PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo casco



Foxhunter
10/07/2006, 23:27
Vorrei comprare questo (http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Prodotto=2&Id_Grafica=28) casco. Cosa ne pensate? Che prezzo avrà?

Gilles
10/07/2006, 23:35
Che dire... c'è chi ne è contento e chi l'ha restituito dopo la prima uscita :roll:
Il consiglio è sempre o stesso.... provalo per bene :wink:

Che misura porti?

Foxhunter
10/07/2006, 23:38
L secondo le indicazioni di riferimento della AGV

Barone Rosso
10/07/2006, 23:39
Vorrei comprare questo (http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Prodotto=2&Id_Grafica=28) casco. Cosa ne pensate? Che prezzo avrà? A me xsonalmente nn piace molto, sono + x gli Arai e Shoei, ma se a te piace, ness1 meglio di te potrà decidere in tal senso, visto ke dovrai poi indossarlo tu. (un pò come con le cravatte, se mi "passi" il paragone) 8)
Xò, in quanto a "margine di sicurexa", nn ne conosco ancora di modelli ke possiedano il livello di garanzia degli Arai. ;)
Cmnq, forse se vai QUI (http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1110957,1110954,1110958,1110955,1110956,1110953) , avrai 1 minimo di ulteriore confronto prexi. ;)
Lamps

Foxhunter
10/07/2006, 23:45
sono + x gli Arai e Shoei

quelli sono altri pianeti anche a livello di prezzo, capisco che la mia testa non ha prezzo, ma penso che anche AGV sia una marca con le P***e, quello che mi piacerebbe capire meglio AGV vale perchè è il casco di Valentino o le carateristiche del casco che vi ho proposto sono realmente valide. Ho scelto il GP pro proprio perchè lo classificano come uno dei migliori della AGV. In altre parole una AGV che costa 350-400€ è paragonabile con uno Arai o Shoei dello stesso prezzo ho ha caratteristiche simili hai caschi di quelle marche, ma che costano il doppio.

Gilles
10/07/2006, 23:47
L secondo le indicazioni di riferimento della AGV
Peccato, c'è un amico che vuole venderne uno messo una sola volta però taglia S o XS :roll:

Foxhunter
10/07/2006, 23:50
Peccato, c'è un amico che vuole venderne uno messo una sola volta però taglia S o XS

puoi informarti meglio (taglia, prezzo e grafica), potrebbe andare per la mia zavorrina (domani le misuro la capoccia :) ).

Gilles
10/07/2006, 23:52
Peccato, c'è un amico che vuole venderne uno messo una sola volta però taglia S o XS

puoi informarti meglio (taglia, prezzo e grafica), potrebbe andare per la mia zavorrina (domani le misuro la capoccia :) ).
Ok, domani mi informo e ti faccio sapere :wink:

Nik
11/07/2006, 01:01
sono + x gli Arai e Shoei

quelli sono altri pianeti anche a livello di prezzo, capisco che la mia testa non ha prezzo, ma penso che anche AGV sia una marca con le P***e, quello che mi piacerebbe capire meglio AGV vale perchè è il casco di Valentino o le carateristiche del casco che vi ho proposto sono realmente valide. Ho scelto il GP pro proprio perchè lo classificano come uno dei migliori della AGV. In altre parole una AGV che costa 350-400€ è paragonabile con uno Arai o Shoei dello stesso prezzo ho ha caratteristiche simili hai caschi di quelle marche, ma che costano il doppio.

Mi sono preso lo shoei z-one (fuori produzione) per 350 euro... fai tu. :)

Amsicora
11/07/2006, 11:27
L secondo le indicazioni di riferimento della AGV
Peccato, c'è un amico che vuole venderne uno messo una sola volta però taglia S o XS :roll:Che casco è? quanto ne vorrebbe? 8)

Bodo
11/07/2006, 11:43
La sezione è sbagliata per parlare di caschi comunque io ho un AGV e ne ho già parlato parecchio...usa il tasto cerca del forum e troverai tonnellate di discussioni! 8)

Foxhunter
11/07/2006, 11:53
:wink:

Gilles
11/07/2006, 14:06
@ Amsicora & foxhunt73

Il casco è un AGV GP-PRO modello Rossi Mugello (è una replica) taglia XS
E' di un fazerista (Muscolino) che esce con noi ma che non frequenta il forum. E' nuovo (usato una sola uscita) e lo vende perchè l'ha ordinato praticamente senza provarlo e non si trova a suo agio :roll:
Chiede 320 € comprese le spese di spedizione (una cinquantina di euro meno del prezzo pagato) :wink:
Se vi interessa potete mandare un MP a me o a Duca77 :wink:

http://www.agv.it/File_Upload/2005112_151610.jpg

Penelopo
11/07/2006, 17:52
Se può interessare io ho un AGV TI-TECH ( quello che al momento ha in testa Valentino Rossi ) e la mia signora utilizza il GP-PRO ...
Li abbiamo comprati non per scelta, ma perchè un amico lavorava in AGV.
Ma devo dire che sono soddisfatto ...
Il GP-PRO è anche più leggero ...
Anche se non si tratta di prodotti ARAI o SHOEI ... non sono certo caschi in policarbonato ...

Foxhunter
11/07/2006, 18:19
Secondo voi 300€ compreso la visiera fumè, per il casco che ho postato è un buon prezzo?

P.s.:Il casco è uguale, anche la grafica (ho visto che basta cambiare la grafica possono esserci differenze anche di 50€ )

Foxhunter
17/07/2006, 15:17
Comprato...alla fine indovinate un pò quanto l'ho pagato.
€200 e visiera fumè in omaggio. Il casco mi calza a pennello, la prova on road è nettamente positiva. Molto soddisfatto, in citta e con il caldo (per adesso ci sono circa 35°) si sta bene ed è molto leggero. La visiera non è omologata, ma visibilità ottima, non c'è bisogno degli occhiali da sole e esteticamente bella. Provato anche oltre i 200, molto fermo, vibrazioni quasi assenti, così come i rumori.
Nel complesso sono convinto di aver fatto un ottimo affare 8) , se penso che un anno fa il modulare della Nolan mi è costato 210€ :( , e non c'è paragone