Visualizza Versione Completa : Giro divertente e carico moto prima del corso. [Dom 16]
Ecco cosa propone l'olitour, roba da divertirsi come alla Sagra degli Otto:
- Lusiana, Asiago, Vezzene, Carbonare, si devia quindi verso il Lago di Caldonazzo, poi in Valsugana verso Pergine, Valfloriana, Segonzano, a Molina ci si gira, Cembra Alta fino a Lavis, Trento, Rovereto, Pian delle Fugazze, casa.
Quindi si arriva, carichiamo le moto sul furgone per fare il corso il giorno dopo e quindi annamo a magnà 'na pizza; che ne dite? Bel programmino, eh?
Avanti fatevi sotto! Chi partecipa al corso, ma non può venire a fare il giro, mi faccia sapere come e quando intende farmi recapitare il relativo mezzo.
Grassie.
:D
Blackros
30/06/2006, 09:39
Non so se riesco a fare il giro......devo sentire la mia metà per farmi venire a prendere la sera dopo averti portato lì la moto. Vedremo se riesco!!!! :mrgreen:
Roba da smanettoni o si accettano anche i fermoni :?: :mrgreen: :?: :mrgreen: :?: :mrgreen:
Il discorso è sempre lo stesso: si accettano tutti.
Abbiamo sempre aspettato i + lenti. Non dico che faremo la stessa andatura, ma ci fermeremo spesso a ricompattarci. Ognuno con la propria andatura a divertirsi.
Io ti consiglio di partecipare, non te ne pentirai.
mmmmm
e quelli che non hanno fatto il corso possono venire? :roll:
anche se tengono le ginocchia per aria?
Allora chi c'è?
Ho bisogno di sapere chi:
1 - viene a fare solo il giro;
2 - viene a fare il giro + si ferma ad aiutare a caricare;
3 - viene a fare il giro + si ferma ad aiutare a caricare + magna la pizza;
4 - viene solo a caricare;
5 - viene a caricare + magna la pizza;
6 - viene a magnaa solo la pizza;
7 - arriva dopo cena per il caffè;
8 - viene a rimboccare le coperte a olitour e pisco prima che si addormentino
Lista:
olitour - opzione 3
blackros - opzione 5
yogi - opzione 7? (ma non puoi venì a magnà 'a pizza')
Blackros
13/07/2006, 16:23
A che ora si partirebbe per il giro? E a che ora si caricheranno le moto???? Tanto per sapermi regolare sia per il giro che con la moglie per farmi venire a prendere :mrgreen:
Altra domanda, ma se viene anche Ely a vedere il corso deve pagare qualcosa o basta che si aggreghi? c'è qualcuno con la telecamera?
Tnks
A che ora si partirebbe per il giro? E a che ora si caricheranno le moto???? Tanto per sapermi regolare sia per il giro che con la moglie per farmi venire a prendere :mrgreen:
Altra domanda, ma se viene anche Ely a vedere il corso deve pagare qualcosa o basta che si aggreghi? c'è qualcuno con la telecamera?
Tnks
- Ore 13.30 casa mia, ore 13.45 a Breganze (solito posto)
- Ore 18.30/19.00 si arriva e si carica
- ore 20.00 se magna
Ben volentieri se viene Ely, perchè:
- potrà fare compagnia a Gabry in furgone che è solo soletto;
- ad Ottabiano c'è la Silvana, che assisterà sola soletta e sarà contentissima di avere qualcuno con cui fare comarella;
- potrebbe riprendere con la telecamera, dato che Silvana farà le foto;
:roll:
Blackros
13/07/2006, 18:24
Ma per andare giù, ci andiamo in furgone? Quanti siamo con le moto caricate lì?
Elena sta vedendo per il discorso ferie (dipende se riesce ad avere qualcuno che la sostituisce in negozio) e non sa ancora se potrà venire. :?
Lo so sono stressante, ma che ci volete fare? :oops: :oops: :oops: :angels_002:
io sarò al mare per il week-end, quindi ...... buon divertimento ragazzi !! 8)
Blackros
14/07/2006, 11:02
Il giro lo salto..... vengo alle 19 per il carico moto e pizza con Elena. :wink:
Se vedemu!!!! :mrgreen:
The zocky
14/07/2006, 15:59
Avete sentito quello che è successo ieri sera in pista?
Sì ho letto l'articolo postato, penso che non la terranno chiusa fino a Lunedì .... :?
Blackros
14/07/2006, 16:37
Ho letto il topic sul fatto.... la morosa di Mirko ha detto che la pista rimane aperta e il corso confermato! :wink: :mrgreen:
Per me niente giro impegni improvvisisi e improrogabili :cry:
Buon giro ciao :)
LAMPS
Ho capito, sono solo ...... :(
Ho fatto i conti della trasferta per chi ha partecipato al corso: sono 80,00 € a cranio per le spese di noleggio furgone, gasolio dei due mezzi, autostrade dei due mezzi.
@ Pisco, ricordati di trattenere i 20,00 € del tuo telepass.
Ho fatto i conti della trasferta per chi ha partecipato al corso: sono 80,00 € a cranio per le spese di noleggio furgone, gasolio dei due mezzi, autostrade dei due mezzi.
@ Pisco, ricordati di trattenere i 20,00 € del tuo telepass.
Ok, te li porto in settimana :arrow: