PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1] maniglioni passeggero, ho la conferma, si puo' fare

MakoShark
28/06/2006, 16:42
Scusate se apro un nuovo topic su questa discussione ma cene sono parecchi e nessuno che faccia un po' di chiarezza sull'argomento.

Sono andato dal mio concessionario e abbiamo guardato gli spaccati della moto e il listino prezzi. La differenza tra la Fz1 e la Fz1 Fazer , per quanto riguarda la struttura del codone sono 3: il "guscio in plastica piu' lungo con le relative maniglie , il sottocodone e luna specie di telaietto che agisce da supporto per il porta targa, le maniglie e il sottocodone. Tale telaietto e' intercambiabile con quello della Fz1 naked in quanto IL TELAIO PORTATNE VERO E PROPRIO DEL CODONE E' IDENTICO per le due versioni di moto.

IL prezzo esatto deve ancora comunicarmelo ma si aggirerebbe intorno ai 500 euro. E' un prezzo molto salato ma , quando poi si dovesse rivendere la moto la parte posteriore la si rivende come pezzi di ricambio.
Comunque se qualcuno avesse una Fz1 Fazer incidentata anteriormente e volesse vendermi la parte posteriore si potrebbe trattare :D

chrys75
28/06/2006, 17:10
e solo la sella non si puņ fare..giusto?

Plaza
28/06/2006, 17:43
...e pensare prima di prendere subito la fazer :lol: :lol: :lol:

MakoShark
28/06/2006, 21:32
UomoRagno , dipende ... devo cedere quanti soldi spenderei per un opzione o l'altra .

Plaza , ci ho pensato parecchio ma la mia vecchia moto mela passavano al prezzo giusto solo alla yamaha qui nei dintorni per la fz1 e , l'altra moto che mi interessava era fuori produzione da 2 anni (cosa che al tempo non sapevo)

la Fz1 Fazer non mi attira esteticamente ... vedremo alla fine cosa faro' ... per ora e' tutto in forse , volevo solo far sapere a tutti quelli che hanno ciesto di questa modifica che e' fattibile al contrario di quello che diceva qualcuno.

Chrys75 , non si puo' perche' l'attacco della sella fa' parte del sottocodone e del telaietto di cui parlo poco sopra e che sono diversi da Fz1 a Fz1 Fazer , comunque la Bagster fa' una bella sella per fz1 a 350 euro che mi pare molto comoda anche per il passeggero ma a quel prezo mi sa' che preferisco fare la modifica del codone ...

ricky7
29/06/2006, 17:27
Bella la sella della bagster (per chi non ha voglia di cercare vada qui (http://www.bagster.com/it/moto/catalogue-zoom.php?id_moto=4662&code=5135&idprod=133))

Pero mi chiedo ma che testa hanno per fare due codini differenti (intendo all'interno) :evil: :evil:

Va bhe valuterņ cosa fare !!!! :D