Visualizza Versione Completa : Martedì sera, Italia-Germania e cazzeggiamenti vari.
Domani sera per la partita, volevo spostare la TV all'esterno, sotto la pergola; con l'occasione potremo trovarci per insultare i crucchi e bere 4 birre (tedesche) fresche. Naturalmente a chi non piace il calcio, verrà offerta la possibilità di cazzeggiare liberamente (in sottovoce) con altre persone dello stesso tipo.
Chi vuole venire? Sono bene accetti sacchetti di patatine, stuzzichini e robaccia varia per farsi venir sete.
Appuntamento ore 20.45, dopo cena.
Si può sputare per terra, fumare, gridare ad alta voce, insultare gli avversari e ruttare.
1) olitour
2) .........
1) olitour
2) Plok (soprannominato Joe Ruttos)
3)................
1) olitour
2) Plok (soprannominato Joe Ruttos)
3) Attila (con sigari a seguito)
4) ......
fate finta che sia li con voi e bevetevi una birra alla mia salute...meglio 2 va........un salutone a tutti.... :wink: :wink: :wink:
Ok ci saro' forse con a mugghiera accanita tifosa di calcio.
1)Olitour
2)Plok (sopranominato joe ruttos)
3)Attila (con sigari a seguito)
4)Gigante (con forse a mugghiera a seguito)
5)............
ciao :)
LAMPS
Ho una riunione in agenzia immobiliare, non faccio ora :(
Blackros
04/07/2006, 08:37
Stasera passo..... sarò di fronte ad un maxischermo nella sede Alpini di Cornedo.
L'ultima volta ha portato bene!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Troppo lontano, non farei in tempo, ma mi sarebbe piaciuto. :wink:
Lamps
UFO
Troppo lontano, non farei in tempo, ma mi sarebbe piaciuto. :wink:
Lamps
UFO
Berremo una birra in tuo onore!
:D
UFO, forse di birre ne abbiamo bevute un po' troppe, mi gira ancora la testa (o sarà stato il vino?).
Alla fine ci siamo ritrovati con un bel gruppetto di persone (30-40?) e abbiamo tifato alla grande.
Tutto sommato è andata bene, no?
UFO, forse di birre ne abbiamo bevute un po' troppe, mi gira ancora la testa (o sarà stato il vino?).
Alla fine ci siamo ritrovati con un bel gruppetto di persone (30-40?) e abbiamo tifato alla grande.
Tutto sommato è andata bene, no?
.... Deutschland Deutschland uber alles .... va dar via i ciap ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che figata, che sugo, così imparano a sfottere prima del tempo. Adesso le pizze se le fanno loro con il ketchup e i wurstel. :wink:
Cmq. mi sarebbe piacuito esserci.
:oops: 8)
Lamps
UFO
Gran bella serata, mangiato della buona sopressa italiana e una strana bibita tedesca ieri era in svendita :D :D :D
Grazie di tutto Olitour e Mara :wink: :wink: