PDA

Visualizza Versione Completa : Un altro pirla ha fatto il botto



esorciccio71
04/07/2006, 21:12
Mi duole ammetterlo ma il pirla in questione sono io. Mi do del pirla perché me lo merito: ho fatto una caduta da principiante a poche decine di km da casa mia e ora mi ritrovo con una costola fratturata ed una caviglia contusa. Nulla di grave per fortuna però mi sento un disabile perché cammino a fatica e non posso fare sforzi con la parte superiore del corpo e non so ancora se sono in grado di guidare l'auto e in più sono incazzato con me stesso per la stupidaggine che ho commesso!
I fatti sono questi: dopo aver passato la domenica a casa per godermi il cucciolo Michele che era stato due settimane al mare decido di farmi un giro in moto in Val d'Aosta per godermi un po' di fresco e alle 6 del pomeriggio parto da casa confidando in qualche ora di luce. Mi sono divertito finché ho potuto ma ho commesso l'errore di attardarmi troppo perché so bene che, nonostante l'esperienza, con il buio mi sento insicuro e non guido bene. Sulla strada di ritorno infatti erano ormai calate le tenebre ed il triste epilogo si avvicinava. Per farla breve sono arrivato all'ingresso di una una curva che era più stretta di quanto sembrava e quando me ne sono accorto ho pinzato un po' di più il freno anteriore. Probabilmente la fobia che ho della guida notturna mi ha fatto involontariamente frenare troppo perché la ruota si è bloccata e mi si è chiuso lo sterzo facendo cadere la moto con me sotto. Sono stato soccorso da passanti che hanno chiamato l'ambulanza perché accusavo dolori alla schiena e sono stato ricoverato all'ospedali di Aosta dove mi hanno dimesso ieri.
Cazzarola è già iniziata la partita, vi lascio.

Lamps

alefla
04/07/2006, 21:52
:?
...coraggio dai!
Tanti auguri

luciojim
04/07/2006, 22:58
Benvenuto nel club!
Prendila con filosofia

mattomatte
04/07/2006, 23:33
Sei qui e questa basta vero ?? :wink: :wink:

Gilles
04/07/2006, 23:54
Altra esperienza da mettere in fienile :roll:
Magari ne avresti fatto volentieri a meno ma che ci vuoi fare.... purtroppo capita :)
Rimettiti presto :wink:

Barone Rosso
05/07/2006, 00:01
Altra esperienza da mettere in fienile :roll:
Magari ne avresti fatto volentieri a meno ma che ci vuoi fare.... purtroppo capita :)
Rimettiti presto :wink:Quoto ;)

Steboga
05/07/2006, 00:39
azz mi dispiace!! :(

alfaomega
05/07/2006, 00:49
forza e coraggio.
L'importante è che tu stia bene, e ora... rimetti a posto la tua fazerina che l'ho vista al toscana, era bellissima :D

MakoShark
05/07/2006, 00:59
M'immagino l'incazzatura bestiale ! Rimmettiti presto e vedrai che dfra un paio di mesi ci riderai sopra

nogovoia
05/07/2006, 01:04
non considerarti pirla, mica hai fatto un sorpasso azzardato o hai corso dove non sarebbe stato il caso! :wink:

eddaaaaaai che l'italia è in finale!!! :mrgreen:

Marco65
05/07/2006, 08:13
Tanti auguri di pronta guarigione :wink:

Superpippo
05/07/2006, 09:01
In bocca al lupo Ciccio e a presto in sella! :wink:

thetrazz76
05/07/2006, 09:23
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pipes
05/07/2006, 09:40
hola Francesco... felice di sapere che "tuttosommato" stai bene...

riposati un po' ora... e a presto in sella!!!
se hai già nostalgia della moto, puoi sempre "girare" con qualche console ed un buon gioco :wink: :D
così magari fai virtualmente il corso in pista :)


PS: x' pensi già a guidare l'auto? non dovresti stare x un po' a riposo?

Petarello
05/07/2006, 09:48
In bocca al lupo!!!

kinder
05/07/2006, 11:53
auguri di pronta guarigione :wink:

Smilla
05/07/2006, 12:23
Mi dispiace... :cry:

Pronta guarigione, Francesco. :wink:

olitour
05/07/2006, 12:24
Mi spiace! Spero ti rimetterai presto.
Ne approfitto per farti i milgiori auguri di pronta guarigione.

P.S. A proposito, come la mettiamo con il corso in pista?
:D

picard73
05/07/2006, 12:38
Porc..... mi dispiace...rimettiti presto!!! :wink:

Lizard71
05/07/2006, 12:52
in bocca al lupo x una velocissima guarigione :wink:

Giringiro
05/07/2006, 13:31
ForzaForzaForzaaa!! Guarisci in un bip!! Auguroni Es..!! :wink: :D

pregno
05/07/2006, 15:10
dai che passa in fretta :wink:

chissà che spavento hanno preso a casa :?


e la moto come sta?


a presto

luke_magic
05/07/2006, 16:13
danni al mezzo?
dispiaciuto che anche tu abbia accusato il colpo..............sfigaccia nera........

etzawane
05/07/2006, 16:21
In bocca a lupo e guarisci presto
:wink:

esorciccio71
05/07/2006, 17:31
Grazie ragazzi. Oggi va già un pochino meglio.
La moto non l'ho ancora recuperata, è in sosta nel parcheggio di un hotel. Non è messa tanto bene: oltre a specchietto, pedana e leve di rito, il cupolino è irrecuperabile (e solo quello mi pare costi sui 700 euri :evil:) il serbatoio è un po' ammaccato e poi c'è l'incognita dell'avantreno perché la ruota non è in linea con la moto ma non so se sono solo disassate le forcelle o se è qualcosa di più grave.
Vi terrò aggiornati

Lamps

Adry
05/07/2006, 17:47
Ma nooooo, anche tu??? :evil:

MI dispiace tanto Ciccio, :cry: , ma come si e' detto mille altre volte, costola in Ergal della Lightech, e via di nuovo!!!!

Mettiamola cosi', avrai 1 po piu' di tempo per goderti il tuo cucciolo!!! :P

AH, la moto....la rivoglio esattamente uguale a prima, sia chiaro!

sol-o
05/07/2006, 18:31
Azz FRA un bella botta visto i danni,l'importante è essere in piedi,gli acciacchi passano col tempo :D cerca di non farmi prendere più sti spaventi :wink:
ciao :D :D

scramjet
05/07/2006, 18:48
...****...mi spiace tanto. Rimettiti presto, Paolo.
ps - frase trita e ritrita, ma vera:la INA si riaggiusta! :wink:

Mupo
05/07/2006, 19:42
mi dispiace :(

@luciojim:welà!da quanto tempo :wink: :wink:
ma t'è successo anke con l'sv?

Lontano
05/07/2006, 21:28
Auguri di pronta guarigione e presto in sella Francesco, voglio di nuovo starti dietro da Torino a L'Aquila a settembre, OK? :wink:

gigimanetta
06/07/2006, 11:41
Mi spiace Francesco :( , rimettiti presto :)

Un Salutone
GG

Motogatto
06/07/2006, 12:57
Accidenti, l'ho letto solo ora perchè ho visto che non venivi + al corso :-( ma questo ovviamente è secondario.. l'importante e che tu ti rimetta presto e speriamo che anche la moto non richieda troppa spesa x tornare in forma ;-)

pregno
06/07/2006, 14:30
Grazie ragazzi. Oggi va già un pochino meglio.
La moto non l'ho ancora recuperata, è in sosta nel parcheggio di un hotel. Non è messa tanto bene: oltre a specchietto, pedana e leve di rito, il cupolino è irrecuperabile (e solo quello mi pare costi sui 700 euri :evil:) il serbatoio è un po' ammaccato e poi c'è l'incognita dell'avantreno perché la ruota non è in linea con la moto ma non so se sono solo disassate le forcelle o se è qualcosa di più grave.
Vi terrò aggiornati

Lamps

dai anche io il cupolino cel'ho in vetroresina, poi puoi fargli una colorazione personalizzata.
le forche magari sono solo disallineate e cmq si può cambuiare solo gli steli a prezzi ragionevoli :wink:

ataru1973
06/07/2006, 16:36
Grazie ragazzi. Oggi va già un pochino meglio.
La moto non l'ho ancora recuperata, è in sosta nel parcheggio di un hotel. Non è messa tanto bene: oltre a specchietto, pedana e leve di rito, il cupolino è irrecuperabile (e solo quello mi pare costi sui 700 euri :evil:) il serbatoio è un po' ammaccato e poi c'è l'incognita dell'avantreno perché la ruota non è in linea con la moto ma non so se sono solo disassate le forcelle o se è qualcosa di più grave.
Vi terrò aggiornati

Lamps

Canne storte...non è il massimo essere un esperto in questo campo :cry:

Fai controllare pure le piaste, in particolar modo quella inferiore, e incrocia le dita!

Massimo il panaco
06/07/2006, 16:44
Tieni duro e auguri :wink:

bd3cri
06/07/2006, 16:48
Dai Francesco!!!
Presto in sella

Ciao :wink:

Alerabbo
06/07/2006, 17:03
Anche se te li ho fatti già per telefono ti rinnovo gli auguri di una pronta guarigione.

Presto in sella!!!!

IMAX73
06/07/2006, 20:33
azz!! :shock: :evil:
beh altro che pirla allora io che sono alla seconda! :twisted: :twisted: non che ne vada certo fiero xò purtroppo capita e come dice lo zio gilles tutta esperienza :wink:
dinamica identica in curva x eccesso di pinzata! :oops: mi si è chiuso l'anteriore ed ho rimediato un grosso ematoma alla gamba e qualche ferita alla INA tutto rimediato nell'arco di un mesetto :wink: spero che le forche siano solo da registrare come x me :wink: :wink:
inboccalupo!! :mrgreen: :mrgreen:

fox68
09/07/2006, 15:31
leggo solo ora,fra
mi spiace molto.
la cosa positiva è che ora ricominci con il tuning e chissà che diavolerie ti inventerai stavolta.
dai che ti rivogliamo in sella al più presto.
lamps fox

Faster
12/07/2006, 20:58
Forza daiiiiiiiiiiiiiiiii
a presto in sella

lamps