Visualizza Versione Completa : Scienza o fantascienza ??? Invisibilita'!!
massi1981
27/06/2006, 20:31
http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/scienza_e_tecnologia/materiale-invisibile/materiale-invisibile/materiale-invisibile.html
:shock:
sai ke bello diventare ivisibili e ifilarsi nelle docce degli spogliatoi femminili! :mrgreen:
sai ke bello diventare ivisibili e ifilarsi nelle docce degli spogliatoi femminili!
E se qualcun'altro ti segue :?:
non può..non mi vede 8) :wink:
luke_magic
27/06/2006, 21:20
sai ke bello diventare ivisibili e ifilarsi nelle docce degli spogliatoi femminili!
non può..non mi vede 8) :wink:il problema è se lo "senti"...........
non può..non mi vede 8) :wink:il problema è se lo "senti"........... :shock: :shock: :shock:
ho le mutande in Adamantio! 8)
massi1981
27/06/2006, 21:52
Superpippo
27/06/2006, 22:01
non può..non mi vede 8) :wink:il problema è se lo "senti"...........
Ops, che sbadato... DANILOOOOO, SCUSA POTRESTI RACCOGLIERE QUELLA SAPONETTA X FAVORE? :twisted: :twisted: 8)
Amsicora
28/06/2006, 09:18
La teoria è avvincente però, credo sia un problema non da poco ma se si riuscisse davvero nell'impresa indovinate per quali applicazioni verrebbe sfruttata all'insaputa dell'opinione pubblica? :roll: :roll:
MANICA DE PIPPAROLI!!! LO SANNO TUTTI CHE L'ONANISMO RENDE CIECHI! :lol: :lol: :lol:
MANICA DE PIPPAROLI!!! LO SANNO TUTTI CHE L'ONANISMO RENDE CIECHI! :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ecco perkè per la promozione mi vogliono regalare un cane guida! :mrgreen:
MANICA DE PIPPAROLI!!! LO SANNO TUTTI CHE L'ONANISMO RENDE CIECHI! :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se invece ti bocciano ti regalo la saponetta cui sopra :twisted:
Blackdragon
28/06/2006, 16:20
Niente vaselina?
Meglio il burro come in "ultimo tango a parigi"?
O per tenere il culetto fresco di un pupo gradisce l'olio Jhonson? :mrgreen:
massi1981
28/06/2006, 16:33
massi1981
28/06/2006, 21:21
Danilooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
fossi in te....
:twisted:
Danilooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
fossi in te....
ti faresti bocciare! :lol: :lol: :lol: :lol: non o i tuoi gusti ranokkio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sai ke bello diventare ivisibili e ifilarsi nelle docce degli spogliatoi femminili! :mrgreen:
si ma stai con le spalle al muro..... 8)