Visualizza Versione Completa : [Piccì]--Antivirus---
Norton ha fatto piu' danni che una invasione di cavallette...ho beccato sul sito Symantec la procedura per disinstallare il tutto....(Non si toglieva!)....Visto che non ho intenzione di rimetterlo mi date un cosiglio su quali prodotti vanno bene per la protezione del pc!
:wink:
AVG Anti-virus free :wink:
http://free.grisoft.com/doc/1
Norton AV :mrgreen:
Mai....Ti sembra possibile che di punto in bianco mi dica ''Non si possiedono i privilegi di amministratore'' e nn me lo fa ne disinstallare ne modificare ne configurare....solo Update e Scansione!!! :evil:
Ma stasera lo tolgo!!!! :evil:
Yanez 55
03/07/2006, 11:41
AVG antivirus free edition for Windows + Antivir XP + Spybot , tutti aggiornabili via Internet :wink:
Lamps, Fabio
AVG antivirus free edition for Windows + Antivir XP + Spybot , tutti aggiornabili via Internet :wink:
Lamps, Fabio
E' lo stesso che ha detto Elekim.....ergo dovrebbe andar bene!!!Piu' gente lo usa meglio e'!
Grazie per ora! Continuate a Consigliare!
A casa uso Avast. Non ti so dire qual è il suo livello di efficacia, però problemi non mene ha dati :wink:
Nod32, AVG free (rilascia le definizioni un pò in ritardo rispetto alla versione a pagamento) Trend micro.. etc
alfaomega
03/07/2006, 11:55
Prima avevo AVG [usato per più di due anni] ora sono passato ad Avast, riesce a bloccare ancora più schifezze. ;)
Ed è gratis [così come AVG] per l'utente domestico.
Sto comunque notando (Con grande piacere) che nessuno mi dice di sistemare o di reinstallare il Norton!!! :wink:
Bene bene.....le idee si stanno chiarendo.....questa sera voglio sistemare definitavemete il picci'!
BradipoVolante
03/07/2006, 12:17
Confermo, Avast o nod32, se poi installi anche un buon firewall stai più sicuro...
Mai....Ti sembra possibile che di punto in bianco mi dica ''Non si possiedono i privilegi di amministratore'' e nn me lo fa ne disinstallare ne modificare ne configurare....solo Update e Scansione!!! :evil:
Ma stasera lo tolgo!!!! :evil:Beh, mika è colpa sua se usi un sistema operativo con diversi livelli di protezione, dovresti fare il login come amministratore, e voilà il problema è risolto.
Personalmente non ho troppa fiducia degli AV gratuiti, però è un'opinione personale :wink:
Scusate l'estrema ignoranza ma apparte il Firewall di Windows che non uso...io ho un Router NetGear 834 che dovrebbe gia avere all'interno un firewall... :roll: ...possibile o sto dicendo una cagata!
Ma stasera lo tolgo!!!! :evil:Beh, mika è colpa sua se usi un sistema operativo con diversi livelli di protezione, dovresti fare il login come amministratore, e voilà il problema è risolto.
Personalmente non ho troppa fiducia degli AV gratuiti, però è un'opinione personale :wink:
Il problema e' che il mio pc non ha gruppi utenti o cose cosi'...senno non potrei installare ne disinstallare nulla...il problema dei messaggi riguardanti amministratore di sistema me lo da solo con il Norton....e' il mio pc casalingo non ho mai creatodiversi livelli di protezione o diversi account utente!
Almeno Credo! :oops:
Il problema e' che il mio pc non ha gruppi utenti o cose cosi'...senno non potrei installare ne disinstallare nulla...il problema dei messaggi riguardanti amministratore di sistema me lo da solo con il Norton....e' il mio pc casalingo non ho mai creatodiversi livelli di protezione o diversi account utente!
Almeno Credo! :oops: :roll: Hai XP professional ?
alfaomega
03/07/2006, 13:26
gli antivirus sono gratuiti solo per uso domestico. per l'uso professionale si pagano.
E' un'ottima politica, invece che farsi piratare [perchè tanto si sa che in uso domestico tutti usano programmi pirata] loro ti danno il loro programma. Se hai un'azienda, e a casa ti sei trovato bene, poi sarai invogliato a scegliere anche la loro soluzione "business" a pagamento ;)
guarda qui se non ti fidi:
http://www.avast.com/eng/press-avast-wins-eurosc-awards.html ;)
..ho avuto norton,McAfee,AVG e altri...personalmente raccomando caldamente NOD32! :wink: Leggero,veloce,aggiornamenti a cadenza giornaliera ed un'interfaccia facile-facile....sì,è a pagamento ma vale il costo.
Anch'io ho il firewall del modem integrato ma uso comunque il firewall Norton (se vuoi risparmiare puoi usare il classico Zone-alarm)
Lamps&Spritz! :D
Yes!Pannello di controllo --> Account Utente --> Lì trovi l'elenco degli utenti ed i relativi privilegi :wink:
gli antivirus sono gratuiti solo per uso domestico. per l'uso professionale si pagano.
E' un'ottima politica, invece che farsi piratare [perchè tanto si sa che in uso domestico tutti usano programmi pirata] loro ti danno il loro programma. Se hai un'azienda, e a casa ti sei trovato bene, poi sarai invogliato a scegliere anche la loro soluzione "business" a pagamento ;)
http://www.avast.com/eng/press-avast-wins-eurosc-awards.html ;)Se vuoi una protezione completa devi comunque prendere la versione Professional (a pagamento) dato ke la home ha diverse limitazioni nella protezione.
Il mio dubbio (non mancanza di fiducia) è che nessuno dà niente per niente e che una protezione efficace và comunque pagata :wink:
luke_magic
03/07/2006, 15:22
Avast e mi trovo bene........poi è gratis.......
tutti prodotti buoni quelli elencati :wink:
cmq nod32 è a pagamento :cry:
Angelippo
03/07/2006, 17:34
Ho avuto prima McAfee e poi Norton, tante, ma tante bestemmie e tantissimo tempo perso a sistemare il PC.
Mi si piantava ogni due per tre e quando per cambio indirizzo non ho più avuto la connessione per 2 mesi (grazie Telecom!), non mi ha più accettato gli aggiornamenti...
Per assurdo ho avuto meno problemi con la sola protezione di Win Xp...
Ora ho AVG free, niente schifezze, zero pensieri e gira come un orologio da un anno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avast senza ombra di dubbio, e poi ogni tanto una botta di Lavasoft AD e Spybot Search & Destroy lanciati sequenzialmente :wink:
alfaomega
03/07/2006, 17:52
Avast senza ombra di dubbio, e poi ogni tanto una botta di Lavasoft AD e Spybot Search & Destroy lanciati sequenzialmente :wink:
mi piacciono le donne che hanno idee chiare e corrette 8)
ciao fra :D
§SilverSurfer§
03/07/2006, 17:52
Confermo, Avast o nod32, se poi installi anche un buon firewall stai più sicuro...
Provati entrambi :wink:
mi piacciono le donne che hanno idee chiare e corrette 8)
ciao fra :D
ciao bel musetto, visto di chi ti sei innamorato ultimamente ( vd la ruttatrice pazza) non so se prenderlo proprio come un complimento :lol: :lol: :lol:
Comunque il Pc con i softwares che ho installato mi sembra adeguatamente protetto, il mio MacMini invece non ha bisogno di nulla: è perfetto così: grazie Mr Jobs 8)
alfaomega
03/07/2006, 18:11
ciao bel musetto, visto di chi ti sei innamorato ultimamente ( vd la ruttatrice pazza) non so se prenderlo proprio come un complimento :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma no, quello è solo un amore platonico... :D :D :D
Però la sorella della mia ragazza potrebbe competere con la tipa e superarla :shock: mi sa che tocca organizzare un contest :mrgreen:
'ste 18enni di oggi.... :roll: :lol:
Una compagna di asilo di mio figlio ha già imparato a fare le vocali, altro che 18enni :roll: :roll: :roll:
Una compagna di asilo di mio figlio ha già imparato a fare le vocali, altro che 18enni :roll: :roll: :roll: :shock:
Per caso è stata con zioMotorana ?? :mrgreen:
copelandia
03/07/2006, 19:03
ho il Panda però è a pagamento, però mi ha salvato da virus che l'AVG gratis nn aveva visto.. :roll:
massi1981
03/07/2006, 20:37
AVG Anti-virus free :wink:
http://free.grisoft.com/doc/1
mi hai tolto il link di bocca :lol: :wink:
Messo Avast...grazie dei consigli.....
Poi provo anche l'altro...
Ora Firewall ne avete! :mrgreen:
Virus informaticI? Non mi ricordo più da anni di questo problema...
Levate Windows e cominciate una nuova vita col vostro pc :wink:
Michael Dee
04/07/2006, 18:15
http://www.avast.com/eng/press-avast-wins-eurosc-awards.html ;)
Straquoto per l'Avast!
x me il migliore in assoluto! :wink:
Kerio x il firewall, facile da configurare anche x la rete! :wink: