Visualizza Versione Completa : Ma le FazerDonne...?!
Avete notato anche voi che non vi sono piu' iscrizioni Femminili da un bel po?
Sara' colpa dei tacchinatori? :roll: :evil:
io nun c'entro niente! :mrgreen:
:roll: pensavo giusto a te o Sommo.
Superpippo
30/06/2006, 10:04
Sara' colpa dei tacchinatori? :roll: :evil:
Boooh... e chi lo sa? ... :lol: :lol: :lol:
http://www.ilpollaiodelre.com/FotoTacchini/bronzato%20comune.jpg
http://toutunfromage.canalblog.com/images/Provolone.jpg
http://www.lapelle.it/alimentazione/images/broccolo.gif
Organizziamo una campagna contro l'estinzione della fazerdonna :!:concordo!
mancano un po di donne,soprattutto ora che sono in vacanza :mrgreen:
Superpippo
01/07/2006, 19:51
Organizziamo una campagna contro l'estinzione della fazerdonna :!:
Secondo me ci vuole un nuovo club! :shock: :shock: :shock:
Naaaa, scherzetto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Massimo il panaco
02/07/2006, 09:50
Donneeeeeeeeeee? ndo state? che fate? ndo annate? :mrgreen:
Barone Rosso
02/07/2006, 20:11
...nn mi piacerebbe l'idea, in qlk modo, di "offenderci" in conseguenza a ciò... ma mi sà tanto ke "loro", visto ke nn noto esser molto "presenti" nei vari topics da 1 bel pò, abbiano di meglio da fare... mia sensazione eh?! ;)
Lamps
GiRiNo_Fz6
02/07/2006, 20:23
Donna al volante pericolo constante...
...Donna al manubrio se sta in piedi e sempre un dubbio
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Barone Rosso
02/07/2006, 20:48
....ki? GiRiNo_Fz6? ...nòoooòoo, io nn lo conosco mica, mai visto qui... nn so popo ki sia... ragazze, veramente... la mia moto è rossa, ma nn sono mica io ke...
Abbàda GiRiNo_Fz6! scappa finkè 6 in tempooooo... :D :D :D
Donna al volante pericolo constante...
...Donna al manubrio se sta in piedi e sempre un dubbio
uomo ,in ogni caso ....sei ma palla al naso :twisted:
:D
GiRiNo_Fz6
02/07/2006, 21:22
ja xo e bella :mrgreen: :mrgreen: ...
:| ok mi castigo da solo :shorts_004:
vado bene ? :toothy_013:
GiRiNo_Fz6
02/07/2006, 21:25
....ki? GiRiNo_Fz6? ...nòoooòoo, io nn lo conosco mica, mai visto qui... nn so popo ki sia... ragazze, veramente... la mia moto è rossa, ma nn sono mica io ke...
ke padre ingrato :( anke quando mi vede per strada fa finta di non conoscermi :cry:
:toothy_014:
Barone Rosso
02/07/2006, 22:41
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...te possino, "caski" (sssgrraàtt!) sempre in piedi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Propongo la fondazione della Lega per la Tutela della FazerDonna. :D
Obbiettivi :mrgreen: :
1- Il mantenimento e l'aumento del numero delle FazerDonne.
2- Abbattimento dei Takkinatori
3- Grigliatura dei Provolatori
4- Abbattimento di girino
5- Promozione della campagna : ADOTTA ANKE TU UNA FAZERDONNA !!
6- Creazione di una rubrica : + Fazer + Belle
:mrgreen:
Yanez 55
03/07/2006, 11:34
Ma l'adozione sarebbe a distanza ? 8) Non potremmo sorvolare sugli obiettivi 2 e 3 ? :mrgreen:
Ma l'adozione sarebbe a distanza ? 8) Non potremmo sorvolare sugli obiettivi 2 e 3 ? :mrgreen:
Adozione virtuale a distanza, e partikolare cura delle FazerDonne durante i raduni :lol: .
Non potremmo sorvolare sugli obiettivi 2 e 3 ? :mrgreen:
Se può pensà ad una "sanatoria" per il passato. :wink:
GiRiNo_Fz6
03/07/2006, 12:45
E' ufficialmente iniziata la caccia a girino
Chi l'ha visto
Mettiamoci sopra una bella taglia
Sono pronto ragazzi :violent_001:
Possibilmente la taglia M xke la L mi va un po larga :toothy_022:
Marco65 ha scritto:
Propongo la fondazione della Lega per la Tutela della FazerDonna.
Obbiettivi :
Ma l'adozione sarebbe a distanza ? Non potremmo sorvolare sugli obiettivi 2 e 3 ?
io sorvolerei anke sul 4 :toothy_018:
Barone Rosso
03/07/2006, 13:20
...ed aggiungerei il punto 7...
7- Giornata in cui tutto è a loro permesso/dovuto (iniziative comprese e guai a contraddirle - usuale nelle crociere, è quasi 1 istituzione).
Lamps
Quale sarebbe il problema? :roll:
le adotto io!
i requisiti devono essere:
-deve stare zitta sempre e comunque
-obbedire ad ogni comando
-pulire
-cucinre
-stirare
-rimettere in ordine
-andare a fare la spesa
-servirmi e riverirmi
-soddisfare qualsiasi tipo di capriccio,rikiesta,esigenza
-deve fare tutto questo col sorriso stampato in faccia
insomma vivrebbere in un paradiso :mrgreen:
in effetti di FazerDonne attive nel forum ce ne sono pochine però credo che essendo per lo più zavorrine di qualche Fazerista non abbiano mota voglia di star qui a legger voi provolatori :lol: :lol: :mrgreen:
in ogni caso non è vero che non ce n'è manco una!!! la Mamy, Lorylo, smilla tanto per dirne alcune non mancano mai dallo scrivere...
tempo fa qualcuno aveva proposto di fare una divisa apposta e io avevo appoggiato entusiasta la divisa da FazerGirls, giusto per sentirci un po' coccolate da tutti voi maschietti e fare un po' gruppetto :mrgreen: ma l'idea al tempo non ha riscosso successo :(
Magari scriviamo poco, ma badiamo alla qualita', non alla quantita'! :mrgreen:
La super fazerdonna impegnata deve dividersi tra duecento cose, ergo, poco tempo per il cazzeggio 8)
ok, non cazziatemi troppo adesso eh?
le adotto io!
-pulire
-cucinre
-stirare
-rimettere in ordine
-andare a fare la spesa
-servirmi e riverirmi
Danilo, ascolta la Mamy :wink:
Hai dimenticato un requisito essenziale: LA TESTA PIATTA 8)
in ogni caso non è vero che non ce n'è manco una!!! la Mamy, Lorylo, smilla tanto per dirne alcune non mancano mai dallo scrivere...
tempo fa qualcuno aveva proposto di fare una divisa apposta e io avevo appoggiato entusiasta la divisa da FazerGirls, giusto per sentirci un po' coccolate da tutti voi maschietti e fare un po' gruppetto :mrgreen: ma l'idea al tempo non ha riscosso successo :(
E' vero, ricordo anche io la proposta del fazercappellinorosaporcellino :oops:
PS: io al momento non sono neanche zavorrina, sono ex fazercrocerossina :wink: :wink: :wink:
E chi si permette :!:
Però almeno le quote rosa le potremo stabilire... :mrgreen:
Guarda, invece, per quella che è la mia personale esperienza, farei come nella marineria dei secoli passati (o delle piattaforme petrolifere attuali): niente donne....un bel po' di problemi e casini vari in meno :roll:
Guarda, invece, per quella che è la mia personale esperienza, farei come nella marineria dei secoli passati (o delle piattaforme petrolifere attuali): niente donne....un bel po' di problemi e casini vari in meno :roll:
Sicuro? :roll:
Cmq l'idea di una maglietta Fazerdonna, non mi dispiacerebbe. :wink:
Sicuro? :roll:
Cmq l'idea di una maglietta Fazerdonna, non mi dispiacerebbe. :wink:
Sì, sicuro :wink:
Tomcat
Guarda, invece, per quella che è la mia personale esperienza, farei come nella marineria dei secoli passati (o delle piattaforme petrolifere attuali): niente donne....un bel po' di problemi e casini vari in meno
Qualche problema col sesso opposto :?:
Io invece mi trovo molto bene insieme a loro :!:
In generale no, nello specifico parlare di problema è un vezzoso eufemismo :twisted:
Un euforismo! :mrgreen:
Magari..... :lol:
Barone Rosso
04/07/2006, 16:24
Tomcat
Guarda, invece, per quella che è la mia personale esperienza, farei come nella marineria dei secoli passati (o delle piattaforme petrolifere attuali): niente donne....un bel po' di problemi e casini vari in meno
In generale no, nello specifico parlare di problema è un vezzoso eufemismo :twisted: ...o rigirare il bècco buntzen nella "piaga" ...petrolifera... 8)
P.S.:me sà tanto ke qlc1 ce prova a mèttette in ½. :)
Tomcat
In generale no, nello specifico parlare di problema è un vezzoso eufemismo :twisted: ...o rigirare il bècco buntzen nella "piaga" ...petrolifera... 8)
P.S.:me sà tanto ke qlc1 ce prova a mèttette in ½. :)
8)
P.S.: dici? :lol:
Barone Rosso
04/07/2006, 16:32
P.S.: dici? :lol: ...mbè, avrei esigui elementi comprovantelo... ma 1 possibilità ci sarebbe pure... pòS! ;)
Lamps
in effetti di FazerDonne attive nel forum ce ne sono pochine però credo che essendo per lo più zavorrine di qualche Fazerista non abbiano mota voglia di star qui a legger voi provolatori :lol: :lol: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
ma come?noi provolatori vi vojamo bbbbene! :oops:
(non è vero :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
le adotto io!
-pulire
-cucinre
-stirare
-rimettere in ordine
-andare a fare la spesa
-servirmi e riverirmi
Danilo, ascolta la Mamy :wink:
Hai dimenticato un requisito essenziale: LA TESTA PIATTA 8)
la testa piatta escluderebbe un sacco di donne,io invece ho inventato un vassoietto con un cinturino tipo quello del casco,se lo può allacciare in testa qualunque ragazza e così risolvo il problema! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la testa piatta ha il suo perchè, pensaci bene :roll:
la testa piatta ha il suo perchè, pensaci bene :roll:lo conosco il perkè della testa piatta e il vassoio ha la stessa finzione... :mrgreen:
ho pensato a tutto,il vassoio non intralcerà i movimenti :mrgreen:
Magari scriviamo poco, ma badiamo alla qualita', non alla quantita'! :mrgreen:
La super fazerdonna impegnata deve dividersi tra duecento cose, ergo, poco tempo per il cazzeggio 8)
ok, non cazziatemi troppo adesso eh?
beh è vero che noi abbiamo duecento cose da fare, ma sti ragazzi van seguiti sennò prendono una brutta strada :lol: :lol:
@LaMamy, embé anche se non sei zavorrina e nemmeno più Fazercrocerossina, sei fazerista nell'anima quindi...non vedo il problema :wink:
luke_magic
07/07/2006, 13:26
AAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! :shock:
Superpippo
07/07/2006, 14:23
:shock: :shock: ... ma non c'ha le zinne!!! :mrgreen:
BradipoVolante
07/07/2006, 15:06
maronna che impressione :shock: :shock: :shock:
Ci sono ancora anch'io,solo che da un pò non sono più neanche zavorrina per una BUONA causa,ma scrivo ancora :mrgreen:
Ci sono ancora anch'io,solo che da un pò non sono più neanche zavorrina per una BUONA causa,ma scrivo ancora :mrgreen:
adesso sei tu che hai lo zavorino-michelino :oops: :oops: :oops:
Superpippo
07/07/2006, 16:48
:shock: :shock: ... ma non c'ha le zinne!!! :mrgreen:
perchè se le avesse ci faresti un pensierino :shock: :roll:
NNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :confused_005: :mrgreen:
orrenda visione!il plaza con i capelli! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
zuperpippo te vedo lnciatissimo per la conquista del Plazone! :mrgreen:
visto che ci sono molti bsex, mi iscrivo pure io!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:un gruppo di bisex allora! :mrgreen:
:obscene_014:
:obscene_014: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ALT, stiamo andando fuori argomento. Io sono curiosa, perchè le donzelle sono così latitanti?
ALT, stiamo andando fuori argomento. Io sono curiosa, perchè le donzelle sono così latitanti?
grazie Morghi, i soliti maschietti han preso il 3ed al balzo x deragliare.
ahime' di risposte da fazerdame invece.... :roll:
echime :)
LadyOscar presente all'appello :mrgreen:
echime :)
LadyOscar presente all'appello :mrgreen:ce stai solo te! :(
vabeh dai!poke ma buone! :D :D :D :wink:
caro Danilo!!!! :mrgreen: chissà come sarebbe il mondo dei fazeristi denza di te :lol: :lol:
cmq, finendola di essere OT :roll: credo che se le donne latitano, probabilmente non scriveranno nemmeno in questo thread :(
caro Danilo!!!! :mrgreen: chissà come sarebbe il mondo dei fazeristi denza di te :lol: :lol:
cmq, finendola di essere OT :roll: credo che se le donne latitano, probabilmente non scriveranno nemmeno in questo thread :(
:cry: :cry:
8) 8) 8) 8) 8)
sarebbe una desolazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq non so cosa sarebbe il mio mondo senz sti disgraziati :oops:
tornando al topic,vedrai ke qualcuna arriverà :wink:
stavo pensando ad un fazerdama incontro/giro, ma vabbe' :cry:
:( beh, mica è un'idea malvagia!! anzi!!! :mrgreen:
forse logisticamente non facilissima ma perchè no? :wink:
dai dai dimmi a che avevi pensato....già riflettuto su qualche location in particolare? una data? :mrgreen:
8) 8) 8) 8) 8)
sarebbe una desolazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq non so cosa sarebbe il mio mondo senz sti disgraziati :oops:
tornando al topic,vedrai ke qualcuna arriverà :wink:
ECCHIME!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ABBELLA!...METTITI IL LOGO IN FIRMA!.... :lol: :lol:
dai dai dimmi a che avevi pensato....già riflettuto su qualche location in particolare? una data? :mrgreen:
magari potreste iniziare con un prnzo riservato lle sole signore/ine :wink:
....vorresti organizzarlo tu caro danilo?? :mrgreen: :lol:
mi pare che tu abbia doti organizzative che chiedono di esser sfruttate 8) :lol: :lol:
....vorresti organizzarlo tu caro danilo?? :mrgreen: :lol:
mi pare che tu abbia doti organizzative che chiedono di esser sfruttate 8) :lol: :lol:se mi fate venire lo organizzo molto volentieri! 8) :lol:
beh se ti trasformi in donna per tutta la sera allora potresti forse venire.... :shorts_007:
vedi, la "conta" era indispensabile..cioe'..se siamo solo io e te ci si vede da qualche parte un we e si fa un pranzo per esempio o un girino.
se si era di piu' le cose tocca cambiarle x ovvi motivi.
adesso poi ho ottenuto un lavoro per 2 mesi quindi non so nemmeno che turni ho e devo proprio improvvisare.
mi sarebbe piaciuto organizzare una giro in qualche vallata per noi dame che non smanettiamo ..uff...
beh se ti trasformi in donna per tutta la sera allora potresti forse venire.... :shorts_007:
e se vengo giurando di non provolare nessuna? 8) :lol: :lol: :lol:
tanto i capelli lunghi ce l'ho,me taglio il pizzeto e mi metto il seno finto :lol:
tanto i capelli lunghi ce l'ho,me taglio il pizzeto e mi metto il seno finto :lol:
dov'è che hai il pizzetto tu??? :twisted: :twisted:non mi accetti mai in web maialina!non lo puoi vedere :mrgreen:
dov'è che hai il pizzetto tu??? :twisted: :twisted:non mi accetti mai in web maialina!non lo puoi vedere :mrgreen:
ora che ti ho visto in kam mi piaci ancora di piu'!!! provolona!!! :lol: :lol:ne ero convinta! 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ora che ti ho visto in kam mi piaci ancora di piu'!!! provolona!!! :lol: :lol:ne ero convinta! 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non montarti la testa peròò!!!! :lol: :lol: :lol:
io son timida!!!!! :Pnon preoccuparti cara!anke tu sei molto sexy quando mangi l'anguria :mrgreen:
non montarti la testa peròò!!!! :lol: :lol: :lol:
io son timida!!!!! :Pnon preoccuparti cara!anke tu sei molto sexy quando mangi l'anguria :mrgreen:
pure il gelatino!!!!
e non mi hai mai visto fare il caffè, e affettare i salumi!!!! :toothy_016: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sarà un piacere farlo cara! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:twisted: la finite?er un modo per dimostrare ke possiamo venire al pranzo :mrgreen:
:twisted: la finite?er un modo per dimostrare ke possiamo venire al pranzo :mrgreen:
Dani, tu puoi venire al pranzo senza sotterfugi :D
Dani, tu puoi venire al pranzo senza sotterfugi :Dgrazie! :D
io cucciolotto,mascotte delle fazer-donne? :oops:
ok tu mascotte :mrgreen:
aggiungilo nel logo :D
ok tu mascotte :mrgreen:
aggiungilo nel logo :Dke ne dici di prendere un orsakkiotto rosa e metterci la mia faccia
e sotto il vostro logo?mi faccio la firma nuova tutta per voi :wink:
e mi dite se vi piace :wink:
prova e sottoponi poi attendiamo il responso delle altre :)
senti maaaaaaaa!!!!
posso fare la mascotte della mascotte??? :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
troppo vecio :lol:
senti maaaaaaaa!!!!
posso fare la mascotte della mascotte??? :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
io sono il solito raccomandato! 8) :lol: :lol: :lol:
senti maaaaaaaa!!!!
troppo vecio :lol:
posso sempre sfruttare la chirurgia plastica!!! :lol: :lol:
abbiate pietàààà!!! qualkosina potreste farme fare... :!: :!:
son tenero e dolce!!!! :evil_003: :toothy_016:sei un povero vekkio! :mrgreen:
vedo che li stai tenendo ben bene a bada sti due tipacci cara Lorylo :wink:
ma temo che qui dovremmo fare una campagna pubblicitaria se vogliamo trovare altre Girls per fare festicciola :mrgreen:
Ecchime! Vado bene lo stesso anche se ormai più che Fazerdonna mi sento Fazernonna? :mrgreen: :wink: 8)
ragazze secondo lory posso essere la mascotte!
e secondo voi? :oops:
ma che fazernonna!!! :mrgreen:
visto che sei arrivata pure tu.....colgo l'occasione....ricordo vagamente un'idea di fare un pranzetto o una cenetta a base di tigelle e gnocchi fritti... :mrgreen: :mrgreen:
ma che fazernonna!!! :mrgreen:
visto che sei arrivata pure tu.....colgo l'occasione....ricordo vagamente un'idea di fare un pranzetto o una cenetta a base di tigelle e gnocchi fritti... :mrgreen: :mrgreen:
Mannaggia...memoria da elefante, eh? Solo che riesca a finire sta benedetta casa, forse a settembre ce la faccio. Certo che se trovassi degli imbianchini/giardinieri/muratori volontari... :lol: :wink: 8)
Quanto mi dai se ti voto? 8)
tanta riconoscenza! 8)
Dagli una pennellessa ed un bidone di vernice :twisted: 8) :lol:
sento odore di
http://www.theworldwidegourmet.com/cheeses/italian/provolone.jpg :mrgreen:
sento odore di
http://www.theworldwidegourmet.com/cheeses/italian/provolone.jpg :mrgreen:si!sto provolando come un folle! 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma temo che qui dovremmo fare una campagna pubblicitaria se vogliamo trovare altre Girls per fare festicciola :mrgreen:
si cara , ma ti attendevo :D e la campagna mi sa che la rimandiamo a settembre /ottobre :?
rimane il fatto che un we. ci si potrebbe incontrare
@Lupetta sei graditissima :)
sento odore di
http://www.theworldwidegourmet.com/cheeses/italian/provolone.jpg :mrgreen:si!sto provolando come un folle! 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non sei il solo!!!!!!!!! :toothy_016:
se paghi il pranzo per tutte.....se ne puo' parlare di una tua eventuale ,saltuaria, solitaria apparizione tra le fazerdonne :lol:
sento odore di
non sei il solo!!!!!!!!! :toothy_016:
se paghi il pranzo per tutte.....se ne puo' parlare di una tua eventuale ,saltuaria, solitaria apparizione tra le fazerdonne :lol:
certo come no!!! uso la mia carta gold!!!!!!! tanto voi fazerdonne con la scusa delle diete mangiate poco!!! :toothy_016:
posso portare un amico???
A Danì che vieni pure tu???:toothy_020: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vengo al volo!
io per me pago da solo non te preoccupà!se no te mando in fallimento! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tanta riconoscenza! 8)
Con la riconoscenza non ci pago la spesa :evil:
Dagli una pennellessa ed un bidone di vernice :twisted: 8) :lol:
Ottima idea! Cedo voto in cambio di manodopera. E poi Danì è così giovane e pieno di energie, che vuoi che siano 600mq di pareti da verniciare! :shock: :lol: 8)
tanta riconoscenza! 8)
però ti ci scaldi il cuore! 8)
non è molto meglio rispetto a qulcos di materiale?i soldi finiscono,la riconoscenza è infinita! 8)
Angelippo
14/07/2006, 13:48
tanta riconoscenza! 8)
Venale... :toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:
non è molto meglio rispetto a qulcos di materiale?i soldi finiscono,la riconoscenza è infinita! 8)
Che animo nobile e disinteressato... :happy_017: :happy_017: :happy_017:
:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:
tanta riconoscenza! 8)
Preferisco comunque i soldi 8)
Grazie cara :D
si cara , ma ti attendevo :D e la campagna mi sa che la rimandiamo a settembre /ottobre :?
rimane il fatto che un we. ci si potrebbe incontrare
per me va benissimo anche settembre ottobre anche se tra esami a settembre e inizio corsi a ottobre sarà un po' dura....
però se dici, intanto organizziamo la campagna pubblicitaria ;)
per me va benissimo anche settembre ottobre anche se tra esami a settembre e inizio corsi a ottobre sarà un po' dura....
direi di si
io pensavo a quel periodo nella speranza di non schiattare dal caldo e di essere un po piu liberE (almeno io) cmq sempre di un fine settimana si parla..
che ne dici?
@ Lupetta..e' il minimo!
tanta riconoscenza! 8)
Venale... :toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:
Che animo nobile e disinteressato... :happy_017: :happy_017: :happy_017:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
direi di si
io pensavo a quel periodo nella speranza di non schiattare dal caldo e di essere un po piu liberE (almeno io) cmq sempre di un fine settimana si parla..
che ne dici?
@ Lupetta..e' il minimo!
accompagnatori non vi servono!!! :lol: :lol:
ricordati che son pronto a pagare il conto!!! :wink:
mi basta un angolino pikkolo pikkolo :wink:non te preoccupre,io ke dovrei essere la mascotte ce metto na buona parola! 8)
direi di si
che ne dici?
@ Lupetta..e' il minimo!
accompagnatori non vi servono!!! :lol: :lol:
ricordati che son pronto a pagare il conto!!! :wink:
mi basta un angolino pikkolo pikkolo :wink:non te preoccupre,io ke dovrei essere la mascotte ce metto na buona parola! 8)
:love_004: grazie non sò come rincompensarti :love_013: :toothy_020:un modo ci sarebbe! :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ti lascio immaginare!!! :mrgreen: :mrgreen:si,si!
lasciamo spazio alla fantsia mia piccola yoga :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lasciamo spazio alla fantsia mia piccola yoga :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se vuoi t'insegno lo yoga ma a modo mio!!! :lol: :lol: :lol:
ha a ke fare con un tipo di pane ke risponde al nome di baguette? :lol: :lol: :lol: :lol:
Angelippo
16/07/2006, 15:12
ha a ke fare con un tipo di pane ke risponde al nome di baguette? :lol: :lol: :lol: :lol:
certo ke si!!! se vuoi te lo farcisco a tuo piacimento. :lol: :lol: :lol:
Daniiii Yogiiii la finite di tubare voi dueeeee???? :love_005: :obscene_014:
OT dell'OT: Ma che, mi sono perso una dichiarazione d'amore collettiva a LadyOscar??? :roll:
o in mene qulke cosuccia sfiziosa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
@angelippo: lady oscar,lady oscar! :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Angelippo
16/07/2006, 15:37
:obscene_015:
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/82.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/12.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/14.gif
buongustaio!!! :lol: :lol: :lol:
@angelippo: tutti fanno festa quando passi tu!!!!!!! :lol: :lol:je l famo tutta la canzoncina? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Angelippo
16/07/2006, 16:15
http://img80.imageshack.us/img80/9924/settvi1.pnghttp://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/02.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag4/36.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag3/12.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag3/07.gif
http://img80.imageshack.us/img80/9924/settvi1.pnghttp://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/02.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag4/36.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag3/12.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag3/07.gifnfamone me fregi la ragazza! :cry: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://img80.imageshack.us/img80/9924/settvi1.pnghttp://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/02.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag4/36.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag3/12.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag3/07.gifnfamone me fregi la ragazza! :cry: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chi sarebbe la tua ragazza!!! :shock:ci sto lavorando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Angelippo
16/07/2006, 16:39
chi sarebbe la tua ragazza!!! :shock:ci sto lavorando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/01.gif
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
attento alle baguette!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: è baguette munita? :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@angelippo:
http://www.votalospot.it/img/fiat-buonasera-2002.jpg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
però non ai risposto lla mia domanda...anke se ho paura della tua risposta! :mrgreen:
Angelippo
16/07/2006, 17:41
però non ai risposto lla mia domanda...anke se ho paura della tua risposta! :mrgreen:
:shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006:
http://www.guidasicilia.it/foto/news/attualita/kindersorpresa_N.jpg
e solo per maggiorenni...
http://www.sarrio.org/cotilleo/tercer/kinder-sorpresa.jpg
:shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006:
http://www.guidasicilia.it/foto/news/attualita/kindersorpresa_N.jpg
e solo per maggiorenni...
http://www.sarrio.org/cotilleo/tercer/kinder-sorpresa.jpghttp://www.mediaset.it/binary/73.$plit/C_10_immagine_5774_fileimmagine.jpg
speriamo bene ke sia solo un bluf per farci allontanare!
altrimeni bosognerà operare! :mrgreen:
non temere prima o poi la mia risposta la sentirai!!! :mrgreen: :mrgreen:allora pregerò assieme al bradipo di canterbury
http://www.ansa.it/fdgimages03/1067086746_v_in_ARCI_20031025.jpg
prega prega!!!! ma nessuno ti toglierà la mia risposta!!!! :mrgreen: :mrgreen:http://www.mediaset.it/binary/73.$plit/C_10_immagine_5774_fileimmagine.jpg
tanto sono sicuro ke era un bluff :mrgreen:
sei sicuro che sia un blufffff??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:certo!
come sono sicuro che esiste la marmota ke incarta la cioccolata
http://www.rolonoazoro.altervista.org/AttoriOnePiece/Mr13-MarmottaMilka.jpg
l'ho vista con i miei okki! 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sei sicuro che sia un blufffff??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:certo!
come sono sicuro che esiste la marmota ke incarta la cioccolata
http://www.rolonoazoro.altervista.org/AttoriOnePiece/Mr13-MarmottaMilka.jpg
l'ho vista con i miei okki! 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
certo te lò presentata io!!! :lol: :lol:e devo dire ke si comport proprio bene!avevi ragione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avete finito di far casino ovunque e dovunque? :evil:
lo istruita io personalmente!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
baguette rulez! :lol:
mascotte 1 e 2 fate i bravi e lasciateci parlare del fazerglirls weekend 8) :mrgreen:
mascotte 1 e 2 fate i bravi e lasciateci parlare del fazerglirls weekend 8) :mrgreen:si,si!così veniamo pure noi :oops: 8)
o meglio, così forse avrete qualche possibilità di venire :twisted:
o meglio, così forse avrete qualche possibilità di venire :twisted:ci presentiamo senza invito! :mrgreen:
ghghghghgghhhhh ahhahahahahahhahaaaaaa
HAHAHAHAHAHAAAAAAHAHAHAAAAA
BUAHAUHAUHAUHHUAUAUUABBBBUAUAHUAHUAHUAHUA
povero illuso :mrgreen:
ghghghghgghhhhh ahhahahahahahhahaaaaaa
HAHAHAHAHAHAAAAAAHAHAHAAAAA
BUAHAUHAUHAUHHUAUAUUABBBBUAUAHUAHUAHUAHUA
povero illuso :mrgreen:ricorda ke io e yogino siamo agenti segreti!
MI :mrgreen:
caspita la vostra vera vita riuscite a nasconderla davvero bene!!!! :mrgreen:
e io che pensavo che voi foste provolatori cazzeggiatori di professione!!! :roll:
dai emilio aiutami a tenerli a bada questi maniaci degli OT!!! :mrgreen:
caspita la vostra vera vita riuscite a nasconderla davvero bene!!!! :mrgreen:
e io che pensavo che voi foste provolatori cazzeggiatori di professione!!! :roll:
:oops: :oops: :oops:
vabe dipende!fazer provolatore solo quando serve! :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai emilio aiutami a tenerli a bada questi maniaci degli OT!!!
Fammi una lista che faccio una bella terapia di gruppo :!: :mrgreen: :mrgreen:atento ke l lotta sanguinaria di ieri non è finita! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Attenti che tra un po' intervengo.....
Forse non ci siamo capiti: a richiesta delle interessate (dato che il 3D l'hanno promosso loro) potrei anche bloccarlo temporaneamente sino a calo fisiologico dei bollenti spiriti provol-cazzeggianti..... :wink:
Forse non ci siamo capiti: a richiesta delle interessate (dato che il 3D l'hanno promosso loro) potrei anche bloccarlo temporaneamente sino a calo fisiologico dei bollenti spiriti provol-cazzeggianti..... :wink:
vabbuono :wink:
spostiamo il cazzeggio nel Topic LadyOscar! :wink:
Forse non ci siamo capiti: a richiesta delle interessate (dato che il 3D l'hanno promosso loro) potrei anche bloccarlo temporaneamente sino a calo fisiologico dei bollenti spiriti provol-cazzeggianti.....
Mamma mia che paura :cry:
Ma era questo che volevano :?:
Beh, qualche segnale di insofferenza, seppur bonaria, mi pare di averlo colto....
Forse non ci siamo capiti: a richiesta delle interessate (dato che il 3D l'hanno promosso loro) potrei anche bloccarlo temporaneamente sino a calo fisiologico dei bollenti spiriti provol-cazzeggianti.....
Mamma mia che paura :cry:
Ma era questo che volevano :?:
Beh, qualche segnale di insofferenza, seppur bonaria, mi pare di averlo colto.... :wink:
beh io veramente.....non volevo crear scompigli :? :?
le mascotte son ben accette se non vanno troppo OT :wink: :mrgreen:
credo abbiano recepito il messaggio :wink:
:wink:
Voce fuori dal coro:
Propongo come mascotte ufficiale SMILLINA :mrgreen:
Danilo ormai è troppo inflazionato, è peggio delle prezzemoline :twisted: :twisted: :twisted:
....beh, ma smillia....sarebbe Smilla??
perché se così fosse lei dovrebbe esser ben altro che mascotte! insomma si stava pensando ad un fazergirls-ritrovo quindi smilla sarebbe una della protagoniste.
le mascotte lasciamole fare ai maschietti provolatori, no? :mrgreen:
[serious mode on]
ma....Mamy come mai mai questa tua proposta? che magari tu sai qualcosa che io non so.... :wink:
[serious mode off]
....beh, ma smillia....sarebbe Smilla??
perché se così fosse lei dovrebbe esser ben altro che mascotte! insomma si stava pensando ad un fazergirls-ritrovo quindi smilla sarebbe una della protagoniste.
le mascotte lasciamole fare ai maschietti provolatori, no? :mrgreen:
[serious mode on]
ma....Mamy come mai mai questa tua proposta? che magari tu sai qualcosa che io non so.... :wink:
[serious mode off]grazie!che ci difendi :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la mamy m'a accoltellato alle spalle :cry: :cry: :cry:
cattiva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Smillina è la figlia di Smilla, visto che si tratta di Fazerdonne mi sembra la scelta più coerente :wink:
Danilo, niente di personale ma fai già da mascotte a un sacco di club, saresti OBERATO DI LAVORO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Voce fuori dal coro:
Propongo come mascotte ufficiale SMILLINA :mrgreen:
Danilo ormai è troppo inflazionato, è peggio delle prezzemoline :twisted: :twisted: :twisted:
quoto la Mamy s Smillina :)
rimane il fatto che di fazer ladies manco l'ombra :cry:
poche ma buone
avevamo provato a fare la lista ma è stata infestata dai provolatori (che novità) :mrgreen:
Matteo...non sputare troppo in alto :wink:
Smillina è la figlia di Smilla, visto che si tratta di Fazerdonne mi sembra la scelta più coerente :wink:
Danilo, niente di personale ma fai già da mascotte a un sacco di club, saresti OBERATO DI LAVORO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono la mascotte solo dei ccc! 8)
cmq basta ke mi fate venire al pranzo! :lol: :lol: :lol:
....basta che mi fate venire al pranzo! :lol: :lol: :lol:
ecciert sei il mio figlioccio ormai :lol:
Tra la fazer donne mi aggiungo anche io, fresca fresca di iscrizione.... :D :D :D
un salutone a tutte!!!
e vada Smillina allora per la mascotte ufficiale delle FazerGirls ;)
Però dai a sti poveri ragazzi facciamogli fare almeno i vice mascotte nel forum... :mrgreen:
Però in effetti in quanto a FezerGirls ce ne stanno proprio pochine che navigano qui....per ora:
Lorylo
La Mamy
Fefe
la sottoscritta
Blue :wink:
Lupetta :?:
altre?? :roll:
Ciao ladyfz6 vedo che anche tu sei di padova..ottima cosa direi... in effetti non vedo molto donne iscritte, ma come si dice meglio poche ma buone... :wink: :wink: :roll: :mrgreen:
zi,zi lory! :wink: :wink: :wink:
grazie Lady :oops: :mrgreen:
benvenuta blue :wink:
ciao Blue :) vado a leggere il tuo msg in presentazione x saperne di piu' :oops: curiooooooooooosssssa
Ciao lorylo, buongiorno! nel messaggio di presentazione in effetti non ho scritto molto, ma spero cmq che col tempo ci sarà anche occasione di conoscersi di persona.. buona giornata :D
Ciao lorylo, buongiorno! nel messaggio di presentazione in effetti non ho scritto molto, ma spero cmq che col tempo ci sarà anche occasione di conoscersi di persona.. buona giornata :Dcerto!al pranzo delle fazer donne :wink:
Carolina
20/07/2006, 15:21
Ciao ragazze!!
ci sono anche io, non scrivo tanto che il pc e' lentissimo, ma "ce sto"!! :P
ci vediamo tutte al fazeraduno all'aquila??
COSI SVERNICIAMO TUTTI I MASCHI!!! :D :mrgreen:
Ciao ragazze!!
ci sono anche io, non scrivo tanto che il pc e' lentissimo, ma "ce sto"!! :P
ci vediamo tutte al fazeraduno all'aquila??
COSI SVERNICIAMO TUTTI I MASCHI!!! :D :mrgreen:benvenutissima! :wink:
una fazer donna sverniciatrice :mrgreen:
ma se non mi faccio neanche la tinta :lol: :lol:
ma se non mi faccio neanche la tinta :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io non o la moto!non possono! :mrgreen:
Ma non sapete ancora che il Padawan al raduno nazionale non viene :?:esatto :cry:
esatto
Eppure sono curioso di conoscere sia te che tutti gli altri :!:
Pazienza, non mancherà occasione :wink:
Vuol dire che ci continueremo a sfottere sul forum :mrgreen: :mrgreen:anke a me avrebbe fatto piacere conoscerti,e cooscere altra gete ke ncora non o visto :cry:
ci sarà sicuramente un'altra occasione! :wink: :wink:
e intato continuiamo a prenderci in giro sul forum :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come sempre!così ci si diverte un po lo stesso :wink:
8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Ma non sapete ancora che il Padawan al raduno nazionale non viene :?:esatto :cry:
neanche me :cry:
neanche me :cry:ci facciamo compagnia? :oops: :wink:
aggiorno la lista :D
Lorylo
La Mamy
Fefe
la sottoscritta
Carolina :wink:
Lorylo
La Mamy
Fefe
la sottoscritta
yoga :mrgreen:
Padawan Danila :mrgreen:
Lorylo
La Mamy
Fefe
la sottoscritta
yoga :mrgreen:
Padawan Danila :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:ti vuoi unire Emily!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo seta e cotone, tutto il resto mi provoca allergia... :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oki!allora un bel perizomino di seta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A proposito, posso guidare con i tacchi alti :?: :mrgreen: :mrgreen:
se stai attenta si!
io lo faccio sempre! 8) :lol: :lol: :lol:
Ok, ok, colore preferito nero o se non lo trovi, anche leopardato va bene :!: :Dio ne ho uno ke era binco!adesso è diventato zebrato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lo vuoi!? :mrgreen:
:? :? :?
Perchè me lo vuoi dare usato :?:
Mi ha presa per una vecchia baldracca :?:no,no!ma tra amike ci si fanno dei favori!poi è pure zebrato naturalmente! :mrgreen: :mrgreen:
E vabbé prestamelo pure :!:
Però se mi piace me lo tengo :mrgreen:siiiiiiii!!!! :!: :!: :!: :!: sono felicissima! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che facciamo, cambiamo l'intestazione del 3D in fazertrans?
Che facciamo, cambiamo l'intestazione del 3D in fazertrans?semi-trans? :mrgreen:
bisogna trovare un modo per arginare voi e il vostro cazzeggio intrusivo care le mie intruse!!! :twisted:
bisogna trovare un modo per arginare voi e il vostro cazzeggio intrusivo care le mie intruse!!! :twisted:ma cara compagna!non si può! :mrgreen:
bisogna trovare un modo per arginare voi e il vostro cazzeggio intrusivo care le mie intruse!!! :twisted:
sopprimiamoli :evil:
sopprimiamoli :evil:pure il tuo cucciolo adottato :oops:
sono contro i test e le violenze sui cuccioli :mrgreen:
però davvero...dai restiamo un po' sull'argomento del topic!!! voi c'avete tutto il resto del forum su cui cazzeggiare.... :mrgreen:
(mo ce pikkiano)
(mo ce pikkiano)
pikkiano solo te!!!!!
:lol: :lol: :lol:tu me fai da infermierina hard allora! :mrgreen:
SI vestito tutto di pelle !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:di pelle e di lattice! :mrgreen:
ho detto pelle!!!!!!!!!! :mrgreen:a me piace anke il lattice! :mrgreen:
adesso però basta esibirsi, eh....
adesso però basta esibirsi, eh....ok :oops:
hem....non si dovrebbe parlare delle vere fazerdonne?????
guardate che se ci fate arrabbiare diventiamo kattive!!!!!!!! :twisted: :twisted: 8)
guardate che se ci fate arrabbiare diventiamo kattive!!!!!!!! :twisted: :twisted: 8)
va bene :oops:
8) :lol: :mrgreen:ma solo perkè sei tu? :mrgreen:
hahahahhaaaahhahaaaa :lol:
hahahahhaaaahhahaaaa :lol:alura sto pranzo? :wink:
tom27979
03/08/2006, 11:51
LadyFZ6 ha scritto:
guardate che se ci fate arrabbiare diventiamo kattive!!!!!!!!
va bene
Zerbino!
LadyFZ6 ha scritto:
guardate che se ci fate arrabbiare diventiamo kattive!!!!!!!!
va bene
Zerbino!
:mrgreen:no,no!
provolatore folle...basta farle credere ke sia così! :mrgreen:
(illusione....sto ragazzo è proprio recidivo... :roll: :twisted: :mrgreen: )
credo di aver capito da Lorylo che si farà dopo l'estate credo in settembre o ottobre impegni motociclistici e personali permettendo.
E poi tranquillo non mi son dimenticata che voi due potreste esser tra noi, beh sempre se siete disposti a fare almeno l'entrata o il fine serata trasformandovi in Yogina e Danila :mrgreen:
mi sembrerebbe opportuno no??? :lol:
credo di aver capito da Lorylo che si farà dopo l'estate credo in settembre o ottobre impegni motociclistici e personali permettendo.
E poi tranquillo non mi son dimenticata che voi due potreste esser tra noi, beh sempre se siete disposti a fare almeno l'entrata o il fine serata trasformandovi in Yogina e Danila :mrgreen:
mi sembrerebbe opportuno no??? :lol:certamente! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
s'ammazzamo dalle risate! :mrgreen:
tom27979
03/08/2006, 11:55
no,no!
provolatore folle...basta farle credere ke sia così!
Giusto! :mrgreen: :mrgreen:
stiamo divorziando!!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol:si!mi hai profondamente ferito! :mrgreen:
mi sembrerebbe opportuno no??? :lol:
ci metteremo in un angolino piccolo piccolo non ci vedrete nemmeno!!! :oops: :oops:se vengono in gonna l'angolino sarà sicurmente sotto il tavolo! :mrgreen:
:oops: :oops: la gonna non me la metto massimo vengo in kilt :mrgreen:senz slip! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tom27979
03/08/2006, 19:21
povera yogina, sei timida? :mrgreen:
poketto!!!!!! :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tom27979
03/08/2006, 20:12
con questo http://i15.ebayimg.com/03/i/05/5a/f2/a8_1_b.JPG
tom27979
03/08/2006, 20:16
bè se bella vuoi apparire un pochetto devi soffrire!
cpol decespugliatore! :mrgreen:
tom27979
03/08/2006, 20:18
preferisci con questa..
http://i19.ebayimg.com/01/i/04/f0/d4/dc_2.JPG.. :mrgreen:
tom27979
03/08/2006, 20:18
ok ok fine OT!Scusa Tomcat
io me la telo ke TimCat si incazza! :mrgreen:
tom27979
03/08/2006, 20:21
Propio 2 depravatE!Sadiche e pelose con un figlio prossimo all'affido..che gente..
Propio 2 depravatE!Sadiche e pelose con un figlio prossimo all'affidato..che gente..
e si!in giro c'è cert gentaccia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tom27979
03/08/2006, 20:27
boh mi sa che rimane nella sua 'stanzetta' :mrgreen: :mrgreen:
tom27979
03/08/2006, 20:29
poveretto, che te lo vo piglia tu?? :mrgreen:
tom27979
03/08/2006, 20:37
Vendilo agli zingari!!!!
tom27979
03/08/2006, 20:42
allora vai nel topic dell'affidamento e comunica la lieta novella ai genitori..
senon sono impegnati a fare gli zozzoni :mrgreen:
tom27979
03/08/2006, 20:46
vabbè aòòora vota nel sondaggio per il canile, sai nell'attesa almeno sta in compagnia
tom27979
03/08/2006, 21:01
tutti a fanculo me mandate,pure in topic dove non dovete! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ke cazzari! :mrgreen: :mrgreen:
mo' se le donne si inkazzano sul serio hanno solo ragione.
tom27979
04/08/2006, 15:58
mo' se le donne si inkazzano sul serio hanno solo ragione.
W le fazerdonne!! :mrgreen:
WLF! :mrgreen: :mrgreen:
Wiva Le Fazer-donne :mrgreen: :mrgreen: !
ooooooooook, mi sa che con le poche donzelle che eravamo riuscite a 'beccare' dovremo sentirci in altro modo!!!
maleducati che non siete altro.
TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!
ci scusiamo!non lo facciamo più :oops: :oops: :oops: :cry:
tom27979
07/08/2006, 20:01
:shock: :oops: :oops: :oops: :oops:
chiedo ai moderatori che il topic venga soppresso.Grazie
chiedo ai moderatori che il topic venga soppresso.Graziema se vi mettete a giocare con noi pure voi? :wink:
chiedo ai moderatori che il topic venga soppresso.Grazie
Va bene. Prego.