fz6 con forcellone con capriata e scarico corto e tozzo di lato.
Martepower: hai news al riguardo?

panza96
26/06/2006, 21:32
:roll: :roll:

vinvic
27/06/2006, 10:30

Fosse cosi' cosa ne pensi? Io sbavooooooooo

Angelippo
27/06/2006, 11:20
Secondo me non sarà proprio così, i richiami stilistici alla FZ1 saranno parecchi...
Ipotizzo:
Sella in 2 pezzi
Nuova strumentazione più sagomata x avere meno turbolenze
E perchè no, anche una forcella rovesciata...

Che dite? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vinvic
27/06/2006, 11:28
Mha'........personalmente l' uica cosa che davvero mi interessa e' la presenza di un forcellone dal forte impatto estetico;
Per il resto spero che non la stravolgano (almeno la fz6 fazer); tutt' al piu' un telaietto piu' carino per quanto concerne l' attacco delle pedane.
Per il resto ci penso io :mrgreen: :mrgreen:

Giuro che se la fanno con forcellone con capriata di rinforzo e per il resto cambia poco, vado subito ad acquistarla ..........glie monto tutti i pezzi che ho sulla Eternity.....e glie piglio i cerchi MARCHESINI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TeoFz6
27/06/2006, 14:43
a parte il forcellone posteriore le altre modifiche non mi piacciono! io la lascerei uguale cambiando però forcellone e forcelle (rovesciate e regolabili)

Gilles
27/06/2006, 15:17
Quoto chi propone l'upgrade a forche e mono e, aggiungerei, freni :)
Prioritariamente però dovrebbero mettere fine ai problemi di TPS e cuscinetti dello sterzo :evil:
Insomma, modifiche si, ma più di sostanza che d'estetica :wink:

eke333
27/06/2006, 17:51
devono migliorare la ciclistica e rivedere l'erogazione...

panza96
28/06/2006, 22:28

Fosse cosi' cosa ne pensi? Io sbavooooooooo

ma......dovrei veder dal vivo qul forcellone e lo scarico...poi la strumentazione colorata frontemarcia ricorda la hornet.....mah...rimango dubbioso :roll: :roll:

tromba
29/06/2006, 11:03
comunque sia lo scarico corto mi fa impazzire.
dalle prime avvisaglie sembrerebbe che il 2007 ci riserverà delle belle sorprese. :)

Nazran
29/06/2006, 11:49
In foto non si vede altro (almeno a me sembra) che forcellone nuovo e scarico basso.
Oltre al serbatoio con parte plastificata.

Per quanto riguarda forcellone e scarico, sono ottime modifiche.

Per il serbatoio, resta da capire se sara' utilizzato un serbatoio piu' piccolo o rimane lo stesso con la semplice copertura plastica (o bicolore semplicemente?)
Fosse cosi' (capienza inalterata e plastica) non sarebbe affatto male!!! Anzi, risolverebbe il problema delle nude, ovvero che sassolini danneggiano la vernice del serbatoio proprio in quel punto e non penalizzano la percorrenza poiche' il serbatoio FZ1 ha una capienza ridicola

MKTAMA
29/06/2006, 21:35
Spero per i vogliosi di coppia a i bassi che non ci mettano il motore dell'attuale R6.. oltretutto con quel che costerebbe il motore dovrebbero risparmiare ancora di più sul resto.. x me le forche vanno bene tradizionali.. ke non vadano a mettere un cesso stile Hornet... (ma lo faranno...) I freni resteranno tali e quali x me, anche perchè vanno bene così e anche il telaio è perfetto, le uniche cose che farei è rivedere l'erogazione del motore irrobustendola un ochino ai medi ma lasciandola inalterata ( e quindi ottima ) agli alti e mettere delle sospensioni un filino più a punto.. ki se fotte del comfort io se mi prendo una moto vojo TIRA' :mrgreen: L'estetica siamo sicuri ke nn la skazzano :wink:
Cmq mi sa che quando uscirà mi terrò la FZ1 :mrgreen:

Ciao

SPANK
07/07/2006, 16:47
http://www.raptorsandrockets.com/2007_Yamaha_FZ6_Triumph_Speed_Triple_675.htm

queste sembrano immagini più veritiere, e se sono vere oltre a essere davvero bellissime il cambiamento oltre che tecnico è anche estetico, e non un restyling come si pensava dalle immagini sopra..... cmq se la fz6-n la faranno davvero così, secondo me esteticamente sarebbe più bella dell'FZ1......

luke_magic
07/07/2006, 18:29
http://www.raptorsandrockets.com/images/2007_Yamaha_FZ6S_r.jpg

fantastica.............sperem........

MKTAMA
08/07/2006, 22:33
Veritiere nn mi sembra :mrgreen: + ke altro mi sembrano dei photoshop e pure parecchio irrealistici come omponentistica. Bisogna anche essere realisti, non possono montarci tutto e di +. X me cambierà abb. poco..

§SilverSurfer§
09/07/2006, 11:47
Non sarebbe male se cambiassero almeno la posizione del cavo della frizione e lo levassero da sopra il blocchetto chiave... cominciassero da cose pratiche :roll:

Chiccopiteco
11/07/2006, 00:13
...mah... photoshop più... photoshop meno... ho trovato pure 'sta qua...

http://www.tincans.it/immagini/fz62007.jpg

cominciassero ad abbassare il prezzo della benzina :roll: :?

Lamps ^-^

paganini
11/07/2006, 13:19
Io mi auguro davvero che non siano queste invece.........non vedo davvero il senso di comprarsi una FZ6 Fazer come quella.......a quel punto mi faccio una R6!!! :roll: :roll:

Lizard71
19/07/2006, 21:47
il posteriore sembra ripreso dalla bulldog

One
19/07/2006, 23:30
Quoto Paganini, il concetto rimane quello di adesso solo riammoddernizzata ulteriormente, quella postata da Luke poi è fantascenza (il passeggero dove lo si mette??)....
Photoshop rules IMHO :wink:

GiRiNo_Fz6
20/07/2006, 02:17
a me sanno tutte di fotomontaggio.. cmq se e vera e molto bella .. hanno messo tutti pregi , almeno in estetica :wink:

matia3
20/07/2006, 15:56
Le immagini sono veritiere :lol: ... è la nuova R6 spogliata dalle carene e rivestita ad Hoc. comunque molto bella...

shaker
21/07/2006, 13:05
Questa dovrebbe essere la nuova nuda.
Cosa ne pensate?
http://www.raptorsandrockets.com/images/2007_Yamaha_FZ6_r.jpg

GiRiNo_Fz6
21/07/2006, 13:41
ke per me e finta e una r6 fusa cn la fz1

SPANK
21/07/2006, 16:50
si cmq è vero è l'r6 precisa precisa senza carene.... con li culetto dell'fz1.... quindi è del tutto un invenzione.... cmq ieri leggendo IN MOTO non c'è in previsione nessuna FZ6 2007 almeno per loro, ma la novità delle naked per yamaha sarà la MT02.....!!!! Maahh staremo a vedere... tanto io mi tengo la mia amata almeno per altri 2 anni...... oggi l'ho ripresa con il nuovo tps.... è una bomba :lol:
cavolo però.... speriamo che non scoppi :shock: !!!!!!!

vinvic
06/09/2006, 00:19
Stasera mi sono recato presso un' edicola e sfogliando, senza acquistare :D , Motociclismo ho rinvenuto tale Notizia .

Sia nel riquadro con il sunto di tutti i nuovi modelli per il 2007 e sia all' interno dell' articolo ho rinvenuto l'ufficializzazione di un Restyling per la FZ6 FAZER .

I dubbi sono tanti:
1) Si parla della sola FZ6 Fazer e si usa il termine Restyling.

Ora sulla base di questi elementi sarei portato a pensare che si tratti di piccoli accorgimenti estetici tipo : pedane passeggero e relativo telaietto; Plexi anteriore; strumentazione simil FZ1; e magari dell' acciaio per lo scarico in modo da ridurre il calore prodotto dagli stessi.

2) Magari il giornalista si sara' espresso male o la punteggiatura utilizzata poco corretta e quindi potrei pensare a modifiche sia sulla fz6 Naked che S.
A questo punto allora avrebbe senso addivenire a piccoli miglioramenti estetici quando tra le dirette rivali c' e' la GSR che di default e' migliore a livello di sospensioni e ciclistica ad un prezzo inferiore ?;senza dimenticare che a breve uscira' la nuova Hornet che ,credo, sara' stravolta per quanto concerne telaio e forcellone.

Sulla base di questo ragionamento auspico che le "direttive impartite ai tecnici e designer della Yamaha siano precise e volte a migliorare il progetto fz6 da un punto di vista tecnico che di riflesso portera' benefici anche a livello estetico (Vedi forcellone).

Voi che ne pensate?

GiRiNo_Fz6
06/09/2006, 03:12
io penso ke aspetto foto e nu val ke tengo il modello vekkio !!! :evil: :mrgreen:

alfaomega
06/09/2006, 09:19
io tengo la mia.... a prescindere :D

albert52
07/09/2006, 10:30

Anche se la fanno simile a questo foto montaggio???
Dai cambia il forcellone le forcelle rovesciate attacco pinza tornano le pinze vecchie che frenano meglio non più scarico sotto la sella....

Gilles
07/09/2006, 10:40
Francamente un aggiornamento puramente estetico, per quanto profondo, non fa scattare in me la voglia di cambio :roll:
Se mettono mano a colmare le (poche) ombre della Ina, tra un paio d'anni ne riparliamo :wink:

Motogatto
07/09/2006, 10:44
Si ma se fosse fatta così a me alla fine sembra solo una R6 senza la carena... non è + una sport-touring.. :roll:

crazydav
07/09/2006, 10:48
Dai cambia il forcellone le forcelle rovesciate attacco pinza tornano le pinze vecchie che frenano meglio non più scarico sotto la sella....

alla faccia del restyling.... :shock: :mrgreen:
penso che anche solo uno di questi interventi sia anche troppo.... e se le forcelle le cambiano come sulla hornet...e un cambio principalmente estetico... :roll:

cobi
07/09/2006, 12:25
wow ottima
mi piace
potrebbe riaccendere la fiamma, potrei cambiare!!

luke_magic
07/09/2006, 13:30
a me piace molto ma mi sembr auna photoshoppata grande come una casa!

vinvic
07/09/2006, 19:38
Certo che ora che la notizia e' trapelata.....sono proprio curioso.

Cmq concordo con Papi .....riguardo ad un semplice restyling estetico.
Meglio la sostanza......

A me se cambiano il forcellone e mettono lo scarico laterale e lasciano il resto cosi' come' .......bhe' un serio pensierino lo faccio.
Quanto alla forcella ..................quella a steli rovesciati lascia il tempo che trova. Cio' che conta e' quello che ci mettono dentro allo stelo.

E poi gia' ci vedo il mio avantreno trapiantato sopra :mrgreen:

cavallopazzo
08/09/2006, 21:17
Secondo me non sarà proprio così, i richiami stilistici alla FZ1 saranno parecchi...
Ipotizzo:
Sella in 2 pezzi

sella speriamo sia turistica...quindi unica.
forcella rovesciata? troppo costosa, meglio qualcosa di standard ma regolabile ed un mono buonino.
Andrebbe bene il forcellone e lo scaricozzo....
Ma attenzione ai prezzi! l'Hornet nuova fa paura.
Paura? a chi? Secondo me solo chi ci capisce molto poco può comprarla (a me piaceva prima di comprare l'Fz6).

cobi
22/09/2006, 12:10
terzo thread sul restyling r&r

thetrazz76
25/09/2006, 14:41
Ipotizzo:
Sella in 2 pezzi

sella speriamo sia turistica...quindi unica.
forcella rovesciata? troppo costosa, meglio qualcosa di standard ma regolabile ed un mono buonino.
Andrebbe bene il forcellone e lo scaricozzo....
Ma attenzione ai prezzi! l'Hornet nuova fa paura.
Paura? a chi? Secondo me solo chi ci capisce molto poco può comprarla (a me piaceva prima di comprare l'Fz6).

fa paura eccome...non so se hai presente i numeri relativi al fatturato Honda attraverso la vendita dell'Hornet seicento.....

lamps

Quoto.

vinvic
27/09/2006, 01:41
Signori e signori inizia il conto alla rovescia

leggete qui:
http://www.yamaha-motor.com/sport/mcy/motorcycle_reveal.aspx

GiRiNo_Fz6
27/09/2006, 10:40
More 2007 Motorcycle models here October 9,
4 PM Eastern
restate sintonizzati :mrgreen:

Motogatto
27/09/2006, 10:48
:P :P

micbrugo
27/09/2006, 13:35
Ragazzi qualcuno ha notizie ; in altri forum girano delle foto di presunte nuove fz6 con forcellone con capriata e scarico corto e tozzo di lato.
Martepower: hai news al riguardo?

molto credibile.

io tengo la mia....ma quel forcellone posteriore.......fa gola gola gola.

grazie vinvic.
lamps

alfaomega
27/09/2006, 14:03

la prossima volta che ci vedremo capirai perchè non mi fanno gola queste cose.... 8) 8) 8)

albert52
27/09/2006, 14:05

la prossima volta che ci vedremo capirai perchè non mi fanno gola queste cose.... 8) 8) 8)

Aspetto di vedere le novità :P :P :P

vinvic
27/09/2006, 17:15
E che novità .!!!
Poi dicono che sono solo io il malato di tuning :wink: :mrgreen:

cobi
27/09/2006, 17:47
[foto di presunte nuove fz6 ]

ma dove?
ma non c'è anche qua quella di r&r??

antonio.difatta
29/09/2006, 11:45
Io tra le piu' recenti ho trovato questa!!! Non so se altri l'hanno gia' postata!!! Spero di no!!! In caso scusatemi!!! :wink:

http://www.raptorsandrockets.com/images/Yamaha/2007_FZ6_red_3_r.jpg

Ciao a tutti e a presto da Antonio.

P.S.: per me questa e' molto ma molto credibile!!! :wink:

Nazran
29/09/2006, 12:32
Io tra le piu' recenti ho trovato questa!!! Non so se altri l'hanno gia' postata!!! Spero di no!!! In caso scusatemi!!! :wink:

http://www.raptorsandrockets.com/images/Yamaha/2007_FZ6_red_3_r.jpg

Ciao a tutti e a presto da Antonio.

P.S.: per me questa e' molto ma molto credibile!!! :wink:

Beh, non sarebbe male la sostituzione delle pinze freno ant con qualcosa di migliore.
Poi vedo il parafango anteriore cambiato e forse la forma della sella diversa.

Che altro? :roll:

Janik
29/09/2006, 12:46
Il cupolino è stato cambiato, mi sembra che le frecce anteriori siano montate più in basso.
Oltre ai freni anteriori, forcella rovesciata e anche il forcellone posteriore è diverso.

Il cambiamento della sella mi sembra un po' inverosimile, a che pro aggiungere costi di produzione visto che il modello precedente mi sembra comunque abbastanza comodo :?:

pregno
29/09/2006, 13:30
sembra verosimile, sarà lei la nuova FZ6??? :? :?

eke333
29/09/2006, 15:26
le forcelle non sono affatto rovesciate...

cobi
29/09/2006, 15:33
noo..troppo poco, preferivo la precedente, con scarico tozzo a lato

Janik
29/09/2006, 16:08
le forcelle non sono affatto rovesciate...

Vero, ho visto male ... è tutto nero ... o starò diventando ciecato :lol:

maffo78
02/10/2006, 15:21
eh questa??? su internet viene spacciata come la nuova FAZER ....

A me sembra la nuova Triunph TIGER

Angelippo
02/10/2006, 15:25
Togli pure il sembra, è la nuova Tiger... :wink:

maffo78
02/10/2006, 16:23
mi sembrava!

alfaomega
02/10/2006, 16:39
E che novità .!!!
Poi dicono che sono solo io il malato di tuning :wink: :mrgreen:

:happy_017: :happy_017: :happy_017: :evil_002: :evil_002: :evil_002: :evil_002: :evil_001: :evil_001: :evil_001: :evil_001: :evil_001:

albert52
02/10/2006, 17:20
Me sa che questi fotoscoppari hanno le idee confuse c'è una bella differenza tra le due proposte:

La seconda cambia tutto forcellone, forcella, pinze freni, sella, codone e scarico....

La prima praticamente rimane cosi come è adesso tranne piccoli ritocchi......

Io penso che è più veritiera la prima :lol: :lol:

cobi
02/10/2006, 18:03
me sa che la seconda potrà essere la ver my'09
aspetteremo allora ...!

Angelippo
02/10/2006, 18:20
La prima è verosimile, la seconda è come tanti l'avrebbero voluta... :wink:

antonio.difatta
02/10/2006, 19:37
Me sa che questi fotoscoppari hanno le idee confuse c'è una bella differenza tra le due proposte:

La seconda cambia tutto forcellone, forcella, pinze freni, sella, codone e scarico....

Ma va!!!!! :wink: :lol:

Superpippo
02/10/2006, 20:01
Sul fazerforum tedesco ho letto che la presenteranno il 9 ottobre... mah?!? :roll:

panza96
02/10/2006, 20:57
Sul fazerforum tedesco ho letto che la presenteranno il 9 ottobre... mah?!? :roll:

CRUCCO!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

GiRiNo_Fz6
02/10/2006, 20:58
l ho detto anke io ke esce il 9 o 8 nn ric
cmq un anteprima della r1
http://www.motorcyclenews.com/jpeg/569/16709526.jpeg

Gnazio
02/10/2006, 21:00
Può essere mai che mettono la pinza radiale nella ina e lasciano la ona para para al mod 06 ?
dubito....
:!: :!: :!: :!:

vinvic
02/10/2006, 21:00

Che il 9 oOttobre sia un giorno in cui la yamaha presenta dei nuovi modelli e' vero.
Credo pero 'che per la fz6 fazer se ne parla a fine Novembre.

luke_magic
02/10/2006, 21:36

Che il 9 oOttobre sia un giorno in cui la yamaha presenta dei nuovi modelli e' vero.
Credo pero 'che per la fz6 fazer se ne parla a fine Novembre.EICMA?

alfaomega
02/10/2006, 21:37

la prima, se fosse, non sarebbe male...
le pinze freno tornano a essere serie.
la forcella parrebbe la stessa.
il forcellone un pochino meglio.

non mi convince molto la dislocazione di specchietti e frecce.

La seconda è fantascienza....

Superpippo
02/10/2006, 22:36

:shock: ... :evil: :angry_009:

:glasses_007:

panza96
03/10/2006, 21:51

:shock: ... :evil: :angry_009:

:glasses_007:

TI SEI TRADITO.................MANGIACARTOFEN CHE NON 6 ALTRO!!!! :lol: :lol: :lol:

Angelippo
04/10/2006, 01:41

Credo pero 'che per la fz6 fazer se ne parla a fine Novembre.EICMA?

Se stanno a quanto detto qualche mese fa, le 4 giapponesi dovrebbero presentare tutte le novità a Colonia, EICMA sarà il palcoscenico delle europee.

...Tranne BMW che ormai ne sforna una nuova ogni 15 giorni e ormai anche una sagra paesana va bene...
:wink: :wink: :wink:

CinghialeMannaro
04/10/2006, 09:14
Sul sito americano vedo che continuano a produrre e a tenere aggiornata la thundercat.

La rivojooooo!

http://www.yamaha-motor.com/sport/products/modelhome/25/0/home.aspx

che bella che era :(

cobi
04/10/2006, 10:33
Sul sito americano vedo che continuano a produrre e a tenere aggiornata la thundercat.

La rivojooooo!

sono daccordoooo !!!
pero' se la aggiornassero un pochetto, restyling e qualche agg.to tecnico

CinghialeMannaro
04/10/2006, 11:15
basterebbe motore dell'r6 2003-2004, il deltabox c'e' gia', sospensioni semidecenti, attacchi per le borse rigide e carenatura ampia con semimanubri abbastanza alti. Non ci vuole molto.

mattomatte
05/10/2006, 10:30

La rivojooooo!

Ma comprati la mia Kawa che è una sua bella copia 8) 8) :lol: :lol:

vinvic
05/10/2006, 10:34
Signori miei ..........da ignorante in materia, ma chere' quel mezzo !? :shock: :shock:

Nu poc datat direi.... :shock:

cobi
05/10/2006, 12:59
la tuonogatto?
datat, ma se la aggiornassero... beh
a me piacerebbe

pregno
05/10/2006, 16:33
basterebbe motore dell'r6 2003-2004, il deltabox c'e' gia', sospensioni semidecenti, attacchi per le borse rigide e carenatura ampia con semimanubri abbastanza alti. Non ci vuole molto.

il detabox cè ma mi pare propio fosse in ....acciaio :cry:

mattomatte
06/10/2006, 17:59

il detabox cè ma mi pare propio fosse in ....acciaio :cry:

Qui dice che è in alluminio :wink:
http://www.motorbox.com/Moto/Schede_Spot/1609.html?tab=2

Giringiro
07/10/2006, 14:04
Bimbi, stiamo parlando della nuova Fazer. Aprite un 3D dedicato se volete parlare d'altro.
Smack! :wink:

GiRiNo_Fz6
09/10/2006, 23:17
tadaaaaaaaa
http://www.yamaha-motor.com/assets/content/images/600/07fz6_red_1_95af7c8d.jpg
http://www.yamaha-motor.com/assets/content/images/600/07fz6_red_7a_b3178c2d.jpg
http://www.yamaha-motor.com/assets/content/images/600/07fz6_red_7b_2cece3a0.jpg
http://www.yamaha-motor.com/assets/content/images/600/07fz6_red_7c_86de6f1d.jpg
http://www.yamaha-motor.com/assets/content/images/600/07fz6_red_7d_12f7278e.jpg

Temucin
09/10/2006, 23:57
peccato per il forcellone...

Hispanico
10/10/2006, 00:03
Potevano far meglio per il forcellone.....anche se adesso è molto ma moltooo meglio....per il resto niente da dire.....la strumentazione mi fa sbavare..... :love_007: ed anche il parafanghino è molto più bello.

Gilles
10/10/2006, 00:11
La novità principale mi sembrano le pinze anteriori. finalmente degne :wink:
La forca rovesciata è da vedere, di per se potrebbe non significare molto (anche se dubito che non l'abbiano migliorata) :)
Bella la nuova strumentazione, migliorati i telaietti delle pedane passegero e il forcellone che non sembra più in anticorodal :roll:
Degli altri particolari estetici (sella, colorazione, manubrio...) frega niente :mrgreen:

Adry
10/10/2006, 00:15
Mah, mi sbagliero' ma torna ad assomigliare alla Fazerina vecchia...il che e' solo 1 bene...

Hispanico
10/10/2006, 00:16
La forca rovesciata è da vedere, di per se potrebbe non significare molto (anche se dubito che non l'abbiano migliorata)

Ma la forca non è rovesciata..... :roll:

alfaomega
10/10/2006, 00:19
- forcellone un pochino meglio di ora [ma niente di eclatante]
- pedane passeggero smontabili [bene!] ma orride [sono le stesse del guidatore... bleah]
- pinze freno anteriori buone, di nuovo! [ottimo... soprattutto se si vorrà upgradare alle forche R6 non si dovranno comprare anche le pinze]
- strumentazione.... a me piace la nostra... :oops: molti la criticano, ma così con un SOLO colpo d'occhio vedo giri e velocità, mentre con quella tipo FZ1 servono 2 sguardi.

Per il resto, c'erano 3 punti dove bisognava intervenire [in ordine di importanza]

- forcelle
- mono
- pinze freno anteriori....

hanno fatto solo l'ultima cosa, il resto è puro e semplice maquillage ;)

Gilles
10/10/2006, 00:24
La forca rovesciata è da vedere, di per se potrebbe non significare molto (anche se dubito che non l'abbiano migliorata)

Madò che cantonata :oops:
Ero così sicuro che l'avrebbero adottata che il cervello ha prevalso sugli occhi :?
Noto pure che hanno lasciato quelle ciofeche di gomme :roll:

Hispanico
10/10/2006, 00:29

Madò che cantonata :oops:
Ero così sicuro che l'avrebbero adottata che il cervello ha prevalso sugli occhi :?
Noto pure che hanno lasciato quelle ciofeche di gomme :roll:
Purtroppo hanno rimasto le solite dunlop....vabbè tanto quelle si cambiano... :D

vinvic
10/10/2006, 00:29
ed io che speravo in un forcellone degno di nota
Che delusione atroce....

Vabbe' meglio cosi' la mia eternity non la cambio

alfaomega
10/10/2006, 00:41
Dicono che hanno cambiato l'erogazione...
sella più bassa per aiutare chi non è uno stangone

Reprogramming/refining the fuel injection mapping produces smooth power and excellent response.

[...]
A redesigned seat bottom and cover material feel soft but solid, and make it easier for shorter legs to reach the ground.

cambiato anche il cupolino, ora il radiatore è completamente libero tanto è vero che le frecce vanno verso il basso.
Cambia anche l'attacco degli specchi, e il plexi è tipo FZ1 [e non più che copre tutta la strumentazione].

Mi sembra come quando hanno fatto il restyling della Alfa 147..... sì, dopo sembrava - forse - poco più moderna, ma la prima serie era la più bella :D

http://www.yamaha-motor.com/assets/content/images/600/07fz6_red_1_95af7c8d.jpg

Angelippo
10/10/2006, 01:40
Qui la vedi meglio...
Effettivamente, così a caldo, l'attuale a livello cupolino e serbatoio era un pochino più armonica ed elegante.
http://www.yamaha-motor.com/assets/content/images/600/07fz6_red_3_74ddee82.jpg

Mauro58
10/10/2006, 07:04
Le pedane per il passeggero mi sembrano più comode...

cobi
10/10/2006, 08:49
Mah, mi sbagliero' ma torna ad assomigliare alla Fazerina vecchia...il che e' solo 1 bene...

giustoooooooooo !!!!

vir28
10/10/2006, 09:29
Bah, comunque niente di tale da far invecchiare le nostre tutto d'un botto.. :wink:

luke_magic
10/10/2006, 10:25
niente di eclatante....il forcellone potevano abbellirlo un pochino...così è miserino......

vinvic
10/10/2006, 10:54
Infatti niente di eclatante.

La moto com' era cosi' e' rimasta a livello tecnico.
Potevano fare a meno di modificare con qualche ritocco qui e la a mo di specchietto per le allodole e fare qualcosa di sostanzioso ...............sarebbe stato sufficiente il precarico avanti ; l' estensione dietro e poi darsi all' unico accorgimento estetico da fare ...quell' obbrobbrio di Forcellone.
Peccato.......................................................................peccato.

Superpippo
10/10/2006, 11:42
però almeno le forche rovesciate... :roll: :?
L'unica cosa che a me piace è la strumentazione stile FZ1, x il resto... :|

Gilles
10/10/2006, 11:43
La moto com' era cosi' e' rimasta a livello tecnico.

Giusto le pinze freno hanno cambiato :roll:
Del resto perchè investire in cose serie se la Hornet ancora oggi vende più dell'FZ6 :roll:
Ringraziate che non abbiano tolto il telaio e messo al suo posto un attaccapanni :x

Superpippo
10/10/2006, 11:47
Del resto perchè investire in cose serie se la Hornet ancora oggi vende più dell'FZ6 :roll:

anfatti... è quello che mi chiedo pure io! :roll:

Nazran
10/10/2006, 13:18
Niente male!

Adesso finalmente ha una strumentazione degna di questo nome.

Pinze OK

Globalmente mi sembra migliorata.

GiRiNo_Fz6
10/10/2006, 13:44
x il restyling mi aspettavo mooooolto d piu ma anke tecnicamente, ma alla fine la moto e sempre la stessa.. e stata mijiorata proprio minimamente il focellone e mejio del vekkio pero nn e il massimo..
bah.. mejio per noi :twisted: :twisted: :twisted:

Skill
10/10/2006, 13:50
http://www.motoblog.it/post/4460/2007-yamaha-fz6-fazer#more

Secondo me il muso con la nuova linea dei fanali, il vetro ridotto e le linee + spigolose, ricorda molto la FZS e questo non mi dispiace per nulla anzi, mi garba assai (Giringiro Docet :wink: )

http://static.blogo.it/motoblog/fz6fazer2007.jpg

vinvic
10/10/2006, 14:40
Raga' ma non avranno mica messo l' ingresso della presa d' aria all' anteriore li al centro?!

Minghia mica quella e' la presa dell' Air-BOx?!

Skill
10/10/2006, 14:42
Non credo che abbiano fatto modifiche sostanziale al telaio!

Secondo me quel foro serve solo a migliorare il deflusso dell'aria e ridurre i vortici aereodinamici attorno al pilota, come sulla FZ1 o sulla FJR1300, per capirci :wink:

vinvic
10/10/2006, 14:47
Cmq quasi quasi un pensierino su quel forcellone primo o poi lo faro'..............a meno che non mi decida nel frattempo a prendere la Ona.

Cmq al momento Eternity ad oltranza ...che e' meglio...... Anzi visto che non la cambiero' per inizio anno mi sa che vado a montargli un bel treno nuovo di Pneumatici .......sai com' e' giunti a 16.000km al centro sto quasi alle tele :shock: :wink:

Gilles
10/10/2006, 16:05
Ancora sulla FZ6 2007, che si chiamerà S2 per distinguerla dall'attuale che rimane in listino depotenziata a 78 CV :wink:
http://motori.alice.it/Moto/Magazine/yamahafz6s2_new.html

Nazran
10/10/2006, 16:17
Ancora sulla FZ6 2007, che si chiamerà S2 per distinguerla dall'attuale che rimane in listino depotenziata a 78 CV :wink:

Sono appena stato sul link indicato ma la foto in basso della FZ6 (non la fazer) 2007 sembra identica all'attuale :shock: :shock:

SIMOSTRO
10/10/2006, 17:19
Anche a me la FZ6 2007 sembra identica all'attuale, anche la sella (il componente più evidente sull anaked) è come nel 2005 ...

Non sono convinto, o le migliorie al motore sono PARTICOLARMENTE PERCETTIBILI, oppure un restiling così minimo potevano TRANQUILLAMENTE evitarselo, beninteso, mi piace MOLTO più la carenetta del modello 2007 (io ho la ina del 2002 e la somiglianza mi esalta :D), quello 2005 lo trovavo troppo tondeggiante, ottima anche la trumentazione, ma fare peggio sarebbe stato difficile.

Ripeto, sono un pò perplesso, ma comunque meglio cambiare poco e avere un risultato simile all'originale che fare un casino come quello della nuova hornet :shock:

SIMOSTRO
10/10/2006, 17:24
piccolo aggiornamento, dalle foto nella pagina segnalata da skill, anche la fazer s2 sembra avere la sella come nel modello 2005, mentre nell'altro link anche le foto grandi hanno la sella bitessuto ... foto non definitive ? optionls ? boh !

Yanez 55
10/10/2006, 18:02
A me piace molto :wink: Non mi resta che lucidare la mia Erina che ha per giunta i carburatori 8)
Forcellone e parafango me gustano parecchio :

http://www.yamaha-motor.com/assets/content/images/600/07fz6_red_7c_86de6f1d.jpg

Blu30
10/10/2006, 18:56
Se ho ben capito:

- le attuali fz6 ed fz6 Fazer rimangono in produzione (o comunque certamente in vendita fino ad esaurimento scorte) ma con gamma colori 2007 (con un mix tra le diverse opzioni già in commercio);

- fz6 s2 ed fz6 fazer s2 con le modifiche viste sui blog ma stesso motore e centralina rimappata

- infine, fz6 ed fz6 fazer "standard" depotenziate a 78 cv con alcune modifiche previste anche per le s2

Vi torna?

Bart
10/10/2006, 20:26
Il forcellone più lo vedo e più mi piace come si abbina a tutto il resto del telaio

Temucin
10/10/2006, 20:28
se andate sul link della yama e fate un confronto tra l 2007 e la 2004 vedete che le differenze non sono poi così tante...

@blu
mi pare di avere capito anch'io così

panza96
10/10/2006, 22:10
strumentazione e pedane passeggero :D :D :D

per il resto...nulla cambia :wink: :wink:

Gilles
10/10/2006, 22:33

Sono appena stato sul link indicato ma la foto in basso della FZ6 (non la fazer) 2007 sembra identica all'attuale :shock: :shock:
L'FZ6 rimane in produzione in versione depotenziata a 78 CV :wink:
La nuova si chiama S2 :)

christian408
10/10/2006, 23:55
strumentazione e pedane passeggero :D :D :D

per il resto...nulla cambia :wink: :wink:

Ma le modifiche vere e sostanziali sono solo le pinze anteriori e la strumentazione?! :shock: :shock: :shock:

Sinceramente preferisco la strumentazione totalmente digitale almeno si ha tutto sott'occhio e subito...bene per le pinze ma male per il forcellone e la forcella..si poteva fare di più senza guardare la concorrenza blanda :!:

Ps: Meno male almeno non rimpiangiamo un nuovo modello!!! :lol: :wink: :wink: :wink:

Bart
11/10/2006, 00:02
Ho letto anch'io la recensione dei nuovi prodotti S2 fatta dalla Yamaha,
devo dire che non capisco la scelta di tenere in vita il modella 2006 ma togliendogli ben 20CV!
Forse la strategia commerciale perseguita da yamaha sarà più comprensibile una volta dichiarati i listini ufficiali.

Anche se ho sentito che la versione "standard" (m.y. 2006) starà su i 7100€ la N, la fazer 200€, quindi mi immagino che la nuova S2 starà sugli 8000€???

Bart
11/10/2006, 00:04
Ps: Meno male almeno non rimpiangiamo un nuovo modello!!!

quoto in pieno!!!! :wink:

Frex
11/10/2006, 00:24
:roll: questa moto è esattamente cio che mi apettavo da yamaha...un lievissimo restyling dell'attuale modello...aspetto di vederla dal vero ma l'impressione è che continuerò a preferire la mia.
Il forcellone post adesso è perlomeno all'altezza del resto della moto (esteticamente,ovvio)...è l'unica cosa che invidio a questa....la "rotaia" che è montata sulla mia ha sempre urtato il mio senso estetico. :x
:roll: la strumentazione è quella dell'FZ1???...se fosse così,mamma Yama ha preso i classici 2 piccioni con una fava....upgrade (anche estetico)della strumentazione FZ6 e "razionalizzazione" della produzione...ora hanno un'unico diplay per 4 modelli di moto differenti :wink: ....ma forse nn è lo stesso. :roll:

Quoto Vinvic....avessero messo un bel forcellone con capriata avrei cambiato la mia al volo solo per quello. :D

vinvic
11/10/2006, 00:48
Quoto Vinvic....avessero messo un bel forcellone con capriata avrei cambiato la mia al volo solo per quello.

Siamo sinceri con noi stessi ....e' per questo che giungiamo alla stessa conclusione :wink:

alfaomega
11/10/2006, 09:27
Quoto Vinvic....avessero messo un bel forcellone con capriata avrei cambiato la mia al volo solo per quello.

Siamo sinceri con noi stessi ....e' per questo che giungiamo alla stessa conclusione :wink:

tanto il telaio non l'avrebbero cambiato.... a sto punto io mi sarei tenuto la nostra, e cannibalizzavo un forcellone alla prima moto incidentata sul frontale... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

_kova_
11/10/2006, 09:49
Ps: Meno male almeno non rimpiangiamo un nuovo modello!!!

quoto in pieno!!!! :wink:
:D :D

gigimanetta
11/10/2006, 10:43
Sorry ma vado un pò controcorrente :) , ma non è vero che ci lamentavamo dei freni che : <erano meglio le pinze monoblocco! > dicevamo , poi il forcellone :< che aspetto povero !>, la strumentazione :< il contagiri è invisibile !> , le pedane passeggero :< ma non è possibile le pedane saldate che misere !!> .... ; adesso che hanno cambiato i freni con quelli monoblocco a 4 pistoncini , il forcellone è come quello del fazerone un bel trafilato in alluminio anche più rigido del nostro , la strumentazione è come quella della Fz1 con il contagiri a parte , le pedane sono in alluminio e imbullonate , adesso sono meglio le nostre ???
Col mio scarso inglese ho letto le informazioni sulle novità , vi risulta che hanno anche cambiato le cammes con un profilo diverso per migliorare anche la coppia e i cavalli ??
Nel caso positivo sono intervenuti su tutti i punti deboli segnalati , come se avessero letto il nostro forum :) :wink:
Come possiamo dire che non sono cambiamenti corretti ??

Ok ... lapidatemi ..... :)
Lammppss
GG

Gilles
11/10/2006, 10:50
Sorry ma vado un pò controcorrente :)
Mica tanto, ho fatto le tue stesse considerazioni qualche post fa :wink:
Resta da vedere se hanno fatto qualcosa per forche e mono (ma non credo) :roll:
Le gomme, invece, sono rimaste le stesse :(

gigimanetta
11/10/2006, 10:56
Sorry ma vado un pò controcorrente :)
Mica tanto, ho fatto le tue stesse considerazioni qualche post fa :wink:
Resta da vedere se hanno fatto qualcosa per forche e mono (ma non credo) :roll:
Le gomme, invece, sono rimaste le stesse :(

.. ho letto solo l'ultima pagina :oops:
Si anche le sospensioni erano tra le parti che avevamo criticato e credo anche io che non abbiano cambiato nulla a parte la diversa ( forse migliore ) "cromatura" degli steli ....

Bye
GG

alfaomega
11/10/2006, 11:36
Lammppss
GG

- i freni sono stato il primo a lodarli ;)
- delle pedane passeggero me ne importa poco :twisted:
- la strumentazione ho già ribadito [in tempi non sospetti, non adesso che è uscita la nuova] che io mi trovo molto bene con la nostra, grazie all' "unico colpo d'occhio"....
- il forcellone è indubbiamente migliorato, ma è una modifica non esaltante e tutto sommato sarebbe stato meglio introdurre le regolazioni almeno alle forche ;)

teodur
11/10/2006, 12:48
Ciao ragazzi, se andate sul sito www.moto.it trovate le foto anche del FZ6n modello 2007... e bianca non è niente male.
Le foto di motorbox (link di Skill) si riferiscono al modello depotenziato.

Ciao

teodur
11/10/2006, 14:18
Ecco la foto...

Faber69
11/10/2006, 15:39
.... con la tendenza è di fare una FZ1 Naked e Fazer in piccolo :)

thetrazz76
11/10/2006, 15:50
:shock: :shock: ..mamma sembra un gattone che si carica sulle zampotte ... per saltare :shock: :shock: :shock:

Skill
11/10/2006, 17:05
Qui trovate tutte le novità 2007 di Yamaha e non:

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I4B23EB79670A4E95C1257200005659ED?OpenDocument

pregno
11/10/2006, 17:25
Sorry ma vado un pò controcorrente :) , ma non è vero che ci lamentavamo dei freni che : <erano meglio le pinze monoblocco! > dicevamo , poi il forcellone :< che aspetto povero !>, la strumentazione :< il contagiri è invisibile !> , le pedane passeggero :< ma non è possibile le pedane saldate che misere !!> .... ; adesso che hanno cambiato i freni con quelli monoblocco a 4 pistoncini , il forcellone è come quello del fazerone un bel trafilato in alluminio anche più rigido del nostro , la strumentazione è come quella della Fz1 con il contagiri a parte , le pedane sono in alluminio e imbullonate , adesso sono meglio le nostre ???
Col mio scarso inglese ho letto le informazioni sulle novità , vi risulta che hanno anche cambiato le cammes con un profilo diverso per migliorare anche la coppia e i cavalli ??
Nel caso positivo sono intervenuti su tutti i punti deboli segnalati , come se avessero letto il nostro forum :) :wink:

Lammppss
GG

un applauso x GG 8) :wink:

pregno
11/10/2006, 17:28

scusa ma allora le moto che frenano nn le hai provate :shock:

fidati l'FZ6 ha una frenata scarsina, nel senso che se vuoi fermarti forte devi stritolare la leva mentre con degli impianti migliori bastano 1 dito

alfaomega
11/10/2006, 18:46

fidati l'FZ6 ha una frenata scarsina, nel senso che se vuoi fermarti forte devi stritolare la leva mentre con degli impianti migliori bastano 1 dito

ehm... pregno.... intendevo "i nuovi freni", "l'aver messo mano ai freni in occasione del restyling", etc...

considera che uno dei motivi per cui ho montato l'avantreno R6 [opss... l'ho detto!] è anche per avere delle pinze freno degne di questo nome ;)

Mupo
11/10/2006, 23:38
depotenziata a 78cv?
e perkè?la vostra non ne ha 98?fatemi capire un attimo...te compri l'fz6-n e te la ritrovi spompatella con 4 cv in più del mio monster? :shock: :shock: :shock:

è da pazzi! :shock:

Temucin
11/10/2006, 23:43
beh interessante questo passaggio di marketing..

Centralina d’iniezione rimappata Una versione specificamente messa a punto dello straordinario propulsore derivato da quello di R6 spinge i modelli FZ 600, le moto di media cilindrata più performanti nel segmento “street”. Il motore a 4 valvole DOHC è alimentato da iniettori bidirezionali a 4 ugelli, controllato da una centralina a 32 bit per una risposta immediata, un’accelerazione bruciante e un’erogazione lineare. Nel 2007, i modelli S2 adottano una centralina rimappata, studiata per esaltare le prestazioni nell’arco di erogazione più utilizzato. La nuova mappatura assicura una risposta ancora più immediata ai regimi di giri elevati, per consolidare la leadership nel loro segmento di queste moto formidabili. :wink:

vinvic
12/10/2006, 00:37
tanto il telaio non l'avrebbero cambiato.... a sto punto io mi sarei tenuto la nostra, e cannibalizzavo un forcellone alla prima moto incidentata sul frontale...

Compa' secondo me e' quello che faremo in tanti su questo Forum...... :wink:

panza96
12/10/2006, 21:22
Qui trovate tutte le novità 2007 di Yamaha e non:

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I4B23EB79670A4E95C1257200005659ED?OpenDocument

:wink: :wink:

MartePower
12/10/2006, 21:49
Ho dato un occhio alle foto e mi garbano molto le modifiche
Specialmente il nuovo cupolino, visto che il vecchio non mi piaceva proprio
Finalmente hanno cambiato le pinze anteriori, una nuova forcella e si parla di miglioramente nell'erogazione

Hispanico
13/10/2006, 01:29
Ci sta anche nera......stupenda! :D

pregno
13/10/2006, 08:52

ehm... pregno.... intendevo "i nuovi freni", "l'aver messo mano ai freni in occasione del restyling", etc...

considera che uno dei motivi per cui ho montato l'avantreno R6 [opss... l'ho detto!] è anche per avere delle pinze freno degne di questo nome ;)

ora è tutto chiaro, mi sembrava strana come affermazione

P.S. complimenti x l'espianto :wink:

alfaomega
13/10/2006, 09:13
Ho dato un occhio alle foto e mi garbano molto le modifiche
Specialmente il nuovo cupolino, visto che il vecchio non mi piaceva proprio
Finalmente hanno cambiato le pinze anteriori, una nuova forcella e si parla di miglioramente nell'erogazione
le forcelle sono le stesse, cambia solo il fodero perchè serviva l'attacco per le nuove pinze freno ;)

Lizard71
13/10/2006, 13:22
a me piace un casino :!: :!: :!: :!: :D
con quel cupolino family feeling ritrovato :D

vipassana
13/10/2006, 13:54
Ci sta anche nera......stupenda! :D

:shocked_002: :shocked_002: :shocked_002: :shocked_002: :shocked_002:

peccato solo per le piastre pedane guidatore che non sono anch'esse nere...

Almeyda
14/10/2006, 13:26
prezzo fz6? quanto sarà? 7kili?

Superpippo
14/10/2006, 19:16
Raga ho appena letto la risposta di mamma Yama ad un'e-mail spedita da un utente del fazerforum tedesco:
in Germania la nuova FZ6 S2 sarà commercializzata SOLO nella versione depotenziata a 78 CV e SOLO CON l'ABS !!! :shock:

... enorme cazzata secondo me perchè a quel punto i potenziali clienti ripiegheranno su modelli di altre case (es. nuova Hornet) proprio a causa dei 20cv mancanti! :roll:

Se veramente decideranno di fare sta cazzata, secondo me durerà poco, e poi cominceranno a proporla anche con 98 CV.
(stessa cosa successa con le prime Fiat Bravo/a importate in Germania: il 1.6 qui aveva 103 cv, ma in Crucconia erano depotenziate a 90 cv :? Poi dopo 6 mesi sono passati a 103 cv anche lì ).

Mah?!?... valli a capire sti crucchi! :roll: :?
@ Panza: e poi dimmi che non c'ho ragione!!! 8) 8) :lol:

Paperino
14/10/2006, 20:13
Raga ho appena letto la risposta di mamma Yama ad un'e-mail spedita da un utente del fazerforum tedesco:
in Germania la nuova FZ6 S2 sarà commercializzata SOLO nella versione depotenziata a 78 CV e SOLO CON l'ABS !!! :shock:

... enorme cazzata secondo me perchè a quel punto i potenziali clienti ripiegheranno su modelli di altre case (es. nuova Hornet) proprio a causa dei 20cv mancanti! :roll:

Se veramente decideranno di fare sta cazzata, secondo me durerà poco, e poi cominceranno a proporla anche con 98 CV.
(stessa cosa successa con le prime Fiat Bravo/a importate in Germania: il 1.6 qui aveva 103 cv, ma in Crucconia erano depotenziate a 90 cv :? Poi dopo 6 mesi sono passati a 103 cv anche lì ).

No superpippo, è corretto solo a meta! Vendo solo la versione ABS ma con gli stessi cavallucci che ci sono in Italia.

http://www.yamaha-motor.de/products/motorcycles/fz_series/fz6a-s2_fazer.jsp?view=techspecs

Ad ogni modo sarà più cara per via dell'ABS ma sono problemi loro!!!

Superpippo
14/10/2006, 20:37

No superpippo, è corretto solo a meta! Vendo solo la versione ABS ma con gli stessi cavallucci che ci sono in Italia.

http://www.yamaha-motor.de/products/motorcycles/fz_series/fz6a-s2_fazer.jsp?view=techspecs

No no... l'e-mail parlava della FZ6 S2, cioè la nuda (e non della FZ6 Fazer S2) :wink:
... che sul sito Yama Deutschland non c'è ancora.

La differenza di cavalleria tra le 2 versioni (nuda & Fazer) cmq è plausibile... cmq vedremo cosa succede.

Paperino
14/10/2006, 20:42

No no... l'e-mail parlava della FZ6 S2, cioè la nuda (e non della FZ6 Fazer S2) :wink:
... che sul sito Yama Deutschland non c'è ancora.

La differenza di cavalleria tra le 2 versioni (nuda & Fazer) cmq è plausibile... cmq vedremo cosa succede.

:shorts_004:

Superpippo
14/10/2006, 20:43
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
15/10/2006, 09:28

ricorda...chi disprezza compra.....bello il mio cruccotto :lol: :lol: :lol:

GiRiNo_Fz6
15/10/2006, 19:30
http://www.yamaha-motor.de/products/motorcycles/fz_series/FZ6.jsp?view=techspecs
infatti qua dice 57 kW (78 PS)
... :shock: ... :| ...

Superpippo
15/10/2006, 20:55
http://www.yamaha-motor.de/products/motorcycles/fz_series/FZ6.jsp?view=techspecs
infatti qua dice 57 kW (78 PS)
... :shock: ... :| ...

quella è la versione "vecchia" (cioè quella attuale) e ti confermo che ha 98 cv anche in Germania :wink:
Probabilmente sul sito hanno messo le mani avanti in vista dell'uscita dell'S2 nuda... che avrà appunto solo 78 cv. :roll:

@ Panza: lo ripeto... e poi dimmi che non c'ho ragione... :roll: :twisted: :twisted:

Paperino
15/10/2006, 21:07
:shorts_004: girino_Fz6 me sposto mo' tocca a te!!

Superpippo
15/10/2006, 21:13
:shorts_004: girino_Fz6 me sposto mo' tocca a te!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... ma daiiiii :D :wink:

dins
19/10/2006, 20:35
scusa ma mi spiegate perchè la nuda ha solo 78cv???
erogazione migliorata ai bassi?
prblemi con le direttive euro XXX?
scelta di mercato o che altro?????

Paperino
19/10/2006, 20:36
mi fa ancora male la testa!!!!!!!

cobi
21/10/2006, 03:13
la fazer s2 nera
è bella.

Cynewulf
29/10/2006, 10:51
Ma si potranno montare le pinze 07 sulle "vecchie" 04-06? Gli attacchi non mi sembrano diversi...

TeoFz6
05/11/2006, 20:51
Ma si potranno montare le pinze 07 sulle "vecchie" 04-06? Gli attacchi non mi sembrano diversi...

me lo chiedevo anch'io!

Hispanico
06/11/2006, 00:33
No! Purtroppo non vanno bene......La distanza tra i due perni è diversa.

alfaomega
06/11/2006, 00:42
No! Purtroppo non vanno bene......La distanza tra i due perni è diversa.
infatti... altrimenti avreste potuto montare direttamente le pinze R6/R1/FZS ;)

CinghialeMannaro
07/11/2006, 11:06
Quando andai a provare la fz6 fazer, quando uscii, dissi giustappunto:
- bel sound ma erogazione brutta
- non frena
- strumentazione orrida

e le pedane passeggero e il forcellone erano inguardabili.

Hanno posto rimedio giustappunto a questi particolari. Sono contento. Non vale un cambio, certo, a meno che non abbiano davvero migliorato TANTO l'erogazione, cosa che dubito che possano fare su quel motore. Oltretutto i dati dichiarati sono identici.

Non e' un motore da naked, cosi' come non e' un motore da naked quello della FZ1. i motori moderni sono sempre piu' specializzati, non ti possono fare "da potta e da culo", ed e' impossibile cambiarne radicalmente il carattere cosi' come servirebbe.

dins
08/11/2006, 12:42
...
- non frena
....

pero' quando supera gli 8000 giri accelera da dio!!!!!!!!!!! :twisted:

christian408
08/11/2006, 20:16
- non frena
- strumentazione orrida

-non sono daccordo
-basta mettere buone paste e tubi in treccia :wink:
-non sono daccordo con un colpo d'occhio hai tutto subito e in grande ora no :roll:
-secondo me le pedane passeggero col gommino sono inguardabili..

pero' quando supera gli 8000 giri accelera da dio!!!!!!!!!!!

:? mi fai venire voglia di andare a farci un giro..

ps: adesso la 2006 la vendono a 5600 €uri.. :x

One
09/11/2006, 10:17
- non frena
- strumentazione orrida

-non sono daccordo
-basta mettere buone paste e tubi in treccia :wink:
-non sono daccordo con un colpo d'occhio hai tutto subito e in grande ora no :roll:

pero' quando supera gli 8000 giri accelera da dio!!!!!!!!!!!

:? mi fai venire voglia di andare a farci un giro..

ps: adesso la 2006 la vendono a 5600 €uri.. :x

Scusa ma avendola avuta per due anni e avendola sfruttata in tutte le casistiche ti dico, imho,

-non sono assolutamente d'accordo... troppo appuntita
-se mi vendi una moto con motore r6 e prestazioni della madonna, beh cazzo deve pure frenare quando esce dalla fabbrica...
-forcellone vecchio orrendooooo, ma nelle media ...

alè... :wink: :lol:

dins
09/11/2006, 12:34

a me invece piacciono!