PDA

Visualizza Versione Completa : Se proprio non ce la fai.....



ignis
29/06/2006, 09:45
http://www.biker-p.com/

risolve tutti i tuoi problemi................. :shock: :shock: :shock:

by freedom

freedom
29/06/2006, 09:48
e se aumenti la sezione del tubo,....non ti fermi proprio piu'

Gonzo
29/06/2006, 09:49
:lol:

Nazran
29/06/2006, 09:51
:toothy_020: :toothy_020:

http://www.biker-p.com/tubepict.jpg

Mi immagino la scena:

Motociclista A, davanti, che "usa" l'attrezzatura.

Motociclista B, dietro che segue.

B - sfanalando A e suonando: "Hey amico, mi sa che perdi benza o liquido di raffreddamento!!"

A - faccia da ebete (sta ultimando la minzione): "Eh? No, no, tutto ok. E' piscio".

B: "MABBAFFANCULO MI SONO PRESO IL TUO PISCIO ADDOSSO E SULLA MOTO??? MO' TE CORCO"

:twisted:

Angelo
29/06/2006, 09:56
Si usa anche in ospedale, per evitare il catetere a chi ne a bisogno solo di notte, ma almeno in fondo c'e' una sacca di raccolta :D

Nazran
29/06/2006, 09:58
Si usa anche in ospedale, per evitare il catetere a chi ne a bisogno solo di notte, ma almeno in fondo c'e' una sacca di raccolta :D

Beh, si potrebbe fare una modifichina e far passare il piscio dentro un radiatorino supplementare per guadagnare qualche decimo di CV durante un sorpasso :lol:

Nazran
29/06/2006, 09:58
P.S.: fanno anche la misura "freedom" con diametro di attacco dimezzato?? :mrgreen:

freedom
29/06/2006, 10:03
P.S.: fanno anche la misura "freedom" con diametro di attacco dimezzato??


per te consiglio invece un pappagallo (vivo) dentro le mutande

Superpippo
29/06/2006, 10:06
P.S.: fanno anche la misura "freedom" con diametro di attacco dimezzato??


per te consiglio invece un pappagallo (vivo) dentro le mutande

:shock: :lol: :lol:

freedom
29/06/2006, 10:19
@ nazran

rettifico,basta un colibri'

http://fwww.marn.gob.sv/patrimonio/ornitorfauna/Colibri%20thalassinus.jpg

Nazran
29/06/2006, 10:20
:mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
29/06/2006, 11:02
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

crazydav
29/06/2006, 11:23
:shock: :shock: :shock:

t'immagini si stacca mentre la fai.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LadyFZ6
29/06/2006, 11:52
certo che son problemi seri..... :mrgreen: :mrgreen:

Nazran
29/06/2006, 11:54
certo che son problemi seri..... :mrgreen: :mrgreen:

Hey!

Non farci venire in mente come potrebbe essere il modello femminile! :lol: :lol: :lol:

Foxhunter
29/06/2006, 12:00
certo che son problemi seri.....

http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/52.gif


Hey!

Non farci venire in mente come potrebbe essere il modello femminile!

un'idea l'avrei, ma non è il caso di esporla a tutti, :mrgreen:

Blackdragon
29/06/2006, 13:04
:mrgreen:
cmq secondo me è tutta invidia!

Ziotoposky
29/06/2006, 19:34
qualcuno magari potrebbe non aver problemi di tubazioni fin laggiù :shock:

vabbè mi autobannoooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Massimo il panaco
29/06/2006, 19:47
C'è già in commercio quello in materiale aeronautico per i piscioni sboroni :mrgreen: :mrgreen:

ignis
29/06/2006, 20:11
incontinenza senile Ignis? :mrgreen: :mrgreen:

in continente, si scrive in continente, ovvero oltre lo stretto.....

caro amico alluppolato, è un regalino che ti devi fare, perche tanta birra entra tanta birra esce, e visto che sei lento(vox populi vox dei) , non hai il tempo di utilizzare i servizi(aperta campagna della serie chi non la fa in compagnia o è un ladro o è una spia); o come naz preferisci il colibrì????
:happy_011: :happy_011: :happy_011: :happy_011: :happy_011:

ignis
29/06/2006, 20:20
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
29/06/2006, 21:16
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Barone Rosso
29/06/2006, 22:35
....xò, xò, xò... a pensarci bene, tornerebbe molto utile, opportunamente "raccolto" e poi canalixato attraverso 1 spruxxatore ad hoc... se venisse usato proprio di rimando/contro quegli scatolettari ke spesso ci inondano con i loro liquidi tergi vetri, mai "mirati" al loro parabrexa. 8)
Lamps

Angelo
29/06/2006, 23:08
.... se venisse usato proprio di rimando/contro quegli scatolettari ke spesso ci inondano con i loro liquidi tergi vetri, mai "mirati" al loro parabrexa. 8)
Quest'idea non e' male ........ :roll: ...... quasi quasi....
.... e contro quelli che lanciano le cicche? :twisted:

Frex
29/06/2006, 23:24
8) il ,modello femminile è di facile applicazione 8)


....nn mi fate dire altro vi prego :lol:

Barone Rosso
29/06/2006, 23:49
.... se venisse usato proprio di rimando/contro quegli scatolettari ke spesso ci inondano con i loro liquidi tergi vetri, mai "mirati" al loro parabrexa. 8)
Quest'idea non e' male ........ :roll: ...... quasi quasi....
.... e contro quelli che lanciano le cicche? :twisted: :D :D :D ...tu fammece lavorà n'attimo ke poi... ;)
Lamps

Adry
30/06/2006, 11:43
E se facessimo 1 bel sistema di ricircolo, collegando il tutto all'interno della giacca...per star caldi d' inverno?? 8)

Tomcat
30/06/2006, 11:48
E se facessimo 1 bel sistema di ricircolo, collegando il tutto all'interno della giacca...per star caldi d' inverno?? 8)

:shock: e spiegami DOVE te la faresti ricircolare, dato che in extracorporea si raffredderebbe rapidamente e successivamente raffredderebbe anche il corpo.... :twisted: 8)

Adry
30/06/2006, 22:59
E se facessimo 1 bel sistema di ricircolo, collegando il tutto all'interno della giacca...per star caldi d' inverno?? 8)

:shock: e spiegami DOVE te la faresti ricircolare, dato che in extracorporea si raffredderebbe rapidamente e successivamente raffredderebbe anche il corpo.... :twisted: 8)
Caro dottorino, visto che fai il puntiglioso, io parlavo di circuito chiuso, e non di C.E.C.
Mi spiego meglio: la fai...lei gira per la giacca, ti scalda, arriva al casco, te la bevi, e cosi' via....ci vorrebbe solamente 1 filtro tipo rene nella gobba della giacca......

Tomcat
30/06/2006, 23:11
ragà.... ma il filtro mettetelo a quello che vi fumate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dillo ad Adry....che se le beve tutte... :happy_001: :hat_002: :happy_015: :happy_015: :happy_015:

Mupo
02/07/2006, 16:12
certo che son problemi seri..... :mrgreen: :mrgreen:

Hey!

Non farci venire in mente come potrebbe essere il modello femminile! :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ignis
02/07/2006, 21:41
chi se la vuol bere e chi ha aperto il 3D sono accumunati dalla stessa moto


siamo in pochi a capire " di moto" 8) 8) 8)



ancorchè di cilindrata differente


poco importa la bellezza non è data da un numero cubico :idea: :idea:



per incontinenti dalla sete profonda?


mio caro alluppolato amico hai finalmente capito che sarà questo il tuo prossimo "tuning" ........ :twisted: :twisted: :wink: :wink:

adry perdonalo non capisce quello che scrive, ha cambiato la tastiera con quella del MUPO :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :obscene_007:

Adry
02/07/2006, 22:37
Nun sce probblema bbelli, vorra' dire che io e ignis, per decomprimere le nostre nobili pareti vescicali....vi pisceremo sulle moto!!!!

Dai sfogo alle tue passioni....mingi sulla moto del dottore!!

Come motto non e' per nulla male..... :mrgreen:

ignis
03/07/2006, 14:39
Nun sce probblema bbelli, vorra' dire che io e ignis, per decomprimere le nostre nobili pareti vescicali....vi pisceremo sulle moto!!!!

Dai sfogo alle tue passioni....mingi sulla moto del dottore!!

Come motto non e' per nulla male..... :mrgreen:
:happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013:

luke_magic
03/07/2006, 14:41
:lol: :lol:

Mupo
03/07/2006, 19:26
Nun sce probblema bbelli, vorra' dire che io e ignis, per decomprimere le nostre nobili pareti vescicali....vi pisceremo sulle moto!!!!

Dai sfogo alle tue passioni....mingi sulla moto del dottore!!

Come motto non e' per nulla male..... :mrgreen:

stavolta te lo appoggio :wink:

il solito manico! :lol: :lol: :lol:

Gonzo
03/07/2006, 19:32
Nun sce probblema bbelli, vorra' dire che io e ignis, per decomprimere le nostre nobili pareti vescicali....vi pisceremo sulle moto!!!!

Dai sfogo alle tue passioni....mingi sulla moto del dottore!!

Come motto non e' per nulla male..... :mrgreen:

stavolta te lo appoggio :wink:

il solito manico! :lol: :lol: :lol:

Vedi Kermit ora sei anche un manico in moto!!!! :wink:

Mupo
03/07/2006, 20:39
errore.... semmai di minzioni sulle moto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gonzo
03/07/2006, 20:50
:lol:

Tomcat
03/07/2006, 23:35
Avviso ai naviganti: se il doc in questione, per un malaugurato caso o distorsione cognitiva di qualcuno, fossi io.....occhio....perché prima ve lo annodo (e di nodi me ne intendo) e poi vi rifilo anche un diuretico....a buon intenditor.... :twisted: :mrgreen:

La Mamy
03/07/2006, 23:38
Avviso ai naviganti: se il doc in questione, per un malaugurato caso o distorsione cognitiva di qualcuno, fossi io.....occhio....perché prima ve lo annodo (e di nodi me ne intendo) e poi vi rifilo anche un diuretico....a buon intenditor.... :twisted: :mrgreen:



Doc, sei proprio acidello oggi eh? Brutta giornata? :roll:

Tomcat
03/07/2006, 23:44
Avviso ai naviganti: se il doc in questione, per un malaugurato caso o distorsione cognitiva di qualcuno, fossi io.....occhio....perché prima ve lo annodo (e di nodi me ne intendo) e poi vi rifilo anche un diuretico....a buon intenditor.... :twisted: :mrgreen:



Doc, sei proprio acidello oggi eh? Brutta giornata? :roll:

Ma no, solo pragmatico :twisted: :lol:

La Mamy
03/07/2006, 23:45
Avviso ai naviganti: se il doc in questione, per un malaugurato caso o distorsione cognitiva di qualcuno, fossi io.....occhio....perché prima ve lo annodo (e di nodi me ne intendo) e poi vi rifilo anche un diuretico....a buon intenditor.... :twisted: :mrgreen:



Doc, sei proprio acidello oggi eh? Brutta giornata? :roll:

Ma no, solo pragmatico :twisted: :lol:


Tom, sei sempre il n.1!!! :oops:

Tomcat
03/07/2006, 23:54
Avviso ai naviganti: se il doc in questione, per un malaugurato caso o distorsione cognitiva di qualcuno, fossi io.....occhio....perché prima ve lo annodo (e di nodi me ne intendo) e poi vi rifilo anche un diuretico....a buon intenditor.... :twisted: :mrgreen:



Doc, sei proprio acidello oggi eh? Brutta giornata? :roll:

Ma no, solo pragmatico :twisted: :lol:


Tom, sei sempre il n.1!!! :oops:

Grazie.... :oops: è che solo alla tribù quadrupede posso concedere (e mica sempre....qualche pedata nel **** od urlata viene fuori) una pisciatina sulla panterina nera (e che panterina! puoi anche dirlo a quel tanghero di Skill, tanto, lungo com'è, non ci sta...quindi non ho pesi sulla coscienza....e poi mica può andare su Suzuki così! :wink: :lol: )

La Mamy
04/07/2006, 00:11
Guarda, il cane del mio titolare (trattasi di un cane corso che pesa più di me) ogni mattina mi battezza una ruota della macchina :shock:

mettergli quel coso con annessa damigiana non mi dispiacerebbe :mrgreen:

Tomcat
04/07/2006, 00:29
Guarda, il cane del mio titolare (trattasi di un cane corso che pesa più di me) ogni mattina mi battezza una ruota della macchina :shock:

mettergli quel coso con annessa damigiana non mi dispiacerebbe :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Tomcat
04/07/2006, 07:49
Avviso ai naviganti: se il doc in questione, per un malaugurato caso o distorsione cognitiva di qualcuno, fossi io.....occhio....perché prima ve lo annodo (e di nodi me ne intendo) e poi vi rifilo anche un diuretico....a buon intenditor.... :twisted: :mrgreen:

No Doc...cosa ti fa pensare mai che stessimo parlando di te... era così in generale :wink: si discuteva della medicina e dell'arte della minzione nei posti più disparati...

(a proposito te l'ho mai fatta vedere la foto scattata nella pausa autostradale andando giu dal cinghiale? :wink: :wink: :wink: )

Sei un ricattatore! 8) :lol:

Mupo
04/07/2006, 16:28
Avviso ai naviganti: se il doc in questione, per un malaugurato caso o distorsione cognitiva di qualcuno, fossi io.....occhio....perché prima ve lo annodo (e di nodi me ne intendo) e poi vi rifilo anche un diuretico....a buon intenditor.... :twisted: :mrgreen:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Adry
05/07/2006, 17:19
Avviso ai naviganti: se il doc in questione, per un malaugurato caso o distorsione cognitiva di qualcuno, fossi io.....occhio....perché prima ve lo annodo (e di nodi me ne intendo) e poi vi rifilo anche un diuretico....a buon intenditor.... :twisted: :mrgreen: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

1 Lasix, grazie!!!

Tomcat
05/07/2006, 17:44
Avviso ai naviganti: se il doc in questione, per un malaugurato caso o distorsione cognitiva di qualcuno, fossi io.....occhio....perché prima ve lo annodo (e di nodi me ne intendo) e poi vi rifilo anche un diuretico....a buon intenditor.... :twisted: :mrgreen: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

1 Lasix, grazie!!!

Guarda che ti zotto anche la neuroipofisi :twisted: :lol:

Adry
05/07/2006, 17:49
Avviso ai naviganti: se il doc in questione, per un malaugurato caso o distorsione cognitiva di qualcuno, fossi io.....occhio....perché prima ve lo annodo (e di nodi me ne intendo) e poi vi rifilo anche un diuretico....a buon intenditor.... :twisted: :mrgreen: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

1 Lasix, grazie!!!

Guarda che ti zotto anche la neuroipofisi :twisted: :lol:
Non so cos'e'.....quindi non puoi.... :roll: :roll: :roll: :roll:

Mupo
05/07/2006, 19:26
Avviso ai naviganti: se il doc in questione, per un malaugurato caso o distorsione cognitiva di qualcuno, fossi io.....occhio....perché prima ve lo annodo (e di nodi me ne intendo) e poi vi rifilo anche un diuretico....a buon intenditor.... :twisted: :mrgreen: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

1 Lasix, grazie!!!

Guarda che ti zotto anche la neuroipofisi :twisted: :lol:
Non so cos'e'.....quindi non puoi.... :roll: :roll: :roll: :roll:scaltro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ignis
05/07/2006, 20:30
:mrgreen: :mrgreen: :obscene_021:

Mupo
05/07/2006, 21:48
:mrgreen: :mrgreen: :obscene_021:dai non accanirti...tom non lo può più fare? :mrgreen:

Tomcat
06/07/2006, 00:05
Avviso ai naviganti: se il doc in questione, per un malaugurato caso o distorsione cognitiva di qualcuno, fossi io.....occhio....perché prima ve lo annodo (e di nodi me ne intendo) e poi vi rifilo anche un diuretico....a buon intenditor.... :twisted: :mrgreen: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

1 Lasix, grazie!!!

Guarda che ti zotto anche la neuroipofisi :twisted: :lol:
Non so cos'e'.....quindi non puoi.... :roll: :roll: :roll: :roll:

Lo so io, e tanto basta :twisted: :P :lol:

ignis
06/07/2006, 14:16
:mrgreen: :mrgreen: :obscene_021:dai non accanirti...tom non lo può più fare? :mrgreen:

...visto che si dispensano diuretici....mi organizzo :D :wink:

ignis
06/07/2006, 14:17
Mi sa che ci vuole dopare...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

D. DIURETICI

L’uso dei diuretici induce disidratazione; si tratta di una forma di doping specificamente adottata negli sport ove esistono categorie di peso come la lotta, il sollevamento pesi e il pugilato: il vantaggio che ne deriva è quello di gareggiare in una categoria inferiore sfruttando la struttura fisica che competerebbe ad una categoria superiore. Tuttavia, la disidratazione è causa di ridotta funzione neuromuscolare e di difficoltà di termoregolazione in quanto il processo di sudorazione è meno efficiente.
Acetozolamide, bendroflumetiazide, bumetanide, canrenone, clortalidone, acido etacrinico, furosemide, idrocloritiazide, indapamide, mannitolo*, mersalil, spironolactone, triamterene.

Mupo
06/07/2006, 17:17
Mi sa che ci vuole dopare...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

D. DIURETICI

L’uso dei diuretici induce disidratazione; si tratta di una forma di doping specificamente adottata negli sport ove esistono categorie di peso come la lotta, il sollevamento pesi e il pugilato: il vantaggio che ne deriva è quello di gareggiare in una categoria inferiore sfruttando la struttura fisica che competerebbe ad una categoria superiore. Tuttavia, la disidratazione è causa di ridotta funzione neuromuscolare e di difficoltà di termoregolazione in quanto il processo di sudorazione è meno efficiente.
Acetozolamide, bendroflumetiazide, bumetanide, canrenone, clortalidone, acido etacrinico, furosemide, idrocloritiazide, indapamide, mannitolo*, mersalil, spironolactone, triamterene. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tra poco ci arriveranno ance le kiamate di moggi! :mrgreen: