PDA

Visualizza Versione Completa : AUGURI TOMCAT!!!

Angelippo
10/07/2006, 04:10
Auguri Méntore!!!

:wink:

Baffo
10/07/2006, 05:56
Auguri!!!!!!

Massimo il panaco
10/07/2006, 07:18
AUGURISSSSSSSSSSSSSIMI Marco :wink:

Tomcat
10/07/2006, 07:50
:oops: :oops: :oops: grazie... :wink: :wink: :wink:

lorylo
10/07/2006, 07:54
Augurissmi Doc!!!!!!! :occasions_001:

Vaverik
10/07/2006, 08:01
AUGURI!!!!!!

:occasions_001: :occasions_011:

elekim
10/07/2006, 08:06
Tanti Auguri Marco :occasions_011:

olitour
10/07/2006, 08:06
Cento di questi giorni!
:D

Plaza
10/07/2006, 08:11
Grande vicchio, augh! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

più invecchi più migliori, ma tanto tu non lo festeggi mai, veroooo? :lol: :lol: :lol:

bd3cri
10/07/2006, 08:21
AUGURIIII!!!!

Gilles
10/07/2006, 08:34
Auguri :D :D :D

freedom
10/07/2006, 08:39
auguri!!

attila
10/07/2006, 08:39
Augurisiiiiimisssssimi a te e alla tua bella e nuova bambina :wink: :wink: :wink: :wink:

BradipoVolante
10/07/2006, 08:52
Tante angurie a teeeee

Amsicora
10/07/2006, 08:56
Auguri gattaccio malefico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
10/07/2006, 09:23
AUGU

§SilverSurfer§
10/07/2006, 09:27
Auguri :D

Marco65
10/07/2006, 09:28
:occasions_011: TANTI AUGURI !!!! :occasions_011:

etzawane
10/07/2006, 09:29
Miaoooo
:lol: :lol: :wink:

Alerabbo
10/07/2006, 10:00
TANTI AUGURI DOC! :occasions_011:

Adry
10/07/2006, 10:09
Ma tu guarda questo che fa lo gnorri.... :evil:
Ieri in giro insieme, curvette, panorami,chiacchiere...e manco 1 citazione al compleanno, che in fondo ti sarebbe costato solo 1 birra....vabbe, visto che c'era anche il ranocchio...facciamo 6 birre!!

Non te li meriteresti, ma te li faccio the same...

AUGORONI DOTTORONE :occasions_012:

PS: da quando condividi quel piccolo particolare con Berlusconi....non sei piu' tu.. :mrgreen: :mrgreen:

GiorgioAN
10/07/2006, 10:18
AUGURI !!!!! :wink: :lol: :lol:

Elijah
10/07/2006, 10:34
Auguri Marco!!!! :D

Smillina
10/07/2006, 10:37
AUGURI ZIO TOMCAT! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma veramente tanti auguri. Grazie di tutti i consigli dati a mia madre, quella sprovveduta. Se non fosse per te la mia esistenza sarebbe molto più difficile. :wink:
Auguri, zio, auguri! :occasions_011: :occasions_012:

One
10/07/2006, 11:21
AUGURONI Doc.... :D :D

luke_magic
10/07/2006, 11:31
Auguroni gattaccio!

Superpippo
10/07/2006, 11:32
AUGURI !!! :wink:

anto71
10/07/2006, 12:01
CIAO GRANDE!!!!!
MILLE AUGURI!!!!
:D :D :D

gigimanetta
10/07/2006, 12:02
Tanti tanti tanti AUGURONI :D :D

Gigi

Giringiro
10/07/2006, 12:07
Passalo benone sto giorno Tom!! :D

Auguroni!!! :wink: :D

Nazran
10/07/2006, 12:16
Auguroni TOM!!! :D

Tomcat
10/07/2006, 12:35
Grazie ancora a tutti! :D Per qualche motivo non è un compleanno molto allegro, quindi i vostri auguri hanno un grande valore, persin "terapeutico", grazie :wink:

@Adry: non ho fatto lo gnorri, tantomeno per evitare di offrire da bere...molto più semplicemente ho evitato di pensarci, per non rovinarmi la bella giornata che stavo vivendo con voi e che è stata un vero regalo di compleanno, seppur con un giorno di anticipo, e mettiamoci pure il lieto fine della disavventura occorsa sulla valassina :wink:
E poi dovresti saperlo che "dentro" sono alquanto riservato e timido :oops: ....secondo me sarebbe suonato male, un po' come obbligarvi a farmi gli auguri, ecco.....per la bevuta, anzi, le bevute, al plurale, spero ci saranno tante altre occasioni :wink:

Steboga
10/07/2006, 12:37
Augurissimi Doc!!!! :wink:

Mupo
10/07/2006, 14:59
auguri gixxerista! :mrgreen:

Fefe
10/07/2006, 15:36
AUGURISSIMIIIIIIII :occasions_011:

pirein
10/07/2006, 17:55
AUGURISSIMI Marco.

PS. Cerca ben di venire al fazersorriso che ho voglia di rivederti e di farci qualche bella chiacchiera assieme.

Ziotoposky
10/07/2006, 18:16
O porca vacca compie gli anni anche lui :shock: :shock: :shock:

Tantissimi auguri di cuore Marco.. 8) per tutto :wink:
ed ora..

ALCOOOOOOOOOOOOOOOL :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
così facciamo la fine delle apette.. :shock: :lol:

Gonzo
10/07/2006, 18:35
Auguroni Doc! :wink:

Frex
10/07/2006, 22:35
:shock: APPERO'! NON TI FAI MANCARE NIENTE EH? PURE I FESTEGGIAMENTI CON LA COPPA DEL MONDO! :happy_010:

AUGURISSIMI!!!

:occasions_001: :occasions_010: :occasions_011: :occasions_008: :occasions_016: :occasions_012: :occasions_002:

Tomcat
10/07/2006, 23:22
Ma belli de nonno (tranne Frex :twisted: :mrgreen: )!!! Forum, sms, telefono.....eh....anche i gattacci neri hanno un cuore.... :oops: :oops: :oops: :wink:

Angelo
10/07/2006, 23:24
Auguri vecchio :D

Tomcat
10/07/2006, 23:25
Auguri vecchio :D

Grazie fratellino :D :D :D

Tomcat
10/07/2006, 23:37
'nartro tour geriatrico? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

beh...non è che tu sia proprio appena uscito dal bozzolo, neh... :twisted: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Lontano
10/07/2006, 23:44
auguroni di cuore doc!
a presto :wink:

Tomcat
10/07/2006, 23:48
mica mi tiro indietro io....volevo esser della partita :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

:happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :love_008:

MartePower
11/07/2006, 00:02
AUGURIIIIIIIIII :wink:

Yanez 55
11/07/2006, 00:12
:glasses_003: Auguri :glasses_003:

Lamps, Fabio

Barone Rosso
11/07/2006, 00:30
http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_23_9.gifhttp://smileys.smileycentral.com/cat/5/5_7_3.gifhttp://smileys.smileycentral.com/cat/13/13_4_10.gif http://smileys.smileycentral.com/cat/24_4_54.gif
Lamps

Tomcat
11/07/2006, 07:42
Arrigrazie!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oh, un anno in più ha effetti immediati e devastanti: mi sono svegliato azzoppato (primo dito, alias pollicione, del piede destro come una salamella e non riesco a capire perché) :cry: Mo' provo a vedere se riesco a guidare, giusto per arrivare in ospedale e farmi dare un'occhiata :?

Zeb68
11/07/2006, 08:51
AUGURISSIMI DOC !! 8)

K.A.P.
11/07/2006, 10:24
A U G U R O N I : : : : :wink:

Elijah
11/07/2006, 10:38
Oh, un anno in più ha effetti immediati e devastanti: mi sono svegliato azzoppato (primo dito, alias pollicione, del piede destro come una salamella e non riesco a capire perché) :cry: Mo' provo a vedere se riesco a guidare, giusto per arrivare in ospedale e farmi dare un'occhiata :?
Dovresti andare da un buon otorino per farti controllare lu dito :mrgreen:

Tomcat
11/07/2006, 11:34

Veramente spiritoso :twisted: 8) :P Sono tornato adesso dal pronto soccorso: due le ipotesi, o un'infezione (magari da puntura d'insetto) od un episodio acuto di gotta....così mo' me becco antibiotici ed antinfiammatori...fa un male cane, quasi non riesco a camminare nonostante l'antidolorifico praticato in PS :( e pensare che da domani avrei dovuto essere in ferie, preparare la motina a dovere, farmi un giretto in centro italia e poi il fazersorriso.....sono davvero demoralizzato :cry: :cry: :cry:

Foxhunter
11/07/2006, 11:39
http://www.vocinelweb.it/faccine/party/57.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag2/16.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/22.gif
Auguri

Marco65
11/07/2006, 11:40

Veramente spiritoso :twisted: 8) :P Sono tornato adesso dal pronto soccorso: due le ipotesi, o un'infezione (magari da puntura d'insetto) od un episodio acuto di gotta....così mo' me becco antibiotici ed antinfiammatori...fa un male cane, quasi non riesco a camminare nonostante l'antidolorifico praticato in PS :( e pensare che da domani avrei dovuto essere in ferie, preparare la motina a dovere, farmi un giretto in centro italia e poi il fazersorriso.....sono davvero demoralizzato :cry: :cry: :cry:Vedila kosì: per il giretto di fà troppo kaldo, domani con calma ti prepari la motina per il FazerSorriso, ti riposi e ti rimetti in sesto per il Fazer :D Sorriso.

Auguri di prontissima guarigione :wink:

Tomcat
11/07/2006, 11:44

Veramente spiritoso :twisted: 8) :P Sono tornato adesso dal pronto soccorso: due le ipotesi, o un'infezione (magari da puntura d'insetto) od un episodio acuto di gotta....così mo' me becco antibiotici ed antinfiammatori...fa un male cane, quasi non riesco a camminare nonostante l'antidolorifico praticato in PS :( e pensare che da domani avrei dovuto essere in ferie, preparare la motina a dovere, farmi un giretto in centro italia e poi il fazersorriso.....sono davvero demoralizzato :cry: :cry: :cry:Vedila kosì: per il giretto di fà troppo kaldo, domani con calma ti prepari la motina per il FazerSorriso, ti riposi e ti rimetti in sesto per il Fazer :D Sorriso.

Grazie per gli auguri :wink:

Il fatto è che se la situazione non migliora manco riesco a scendere nel box... :(

Marco65
11/07/2006, 11:47

Grazie per gli auguri :wink:

Il fatto è che se la situazione non migliora manco riesco a scendere nel box... :(Vorrà dire ke ti riposerai solamente, e poi noi speriamo ke domani vada meglio :wink:

Barone Rosso
11/07/2006, 12:16
...alla gotta proprio nn avevo pensato, sembrerebbe quasi incredibile... ma mò te tokkerà tenere la gamba alzata o...
Lamps

carlosozzi
11/07/2006, 16:01
So che arrivo tardi, ma... AUGURONI!!! :D :D :D

E rimettiti presto!

Ciao!
Carlo

Adry
11/07/2006, 23:57
Grazie ancora a tutti! :D Per qualche motivo non è un compleanno molto allegro, quindi i vostri auguri hanno un grande valore, persin "terapeutico", grazie :wink:

@Adry: non ho fatto lo gnorri, tantomeno per evitare di offrire da bere...molto più semplicemente ho evitato di pensarci, per non rovinarmi la bella giornata che stavo vivendo con voi e che è stata un vero regalo di compleanno, seppur con un giorno di anticipo, e mettiamoci pure il lieto fine della disavventura occorsa sulla valassina :wink:
E poi dovresti saperlo che "dentro" sono alquanto riservato e timido :oops: ....secondo me sarebbe suonato male, un po' come obbligarvi a farmi gli auguri, ecco.....per la bevuta, anzi, le bevute, al plurale, spero ci saranno tante altre occasioni :wink:
Micione....ma io scherzavo....e non dirlo a tutti che l'alluce ce l'hai cosi' perche' te l'ho succhiato io.... :shock: :shock: :shock:

Tomcat
12/07/2006, 08:01

Micione....ma io scherzavo....e non dirlo a tutti che l'alluce ce l'hai cosi' perche' te l'ho succhiato io.... :shock: :shock: :shock:

:shock: c'hai la bocca come un varano di komodo? :shock: :lol:

Tomcat
12/07/2006, 08:04
Il fatto è che se la situazione non migliora manco riesco a scendere nel box...

te l'avevo detto di farti un supermotard che poi riuscivi a portarlo in casa.... non avresti avuto il problema di scendere in box :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rimettiti presto :wink: :wink:

allora meglio un trial.... 8) :lol:

va un po' meglio (anche se l'apparato gastroenterico protesta fieramente per le botte di farmaci...), ancora edematoso ma dolore nettamente ridotto e riesco a camminare con meno difficoltà :wink:

Tomcat
12/07/2006, 08:05

E rimettiti presto!

Ciao!
Carlo

Grazie Carlo!!!!!!!!!!!!
Tutto bene?
:wink: :wink: :wink:

Elijah
12/07/2006, 10:20

Veramente spiritoso :twisted: 8) :P Sono tornato adesso dal pronto soccorso: due le ipotesi, o un'infezione (magari da puntura d'insetto) od un episodio acuto di gotta....così mo' me becco antibiotici ed antinfiammatori...fa un male cane, quasi non riesco a camminare nonostante l'antidolorifico praticato in PS :( e pensare che da domani avrei dovuto essere in ferie, preparare la motina a dovere, farmi un giretto in centro italia e poi il fazersorriso.....sono davvero demoralizzato :cry: :cry: :cry:
BUON COMPLEANNO! :D

Mi dispiace! :( Dai vedrai che ti passa presto! E se ti fai un giro in centro italia allora ci prendiamo un bel birrozzo :wink:

pirein
12/07/2006, 10:25
Come va oggi, Marco?
Si sta sgonfiando?

Tomcat
12/07/2006, 11:07
Come va oggi, Marco?
Si sta sgonfiando?

Un po'....almeno il fazersorriso dovrei riuscire a salvarlo..sperem!

carlosozzi
12/07/2006, 12:20

E rimettiti presto!

Ciao!
Carlo

Grazie Carlo!!!!!!!!!!!!
Tutto bene?
:wink: :wink: :wink:

Mica male... :wink:
Tu ti stai concentrando per guarire? :D :D

esorciccio71
12/07/2006, 19:48
Opsss... leggo solo ora

Auguroni di buon compleanno e di pronta guarigione :wink:
:occasions_011: :occasions_001: :occasions_010:

Faster
12/07/2006, 20:55
Con l'ormai consueto ritardo
AUGURIIIIIIIIIIIIII

Massimo il panaco
12/07/2006, 22:10
Un po'....almeno il fazersorriso dovrei riuscire a salvarlo..sperem!

alla mal parata mi fai da "zavorrino" e poi via che il millone s'impennaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Auguri anche a te allora :lol: :wink:

Adry
13/07/2006, 00:29

:shock: c'hai la bocca come un varano di komodo? :shock: :lol:

Noooo, molto piu' comodo...... :lol: :lol:

crazyhorse
13/07/2006, 08:14
Leggo solo oggi, :occasions_011: :occasions_016: ciao Marco :D :D :D ciaoo :) :D :wink: