PDA

Visualizza Versione Completa : Quale terminale montere sulla fazerona??



centox
29/06/2006, 08:43
Ciao a tutti vorrei un consiglio in merito a quale terminale montare sulla Fazerona Arrow, Leo, ecc.
Se qualcuno lo vende usato meglio pure
Grazie
Lamps

GiorgioAN
29/06/2006, 09:17
Ciao ...EVVAI !!!!. . . un Anconetano!!! :wink:

io sulla mia fazerona ho provato sia il MIVV che il Leo Vince e devo dire che si equivalgono, il leo vince forse è un pochino piu' rumoroso....ma di poco. quindi prendi quello che ti piace di piu' o che paghi meno :wink:

L'Arrow che monto ora è tutto un'altro pianeta . . . ma purtroppo non si trova in commercio per la FZS 1000 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Di che colore hai la fazer? Io argento. . . altri segni particolari . . .ho il nick sul vetro del cupolino ed ho una marmittina corta corta :mrgreen: :mrgreen:

Nicolaio
29/06/2006, 10:17
Io ho il MIVV in titanio omologato, ben fatto e a mio parere esteticamente molto carino.
Il sound è cupo e molto bello, ma tappato si sente un po' pochino.
Stappato, invece, è una cosa davvero meravigliosa senza essere esagerata.

Ciao, Nico

centox
29/06/2006, 19:23
Ciao ...EVVAI !!!!. . . un Anconetano!!! :wink:

io sulla mia fazerona ho provato sia il MIVV che il Leo Vince e devo dire che si equivalgono, il leo vince forse è un pochino piu' rumoroso....ma di poco. quindi prendi quello che ti piace di piu' o che paghi meno :wink:

L'Arrow che monto ora è tutto un'altro pianeta . . . ma purtroppo non si trova in commercio per la FZS 1000 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Di che colore hai la fazer? Io argento. . . altri segni particolari . . .ho il nick sul vetro del cupolino ed ho una marmittina corta corta :mrgreen: :mrgreen:
Quella che compare nel logo è la mia fazerona Lava red, dove bazichi in ancona?
Magari si va a fare un giro
Hai da vendermi un terminale per la stellina?O mi puoi con sigliare dove comprerlo a prezzi civili?
Io ho il leo della mia fazerina e oggi misurando il diametro dello scarico ho trovato che sia di 3 millimetri inferiore di quello della ona :cosa dici si potra montare ugualmente ???
Lamps

centox
29/06/2006, 19:28
Io ho il MIVV in titanio omologato, ben fatto e a mio parere esteticamente molto carino.
Il sound è cupo e molto bello, ma tappato si sente un po' pochino.
Stappato, invece, è una cosa davvero meravigliosa senza essere esagerata.

Ciao, Nico
Quanto l'hai pagato?
E' in carbonio?
Lamps

GiorgioAN
29/06/2006, 20:53
Hai da vendermi un terminale per la stellina?O mi puoi con sigliare dove comprerlo a prezzi civili?
Io ho il leo della mia fazerina e oggi misurando il diametro dello scarico ho trovato che sia di 3 millimetri inferiore di quello della ona :cosa dici si potra montare ugualmente ???
Lamps

Il leo vince in carbonio o titanio viene in convenzione Fazeritalia circa 260 euro
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=8245

Barone Rosso
29/06/2006, 21:42
...io sono 1 altro felice possessore di Arrow... stappabile. ;)
Lamps

essemme
13/07/2006, 10:21
Avete visto che la Mivv ha fatto un terminale corto per la nostra Ona?
Che ve ne pare?
La foto è della FZ1 ma esteticamente penso che per la nostra sia simile, ancora nel sito non c'è foto...

http://www.mivv.it/public/foto_marmitte/Y023L3a.jpg

GiorgioAN
13/07/2006, 10:40
Avete visto che la Mivv ha fatto un terminale corto per la nostra Ona?
Che ve ne pare?


Io l'avrei accorciato ancora . . . potrebbero sforzarsi un pochino di piu' anche nel trovare altre forme :roll:

Nicolaio
13/07/2006, 10:49
Io ho il MIVV in titanio omologato, ben fatto e a mio parere esteticamente molto carino.
Il sound è cupo e molto bello, ma tappato si sente un po' pochino.
Stappato, invece, è una cosa davvero meravigliosa senza essere esagerata.

Ciao, Nico
Quanto l'hai pagato?
E' in carbonio?
Lamps

E' in titanio che penso costi come il carbonio.

Il terminale me lo hanno regalato, ma penso che qui a Bologna lo trovi sui 350.

Ciao, Nico

essemme
18/07/2006, 14:50
E' davvero così silenzioso?? a me piace molto anche esteticamente il titanio...


Io ho il MIVV in titanio omologato, ben fatto e a mio parere esteticamente molto carino.
Il sound è cupo e molto bello, ma tappato si sente un po' pochino.
Stappato, invece, è una cosa davvero meravigliosa senza essere esagerata.

Ciao, Nico