Visualizza Versione Completa : Ecco le Foto della mia Nipotina
Tutta agghindata :)
http://img212.imageshack.us/img212/1296/19ay7.jpg
http://img234.imageshack.us/img234/2499/26ak.jpg
http://img212.imageshack.us/img212/3817/39tu2.jpg
http://img234.imageshack.us/img234/7625/46ma1.jpg
http://img234.imageshack.us/img234/4684/59wi.jpg
appena ritrovo il cavetto :roll: scarico anche quelle del cellulare con i bauletti originali..
wow che ghingheri.. e poi con quel vestito così elegante ..in blu!! :wink:
Bellissima, secondo me è il miglior colore quello del tuo vestito, molto distinto :wink: :wink: :wink:
stupendissima. :wink_006:
ciao
ah, ecco, me pareva un po' presto per essere nonna! :mrgreen:
brava, bel lavoro! :D
ho la netta sensazione che la mia diventerà molto simile, visto che mi son arrivate carene e cupolino maggiorato :D :D :D
Superpippo
29/06/2006, 11:00
Bella! :wink:
ehm, ho detto nipotina...la mota infatti e' quella di mio fratellone..io ho sempre la Ina :mrgreen: che presto agghindero'..
crazydav
29/06/2006, 12:32
proprio bella!!! :D
complimenti.... bhè ora però aspettiamo le tue di foto.... 8)
( :roll: ehm.....tue nel senso ...della ina eh!?!? :wink: )
E brava la zia Lory :lol:
Bella la nipotina :wink_006:
Blackdragon
29/06/2006, 14:34
Molto bella! Ma ke tamponi ha montato?
Molto bella! Ma ke tamponi ha montato?
mi pare originali yamaha, ovvero nel senso che e' uscita dal conce con quei tamponi..cmq domando :roll:
belle le ali da pipistrello sullle carene vero? :wink:
il vestitino completo mi piace proprio!!!
archicampa
29/06/2006, 15:01
Proprio una bella nipotina :wink:
belle le ali da pipistrello sullle carene vero? :wink:
S-P-L-E-N-D-I-D-E 8)
Gaffiere
29/06/2006, 16:18
bella bella bella :D
complimenti alla zia...... :mrgreen: :mrgreen:
Barone Rosso
29/06/2006, 21:40
...tutta sua zia... :)
Ma tua "figlia", quando ce la fai vedere? ;)
Lamps
Blackdragon
30/06/2006, 09:19
Molto bella tutta!
Mi sa ke le carene le monto anche io.... :mrgreen:
Lamps
appena metto in pratica l'ideuzza che mi ha folgorata l'altra notte 8) e necessariamente devo farla fare a Reggio perche credo che qui a Milano mi chiedano troooooooooooooppo.
E brava la zietta...... :wink:
Barone Rosso
30/06/2006, 17:05
Lamps
appena metto in pratica l'ideuzza che mi ha folgorata l'altra notte 8) e necessariamente devo farla fare a Reggio perche credo che qui a Milano mi chiedano troooooooooooooppo.Ti prego, mandami appena puoi 1 MP, se nn sono indiscreto e se ti và, ke stà cosa mi attixa nn poco... ;)
Lamps
P.S.:Io ed 1 mio amico stiamo appunto trasformando la sua FZS6oo 2oo1. 8)
bella! :P :P :P
aprendo speravo di trovare una bella ragazza :mrgreen:
Barone Rosso
01/07/2006, 18:39
@ M.U.P.O.; Mà! ...6 il solito maijale... ahimè alimentato forse dalla troppa vicinanza con i CCC... :D :D :D
Lamps
paganini
03/07/2006, 11:52
Le carene non sono male........peccato quegli adesivi bianchi che le deturpano.......io li toglierei senza dubbio!! :roll:
@ M.U.P.O.; Mà! ...6 il solito maijale... ahimè alimentato forse dalla troppa vicinanza con i CCC... :D :D :D
Lamps
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penso di si!è tutt colpa vostra! :lol: :lol:
p.s
bello lo scarica barile :lol:
Barone Rosso
03/07/2006, 19:33
Lamps
p.s
bello lo scarica barile :lol: ..vedo ke ti stai ben preparando ad una lunga carriera politica... ma usala pokino stà cosa, altrimenti me te ritroverò dall'altra parte, dove in questa materia specifica, sono dei veri maestri. ;)
Lamps
Lamps
p.s
bello lo scarica barile :lol: ..vedo ke ti stai ben preparando ad una lunga carriera politica... ma usala pokino stà cosa, altrimenti me te ritroverò dall'altra parte, dove in questa materia specifica, sono dei veri maestri. ;)
Lamps
in effetti,leggendo te e rileggendo le mie prole mi sto spventando di me stesso :shock: :wink:
kiù pilu per tutti!
dici ke mi risolleverà un minimo? :mrgreen:
Barone Rosso
03/07/2006, 23:37
Seeeee... ;) :mrgreen:
Le carene non sono male........peccato quegli adesivi bianchi che le deturpano.......io li toglierei senza dubbio!! :roll:
Uh uh,,,gli adesivi chiari, sono il contorno di ali di pipistrello, riprese nel cupolino con gli occhi...
Bella! Complimenti :wink:
Noto con piacere che la febbre del tuning contagia abche le motocicliste 8)
Uh uh,,,gli adesivi chiari, sono il contorno di ali di pipistrello, riprese nel cupolino con gli occhi...
a me me attizza na cifra come l'ha fatta tuo frate! :wink:
LumacOne
26/08/2006, 09:36
:roll: ... ma cotesta motazza nn era a Toledo il 19 Agosto 8) ?!
Mi pareva di averla già vista :wink: .
Ma che bella.... :P :wink:
eh si :shock: si e' girato la Spagna il fratellone!!!
pensa quanto e' strana la cosa, lui in Spagna , mai conosciuti e te che riconosci la moto :D
fantastico
Grazie per la pubblicazione delle foto. Davvero una bella realizzazione :wink:
Ma le carene non scaldano nel traffico :?:
E il cupolino maggiorato come protegge :?:
la moto scalda e tanto, se sia colpa delle carene non so , so che mio fratello un giorno in superstrada si e' fermato pensando avesse preso fuoco qualcosa :shock:
il cupolino ripara molto bene a suo dire , visto che e' alto 1,84 ed era abituato sul tdm dove si accendeva anche la sigaretta.
LumacOne
27/08/2006, 11:10
eh si :shock: si e' girato la Spagna il fratellone!!!
pensa quanto e' strana la cosa, lui in Spagna , mai conosciuti e te che riconosci la moto :D
fantastico
Viaggio in moto in Spagna con pachete (zavorrina) al seguito...
Io ero appena arrivato a Toledo, e a giudicare da come era carica la bestia anke lei... oppure era pronta x ripartire :roll: !
Bè, x farla breve, mentre la mia ragazza era impegnata nel visionare i negozi della piazza, io stavo lì a rimirarla ... nn la ragazza :shock: ... la moto :oops:, gironzolandole attorno, e dicevo tra me e me:" Ma io 'stà moto l'ho già vista da qlk parte :wink: "
Il tutto x circa un quarto d'ora :shock: :oops: , sperando di incrociare lo sguardo del propietario e magari scambiare 4 chiacchiere; e poi ...
"MA ANCORA QUI STAI ! SEMPRE A PENSARE ALLE MOTO"
Un dolce risveglio :oops: , ... ho salutato la bella con un ultimo sguardo e son tornato alla realtà della mia vacanza.
Graven79
19/12/2006, 11:04
Rispolvero questo post che finalmente ho trovato per farmi pubblicita' da solo perche Lory non ha mantenuto le promesse!!!! :evil: :evil: :evil:
La grafica fatta sul questa moto è una delle realizzazioni, con vinili adesivi, che facciamo noi come CENTRO TUNING (anche se a me piace di piu dire che siamo UN CENTRO ESTETICO PER MOTO :roll: :roll: :D )
N.b: non sono grafiche bianche ma GRIGE
Abbiamo anche realizzato un T-rex sulle carene di un altro FAzer 1000 MA ANCORA ASPETTO LE FOTO (LORYYYYYYYYYYYYYYYY MA CHE FINE HAI FATTO??? )
Scusate la SFRONTATEZZA!!!!! ( e dopo questa mi sa che me BANNANO!!!)
:lol: :lol: :lol: :lol:
VIVA IL TUNINNNNNNNNNNNNNNNGGGGGGGGG!!!!
A presto e vi faro' vedere la mia ZETONA come è diventata!!!! :D :D :D
CIAOOOOOOO LORYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
moni_bike
19/12/2006, 11:16
complimenti..è bella.
:happy_014:
amigu sei un cazzaro :mrgreen:
SupeRugby
19/12/2006, 15:32
Molto bella.
:wink:
Polpetta
20/12/2006, 09:16
spettacolo davvero :D
anche il colore fa "classe" :wink: :wink:
Complimenti lori, è veramente stupenda.
ciao adriano
p.s. perchè non ti fai sentire per qualche ns. prossima uscita? abbiamo anche fatto una passeggiata dalle tue parti e ci hai lasciati soli :(