PDA

Visualizza Versione Completa : Ma la yamaha ha risolto i problemi di TPS su FZ6 N

Bart
11/07/2006, 10:15
Ciao, ragazzi, sono interessato all'acquisto di una FZ6 N (nuova) non appena vendo la mia ER-5,
solo che leggo nel forum che la yamaha non ha ancora debellato del tutto il problema del TPS, che mi dite al riguardo?
è molto probabile il rischio che dopo l'acquisto anche alla mia si presenti ciò?

Datemi delle delucidazioni!!!

E poi ho letto che nel 2007 ci si aspetta un restayling della FZ6 (ci sono anche qualche foto) è vero? oppure è solo opera di uno che usa bene il photoshop?

Grazie

MartePower
14/07/2006, 01:07
Il problema era per una partita di produzione del TPS
Quindi non era un vero e proprio problema da risolvere

Da che so io, non è previsto un restyling
Non avrebbe senso farlo visto che vende ancora bene
Ha un costo un operazione simile

GiRiNo_Fz6
14/07/2006, 02:15
sulle nuove nn c e il problema tps, x il restyling nn ne ho mai sentito , ma nn credo affatto
:wink:

Bart
14/07/2006, 02:39
Grazie, mi togliete un forte dubbio sull'acquisto.

Adesso però resta un problemino personale:
Devo vendere la mia ER-5
paradossalmente (per i concessionari) fatico a venderla perchè è troppo nuova ed è troppo ben tenuta!!!

Non so come fare aiutatemi a trovare un acquirente!!!

Bart
27/07/2006, 00:50
Ragazzi, grande novità:

Ho venduto la moto!!!

Prossimamente il Grande Passo!!! :lol:

piumach
28/07/2006, 10:09
sulle nuove nn c e il problema tps, x il restyling nn ne ho mai sentito , ma nn credo affatto
:wink:

La mia, acquistata a marzo 2006, ha appena compiuto 12000km ;-) e il problema ce l'ha eccome...

XeeL
29/07/2006, 00:58
La mia, acquistata a marzo 2006, ha appena compiuto 12000km e il problema ce l'ha eccome...

Strano che ci sia ancora questo problema su di un modello 2006 :shock:

La mia per esempio è di febbraio 2005 e con 21.000 km all'attivo, non mi ha mai dato noie col tps (e intanto me gratto :| )... Per quanto ne so le piu colpite sono state le prime serie del 2004.

Ora la butto li...

Non è che ti hanno ammollato un modello vekkio spacciato per nuovo? :roll:

Se fosse così, e spero proprio che non lo sia, fai spesa tipo Terminator in un armeria :twisted: E chiedi del fucile basato al Plasma 40/Zero :mrgreen:

Janik
29/07/2006, 11:04
Se vuoi dare retta a uno strafelice possessore della FzN ... comprala indipendentemente, non lasciarti condizionare da questo difetto. Se poi ti capita, pazienza la soluzione al problema esiste già e mi sembra di aver capito che è anche abbastanza rapida.

Comprata a metà giugno e ho quasi 3000Km, me la godo a più non posso, se capita la faccio sistemare e ... ricomincio a godermela a più non posso :wink: :D

Superpippo
29/07/2006, 14:31

raga, c'è una grossa differenza tra anno di PRODUZIONE e anno di immatricolazione! :wink:
Una moto immatricolata oggi può cmq essere stata prodotta a inizio 2005 e di conseguenza può avere a bordo un tps della vecchia partita difettosa!

piumach
29/07/2006, 15:30

raga, c'è una grossa differenza tra anno di PRODUZIONE e anno di immatricolazione! :wink:
Una moto immatricolata oggi può cmq essere stata prodotta a inizio 2005 e di conseguenza può avere a bordo un tps della vecchia partita difettosa!

Molto bene, come faccio a capire quando è stata costruita la mia moto?

Superpippo
29/07/2006, 16:08

Molto bene, come faccio a capire quando è stata costruita la mia moto?

Boooh? :roll: Credo che x questo dovresti chiedere direttamente a mamma Yama.
Se sei in pensiero x il tps, intanto leggiti questo e poi controlla il tuo seriale: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=21433 :wink:

richard
29/07/2006, 20:49
ma che è stò TPS :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: