Visualizza Versione Completa : mandiamo una mail alla Leovince?!
ragazzi, che ne dite di mandare tutti una mail alla leovince per convincerli a fare un impianto completo per l'fz1?! come ho già scritto mi han detto che non hanno intenzione di produrlo..magari con una valanga di mail cambiano idea....
Realbiker
28/06/2006, 13:40
Il problema non è mandare la valanga di mail ma dimostrargli quanti pezzi possono vendere.... ti porto un esempio pratico.... sul forum molti con il Fazer 1000 chiedevano prezzi e modelli di pedane arretrate... il buon MartePower si è sbattuto per trovare un artigiano che le facesse su misura secondo i più moderni canoni.... il prezzo era ottimo bastava raggiungere, se non ricordo male, un minimo di 20 set.... dopo ripetuti e ripetuti annunci, raccolta mail, adesioni non siamo arrivati nemmeno alla metà e tutto andò in fumo..... in questo caso vale lo stesso discorso.... non voglio scoraggiarti ma non parliamo di un artigiano locale che deve farsi conoscere ma di un'azienda industriale come LeoVince.
Saluti
con un ordine importante la TELCO lo fa con meno problemi della Leo, che a mio parere non è proprio il max in fatto di scarichi :shock:
Realbiker
28/06/2006, 17:43
Caro Plaza il problema non è trovare CHI ti fa il lavoro... è trovare QUANTI vogliono farlo.... come dici giustamente tu, un ordine importante significa almeno 30 pezzi altrimenti non gustifichi i costi di produzione....
Saluti
MartePower
28/06/2006, 17:49
con un ordine importante la TELCO lo fa con meno problemi della Leo, che a mio parere non è proprio il max in fatto di scarichi :shock:Penso che nessuno abbia problemi se ha un ordine minimo a far partire la produzione, specialmente per un modello così tanto venduto
Un operazione simile l'abbiamo fatta varie volte, anzi ci abbiamo provato. Prima tutti " si si facciamolo", poi quasi tutti sono matematicamente spariti.
Si dovrebbe far pagare in anticipo... :wink: