Accedi

Visualizza Versione Completa : fz1- fazer novità in vista ?

Fuoco973
27/06/2006, 20:40
se hai capito male questa è la volta che Marte ti cazzia a dovere e mi sa anche che ti banna definitivamente :evil:

Gi@nfrus
27/06/2006, 21:53
Io un Idea L'avrei...........................

:arrow: :violent_011: Fazeristapazzo

:toothy_020: :toothy_020:

Ciao belli

Giancarlo

Tomcat
27/06/2006, 23:12
@ fazeristapazzo: cerca di smetterla di essere così ossessivo.
@ tutti gli altri: cercate di smetterla anche voi di sfracellare le palle con l'asilo mariuccia.

Tomcat
27/06/2006, 23:47
io leggo e scrivo qui. Posso farlo ?
Si scrive e si risponde con la propria testa.
grazie

sì, ma penso che ci sia modo e modo e tempo e tempo......e non è manco detto che la nostra testa sia sempre quella "giusta" o corrisponda agli umori e stati d'animo di quelle altrui :wink:

Madhawk
28/06/2006, 09:03
Sul sito americano ci sono già le presentazioni di alcuni modelli 07, ma per ora nessuna novità per la Fazer (lì la chiamano FZ1).

vinvic
28/06/2006, 09:29
Ieri sera Marte in un post dove dice di aver parlato con qualche personaggio di casa Yamaha (io ho capito cosi) mi ha dato modo di capire che le fz 1000 subiranno qualche modifica.
Avete idea ?

Se quanto riporti corrisponde a vero..........bhe' avrebbe dell' incredibile che nel giro di un' anno mettono gia' le mani su una moto nuova di zecca

darkdevil
28/06/2006, 09:41
..e potrebbe anche voler dire che finalmente posso cambiare moto :twisted: :twisted:

Fuoco973
28/06/2006, 10:13
io leggo e scrivo qui. Posso farlo ?
Si scrive e si risponde con la propria testa.
graziesi ma tu hai scritto con parole e curiosità non tue è questo il problema!!!

IH_Patriota
28/06/2006, 16:59
Pare che le mettano il motore della vecchia :D :D

E parlano anche che lo sostituiranno (a chi ne fara' richiesta) ai modelli 2005 usciti depotenziati di 20-30CV (come quello di motociclismo).In alternativa alla sostituzione c'è una fornitura di patatine chips per 10 anni :D :D

MartePower
28/06/2006, 17:43
Ieri sera Marte in un post dove dice di aver parlato con qualche personaggio di casa Yamaha (io ho capito cosi) mi ha dato modo di capire che le fz 1000 subiranno qualche modifica.
Avete idea ?Non ho mai detto che ci sono modifiche in vista, ma ho parlato di possibili modifiche e non sicuramente a breve
La FZ1 non subirà modifiche in breve e non penso che ci siano ancora idee in merito
Senza contare che il termine modifiche lo vedo troppo pesante come termine, da l'idea di un cambiamento non leggero :wink:

Di sicuro per il 2007 ci saranno nuovi colori e vano in giro già i prototipi grafici, ma questa è la prassi. Cambiano praticamente tutti gli anni

Comunque aspettavo questo topic, ne ero sicuro :roll: 8)

luke_magic
28/06/2006, 18:27
Avete idea ?Non ho mai detto che ci sono modifiche in vista, ma ho parlato di possibili modifiche e non sicuramente a breve
La FZ1 non subirà modifiche in breve e non penso che ci siano ancora idee in merito
Senza contare che il termine modifiche lo vedo troppo pesante come termine, da l'idea di un cambiamento non leggero :wink:

Di sicuro per il 2007 ci saranno nuovi colori e vano in giro già i prototipi grafici, ma questa è la prassi. Cambiano praticamente tutti gli anni

Comunque aspettavo questo topic, ne ero sicuro :roll: 8)adesso anche mago.............bravissimo! :wink: :mrgreen: :mrgreen:

darkdevil
28/06/2006, 20:11
..in verità..in verità ti dico...quello è il titolo della sezione e non del topic :mrgreen:

..comunque Fazeristapazzo è un possessore che al confronto con gli indecisi lo perde su tutta la linea :twisted: :twisted:

Gi@nfrus
28/06/2006, 21:22
Fazeristapazzo, attento che la corda si spezza :mrgreen: :mrgreen:

La pazienza ha un limite 8)

Io ti ho avvertito :wink:

Ciao belli

Giancarlo

Fuoco973
29/06/2006, 09:50
ora devo incazzarmi veramente.....insomma siamo anche a disquisire sul termine "modifiche" ? E dai !
anche una cazzatina che si cambia, in ambiente industriale si chiama "modifica" . A questo punto devo dire che veramente qualsiasi cosa io scriva non vi sta bene ! Ragazzi non potete fare cosi !

ma perchè te la prendi tanto???avevi chiesto a marte spiegazioni più dettagliate su ciò che avevi inteso prima di scrivere cose che un'altro ha detto o ha fatto intendere?? NO!!!

ambiete industriale??qui siamo in ambiete motociclistico e di solito si usano termini come restailing evoluzioni migliorie insomma modifiche è un termine un pò inappropriato, lo usavo quando avevo 14anni e facevo modifiche al mio Piaggio SI :wink:

cmq non andare via io te vojo bene :wink:

tromba
29/06/2006, 11:08
fazeristapazzo sei troppo grande!!!
:lol:

MartePower
30/06/2006, 13:40

Comunque aspettavo questo topic, ne ero sicuro :roll: 8)

ora devo incazzarmi veramente.....insomma siamo anche a disquisire sul termine "modifiche" ? E dai !
anche una cazzatina che si cambia, in ambiente industriale si chiama "modifica" . A questo punto devo dire che veramente qualsiasi cosa io scriva non vi sta bene ! Ragazzi non potete fare cosi !
Come se dice a roma, se te incazzi fai du fatiche: te incazzi e poi te scazzi.
Non parlare a me di ambiente industriale, per la cronaca... vivo nelle fabbriche fin da adolescente e sono perito meccanico. Qui non siamo in un ambiente industriale e il termine modifiche può essere interpretato in maniera più drastica :wink:
Mo detti pure le regole.... Annamo bene. Qui c'è libertà, finchè non si lede quella altrui o non si esagera
Te l'ho detto, i detti popolari hanno la loro ragione: "si raccoglie quello che si semina". Della serie... non prenderla con gli altri, quando sei te che ti sei posto male dal principio.
Tu dici "non potete fare così" e io ripeto una cosa già detto "occhio che tira tira.. la corda se spezza".

BASTA CON QUESTI OT PERSONALI, siamo in zone teniche :!:

Babbà
02/07/2006, 01:54
Avete idea ?

Se quanto riporti corrisponde a vero..........bhe' avrebbe dell' incredibile che nel giro di un' anno mettono gia' le mani su una moto nuova di zecca

io gli faccio causa.

hubble662
02/07/2006, 02:03
Stavo leggendo il titolo del topic: confronti per indecisi e possessori

Fazeristapazzo è un possessore indeciso :!:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D