Accedi

Visualizza Versione Completa : dubbi su cosa è giusto fare

bd3cri
28/06/2006, 08:41
Se le sensazioni che cerchi sono queste direi che il posto piu' adatto per poterle provare e' la pista.
Massima sicurezza, nessun problema di incroci, etc.

Quando avrai dato fondo alle sensazioni + estreme in pista vedrai che il viaggiare in strada assumera' tutto un altro valore (turismo, tranquillita' o + semplicemente un mezzo attraverso il quale spostarti)

Ciao

Flyer Duck
28/06/2006, 09:20
Bravo. Ho una storia simile, usavo le moto degli altri perché io non potevo averla, smontavo canne e pistoni, poi ho guidato la DS (ce l'avevo davvero, prima macchina in assoluto), poi le moto...

Poi la pista.

Come a te anche a me piace l'adrenalina, la velocità, l'accelerazione, soprattutto la piega.
E mi è bastato poco (anche qualche caduta e l'ospedale) per capire che per strada dovevo smetterla.

Sono certo che un appassionato come te diverrà matto per le scorribande in pista, compresa quella aperta al pubblico del Nurburgring... :wink:
E per strada ti risparmierai tanti guai. 8)

micbrugo
22/07/2006, 11:05
Bravo. Ho una storia simile, usavo le moto degli altri perché io non potevo averla, smontavo canne e pistoni, poi ho guidato la DS (ce l'avevo davvero, prima macchina in assoluto), poi le moto...

Poi la pista.

Come a te anche a me piace l'adrenalina, la velocità, l'accelerazione, soprattutto la piega.
E mi è bastato poco (anche qualche caduta e l'ospedale) per capire che per strada dovevo smetterla.

Sono certo che un appassionato come te diverrà matto per le scorribande in pista, compresa quella aperta al pubblico del Nurburgring... :wink:
E per strada ti risparmierai tanti guai. 8)

quotissimo

lamps