Visualizza Versione Completa : dubbi su cosa è giusto fare
Se le sensazioni che cerchi sono queste direi che il posto piu' adatto per poterle provare e' la pista.
Massima sicurezza, nessun problema di incroci, etc.
Quando avrai dato fondo alle sensazioni + estreme in pista vedrai che il viaggiare in strada assumera' tutto un altro valore (turismo, tranquillita' o + semplicemente un mezzo attraverso il quale spostarti)
Ciao
Flyer Duck
28/06/2006, 09:20
Bravo. Ho una storia simile, usavo le moto degli altri perché io non potevo averla, smontavo canne e pistoni, poi ho guidato la DS (ce l'avevo davvero, prima macchina in assoluto), poi le moto...
Poi la pista.
Come a te anche a me piace l'adrenalina, la velocità, l'accelerazione, soprattutto la piega.
E mi è bastato poco (anche qualche caduta e l'ospedale) per capire che per strada dovevo smetterla.
Sono certo che un appassionato come te diverrà matto per le scorribande in pista, compresa quella aperta al pubblico del Nurburgring... :wink:
E per strada ti risparmierai tanti guai. 8)
micbrugo
22/07/2006, 11:05
Bravo. Ho una storia simile, usavo le moto degli altri perché io non potevo averla, smontavo canne e pistoni, poi ho guidato la DS (ce l'avevo davvero, prima macchina in assoluto), poi le moto...
Poi la pista.
Come a te anche a me piace l'adrenalina, la velocità, l'accelerazione, soprattutto la piega.
E mi è bastato poco (anche qualche caduta e l'ospedale) per capire che per strada dovevo smetterla.
Sono certo che un appassionato come te diverrà matto per le scorribande in pista, compresa quella aperta al pubblico del Nurburgring... :wink:
E per strada ti risparmierai tanti guai. 8)
quotissimo
lamps