PDA

Visualizza Versione Completa : anche a un mio amico hanno tagliato la strada..



cocis18
08/07/2006, 13:31
per fortuna che non è successo niente... perchè procedeva a 40km/h .. testimone un carabiniere che era dietro di lui ... una signora ha pensato bene di entrare in un parcheggio.. fare inversione a U e uscire dall'altra parte sena guardare.. per fortuna che lo ha colpito solo di striscio e ha rotto solo i tubi paramotore ... molto grossi oltretutto . quelli di una varadero .. per intenderci.. ha spaccato solo quelli da una parte .. e lui non si è fatto niente..

la signora ha detto... " ma avevi la freccia ??" .. ( perchè il mio amico aveva svoltato in una strada laterale)

il carabiniere .. " signora .. la frecca c'era .. sono testimone io.."
paga tutto lei .. ci mancherebbe...

se gli prendeva la gamba .. gliela spaccava.. ... ha preso solo una botta per fortuna :roll: :roll: :wink: :wink:

luke_magic
08/07/2006, 14:48
.....purtroppo....la normalità....
gli è andata bene.........

Marco65
08/07/2006, 15:14
:shock:
Il livello di pericolo nel traffiko è diventato allucinante, purtroppo di storditi in giro ce nè sempre + :evil:

Mupo
08/07/2006, 15:51
:shock: :shock: :shock:

oddio!ma ke gente gira per strada?

lorylo
08/07/2006, 21:06
:shock: :shock: :shock:

oddio!ma ke gente gira per strada?

ecco..bella domanda.... :roll:

Superpippo
08/07/2006, 23:02
:shock: :shock: :shock:

oddio!ma ke gente gira per strada?

:evil: :evil: :evil:

Elijah
09/07/2006, 00:20
pure io oggi ho rischiato grosso... stavo x girare a destra, messa la frecca, accelero un po' per portarmi più avanti di un'auto alla mia destra. appena inizio a premere sul manubrio destro mi passa a destra uno scooterone, infilatosi fra me e la macchina, sarà stato almeno a 80 all'ora... se giravo mezzo secondo prima mi pigliava! fortuna che l'ho perso, perché per una volta avrei potuto diventare veramente violento! :evil:

Massimo il panaco
09/07/2006, 10:43
Ormai sono diventati episodi del quotidiano purtroppo :evil:

One
09/07/2006, 14:15
sembra la legge del più forte.... :evil:

Elijah
09/07/2006, 16:02
Spesso mi sembra la legge del più ********... quello con lo scooter se mi pigliava non è che si faceva del bene... ci ammazzavamo tutti e due!

Amsicora
10/07/2006, 09:04
Mi ricorda qualcosa... :roll: :roll:

Non guarda, questa gente non guarda e poi vuole anche la ragione, ma vaff... :evil: :evil: