PDA

Visualizza Versione Completa : The Brother... non c'è 2 senza 3!



Elijah
27/06/2006, 13:41
Eccoci ad un nuovo, attesissimo capitolo dell'ormai tristemente nota saga "The Brother".

Antefatto, per chi non ne fosse al corrente: Elijah è sotto tesi (5° anno di ingegneria), e sta scrivendo più o meno la 110° pagina della sua relazione. Non vede la luce del sole da un bel po' ma in compenso la sua camera, che è l'angolo sempre assolato del palazzo, è un forno, con una media di 5°C in più rispetto al resto della casa.

Ieri nel tardo pomeriggio ho provato ad andare su internet, ma molte pagine non mi si aprivano. Al che ho lasciato perdere e sono tornato al mio lavoro. Un'oretta dopo provo a telefonare alla mia ragazza, ma appena alzo la cornetta il telefono dà un segnale di occupato. Chiedo a mia madre se può controllare i telefoni, ma mi dice che sono tutti a posto. Allora immagino che sia un problema legato a Fastweb.
Vado da mio fratello, che è rientrato da poco dopo esser stato fuori con gli amici tutto il giorno (ha 17 anni, ha finito il 4° anno di liceo ed è in vacanza), e gli dico: "Non funziona Fastweb. Puoi telefonare e chiedergli se sistemano il problema?"
"Sì", fa lui.
Io torno alla mia tesi.
Dopo un po' me lo vedo entrare in camera. "Mi dai il numero di Fastweb?"
"Non lo so a memoria. Cercalo", gli rispondo.
"Fallo tu."
"Ma come, io sto qui a lavorare, tu sei in vacanza e mi dici 'fallo tu'?" gli rispondo un po' stizzito. "Prendi l'elenco e cerca"
"Allora aspettiamo che arrivi papà."
"Maurì," gli dico, "pensaci tu, papà arriva stanco morto dal lavoro!"
"Non mi rompere"
:shock: ...

Morale, chiama mia madre. L'operatore le chiede di fare delle verifiche. E lei, che non se ne intende, a chi chiede aiuto? A ME! Le rispondo "No, ho da fare! Chiedilo a Maurizio", e lei s'inc***a pure!

E quando torna mio padre, tutti e tre a darmi addosso: "Tu o c'hai gli esami, o ti devi riposare dopo gli esami, non ti va mai di fare un ca**o". Ca**ata.
Provo a ribattere, ma non mi fanno parlare. "Lui è in vacanza, io sto facendo la tesi! Perché devo farlo io?" riesco a dire alla fine.
"L'abbiamo fatta tutti la tesi! E con la macchina da scrivere, non al computer! Ci voleva molto di più! E Maurizio ha il diritto di riposarsi, perché ha studiato anche lui!" :shock:

Non ne posso più... :evil:

Mupo
27/06/2006, 13:55
:shock: :shock: :shock: :shock:

a quel punto prendi fratello,lo pesti a sangue e lo rikiudi dentro l'armadio!
e all'ultimo spari un bestemmione ke te sentono anke in brasile!

Elijah
27/06/2006, 13:56
:shock: :shock: :shock: :shock:

a quel punto prendi fratello,lo pesti a sangue e lo rikiudi dentro l'armadio!
e all'ultimo spari un bestemmione ke te sentono anke in brasile!
Il bestemmione è andato, ma il fratello è grosso :lol:

Mupo
27/06/2006, 13:57
:shock: :shock: :shock: :shock:

a quel punto prendi fratello,lo pesti a sangue e lo rikiudi dentro l'armadio!
e all'ultimo spari un bestemmione ke te sentono anke in brasile!
Il bestemmione è andato, ma il fratello è grosso :lol:ah...allora bisogna colpirlo nel sonno o rapire la donna e minacciare di torturarla! :mrgreen:

luke_magic
27/06/2006, 14:17
o chiamare amici..........tanti amici.........

ti capisco che ci vuoi fare....anche a casa mia sono me-dipendenti....quando c'è da telefonare, riparare, sistemare soprattutto il pc o cose tecnologiche a chi chiedono?a me?
sono arrivati al punto di regalare a mio fratello pe rnatale una telecamerina e dirgli, dai le istruzioni a luca così poi te la spiega? IO? no puoi legeerti le ***** di istruzioni? comodo non fare una cippa e lasciare e i problemi se li smazzino gli altri.....

la soluzione è: pensa al tuo ****.
sbriga solo le cose necessarie a te e che gli altri, se sono interessati , si sbrighino le loro....
fingi che computer sia bloccato con l'uso di qualche gabola..chessò sposta l'eseguibile al programma preferito/ai programmi preferiti di tuo fratello e quando se ne accorgerà e verrà a cercarti per sistemargli il pc digli di arrangiarsi....così imparerà ad alzare le chiappe dalla sedia....finchè le chiappe che si alzano sono sempre e soltanto le tue non cambierà mai nulla....è troooooppoooo comodo avere lo schiaveto che ti risolve i problemi.......

Superpippo
27/06/2006, 14:28
:shock: :shock: :shock:
Portalo a fare un giro con te... e poi abbandonalo in autostrada! :evil:

Petarello
27/06/2006, 15:58
hai mai pensato alla cara vecchia simpaticissima mazza da baseball??? Di solito funziona!! :twisted: :twisted: :twisted:

Gonzo
27/06/2006, 16:03
E il caldo Elijah...capisco che ti incaxxi ma che ti frega pensa a finire l'universita' e a goderti uno dei giorni piu' belli della tua vita! :wink:

P.s.-->Tuo fratello la paghera' quando potrai fargliela pagare... :twisted: :wink: :lol:

Gilles
27/06/2006, 16:10
quando c'è da telefonare, riparare, sistemare soprattutto il pc o cose tecnologiche a chi chiedono?a me?

E' la storia della mia vita :roll:
Quando una frase comincia con "tu che te ne intendi, potresti..." è il preludio di una fregatura :(
E vuoi sapere la cosa comica? In famiglia sono il figlio minore :roll:

luke_magic
27/06/2006, 16:12
figurati che mi opadre è ingegnere ma il telecomando sembra essere per lui più complicato dei motori ad impulso di star trek........

Mr. Orange
27/06/2006, 16:12
Oppure lo leghi ad una sedia e gli reciti questo : http://www.lucaward.it/ (vai su audiogallery- Samuel L. Jackson ) e poi gli spari con una pistola ad acqua caricata a vernice sulla sua maglietta preferita 8)

Blackdragon
27/06/2006, 17:03
Normale in ogni famiglia.. io ho una sorella + piccola..
In casa il loro rapporto con il Pc è pari a quello ke si potrebbe avere con una creatura posseduta.... e prima io ero sempre lì a mettere a posto i casini (anche se nn sono un esperto) magari rompendo i cocomeri ad amici + capaci...
Adesso ke nn vivo + con loro e lei ha il ragazzo ke smanetta abitualemnte con i pc spero la situazione cambi.... invece... manco un caxxo di antivirus sono capaci di settare!
ci va pazienza....
e magari anke una buona dose di guttalax x il fratello! :twisted:

Amsicora
27/06/2006, 17:09
Vendetta, ma fredda. Alla prima occasione, cioè quando riesci a beccarti la laurea e a prenderti il meritato riposo incasini il pc quel tanto che basta a utilizzarlo a te e basta e per il resto lo lasci a bestemmiare :twisted: :twisted:

Elijah
27/06/2006, 18:24
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un'idea che ho avuto è quella di piazzare tante copie del programma "reboot" in giro per il desktop, camuffandole con altre icone 8)

luke_magic
27/06/2006, 18:33
astuto come una faina..........

Mupo
27/06/2006, 18:36
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un'idea che ho avuto è quella di piazzare tante copie del programma "reboot" in giro per il desktop, camuffandole con altre icone 8)


grandeeeeeee!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e cmq appena te kiede casa libera tu di ke hai da fare! :lol:

altra vendetta molto cattiva 8)

Mupo
27/06/2006, 19:32
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un'idea che ho avuto è quella di piazzare tante copie del programma "reboot" in giro per il desktop, camuffandole con altre icone 8)

comincia dal piccolo.... inveri i tasti "m" ed "n" la "," ed il "."

ho un collega che ancora oggi sta cercando di capire perchè la sua tastiera non funziona :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

forse con la mi ahanno fatto la stessa roba! :mrgreen:

Massimo il panaco
27/06/2006, 19:37
Quando una frase comincia con "tu che te ne intendi, potresti..." è il preludio di una fregatura


Oppure:Tu che sai tutto doppia fregatura

Lorenzo me sa che che devi subire e in silenzio anche

Mupo
27/06/2006, 20:38
Quando una frase comincia con "tu che te ne intendi, potresti..." è il preludio di una fregatura


Oppure:Tu che sai tutto doppia fregatura

Lorenzo me sa che che devi subire e in silenzio anchese no sono skiaffi! :mrgreen:

alfaomega
27/06/2006, 22:50
quando c'è da telefonare, riparare, sistemare soprattutto il pc o cose tecnologiche a chi chiedono?a me?

E' la storia della mia vita :roll:
Quando una frase comincia con "tu che te ne intendi, potresti..." è il preludio di una fregatura :(
E vuoi sapere la cosa comica? In famiglia sono il figlio minore :roll:

a ma allora è destino....

Superpippo
27/06/2006, 23:09
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un'idea che ho avuto è quella di piazzare tante copie del programma "reboot" in giro per il desktop, camuffandole con altre icone 8)

comincia dal piccolo.... inveri i tasti "m" ed "n" la "," ed il "."

ho un collega che ancora oggi sta cercando di capire perchè la sua tastiera non funziona :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

forse con la mi ahanno fatto la stessa roba! :mrgreen:

Sicuramente Danì, gli avrahanno fatto la stessa roba! :wink:

:roll:

P.S. al nazionale ci sei vero?
Giuro che te regalo na tastiera! 8)

Elijah
28/06/2006, 09:20
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un'idea che ho avuto è quella di piazzare tante copie del programma "reboot" in giro per il desktop, camuffandole con altre icone 8)


grandeeeeeee!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e cmq appena te kiede casa libera tu di ke hai da fare! :lol:

altra vendetta molto cattiva 8)
ma de che, quello la ragazza ce l'ha lontano :D

Elijah
28/06/2006, 09:20
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un'idea che ho avuto è quella di piazzare tante copie del programma "reboot" in giro per il desktop, camuffandole con altre icone 8)

comincia dal piccolo.... inveri i tasti "m" ed "n" la "," ed il "."

ho un collega che ancora oggi sta cercando di capire perchè la sua tastiera non funziona :wink: :wink: :wink:
GENIALE! :D però credo se ne accorgerebbe subito...

tom27979
28/06/2006, 09:58
Io lo prenderei a roncolate nel sonno, gli caghi nei vestiti, usi il suo spazzolino per farti il bidè, infine gli zanzi il portafoglio e vai in vacanza!
fortuna che non sono incazzoso..e neanche vandicativo.. :mrgreen:

luke_magic
28/06/2006, 10:04
Io lo prenderei a roncolate nel sonno, gli caghi nei vestiti, usi il suo spazzolino per farti il bidè, infine gli zanzi il portafoglio e vai in vacanza!
fortuna che non sono incazzoso..e neanche vandicativo.. :mrgreen:ahò meglio non averti per nemico!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: