PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 FAZER] Fatto il danno!!...caduti sotto la pioggia...

GOSTEGO
10/07/2006, 16:48
Storia di una giornata di sfiga...
Giornata soleggiata a Cagliari, caldo intenso, io e la zavorrina decidiamo per una gita fuori porta (30km) in modo da arrivare per tempo a vedere la finale dei mondiali...
Dopo due ore di sole, un maledetto temporale estivo ci sorprende, e decidiamo di prendere la via del ritorno...caos generale! fuggi fuggi dalle spiagge e solita litoranea per Villasimius intasata in direzione Cagliari a passo d'uomo e diluvio con strada completamente allagata...(a Cagliari splendeva il sole, quindi temporale di fantozzi). Tanti sorpassi delle auto ferme in colonna finchè una Panda decide di fare quello che stavo facendo io: sorpassare la colonna..quando è uscito dalla fila io arrivavo e per non colpirlo toccata di freno per istinto (del menga) sull'anteriore e tutti e due giù per terra per una decina di metri...Nessun contatto con la vettura...i ragazzi alla guida dell'auto sono stati gentilissimi perchè ci hanno soccorso curato con ghiaccio e disinfettante e dopo avermi scortato da un parente li vicino dove abbiamo lasciato la moto, ci hanno riaccompagnato a casa.
Risultato: io piccole escoriazioni alla gamba sinistra (rimasta sotto la moto) e gonfiore per una contrattura o simile al polpaccio, dolore all'anca nessun colpo alla testa. La zavorrina botta di culetto con ematoma e gonfiore..
La moto: tanti danni credo superficiali, al lato sinistro specchietto carena carter leva frizione e pesetto manubrio...

La partita l'ho comunque vista e ricorderò di sicuro cosa facevo la notte della finale mondiale...ora un po di fifa a risalire su...

Petarello
10/07/2006, 17:06
In bocca al lupo!!!!

luke_magic
10/07/2006, 17:12
pioggia infingarda......

Superpippo
10/07/2006, 17:54
E' andata bene... in bocca al lupo! :wink:

§SilverSurfer§
10/07/2006, 18:12
Spiacente per l'accaduto.. e dire che stavo per strada e vista la mala parata meteo ho girato la moto e l'ho rimessa in garage. Mi ha detto un amico per telefono che ne ha vista una nera a terra... zona ex bussola, forse non eri solo :(

Ps : fai un salto anche qui se ti va :wink: http://win.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=26067

GOSTEGO
10/07/2006, 18:22
Spiacente per l'accaduto.. e dire che stavo per strada e vista la mala parata meteo ho girato la moto e l'ho rimessa in garage. Mi ha detto un amico per telefono che ne ha vista una nera a terra... zona ex bussola, forse non eri solo :(

Ps : fai un salto anche qui se ti va :wink: http://win.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=26067

Hai fatto bene!! Mi è successo nella discesa di "Mari Pintau" e dire che stavo per fare rotta verso la ss125 ma ho avuto paura che il temporale prvenisse da li...valutazione errata perchè quando mi hanno riaccompagnato a casa ho potuto vedere che da quelle parti c'era il sole...insomma il destino era li beffardo per me e come tu hai detto forse anche per qualcun altro... chi abita da quelle parti mi ha detto che quando piove è tutto un cadere di motociclisti...

è andata...ora mi tocca mettere mano al portafogli per rimettere in sesto la moto...forse se avessi avuto i tamponi il danno sarebbe stato minore...ma meglio non lamentarsi poteva andare peggio...

§SilverSurfer§
11/07/2006, 09:26
poteva andare peggio...

Parole sante è sempre bello poter essere scontati dicendo : l'importante che tu e la tua zavorrina non vi siate fatti nulla :wink:
Ti confermo che verso la 125 pioveva, io mi dirigevo li, nella discesa di Mari Pintau invece ho provato il primo TPS con zavorrina al seguito e regolari traversi a moto riaccesa :roll: