PDA

Visualizza Versione Completa : [Serio]Finito la scuola

Mupo
11/07/2006, 17:47
dopo un primo "SIiiiIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!HO FINITOOOOOOOOOOOOOOO"
ke continua anche adesso con molta incredulità e felicità per un risultato ke aspettavo da tempo e ke cabierà la mia vita per sempre.La moto,il lavoro(o l'università),di conseguenza i soldi in tasca e l'iniziare a gestire dei soldi ed organizzrsi per impostare una vita in modo da non gravare più sulle spalle di mamma e papà!
Da un altro verso però mi viene da pensare a quello ke non farò più,alle persone con cui ho condiviso paure,felicità e scazzi!
persone ke mi hanno accompagnto per anni della mia vita,con le quali ti guardavi negli okki la mattina e dicevi "grado di preparzione 0!sto nella merda e tu?" "io sto nella tua stessa merda"
e poi si rideva come degli ebeti sperando ke andasse tutto bene,ke il prof beccasse qualcun'altro,spesso succedeva e si gongolava,ma altre volte come risposta alla kiamata del tuo nome non arriva un "eccomi" ma un bestemmione e tante risate!
e il professore di elettronica ke diceva "non ho mai visto nessuno stare nella merda fino al collo e ridere in questo modo" e noi ke continuvamo a ridere.
Il dolce far niente in classe perkè i prof non avevano voglia di fare lezione,le ore di laboratorio a cazzeggiare,le ore in classe a scrivere sui banchi.copiare e passare i compiti in classe in modo davvero eclatane e riuscire in ogni modo a non farsi beccare! 8) :lol:
ke bello ke era!tutto questo non ritornerà più,ma all fine cosa ci possimo fare?farsi bocciare non sarebbe servito a nulla,li avrei persi comunque e allora va bene così!almeno tra un po potrò abbassare la mi visiera e dare il gas e con il sorriso sotto il casco pensare ke alla fine a scuola non sono stato poi tanto male!

Mupo
11/07/2006, 18:22
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e il bello è ke di elettronica e telecomuniczioni non so un c@zzo! :mrgreen:

Marco65
11/07/2006, 18:40
BellaLì MUPO, la scuola è una delle fasi della vita ke lascia i rikordi + spensierati, tienili da parte e vedrai ke ogni tanto li riaprirai come un album di vekkie fotografie :D .
Ora aspettiamo con impazienza il 3D del primo giorno di lavoro :mrgreen: .

:wink:

Mupo
11/07/2006, 18:43
BellaLì MUPO, la scuola è una delle fasi della vita ke lascia i rikordi + spensierati, tienili da parte e vedrai ke ogni tanto li riaprirai come un album di vekkie fotografie :D .

:wink:speriamo ke vada bene,se no me tajo le vene! :mrgreen:

Marco65
11/07/2006, 18:48

:wink:speriamo ke vada bene,se no me tajo le vene! :mrgreen:Eh, no eh. :angry_007:

Se cè qualkuno ke taglia è Beaver, ke taglia il kordone ombelikale :mrgreen:

Mupo
11/07/2006, 19:36

:wink:speriamo ke vada bene,se no me tajo le vene! :mrgreen:Eh, no eh. :angry_007:

Se cè qualkuno ke taglia è Beaver, ke taglia il kordone ombelikale :mrgreen:di nuovo! :shock:

basta ke non si sbagli se no fa tanti danni! :mrgreen:

Massimo il panaco
11/07/2006, 19:51
Ti manca la scuola? vedrai dopo qualche anno di lavoro quanto ti mancherà 8) :wink:

mattomatte
11/07/2006, 19:52
Ti manca la scuola? vedrai dopo qualche anno di lavoro quanto ti mancherà 8) :wink:

A me sono bastati 7 anni di lavoro per rimpiangerla!!! :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:

Mupo
11/07/2006, 20:01

fermo,fermo!
non ho detto ke mi manca!o detto ke alla finre non sono stato poi così male! 8)

è diverso :wink:

Mupo
11/07/2006, 20:42
A Danì.... posso darti un consiglio... da "Perito a Perito".... iscriviti all'Albo dei Peritigrazie per la dritta!
erve qualke requisito minimo?e quanto devo da pajà? :wink:

Mupo
11/07/2006, 21:09
te devi fà l'esame...e se non lo fai appena smesso di studiare non lo fai più (mio esempio :cry: ) :shock:
l'esame...mi devo studiare tutti i programmi delle mie materie per farlo e riuscire passare :roll:

Elijah
11/07/2006, 22:25
hehe non si finisce mai di studiare! :mrgreen: bravo danì... :wink:

Mupo
11/07/2006, 22:26
hehe non si finisce mai di studiare! :mrgreen: bravo danì... :wink:grazie ciccio! :wink:

quanno se vedemo disgraziato? :mrgreen:

Frex
11/07/2006, 22:32
:shock: hai scritto il topic quasi correttamente e senza scordare le vocali! :shock:

8) ....si vede che ti sei diplomato.... 8)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
11/07/2006, 22:42
:shock: hai scritto il topic quasi correttamente e senza scordare le vocali! :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:ovmai sono diventato un signove!

non posso più pevmettevmi evvovi! :mrgreen:

lorylo
11/07/2006, 22:43
Dani......

:mrgreen: congratulazioni Cucciolo , smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Mupo
11/07/2006, 22:45
Dani......

:mrgreen: congratulazioni Cucciolo , smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkklory...

:oops: :oops: :oops:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :oops: :oops: :oops:

kiss :wink:

Frex
11/07/2006, 22:46

...basta che nn mi fai la fine di Lapo.... 8)

:lol: :lol: :lol:

Mupo
11/07/2006, 22:48

:lol: :lol: :lol:no,no!
me me piacciono le donne! 8)

Frex
11/07/2006, 22:51

8) non me ne ero mica accorto sai? :twisted: :twisted:

P.S. WLG!! :wink:

Mupo
11/07/2006, 23:21

8) non me ne ero mica accorto sai? :twisted: :twisted:

P.S. WLG!! :wink:immaginavo!sono troppo poco esplicito! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s
sempre 8)

Giringiro
11/07/2006, 23:58
Dan, alla fine stàmpati sto topic e custodiscilo gelosamente... :wink:

Buona vita! :D

LadyFZ6
12/07/2006, 14:08
...che ricordo ormai lontano la fine delle superiori... 8) :lol: :lol:
pensa a goderti quest'estate che poi non ce ne saranno più di uguali!!!! :cry: :mrgreen: :lol:

Bodo
12/07/2006, 14:25
E bravo Danilo...vedrai che se farai l'università troverai soluzioni ancora più rocambolesche per passare esami e di risate e di bestemmioni ne sentirai e ne farai ancora tanti! :mrgreen:
Comunque segui la tua strada e fai ciò che più ti piace fare...non accontentarti! :wink:
La vita è uno studio continuo...ho più manuali e apparecchi elettronici ora di quando studiavo a Pisa! :shock:
Buon divertimento per questa estate...goditela tutta! :wink:

Fefe
12/07/2006, 16:19
Congratulazioni pistola :mrgreen: :wink:

Marco65
12/07/2006, 16:35
Fefe
in lievitazione

:lol: :lol:

Mupo
12/07/2006, 20:51
grazie a tutti! 8) :P :wink:

Superpippo
12/07/2006, 22:16
Complimenti Danì !!! :wink:
mo st'estate spacca tutto e da settembre... in bocca al lupo, x qualsiasi cosa deciderai di fare! :D :wink:

Mupo
12/07/2006, 22:43
mo st'estate spacca tutto e da settembre... in bocca al lupo, x qualsiasi cosa deciderai di fare! :D :wink:grazie super eroe! :P :P :P :wink:

faccio il ginecologo a settembre :mrgreen:

Superpippo
12/07/2006, 22:44
mo st'estate spacca tutto e da settembre... in bocca al lupo, x qualsiasi cosa deciderai di fare! :D :wink:grazie super eroe! :P :P :P :wink:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: 8) 8) 8)

Mupo
12/07/2006, 22:56

:happy_001: :happy_001: :happy_001: 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

con questa mi sono giocato i complimeni dalla popolazione femminile :mrgreen: