PDA

Visualizza Versione Completa : [ADESIVI] da mettere sulla visiera



mad4mud
06/07/2006, 12:01
parlando con oli mi era venuta la malsana idea di far fare degli adesivi da attaccare sulla parte superiore della visiera, alla stregua di quello di rossi con scritto "tribù dei chiuhaua" solo che noi ci faremmo scrivere " TRIBU' DEI FAZERISTI"

che ne pensate?

prendendo un paio di misure, l'adesivo dovrebbe essere alto circa 1cm in modo da non dare problemi alla visuale!


potrebbe essere una tamarrata ma a me piaceva..... :D :D :D

luke_magic
06/07/2006, 13:42
sulla visiera preferisco non attaccare nulla.......mi serve il massimo della visibilità.....

Superpippo
06/07/2006, 14:39
sulla visiera preferisco non attaccare nulla.......mi serve il massimo della visibilità.....

Quotolo! :wink:

... e poi al limite ci metto l'adesivo "CFC" 8) ... :lol: :lol: :roll:

LaDukessa
06/07/2006, 16:24
a me l'idea piace, ci sto! Anche perchè il cm superiore della visiera è sopra la calotta del casco, quindi in ogni caso anche se coperto da un adesivo non riduce la visuale. :wink:

Superpippo
06/07/2006, 16:55
a me l'idea piace, ci sto! Anche perchè il cm superiore della visiera è sopra la calotta del casco, quindi in ogni caso anche se coperto da un adesivo non riduce la visuale. :wink:

:? Quotolo pure te... :roll:
Allora diciamo che non mi piaccioni gli adesivi sul casco :wink:
Però a chi piace... non è male come idea! :D

Ufo
07/07/2006, 08:32
Beh, potrebbe essere un'ideuzza non male. :wink:

Lamps
UFO

Petarello
07/07/2006, 08:43
Si niente male come idea! :wink:

McTropy
07/07/2006, 08:47
Quoto le risposte affermative.

Un cm nella parte superiore della visiera, non incide sulla visuale e poi se la portano i piloti (per interessi=$), che fastidio può portare a noi "comuni" moto...ciclisti... :D

mad4mud
07/07/2006, 11:18
sono contento che a qualcuno piaccia l'idea!!!!! :D :D :D

Barone Rosso
07/07/2006, 18:30
sulla visiera preferisco non attaccare nulla.......mi serve il massimo della visibilità.....Sì, anke io la penso così ma, ripensadoci bene 1 attimo... esiste "la zona morta" ke è al di sopra della "scassa" ke potrebbe venir utilixata a tale scopo, senza inficiare la visuale. ;)
L'idea nn è poi tanto 'accia. ;)
Lamps

Gonzo
07/07/2006, 22:00
Basterebbe farlo della misura giusta....Quoto l'idea ma non la frase...mi sa troppo di Vale46!

Pisco
08/07/2006, 13:03
Salve a tutti, ho fatto un paio di misurazioni su miei caschi, un nolan e un x-lite e la misura giusta per l'adesivo dovrebbe essere un centimetro esatto. Dovreste provare anche voi a fare la stessa misurazione in modo da poter creare un adesivo che non dia fastidio su nessun tipo di casco.
Quanto la scritta potremmo fare il nickname oppure il classico fazeritalia o anche fazerista inside.
Fatemi sapere, che preparo le bozze, ciao!

McTropy
08/07/2006, 14:53
Quanto la scritta potremmo fare il nickname oppure il classico fazeritalia o anche fazerista inside.
Fatemi sapere, che preparo le bozze, ciao!

Io sarei per Nick + Fazerista Inside

Barone Rosso
08/07/2006, 18:04
Quanto la scritta potremmo fare il nickname oppure il classico fazeritalia o anche fazerista inside.
Fatemi sapere, che preparo le bozze, ciao!

Io sarei per Nick + Fazerista InsideQuotolo, ed aggiungo ke li farei Nick + Fazerista Inside & Fazerista Inside + Nick... solo x "simmetria", così ki volesse applicarli sui 2 estremi laterali, invece ke solo al centro... ;)
Lamps

Gonzo
08/07/2006, 18:09
OLITOUR......5 MINUTI!!!!!

McTropy
08/07/2006, 18:19
Quanto la scritta potremmo fare il nickname oppure il classico fazeritalia o anche fazerista inside.
Fatemi sapere, che preparo le bozze, ciao!

Io sarei per Nick + Fazerista InsideQuotolo, ed aggiungo ke li farei Nick + Fazerista Inside & Fazerista Inside + Nick... solo x "simmetria", così ki volesse applicarli sui 2 estremi laterali, invece ke solo al centro... ;)
Lamps

In effetti pensavo ad una striscia che percorreva da "lato a lato" la visiera...buona idea Fra! :wink:

olitour
09/07/2006, 08:26
E te pareva che me tiravano in ballo!
Allora, la soluzione migliore è buttar giù le idee, Pisco deve elaborarle ed inviarmi i file (in vettoriale, jpg, tif, và bene tutto, purchè siano in alta risoluzione).
Dopo di chè passo tutto al mio spacciatore e ci facciamo fare qualche bozza, ve la faccio vedere e se vi piace, diamo inzio alla produzione in grande serie.
:D

mad4mud
09/07/2006, 10:34
hei voglio i diritti!!!!! :D

























e anche i rovesci!! :D :D :D :D

Pisco
09/07/2006, 10:42
Di una cosa cosi cosa ne pensate?

http://www.fazernordest.it/nickcasco.gif

McTropy
09/07/2006, 10:56
:signs_003:

Shade577
09/07/2006, 12:30
..... a me ME PIACE!! :toothy_016:

Mupo
09/07/2006, 15:08
forte!

mad4mud
09/07/2006, 16:13
ao, gajardo! :D

Ufo
10/07/2006, 08:22
Quoto Pisco.

Lamps
UFO

SupeRugby
10/07/2006, 10:55
a me l'idea piace, ci sto! Anche perchè il cm superiore della visiera è sopra la calotta del casco, quindi in ogni caso anche se coperto da un adesivo non riduce la visuale. :wink:

mi associo.

:wink:

olitour
10/07/2006, 11:13
C'è un problema!
Farli personalizzati col nick è una rogna, perchè devo raccogliere le adesioni ad una ad una, segnarmi i quantitativi, cotrollare che siano scritti giusti, spedirli, .....
Non sarebbe possibile decidere per un'adesivo standartizzato, che potrebbe andar bene per tutti?
Una volta scelto e vista la bozza, ne farei fare un centinaio e li distribuisco ai referenti di zona, ai raduni, alle uscite.
Per me sarebbe molto + semplice, che non avere i nick personali.
Figuratevi che ho ancora dei nick adesivi della prima e seconda tornata (+ di un anno fà) ed i legittimi proprietari non si sono ancora fatti vivi, nonostanti i miei solleciti, ..... intanto io li ho pagati e me li ritrovi sul groppone :(

McTropy
10/07/2006, 11:17
quoto Oli...anche se col nick ha tutt'altro effetto! :wink:

olitour
10/07/2006, 14:32
Sono d'accordo!

Ma penso che comunque una scritta tipo "Fazerista inside" faccia un bell'effetto.
Nel mio caso poi con 2 nick sulla moto, 1 sul retro del casco, 1 sulla maglia, 1 sulla giacca, potrò benisimo fare a meno di quello sulla visiera. 8)

LaDukessa
10/07/2006, 14:34
Può andar bene anche Fazerista Inside. Certo, il nick era tutt'altra roba, però pazienza, ci sto comunque.

McTropy
10/07/2006, 14:49
Sono d'accordo!

Ma penso che comunque una scritta tipo "Fazerista inside" faccia un bell'effetto.
Nel mio caso poi con 2 nick sulla moto, 1 sul retro del casco, 1 sulla maglia, 1 sulla giacca, potrò benisimo fare a meno di quello sulla visiera. 8)


...effettivamente... :D

McTropy
10/07/2006, 14:55
sottointendento che la dicitura "Fazerista Inside" è su base trasparente...giusto?

Ah! ... colore?

Ufo
10/07/2006, 17:24
Idem

Lamps
UFO

mad4mud
12/07/2006, 20:27
sottointendento che la dicitura "Fazerista Inside" è su base trasparente...giusto?

Ah! ... colore?
dovrebbe essere tutto su base trasparente, anzi io direi che come i nick, dovrebbero essere dei prespaziati

Billy
12/07/2006, 20:51
sisi, fazerista inside va bene, bello!!! :wink: :mrgreen:

personalmente cmq preferirei bianco, va bene sia sul trasparente che sul nero

Shade577
08/08/2006, 09:11
...e che è successo, come mai non se ne parla più? :(

Skill
08/08/2006, 10:40
Io sono almeno 4 anni che su tutte le mie visiere ho applicato l'adesivo standard "www.fazeritalia.it" in versione catarifrangente (sicuramente in qualche mia foto si può vedere + o - bene)

https://www.fazeritalia.it/modules/Diner_Wrapper/html/images/pag_pers/skill2.jpg

Non avete idea di quanti fazeristi ho avvicinato per strada facendogli notare la scritta del sito sulla mia visiera, anche in corsa 8)

Per questo motivo approvo l'idea di Mad4mud (che non ha scoperto l'acqua calda :D ) ma rimango dell'idea che pubblicizzare il ns. sito sia la cosa migliore per far crescere la ns. "Tribù" :wink: ; gli adesivi inoltre sono già pronti!

Ciao

McTropy
08/08/2006, 16:58
gli adesivi inoltre sono già pronti!

...e si potrebbero inviare con la tessera del club agli iscritti che sono ancora in attesa della stessa... giusto per "addolcirne" l'attesa :wink:

mad4mud
08/08/2006, 17:32
e allora aspettiamo che il direttivo e il diretto interessato tornino dalle localita di villeggiatura e vediamo che si puo fare

skill, non sapevo che l'adesivo del club lo facessero pure catarifrangente!!!
piu ci vedono meglio e no?

SupeRugby
08/08/2006, 18:03
skill, non sapevo che l'adesivo del club lo facessero pure catarifrangente!!!
piu ci vedono meglio e no?

quoto
:wink:

Skill
08/08/2006, 19:14
La versione catarifrangente l'avevo fatta fare io appositamente, dovrei averne ancora a casa, la mia scorta personale, gialli e bianchi :wink:

Non so se Olitour li ha mai fatti fare in catarifrangente.

Ciao

mad4mud
08/08/2006, 20:02
ecco allora va contttato il spaccino di rifrangenze e visto se ne puo fare ancora :mrgreen:

faupn
11/08/2006, 20:54
Ciao mud bhe la tamarrata ci può stare e se hai bisogno di aiuto contattami, ho un paio di amici tra qui un fazerista che lavora nel settore grafico plotter etc. e ci può essere d'aiuto. Comunque secondo me cambierei tribù, si avvicina troppo a quella di valentino, tu che dici? e cosa ne pensi di fare un qualcosa tipo fazeristi furlani o qualcosa di simile? mi sembra che manchi un gruppo in Friul! a presto e ciao da me , la zavorrina e la "mucca-fazer"!!!!

faupn
13/08/2006, 20:35
Ciao Skill, totto ok? se ricordi ci siamo già sentiti un po di tempo fa via mail, comunque tornando a noi se hai un paio di adesivi da vendermi te ne sarei grato, vengo volentieri a prenderli ovviamente con una bottiglia di fragolino di casa che non centra nulla col sito, ma ci sta molto volentieri, e in più chiedevo esistono delle toppe da applicare sul giubbotto? attendo notizie un saluto a tutti

panza96
13/08/2006, 20:50
....lo voglio anch'io......come diceva sempre cicciolina....io pero' voglio...L'ADESIVO.... 8) 8)