Visualizza Versione Completa : Pessotto cade dalla finestra... forse tentato suicidio
:shock: :shock: :shock:
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200606271440246712/200606271440246712.html
mi sembra che ci siano un po troppe coincidenze...
picard73
27/06/2006, 14:59
:? kissà cosa c'è dietro.... :?
:cry: Forza Gianluca ! :cry:
Fonti Torinesi danno problemi famigliari.....cmq la scena e' atroce....dalla finestra della sede della Juventus con un rosario in mano...Minchia propio li dovevi suicidarti! :?:
Mai come ora la Juve e' in braccio alla Madonna :evil:
Amsicora
27/06/2006, 15:19
mi sembra che ci siano un po troppe coincidenze...Scusa, m di quali coincidenze parli? :roll:
Petarello
27/06/2006, 15:23
Daje Gianluca!!!
mi sembra che ci siano un po troppe coincidenze...Scusa, m di quali coincidenze parli? :roll:
Scandali del mondo calcio... +
L' ex giocatore e ora dirigente della Juventus Gianluca Pessotto è precipitato dalla finestra della sede della Juventus, a Torino.....
...Pessotto era stato nominato poche settimane team manager dalla nuova dirigenza della Juventus...
Amsicora
27/06/2006, 16:16
A me sembra strano proprio per il fatto che era appena stato nominato, per cui cosa poteva avere a che fare con gli scandali precedenti?
Comunque non è in pericolo di vita, vedremo se dirà qualcosa in proposito :wink:
A me sembra strano proprio per il fatto che era appena stato nominato, per cui cosa poteva avere a che fare con gli scandali precedenti?
Effettivamente...
forse ho sragionato... sara' il caldo 8)
Amsicora
27/06/2006, 16:25
:lol: :wink:
sentito in tivù oggi...
peccato perkè sembra un tipo ok e cmq me stava na cigfra simpatico... :roll:
Forza Bello
:shock: :cry:
è sempre un dispiacere leggere notizie così.
:shock: :cry:
è sempre un dispiacere leggere notizie così.gia... :(
ma chi è stò Pessotto??????scusate ma oltre a non seguire il calcio,lo odio profondamente!!!!! :evil:
Ex calciatore...di livello medio-alto della Juventus di Lippi...diciamo dal 1995 ad oggi....dopo lo scandalo della Juve e sucessivo scioglimento del Cda e' stato nomitato come Team Manager.
Una persona di buonissima cultura...molto pacata...intelligente...lo paragonerei a DelPiero e Marcheggiani. Ha vinto tutto a livello di club(I maligni diranno ha ''Rubato'' tutto)
Rientra tra quella piccola cerchia di calciatori che non ti fanno pensare al binomio--Calciatore=Velina
:wink:
Spero di aver chiarito!
Scusatemi ma non penso sia questo il senso della vita :!:
Qual'è il valore che noi diamo alla nostra esistenza :?:
Perchè e per che cosa siamo disposti a privarcene :?:
Siamo noi veramente quelli che possiamo decidere di porre fine alla nostra vita :?:
Cacchio siamo sul filosofico. :wink:
Sono dell'idea che la mente umana puo' pensare e far fare cose assurde al nostro corpo.....spero solo di non trovarmi mai in una situazione che mi porti solo a pensare al suicidio.....solo il pensarci significherebbe che la mia vita ha perso senso!
Cmq
DOC!!!!! Spiega un po! :oops:
Non voglio assolutamente essere filosofico
E io non volevo additarti...scusa :wink:
Certo, questi gesti non sono certamente razionali
Spesso capita che il cervello umano svalvoli e un comportamento di questo tipo non ha nulla di razionale!
Aggiungo....conoscendo il tipo (Quello che ne viene fuori dalla televisione ovviamente) non me lo sarei mai aspettato.....mi sarei aspettato di piu' un Ibrahimovic che si stampa con la Scaglietti sulla Torino-Milano ma Pessotto suicida!
Bah! :?
ma chi è stò Pessotto??????scusate ma oltre a non seguire il calcio,lo odio profondamente!!!!! :evil:un ex giocatore della juve e della nazionale!
luke_magic
27/06/2006, 21:22
sembra che sia fuori pericolo.........
certo che anche nel loro bel mondo dorato i problemi devono essere ben presenti se si arriva ad un punto simile.........
sembra che sia fuori pericolo.........
certo che anche nel loro bel mondo dorato i problemi devono essere ben presenti se si arriva ad un punto simile.........più ke problemi penso le pressioni psicologiche devono essere molto forti!
luke_magic
27/06/2006, 21:47
sì ma si parla pur sempre di sfera personale...sembra che la situazione attuale della juve non c'entri........
sì ma si parla pur sempre di sfera personale...sembra che la situazione attuale della juve non c'entri........allora avrà problemi in famiglia
sì ma si parla pur sempre di sfera personale...sembra che la situazione attuale della juve non c'entri........allora avrà problemi in famiglia
Girano voci che siano problemi di salute...presunti oreali e' ancora da stabilire...addirittura cominciamo le malelingue (O similari) che stanno gia accusando dicendo che i problemi di salute derivano dall'uso di Epo...bah! :?
Non voglio assolutamente essere filosofico, ma penso che dovremo almeno pensare a chi ci ha procreato :!:
Certo, questi gesti non sono certamente razionali :cry:
Balle. Per quel che mi riguarda la vita è mia, punto e basta e non accetto giudizi moralistici a riguardo. Prima prova a passarci, poi magari ne riparliamo, ok? :wink:
Amsicora
28/06/2006, 09:29
Girano voci che siano problemi di salute...presunti oreali e' ancora da stabilire...addirittura cominciamo le malelingue (O similari) che stanno gia accusando dicendo che i problemi di salute derivano dall'uso di Epo...bah! :?Eccola, è arrivata l'ennesima cazzata sulle vicende juventine :roll:
Stento a crederci :shock: :shock: :shock:
Ieri in serata Agricola ha rilasciato una dichiarazione nella quale esclude che Pessotto avesse problemi di salute. Al tempo stesso ha dichiarato che l' ex giocatore stava gia' da tempo vivendo uno stato di depressione tant' e' che gli aveva consigliato di rivolgersi ad uno psicologo.
A me non interessa assolutamente sapere i motivi che lo hanno indotto ad un simile gesto......!!
Cio' che mi spiazza e' non capire il meccanismo subdolo che ti porta ad un gesto simile.
I sentimenti che provo sono contrastanti:
Da un lato penso al dramma dell' uomo e l' episodio in se mi spezza il cuore.
Dall' altro pero' penso al dramma dei familiari (Moglie ed eventuali figli).....e questo mi fa Vedere Pessotto come un "Perdente".
Lo so...............con queste affermazioni mi sono permesso di giudicare.........e so di sbagliare.........ma se penso ai figli o anche solo alla moglie...bhe' ........ci resto troppo male. :(
Un dramma ....nel dramma .
Amsicora
28/06/2006, 10:33
Io ho vissuto da esterno la depressione, nel senso che una persona a me vicina ha avuto una crisi depressiva, non certo a livelli da tentato suicidio, ma è una cosa che ti porta a isolarti, e più stai solo e rimugini meno pensi razionalmente, tutto ciò che ti sta attorno perde valore e non ti interessa. E' un vortice in cui una volta entrati è difficile senza un appoggio riuscire ad uscirne e non vorrei provarlo.
Da esterno potrei dire che chi entra in depressione è un debole, un "perdente" come già detto, ma è troppo semplice giudicare senza capire
Petarello
28/06/2006, 10:41
Spero che questo gesto che lo ha portato vicinissimo alla morte, ora possa invece riavvicinarlo alla vita, e a tutte le gioie che essa è in grado di donare!!!
Daje Gianluca!!!
Ex calciatore...di livello medio-alto della Juventus di Lippi...diciamo dal 1995 ad oggi....dopo lo scandalo della Juve e sucessivo scioglimento del Cda e' stato nomitato come Team Manager.
Una persona di buonissima cultura...molto pacata...intelligente...lo paragonerei a DelPiero e Marcheggiani. Ha vinto tutto a livello di club(I maligni diranno ha ''Rubato'' tutto)
Rientra tra quella piccola cerchia di calciatori che non ti fanno pensare al binomio--Calciatore=Velina
:wink:
Spero di aver chiarito!che sia un capro espiatorio.....?insomma tra tutti quelli legati allla Juventus,mi sembra il più pulito....(o no?)eppure questo calcio truffaldino ne ha molti di personaggi più o meno compromessi..... :roll:
Girano voci che siano problemi di salute...presunti oreali e' ancora da stabilire...addirittura cominciamo le malelingue (O similari) che stanno gia accusando dicendo che i problemi di salute derivano dall'uso di Epo...bah! :?
potrebbe anke essere ma ci sono tempi e modi per dire le cose e questo per lui non è il momento giusto!dovrebbero imprre a rispettare ki sta male!si parla di esere umani e non di essere spietati bastardi affamati di scoop
FORZA GIANLUCA
http://www.sports.it/it/images/200626/pessotto_wide.jpg
http://www.juventus1897.it/IMAGES/temp/prof.jpg
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo316593.shtml
Le condizioni restano ancora molto gravi! :?