Visualizza Versione Completa : Sono molto combattuto! R1 2004, BMW F 800S , FZ1 (consigli)
MakoShark
27/06/2006, 19:42
Qualcuno avra' notato i miei post in cui dicevo di voler cambiare l'Fz1 per un bicilindrico ... beh ... io pensavo all'SV 1000s ma e' fuori produzione da 2 anni ormai.
Oggi sono passato dal mio concessionario Yamaha e dal concessionario BMW che c'e' davanti a casa mia e ho visto la moto dei mie sogni bagnati e la moto che prenderei se dovessi seguire il mio cervello e , nel contempo , mi si e' spezzato il cuore ... vi spiego tutto se avete tempo.
Sono partito alla volta del mio conce Yamaha con l'intento di chiedergli se fosse possibile metter il codone della Fazer 2006 sulla mai Fz1 per via delle maniglie e li ho visto la bestia ! R1 fine 2004 con 4500 km , intonsa , stupenda , a 9500 euro.... Quando e' uscita nel 2004 mene sono innamorato ma avevo preso il 954 da pochissimo e mi sono detto " la prendo usata tra 2 annetti" poi pero' ho preso la Fz1. (il conce non c'era , c'era solo la moglie e non mi ha saputo dire per le maniglie della Fz1)
Poi tornando a casa o visto fuori dal concessionario BMW la F 800 S e sono entrato a salutare un amico che lavora li e a vedere la moto ... beh ... dal vivo mi e' piaciuta tantissimo, e sarebbe proprio la moto che cercavo concettualmente , Bicilindrico potente ma non esagerato (800cc 85 cavalli diciarati) abbastanza leggero e molto molto versatile (dichiarati 4,4l per 100km a 120 e 200kg di peso con liquidi ma senza il pieno, passeggero accolto ottimamente e possibilita' di prendere borse e accessori vari oltre all'ABS) prezzo molto buono per un BMW e che non mi farebbe sborsare un capitale per la permuta (per questo pero' devo aspettare che mi chiamino domani con un preventivo sulla mia moto)
Beh , domani mi contattano per fissare una data per farmi provare la F 800 S e mi dicono cosa mi farebbero come prezzo con la permuta della mia.
Uscito dal conce pero' ho guardato la mia Fz1 nuova che mi piace da impazzire nonostante mi renda sempre piu' conto che e' una moto che a veramente poco senso in strada.
Concludendo... L'R1 e' fantastica e sono seriamente tentato dal cuore che non l'ha mai dimenticata e che non dimentica nemmeno la sensazione ce sa' dare solo uan vera supersportiva carenata, ma in pista non ci vado piu' ormai per i prezzi mostruosi e la lontananza di una qualsiasi pista decente .
La Bmw mi attira moltissimo per la sua possibilita di essere usata veramente come una moto a 360 gradi e per il fatto che io desidero da tempo possedere un bicilindrico un po' coppioso ma non esagerato e per il fatto che ci siano i semi manubbri ma allo stesso tempo la moto sia molto comoda.
La mia Fz1 mi piace parecchio ma non mi soddisfa al 100% per l'uso che o maturato di fare col passare del tempo ... andare a bobbio dasolo il fine settimana mi ha stufato e vorrei poter fare qualche bel giro zavorrato (con l'Fz1 e' impensabile fare un giro in due rilassato come facevo col vecchio Fazerona)
Sono veramente combattuto ... non so' cosa fare sinceramente ... cosa mi consigliereste voi?
MakoShark
27/06/2006, 20:41
X: Uomoragno non sei di parte vero ? :lol: :lol:
La 749 mi piace molto ma se dovessi prenderla , col fatto che non vado piu' in pista e che mi piacerebbe portare dietro la morosa cosa mela prenderei a fare ?
L'R1 non la prendo di sicuro perche' e' solo una cotta ma ragionando non mene farei nulla ... ormai su strade aperte al traffico 80 cavalli sono anche troppi e io o capito che voglio una moto che posso usare a fondo e non una che riesco a sfruttare al 30%.
X: Emilio61 , si certo ma sapere che o 135 cavalli sotto al sedere e non poterne sfruttare nemmeno la meta' mi sta' sulle palle da matti ... in pista con l'Fz1 ci si puo' andare una volta ma non e' certo fatta per quello , portare dietro la morosa per piu' di 10km e' una tortura per lei che non sa' dove attaccarsi senza le maniglie e col fatto che al serbatoio non riesce ad appoggiarsi perche' io , essendo alto , sto' drittissimo mentre lei che non e' proprio altissima si trova a poter toccare solo con le punte delle dita sul serbatoio, quindi per me e' una tortura essere sempre teso con lei che mi si appoggia alla schiena con tutto il peso quando freno e cambio marcia. (non so' se mi sono spigato) , se ci fossero le maniglie magari sarebbe un'altra cosa , ma , anche qui mi sta' sulle palle il fatto di non poter montare il bauletto ( che e' previsto solo per la fazer).
Non capisco perche' dici che la f800s non e' una moto a 360° visto che (sulla carta) ha un motore che non mi sembra proprio un cancello (e' un bicilindrico e 85 cavalli e 86nm a 5000 giri mi sembrano mica male per un 800) sembra molto comoda in 2 e sembra anche molto maneggevole per fare una tiratina (pesa 189kg a secco)
A me sulla carta sembra ottima ... durante la prova mi faro' sicuramente un'idea piu' precias comunque
Non so' , domani fisso l'appuntamento per andare a provare la F800s e mela provo per benino.
P.S. la 749 costa un patrimonio !!!
Mah, gusti a parte, passare da una sportiva all'FZ1 e poi all'F800 potrebbe lasciarti deluso in termini prestazionali :roll:
Del resto se il tuo cuore batte forte per l'R1.... :roll:
Io tenterei la strada del codone della FZ1 Fazer e comunque non scenderei troppo come prestazioni :)
E' pur vero che 150 hp sono tanti ma, come dice Emilio61, mica li devi usare sempre tutti :wink:
Mi par di intuire che una certa qual cottarella per la BMW si stia facendo strada :wink:
MakoShark
28/06/2006, 01:06
Mi sto' mangiando le mani.
Domani sentocosa mi dicono alla BMW e al pomeriggio vado ancora dal mio conce per sentire bene per sto maledetto codone.
Comunque sono andato su di un forum americano dedicato alla BMW F 800 S e ST e non ne parlano benissimo ... anzi da loro hanno ricevuto gia' 2 richiami ufficiali per un problema all'alternatore e uno alla trasmissione se non ho capito male ...
Beh vedremo domani ... ora cerco di dormire anche se questi pensieri melo stanno impedendo !!!
§SilverSurfer§
28/06/2006, 01:35
Mi sto' mangiando le mani.
Continua a mangiartele :mrgreen:
mi spiego, non è uscita da tanto (bmw f 800) se sfrutti ancora un pochino l'FZ1 non perdi praticamente nulla sulla sua valutazione, si potrebbero risolvere alcuni problemi di gioventù della bmw e da non sottovalutare la possibilità dell'uscita imminente di un modello più accattivante esteticamente (soggettivo) e più personalizzabile ( bmw f 800 R). Magari se il tuo referente alla BMW è un Amico chiedi maggiori info sul nuovo modello, anche se non dovesse piacerti giocherebbe a tuo vantaggio per quanto riguarda la permuta.
paganini
28/06/2006, 10:20
Mi sento di darti un consiglio anche io........nonostante ovviamente sarò di parte, ma per lo meno mi baso su quello che ho già vissuto visto che ho posseduto sia la Fazerina che l'R1. La mia Fazerina FZS 600 è stata un vero gioiellino........ci ho viaggiato tantissimo.......sempre zavorrato.......circa 30.000 km in 1 anno e mezzo (quindi puoi immaginare) e rimarrà per sempre nel mio cuore. Dopodichè ho deciso di divertirmi per un po' e mi sono accattato una R1 (my 2003.....la migliore fra tutte le R1 a mio avviso per la sua straordinaria erogabilità!). L'ho tenuta 6 mesi.......per carità mi sono divertito tanto (quando uscivo solo ovviamente), ma se ci esci anche solo per 50 km con il passeggero sei finito.......si ritrova impiccato in quel sellino alto.......con le gambe in bocca........le mani appoggiate sul serbatoio (visto che non ha altri appigli) e spera comunque di non trovarti mai in mezzo al traffico (dolori ai polsi a non finire e un caldo bestiale dal motore completamento coperto dalla carena!!!!). I viaggi ovviamente scordateli pure......insomma dalla FZ1 alla R1 è come passare dalla padella alla brace a mio modesto giudizio.
L'FZ1 a parte il giudizio estetico (che come sempre è molto soggettivo) e il giudizio tecnico (su ciclistica e motore) io ho ribadito sempre che rispetto al vecchio Fazerone (grande moto!!!) ha praticamente perso gran parte delle sue caratteristiche "touring" privilegiando quasi esclusivamente quelle "sport". Ovviamente mi riferisco al fatto che il passeggero è seduto appollaiato come sull' R1 con le ginocchia in bocca, che l'erogabilità del motore è notevolmente cambiata spostandosi più in alto, che mettere il bauletto dietro è quasi impossibile o quantomeno obbrobrioso (anche l'estetica vuole la sua parte), tutte caratteristiche queste che a mio avviso non la fanno più rientrare tanto nella categoria sport-touring.
Quindi se quello che vuoi (questo mi pare di aver capito!) è una moto polivalente, che ti permetta di divertirti quando ne hai voglia (rinunciando a un po' di potenza ovviamente, e che comunque non è solo quella che conta per divertirsi) e che ti permetta di viaggiare comodo sia solo che in compagnia, con ottimi consumi, ottima capacità di carico.........penso che non dovresti avere dubbi sulla tua scelta! 8) :wink:
MakoShark
28/06/2006, 11:18
Sono andato sul "unofficial f 800s forum" americano e ho visto che li l'hanno gia' in parecchi e che ha ricevuto due richiami gia' per problemi alla trasmissione e alla batteria se non sbaglio :? ... adesso sono un po' piu' perplesso di prima ... il conce BMW non mi ha ancora chiamato , comunque devo provarla prima di decidere, anche se adesso ho qualche dubbio .
Non so' ,sono molto combattuto, perche' , tra le moto che ho posseduto , quelle che mi hanno dato piu' soddisfazione sono sempre state supersportive (r6 e fireblade 954) e non vorrei rinunciare troppo alla sportivita'.
Mah ... oggi vado alla yamaha a chiedere per le maniglie per l'fz1
X $SilverSurfer$: era quello che pensavo io oggi ... mi sa' che tengo la Fz1 almeno fino all'anno prossimo se riesco a farci mettere le maniglie.
X Uomoragno: Varadero e Vstorm hanno il manubrio troppo alto e io , che sono "lungo" mi trovo veramente scomodissimo
X Paganini: Vorrei capire a quanto "sport" devo rinunciare ... devo provarla , fosse stata la r 1200 avevo pochi dubbi ma costa veramente troppo per le mie tasche
Anche a me piace la F800s, ma essendo un motore completamente nuovo per BMW è quasi certo che avrà dei problemini, io infatti ora ho il Vstrom ma penso che tra un annetto potrei ricambiare per togliermi lo sfizio dato che col vstrom vado da favola... Aspetto il 2007 per vedere la K800s e il GS800, con lo stesso motore attuale ma in teoria coi problemi di gioventù risolti... :wink:
tom27979
28/06/2006, 11:44
A me la 800 bmw non piace propio, se fossi in te resterei copn l'FZ1 oppure mi piace moltissimo anche il vfr, moto intramontabile e adatta a viaggiare bene in 2..
MakoShark
28/06/2006, 12:45
gli ultimi modelli di VFR non mi piacciono nemmeno un po' e ho letto solo cose spiacevoli del sistema valvole del motore vtec
paganini
28/06/2006, 13:14
gli ultimi modelli di VFR non mi piacciono nemmeno un po' e ho letto solo cose spiacevoli del sistema valvole del motore vtec
si infatti è risaputo........te ne dò conferma anche io perchè ce l'ha un mio amico e non è affatto soddisfatto.......senza aggiungere che quando entra il VTec e apri un po' il gas ha detto che beve come un Ferrari (io con la mia R1200ST faccio anche 20 km con un litro!!!!) :lol:
Quoto sui problemi di gestione delle valvole, da 2 a 4 ecc., da parte del Vfr e il limite è intorno ai 130km/h quindi velocità di crociera... :roll:
paganini
28/06/2006, 16:14
Quoto sui problemi di gestione delle valvole, da 2 a 4 ecc., da parte del Vfr e il limite è intorno ai 130km/h quindi velocità di crociera... :roll:
Io con la mia fino a 140-150 kmh faccio i 20 km/l proprio tranquillamente!!! 8)
MakoShark
28/06/2006, 23:27
Paganini, secondo te la tua moto, sinceramente , a mente fredda , guardando la moto e la componentistica che offre oltre alla meccanica , a occhio e croce li vale tutti i soldi che costa ? ho guardato un po' in giro per farmi un idea dei prodotti BMW e secondo me ha prezzi veramente alti , pero' non ne conosco a fondo i prodotti e leggendo qua e la' ho letto molti commenti di bmwisti che si lamentavano del fatto ce la bmw si sta' perdendo un po' per strada sulle rifiniture e sui contenuti veri e propri della moto.
So' che non centra molto col discorso ma volevo un tuo parere sull'argomento visto che , possendendo una Bmw tuttora, mi puoi dare un parere basato sulla tua esperienza attuale.
paganini
29/06/2006, 09:13
I prezzi saranno anche alti.......non lo nego........però la componentistica e le rifiniture secondo me sono assolutamente di grande qualità. A partire dalle sospensioni (Telelever e Paralever completamente regolabili)......dal cardano (un capolavoro a mio avviso).......dal cruscotto (si illumina da solo grazie ad una fotocellula crepuscolare) completo di tutte le funzioni possibili (tra cui contamarce e chilometraggio residuo in riserva).......dal cablaggio interamente in fibra ottica.......l'impianto frenante con ABS (basta sfiorare la leva del freno con un solo dito).......i cerchi (bellissimi, con valvola per il gonfiaggio integrata nelle razze).......manopole riscaldabili (a 2 regolazioni).....pedane in lega leggera, cupolino regolabile, semimanubri regolabili, sella regolabile.
A proposito di sella ti faccio questo paragone: quando avevo la Fazerina bastavano 2 gocce d'acqua e la sella si inzuppava immediatamente mettendoci una vita per asciugarsi; e poi se la vedevi sotto era proprio rifinita male....con le grappe sparate alla meno peggio. La sella della BMW è rifinita perfettamente, e soprattutto il materiale è idrorepellente......praticamente basta prendere un fazzolettino, passarlo sopra ed è completamente asciutta.
Poi se vuoi ci sono gli altri optional........cavalletto centrale, antifurto con immobilizzatore, portapaccchi, bauletto e borse laterali.
Io ho preso tutto in blocco.
Beh.......sinceramente credo che non si possa volere di più da una moto!!! 8) :wink:
io fossi in te le proverei tutte ...
tra i bicilindrici sport turing c'e' anche la Ducati ST3 e tra i 3 cilindri la Sprint ST.
facendo un passo indietro sui 4 cilindri, la Honda CBF 1000 è una moto abbastanza equilibrata... non ha prestazioni eccezionali, non è scomodo, non costa molto :D
paganini
29/06/2006, 09:45
Si.....il consiglio che ti ha dato pipes è giusto.......provane diverse, poi in base alla qualità che vuoi e alla cifra che vuoi spendere.....decidi!!! :wink:
MakoShark
29/06/2006, 09:52
Capisco il tuo ragionamento ma , perdonami , io non avendo visto da vicino ne contrattato per una BMW al di fuori della F 800 s e non avendo mai provato Bmw al di fuori della rockster non so' se il ragionamento che ti faccio ora e' corretto per tutte le Bmw pero' telo faccio lostesso.
Io mi sono guardato bene per un bel 15 minuti la F 800 s e ho visto che era molto ben rifinita ma che , comunque , non era rifinita meglio dell'Fz1 (io faccio questo paragone perche' e' la moto che possiedo) e quando ho contrattato con il venditore , aggiungendo ABS e manopole riscaldate e antifurto alla fine mi costava 10000 euro. Non sono convintissimo che le rifiniture siano cosi distanti da quelle di altre moto appena uscite ma , ripeto , io posso parlare solo per "sentito dire" e per la mia minuscola esperienza.
paganini
29/06/2006, 10:14
Comunque tieni anche conto di una cosa........le moto giapponesi cambiano modello ogni anno e quando vai a rivenderle non valgono più una cippa.......le BMW tengono il mercato benissimo e un domani che la cambi stai tranquillo che ci avrai rimesso pochissimo........fidati!
E' risaputo che le BMW sono un assegno circolare! :wink:
§SilverSurfer§
29/06/2006, 10:32
aggiungendo ABS e manopole riscaldate e antifurto alla fine mi costava 10000 euro
Che te ne fai dell'ABS? Dovrebbe avere un freno motore triplo rispetto alla moto che hai ora...
Parere personale 8)
MakoShark
29/06/2006, 10:46
X: Paganini, si lo so' ma ho paura che , col fatto che stiano un po' cambiando direzione con i nuovi modelli (la scarenata con 160 cavalli quadricilindrica mi sembra molto poco bmw e anche la F 800 s si discosta un po' ) vadano a minare un po' il fattore "tenuta di mercato" vendendo poco, non so , ho questo timore.
X: SilverSurfer, anche io non voglio l'ABS ma il conce , che e' un motociclista, mi ha consigliato di provarlo per decidere se mi piace o no ... boh vedremo
§SilverSurfer§
29/06/2006, 11:02
ma il conce , che e' un motociclista, mi ha consigliato di provarlo per decidere se mi piace o no ... boh vedremo
:D anche qui stessa cosa 8) gli ho detto a prescindere nada, almeno su quella moto... poi mi ha fatto l'esempio della vecchietta che gira senza freccia :roll: ...
Gli ho risposto che m'incazzo di più a raccogliere la moto da terra più pesante perchè c'ha pure l'ABS 8) :mrgreen:
paganini
29/06/2006, 11:02
Tranquillo Shark.........i nuovi modelli BMW possono discostarsi un po' dai precedenti soprattutto per l'aspetto esteriore.......hanno nuove linee e un nuovo look (è cambiato il disegnatore) ma poi la sostanza è quella.
Diciamo che si sono voluti solo un po' ammodernare e dare una sferzata di novità.......tutto qui.
Per quanto riguarda l'ABS io ti consiglio di prenderlo.......ho avuto modo di provarlo in un paio di occasioni e sono stato felice di averlo; se ti trovi a dover inchiodare improvvisamente a causa di qualche bastardo che non rispetta gli stop ti può salvare la vita.......fidati. E poi comunque (non so se è previsto anche sulla F800S) sul blocchetto di sinistra c'è il pulsante che ti permette di escluderlo se vuoi......quindi puoi scegliere.......meglio di così!!! :wink:
MakoShark
29/06/2006, 11:11
Beh tanto settimana prossima vado a provarla . comunque mi sa' che per questanno mi tengo l'Fz1 per uno squisito discorso "soldi" (che comunque spendero' come un porco in tuning!!! :oops: )
La F800 s se la prendi con ABS non e' disabilitabile mi ha detto il conce
MakoShark
29/06/2006, 11:12
Comunque ieri ne parlavo con mio padre e abbiamo pensato di fare cosi ... l'anno prossimo diamo dentro la mia e la sua (transalp) e ci prendiamo una moto in due , forse la R 1200. vedremo
paganini
29/06/2006, 11:16
Comunque ieri ne parlavo con mio padre e abbiamo pensato di fare cosi ... l'anno prossimo diamo dentro la mia e la sua (transalp) e ci prendiamo una moto in due , forse la R 1200. vedremo
R 1200 RT o ST :?:
Beh........ma se hai già idea di cambiarla comunque non vale la pena spendere soldi per fare del tuning alla tua.........tielli da parte ed usali per gli optional della nuova poi. :wink:
MakoShark
29/06/2006, 11:44
doppio scusate
MakoShark
29/06/2006, 11:45
Pensavamo alla ST , la RT e' troppo pachidermica
Per il tuning non so' resistere , e poi non e' detto che la cambi e' solo un'idea quella di mio padre ... non lo so' sono veramente molto titubante.
Da una parte sento il bisogno di fare dei viaggi seri in comodita con la morosa al seguito e , dall'altra la mia anima sport/tamarra mi grida TUUUNINGGG !!!!
Barone Rosso
30/06/2006, 01:31
Sarei la xsona meno indicata nel consigliarti questa scelta... poikè ho ben 2 One di cui 1 appena messa in vendita x... (nn lo dico x scaramanzia).
Quindi la "soluzione 1" sarebbe quella di mantenerti la FZ1, se te la 6 comprata vorrà pur dir qlcs x te, e le affiankerei 1 modello, magari usato così minimizzi i danni al portafolgi, di una delle 2 da te scelte. ;)
Nel caso della BMW, ness1 problema-zavorra... mentre nel caso dell'R1... faresti bene a cercare di rendere quanto + accogliente ti sarà possibile il posto passeggero della FZ1, con qlss accorgimento tu possa escogitare. ;)
Nn è una cosa peregrina cercare di trovar qlc1 in grado di realizzarti delle staffe x le pedane (entro i limiti della decenza e della realizzazione tecnica/sicurexa), da sostituire a quelle originali, dimodokè il posizionamento delle sue rotule possa passare... dal suo mento ai tuoi fianki... :) :)
Ti potrà sembrare 1 cosa ridicola ma se ci pensi, è la soluzione "mediana" con maggior "risoluzione di soddisfazione" (almeno 2° me eh), tra le scelte ke tu qui imponi. ;)
"Soluzione 2": Seguire il cuore sarebbe la + scontata... se nn lo fai ora, quando lo potrai rifare... nella prossima vita o magari a 60 anni? Nàaaaaa
Lamps
piercarlo
12/07/2006, 07:53
Lasciati portare dal cuore e fai la scelta migliore eventualmente in futuro non potrai mai dire a te' stesso che non hai provato la vera potenza.
R1 FOREVER :twisted: :twisted: :twisted:
non ci stiamo dimenticando la capostipite delle bicilindriche da turismo non BMW??
il TDM dove lo lasciamo??
Comoda anche in 2, velocità di crociera elevata, svelta in montagna con una coppia ottima, si può caricarla come un lama e non ti abbandona mai............ sigh
la mia TiDi mi ha portato a spasso per 13 anni, e ha sempre un posto nel mio cuore...poi è Yamaha!!
MakoShark
12/07/2006, 18:53
Alla fine ho deciso di tenere la Fz1 e sto' andando giu' di TUNING !!! MUAHAHAHAHAHA !!! hem ... scusate :mrgreen:
Barone Rosso
12/07/2006, 21:40
:mrgreen: :mrgreen: :wink:
tom27979
13/07/2006, 13:31
Alla fine ho deciso di tenere la Fz1 e sto' andando giu' di TUNING !!! MUAHAHAHAHAHA !!! hem ... scusate
hai fatto bene non te ne pentirai vedrai!
si infatti è risaputo........te ne dò conferma anche io perchè ce l'ha un mio amico e non è affatto soddisfatto.......senza aggiungere che quando entra il VTec e apri un po' il gas ha detto che beve come un Ferrari (io con la mia R1200ST faccio anche 20 km con un litro!!!!) :lol:
Eccheccacchio, la finite di infangare la mia moto :obscene_007: va bene, erogazione fluida, ribadisco problema numero 1 scalda da bestia. Definire il sistema vtech spiacevole non lo trovo corretto ma ovviamente è la mia opinione e poi piantiamola di dire che scatta a 130; il vtech in sesta marcia entra a 150 circa se non di più e i consumi sono effettivamente elevati se si usano le 16 valvole ma dire che ciuccia come cicciolina è ancora scorretto. Sicuramente consuma meno un bicilindrico come il bmw f800s (magari ce l'avessi). So che sono frasi riportate da un tuo conoscente paganini ma magari sta cercando una scusa per cuccarsi una moto migliore...e non lo nego ce ne sono, fra queste buona parte delle bmw in commercio.
E adesso non fraintendetemi eh mica mi sono arrabbiato. :D
tom27979
26/07/2006, 14:08
Molto meglio il vfr rispetto a qlsiasi bmw, le moto crucche non me piaciono propio :mrgreen:
paganini
26/07/2006, 14:29
E adesso non fraintendetemi eh mica mi sono arrabbiato.
BUUUUUUUUUU.....BUUUUUUUUUUUU.....BUUUUUUUUU :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Molto meglio il vfr rispetto a qlsiasi bmw, le moto crucche non me piaciono propio :mrgreen:
Qualche persona estremamente intelligente alla fine è rimasta allora!! :love_014:
senza offesa vero paga BUUUUU BUUUUUUUU BUUUUUU :mrgreen:
paganini
26/07/2006, 18:16
senza offesa vero paga BUUUUU BUUUUUUUU BUUUUUU :mrgreen:
Non sia mai......però sbrigati a cambiarlo quello scaldabagno!! :lol: :lol: :lol: :wink:
hahaha scaldabagno mi mancava...forte...hai mica 3000 euro da regalarmi? uno che si compra una bmw ha i soldi che gli escono dal c..o quindi per un amico motociclista può fare uno sforzo no? hihihihi
paganini
27/07/2006, 13:01
hahaha scaldabagno mi mancava...forte...hai mica 3000 euro da regalarmi? uno che si compra una bmw ha i soldi che gli escono dal c..o quindi per un amico motociclista può fare uno sforzo no? hihihihi
Dammi gli estremi che ti faccio il bonifico!!!! :shorts_007:
:lol: :lol: :wink:
tom27979
27/07/2006, 22:28
se il vfr è uno scaldabagno allora le bmw cosa sono?
moto -cisterne??? :mrgreen:
e dai non diciamo cacate!
Anche per quanto riguarda il peso, le crucche sono tutte piombate, meno di 230 kg non le sasnno fare! :wink:
se il vfr è uno scaldabagno allora le bmw cosa sono?
moto -cisterne??? :mrgreen:
e dai non diciamo cacate!
Anche per quanto riguarda il peso, le crucche sono tutte piombate, meno di 230 kg non le sasnno fare! :wink:
Tu dici :roll:
Bene, l'importante è che ne sia convinto tu e che sia shit tutto quello che non è Fazer.... :lol: :wink:
p.s: scaldabagno voleva intendere perchè scalda come una dannata la Vfr... :roll:
Se ancora può interessare, su "InMoto" di Agosto C'é una comparativa "Touring" che comprende la Bmw f800s, Fz1 fazer , Cbf 1000, ducati Gt1000 e Breva 850 :lol:
Visto l'utilizzo che cerchi della moto, sicuramente troverai qualche spunto interessante :wink:
Hola !
tom27979
28/07/2006, 18:12
Tu dici
Bene, l'importante è che ne sia convinto tu e che sia shit tutto quello che non è Fazer....
p.s: scaldabagno voleva intendere perchè scalda come una dannata la Vfr...
non dico cio!Infatti sto difendendo il vfr che non è una fazer, e poi dovresti vedere la mia come scalda!
semplicemente le bmw mi fanno cacare e l'ho detto..punto e stop (come Frengo :mrgreen: )
:wink: