Visualizza Versione Completa : Tutti in serie C!!!
tom27979
05/07/2006, 18:49
Moggi e Galliani
2 infami!!
http://www.brianza-alcoolica.com/
Lizard71
05/07/2006, 19:06
se non vincete il campionato nemmeno quest'anno
SUICIDATEVI :lol:
tom27979
05/07/2006, 19:14
se non vincete il campionato nemmeno quest'anno
SUICIDATEVI :lol:
pensa a tornare a giocare tra professionisti, le coppe solo gelato!!
tanbto l'inter quest'nno il campionato non lo vince lo stesso!lo vincerà l'Ascoli :mrgreen:
MakoShark
05/07/2006, 21:05
Quoto Motorana :P
se l'anno prossimo non vince l'inter ... :lol: :lol: :lol:
manca l'opzione "fotte na seg@" :mrgreen:
n'è mejo "fatte fa na ....." :lol:
luke_magic
05/07/2006, 23:01
sono gobbo :roll:
Non vincete maiiii, non vincete maiiii, non vincete maiiii, non vincete maiiii
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Amsicora
06/07/2006, 09:51
Non sono ancora d'accordo, anche perchè da quello che ho visto ci sono intercettazioni ma non c'è uno straccio di prova.
E' un processo fatto in fretta e furia con i capri espiatori già pronti.
Dovevano scavare e tirar fuori tutta la merda, così sembra solo una esecuzione sommaria fatta per poter dire "abbiamo risolto" quando invece non si è risolto proprio niente :roll:
Se escono fuori prove concrete d'accordissimo, ma ancora non se ne sono viste
Superpippo
06/07/2006, 11:46
Non sono ancora d'accordo, anche perchè da quello che ho visto ci sono intercettazioni ma non c'è uno straccio di prova.
E' un processo fatto in fretta e furia con i capri espiatori già pronti.
Dovevano scavare e tirar fuori tutta la merda, così sembra solo una esecuzione sommaria fatta per poter dire "abbiamo risolto" quando invece non si è risolto proprio niente :roll:
Se escono fuori prove concrete d'accordissimo, ma ancora non se ne sono viste
Quotolo! :wink:
Devono verificare TUTTO il verificabile, e se hanno sbagliato devono pagare... TUTTI !!!
solo serie "piedi a banana" grazie.
tom27979
06/07/2006, 18:42
abbasso inter!
bravo bravo :wink:
tom27979
06/07/2006, 18:43
forza B-ilan (terza volta in B, state a pigliarci gusto eh!)e giuventus!
http://www.fcintermilano.com/img/2002/img10/milan.jpg
8)
tom27979
06/07/2006, 19:16
appunto ovunque, e solo li perchè l'Europa per un po te la scordi :mrgreen:
tom27979
06/07/2006, 19:18
a proposito di giuve.. http://www.antijuve.com/
a proposito di giuve.. http://www.antijuve.com/quel sito è una favola! :mrgreen: :mrgreen:
aspetta ce trovo la foto del tabellone del 6-0 8) :mrgreen:
tom27979
06/07/2006, 19:19
AMO IL CALCIO QUINDI ODIO LA juve!
tom27979
06/07/2006, 19:26
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
serie B!serie B!serie B! (è la terza volta) e GODO TROPPO!!!!
AMO IL CALCIO QUINDI ODIO LA juve!
a me stva sulle palle a priori
E' l'unica cosa su cui potete godere, le disgrazie altrui!!
E come l'annoooo scorsooooo, e come l'annnooo primaaaaaa..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
E' l'unica cosa su cui potete godere, le disgrazie altrui!!
E come l'annoooo scorsooooo, e come l'annnooo primaaaaaa..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:fino ad arrivare a 17 anni prima! :mrgreen:
Blackdragon
06/07/2006, 22:42
Dico solo ke pur essendo juventino... TUTTI IN C!!! ma anke milan ecc ecc.... davvero volete farmi credere ke con i soldi ke girano il calcio è uno sport di dirigenti onesti??!?!?! ma andiamo va..
Mo' me li avete scassati....s'impone una soluzione draconiana: abolizione del calcio e tutti i tifosi in miniera (ovviamente di carbone e in cina) :twisted:
Gobbo e me ne vanto soprattutto vedendo che la finale di coppa del mondo di calcio presenta la storia presente e passata della Juve.
MA RUBAVA!!!! :twisted:
Processo sommario con capro espiatorio...una bufonata!....
Mo' me li avete scassati....s'impone una soluzione draconiana: abolizione del calcio e tutti i tifosi in miniera (ovviamente di carbone e in cina) :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
stavolta mi salvo :wink:
sì, però una mano (per caricarli sui vagoni piombati) me la dai, vero? :twisted: :lol: :lol: :lol:
http://www.vikingjuve.com/foto/199596jumadridcl2.jpg
:cry:
Nostalgia!
Ps.--->Quanti soldi buttati in quel cavolo di stadio
E FORZA JUVE DAI DAI DAI
NON MOLLARE MAI MAI MAI
SEMPRE QUI CON TE FORZA JUVE ALE'!
sì, però una mano (per caricarli sui vagoni piombati) me la dai, vero? :twisted: :lol: :lol: :lol:
io mi salvo?
na mano? vista la quantità.... caterpillar a disposizione :wink:oddio...ma non è ke aprite pure i forni adesso :shock:
Io mi salvo?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Conoscere dove si esagera e' gia una buona cosa....lo so che con il calcio esagero...ma nn riesco a disintossicarmi... 8)
io mi salvo?
dipende....vediamo....se la pianti col milan e con la nazionale probabilmente sì :twisted: 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aoh ma questi fanno sul serio!aiutoooooooo! :mrgreen:
na mano? vista la quantità.... caterpillar a disposizione :wink:
ottimo! quanti? meno tempo ci mettiamo più ne abbiamo per brindare all'impresa :wink: :lol: :lol: :lol:
na mano? vista la quantità.... caterpillar a disposizione :wink:oddio...ma non è ke aprite pure i forni adesso :shock:
no, inquinerebbero...le miniere vanno bene...e chi schiatta, beh, riciclato come fertilizzante :twisted: :lol: :lol: :lol:
Io mi salvo?
NO :twisted: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Conoscere dove si esagera e' gia una buona cosa....lo so che con il calcio esagero...ma nn riesco a disintossicarmi... 8)
spiacente, non è una buona scusa :twisted: :lol: :lol: :lol:
comunque per buona conoscenza di tutti questi sono i mezzi messi a disposizione del Doc
prima si porta la ,materia prima con il seguente mezzo
http://www.cgt.it/photo/777D-C000963.jpg
poi si fa la prima stesura dell'inerte con questa
http://www.cgt.it/photo/D10R-002.JPG
indi si rende il tutto planare e planialtimetricamente a progetto con questa
http://www.cgt.it/photo/120H-ES-002.JPG
quindi si stende il bitume con questa
http://www.cgt.it/photo/Finitrice.jpg
e quindi si compatta con
http://www.cgt.it/photo/214C-224C-002.JPG
et voilat....la strada del calcio è bella e fatta :wink: :wink:
azzo servono gli ultimi tre? dobbiamo solo caricarli! rivendili che ci vengono fuori un bel po' di bottiglie! :wink: :lol: :lol: :lol: 8)
Se sei disponibile a scendere a patti con l'esempio del capitalismo più capitalista d'Italia... beh diciamo che potremmo dirottare l'intera flotta aziendale :mrgreen:
so essere "elastico" :wink: :lol: :lol: :lol:
si ma se poi non hai le strade le bottiglie come le trasporti?.... fidati Doc...fidati :mrgreen:
mi fido, ma possiamo comunque risparmiare: prima di caricarli sui treni li facciamo lavorare un po' per strada :twisted: :lol: :lol: :lol: 8)
Sei un grande!
In effetti ha ragione.....a malincuore ma devo ammettere che questa e' stupenda!!!
:wink:
Sei un grande!
In effetti ha ragione.....a malincuore ma devo ammettere che questa e' stupenda!!!
OT
pirlone, ma il cellulare lo accendi qualche volta, o no? :evil:
/OT
Sei un grande!
OT
pirlone, ma il cellulare lo accendi qualche volta, o no? :evil:
/OTin miniera non c'è linea! :mrgreen:
a malincuore
:shock:
:lol: :lol: :lol:
in miniera non c'è linea!
Ah i preparativi sono gia cominciati! :angry_006:
tom27979
10/07/2006, 10:46
povero adry non pensavo che eri gobbo, ti credevo bilanista, vabbè tanto la zuppa è la stessa.....
serie C!
Superpippo
10/07/2006, 11:07
Ma secondo voi... finisce a tarallucci e vino? :roll:
Superpippo
10/07/2006, 22:07
più che tarallucci e vino....insabbieranno tutto e poi na bella gettata di calcestruzzo
http://mangini.altervista.org/mangini_holding_file/trukker_2.jpg
tom27979
11/07/2006, 09:28
Se ci sarà amnistia sarà putiferio!Non esiste propio vogliamo le punizioni!!!!In serie C, serie C serie C!!
povero adry non pensavo che eri gobbo, ti credevo bilanista, vabbè tanto la zuppa è la stessa.....
serie C!
Okkio a dove parcheggi.....Buccinasco e' mooolto vicina.....
Se ci sarà amnistia sarà putiferio!Non esiste propio vogliamo le punizioni!!!!In serie C, serie C serie C!!
ma pensa....ma se la nazionale dei pagliacci l'hanno proprio fatta vincere per questo.....ma proprio ti illudevi che un giro stramilionario se ne stesse lì a girarsi i pollici? beata ingenuità! :roll:
tom27979
12/07/2006, 09:35
serie C!
è una minaccia?
tom27979
12/07/2006, 09:35
e dai su su tra poco arrivano le sentenze..non vedo l'ora!!! :mrgreen:
tom27979
12/07/2006, 14:05
ma pensa....ma se la nazionale dei pagliacci l'hanno proprio fatta vincere per questo.....ma proprio ti illudevi che un giro stramilionario se ne stesse lì a girarsi i pollici? beata ingenuità!
che vor dì??
ma pensa....ma se la nazionale dei pagliacci l'hanno proprio fatta vincere per questo.....ma proprio ti illudevi che un giro stramilionario se ne stesse lì a girarsi i pollici? beata ingenuità!
che vor dì??
vor di' che è un'ipotesi da non scartare a priori, dato che ormai sappiamo (in realtà lo si sapeva da tempo) che il calcio è assai facilmente manipolabile 8)
serie C!
è una minaccia?
Noooo, e' 1 invito a cena....
tom27979
13/07/2006, 12:26
:mrgreen: paura!! cmque passa pure ti aspetto :twisted:
:mrgreen: paura!! cmque passa pure ti aspetto :twisted:
Mica son cosi' scemo da citofonarti...
tom27979
14/07/2006, 10:41
tipico atteggiamento da juventino, lo scontro diretto lo evita sempre e scappa come un coniglio.. :signs_002:
su su -1 ai festeggiamenti per la giuve in C, si prepara festa nazionale!!!
Che bello non vedo l'ora! :mrgreen:
tipico atteggiamento da juventino, lo scontro diretto lo evita sempre e scappa come un coniglio.. :signs_002:
su su -1 ai festeggiamenti per la giuve in C, si prepara festa nazionale!!!
Che bello non vedo l'ora! :mrgreen:
Ma per caso sei della Digos e hai tutti i filmati in cui me la do a gambe levate??
ps Adry... qui a Buccinasco a chi rompe i coglioni le macchine vanno a fuoco ogni 3 mesi e per Pasqua l'ovetto è pieno di proiettili.... okkio a quello che fai! :mrgreen: :mrgreen:
Matteo, lo sai che per me la tua residenza e' sacra...e' 1 luogo di culto...e mi ci avvicino solo in silenziosa preghiera :lol: :lol: :lol:
tom27979
16/07/2006, 12:31
Ma per caso sei della Digos e hai tutti i filmati in cui me la do a gambe levate??
no no, gli sbirri mi stanno un pelino sul caz, sono della Curva Nord Milano!
Boys per precisione. :wink:
tom27979
16/07/2006, 12:32
e alcune vostre fughe le ho viste coi miei occhi.. :lol:
e alcune vostre fughe le ho viste coi miei occhi.. :lol:interista :shock:
vade retro! :mrgreen:
e alcune vostre fughe le ho viste coi miei occhi.. :lol:
E io ho visto le vostre...curva che frequenti...fughe che vedi!!!
tom27979
18/07/2006, 12:55
Ma non diciamo eresie dai, lo sanno tutti che i conigli siete voi!Mi fate quasi tenerezza, però poi penso che siete degli infami allora mi passa subito e ritorna prepotente l'odio :twisted:
Ma non diciamo eresie dai, lo sanno tutti che i conigli siete voi!Mi fate quasi tenerezza, però poi penso che siete degli infami allora mi passa subito e ritorna prepotente l'odio :twisted:
Son qui che tremo tutto....
Superpippo
19/07/2006, 11:09
E anche tu dovresti preoccuparti...l'ira funesta dell'invincibile armata neroazzurra potrebbe abbattersi anche su di te 8)
Superpippo
19/07/2006, 21:39
E anche tu dovresti preoccuparti...l'ira funesta dell'invincibile armata neroazzurra potrebbe abbattersi anche su di te 8)
:shock: ... e io ci scputo le scorze delle noccioine! :lol:
:shock: ... e io ci scputo le scorze delle noccioine! :lol:
E io te le raccolgo e te le rido', cosi' le risputi di nuovo :wink:
Superpippo
19/07/2006, 22:42
8) :mrgreen: