PDA

Visualizza Versione Completa : MONDIALI .. ha vinto la classe operaia..

cocis18
12/07/2006, 08:36
avranno anche vinto il mondiale .. ma tutti i giornali dicono " ha vinto la classe oparaia"...

non sapevo che fossero degli oparai ... per la finale hanno preso 500.000€ a testa .. per un totale di 11 milioni di € .. pagati dagli italiani...

.... ha vinto la classe operaia... 8)

( vorrei essere anch'io un operaio come loro ) :wink:

Elijah
12/07/2006, 10:22
ah questa non la sapevo. rivoglio indietro la mia parte, a me non me ne frega un tubo dei mondiali!

lorylo
12/07/2006, 10:55
ah questa non la sapevo. rivoglio indietro la mia parte, a me non me ne frega un tubo dei mondiali!

quoto

elekim
12/07/2006, 11:04
incaxxiamoci ancora di più :evil: :evil: :evil:

http://www.motoblog.it/post/3371/una-mv-brutale-agli-azzurri-in-caso-di-vittoria

:evil_003: :evil_003: :evil_003:

lorylo
12/07/2006, 11:10
incaxxiamoci ancora di più :evil: :evil: :evil:

http://www.motoblog.it/post/3371/una-mv-brutale-agli-azzurri-in-caso-di-vittoria

:evil_003: :evil_003: :evil_003:

:roll: lo sapevo che dovevo fare il calciatore.

elekim
12/07/2006, 13:28
ma si, e buttiamo ancora un po' di benzina sul fuoco :

fonte Kataweb

Varese, - 11:05

MV AGUSTA REGALA MOTO A AZZURRI, DIPENDENTI INSORGONO

"Vergognoso. Ci sono 46 dipendenti che rischiano di perdere il posto e i vertici aziendali regalano moto agli Azzurri. D'accordo che hanno vinto i Mondiali di Calcio ma qui c'e' in gioco il futuro di tante famiglie". I sindacati insorgono, dopo la decisione della MV Agusta di dare il via all'operazione 'Brutale Azzurra', ovvero di regalare ad ognuno dei 23 azzurri e a Marcello Lippi, un esemplare di 'Brutale', fra le moto di punta del marchio. Non e' ancora stata definita la data della consegna, ma alla Schiranna si pensa alla fine di agosto o ai primi di settembre. E' stato il presidente, Claudio Castiglioni, a portare avanti questa proposta che ricalca quanto gia' avvenuto nel 1982: allora Enzo Bearzot e i suoi ragazzi ricevettero in dono una 'Cagiva Aletta Rossa 125', anch'essa prodotta dalla casa che si specchia nelle acque del lago varesino. La 'Brutale' per la Nazionale avra' alcune particolarita' che la renderanno unica: la livrea sara' speciale e ispirata alla maglia azzurra, mentre sul manubrio verra' avvitata una placca con il nome del proprietario. La livrea e' stata ispirata da Mauro German Camoranesi: il giocatore della Juve e' un grande appassionato di moto. Ma l'operazione viene ora contestata dai sindacati che parlano di 'controsenso' vista la situazione in atto. Lunedi' c'e' stato anche un blocco stradale davanti alla sede di Cassinetta per protestare contro il taglio del 10% della forza lavoro. (AGI)

classe operaia..... certa gente dovrebbe lavarsi i denti prima di pronunciare certe parole :evil:

Angelippo
12/07/2006, 13:46
ma si, e buttiamo ancora un po' di benzina sul fuoco :

fonte Kataweb

Varese, - 11:05

MV AGUSTA REGALA MOTO A AZZURRI, DIPENDENTI INSORGONO

"Vergognoso. Ci sono 46 dipendenti che rischiano di perdere il posto e i vertici aziendali regalano moto agli Azzurri. D'accordo che hanno vinto i Mondiali di Calcio ma qui c'e' in gioco il futuro di tante famiglie". I sindacati insorgono, dopo la decisione della MV Agusta di dare il via all'operazione 'Brutale Azzurra', ovvero di regalare ad ognuno dei 23 azzurri e a Marcello Lippi, un esemplare di 'Brutale', fra le moto di punta del marchio. Non e' ancora stata definita la data della consegna, ma alla Schiranna si pensa alla fine di agosto o ai primi di settembre. E' stato il presidente, Claudio Castiglioni, a portare avanti questa proposta che ricalca quanto gia' avvenuto nel 1982: allora Enzo Bearzot e i suoi ragazzi ricevettero in dono una 'Cagiva Aletta Rossa 125', anch'essa prodotta dalla casa che si specchia nelle acque del lago varesino. La 'Brutale' per la Nazionale avra' alcune particolarita' che la renderanno unica: la livrea sara' speciale e ispirata alla maglia azzurra, mentre sul manubrio verra' avvitata una placca con il nome del proprietario. La livrea e' stata ispirata da Mauro German Camoranesi: il giocatore della Juve e' un grande appassionato di moto. Ma l'operazione viene ora contestata dai sindacati che parlano di 'controsenso' vista la situazione in atto. Lunedi' c'e' stato anche un blocco stradale davanti alla sede di Cassinetta per protestare contro il taglio del 10% della forza lavoro. (AGI)

classe operaia..... certa gente dovrebbe lavarsi i denti prima di pronunciare certe parole :evil:

Ebbravo Castiglioni!
Anni di esperienze fallimentari non insegnano nulla vero?
Non gli basta essersi giocato la Ducati, la Morini e aver quasi mandato a corpivendole l'MV che resta la maggior esponente del motociclismo mondiale. :x :x :x
No, lui deve sempre strafare. :evil:
Se nell'82 aveva regalato le Aletta Rossa 125 e adesso non poteva proprio fare a meno di fare il brillante, dare a quei 23 cerebrolimitati una Mito o una Raptor 125 faceva brutto? :?
No, lui deve fare lo sborone e dotarli di serie limitata. :evil: :evil: :evil:
Visto che al massimo 3 o 4 di loro la proveranno, adesso stiamo a vedere se almeno la mettono all'asta e devolvono il ricavato in beneficenza. :evil: (magari alle famiglie degli operai MV appiedati)...

Massimo il panaco
12/07/2006, 13:47
E da buon operaio, Gattuso, avrà dalla sez. della CIGL del suo paese natale la tessera gratis 8)
( Fonte Italia1 sport )

Tomcat
12/07/2006, 13:50
Non c'è limite al peggio.... :?

luciojim
12/07/2006, 13:51

+ la benzina x far volare le frecce tricolori rivoglio, :evil:

Zeb68
12/07/2006, 15:50
avranno anche vinto il mondiale .. ma tutti i giornali dicono " ha vinto la classe oparaia"...

non sapevo che fossero degli oparai ... per la finale hanno preso 500.000€ a testa .. per un totale di 11 milioni di € .. pagati dagli italiani...

in questo caso , il senso del termine "classe operaia" è decisamente un'altro. :roll:

Petarello
12/07/2006, 16:57
Che tristezza sapere che in cima alla scala dei valori moderni ci siano qualità quali:

saper tirar due calci a una palla
avere due zinne incredibili
culo da 10 e lode
leccaculaggine

Se divento papà che insegno a mio figlio, a studiare o a tirare calci e testate? e se fosse femmina, che gli dico? che suda meno e si diverte di più a darla via che a studiare e lavorare??

Vabbè va lasciamo perdere se no corre il rischi che m'arrabbio!

Gilles
12/07/2006, 17:09
Se divento papà che insegno a mio figlio, a studiare o a tirare calci e testate? e se fosse femmina, che gli dico? che suda meno e si diverte di più a darla via che a studiare e lavorare??
Tu lo dici tra l'incazzato (giustamente) e il faceto ma io che li ho davvero due figli (un maschio e una femmina) la domanda me la sono fatta sul serio :?
Però, ahiloro, se uno è scemo lo è fino in fondo e quindi i nostri (padre e madre... sapete che i cogl.... vanno a coppie) insegnamenti non potranno far altro che ispirarsi hai valori che abbiamo ritenuto importanti in tutta la nostra vita :roll:
Chissà, magari l'evoluzione della specie compirà l'ennesimo miracolo salvandoli... :lol: :lol: :lol:

Alerabbo
12/07/2006, 17:33
Secondo me sono tutte manovre per farsi pubblicità, ognuno proprietario di una ditta potrebbe regalare il proprio prodotto in segno di gratitudine e facendosi pubblicità gratuita.

Allora regaliamo ai giocatori anche un bel pacco di preservativi azzurri in tiratura ILLIMITATA, tanto cmq nel c...o lo prendiamo sempre noi!

P.s. Evviva lo sport, ma quello sano, non quello comprato dagli sponsor!

alfaomega
12/07/2006, 17:33
quindi i nostri (padre e madre... sapete che i cogl.... vanno a coppie) insegnamenti non potranno far altro che ispirarsi hai valori che abbiamo ritenuto importanti in tutta la nostra vita :roll:
ah, ora mi spiego perchè prima ho visto passare sotto casa tuo figlio con la fazerina in piena penna mentre lui era in maglietta e infradito, ovviamente senza casco che fa caldo... :twisted:

Gilles
12/07/2006, 18:00
ah, ora mi spiego perchè prima ho visto passare sotto casa tuo figlio con la fazerina in piena penna mentre lui era in maglietta e infradito, ovviamente senza casco che fa caldo... :twisted:
Bhe, pure l'evoluzione certe volte canna alla grande :lol:

klee
12/07/2006, 20:16
eppure nei giorni scorsi mi era sembrato di vedere in tv zambrotta, buffon, cannavaro e del piero mentre scaricavano un fiat ducato.....

cx71
13/07/2006, 18:16
anch'io sono un operaio MA MAI,MAI ho guadagnato 530000 euri al mese.....GIURO!!!ME POSSINO CECA'!!!che schifo!!!!e poi quel nazista di Buffon..... :evil:

Mupo
13/07/2006, 23:58

:shock: :shock: :shock: :shock:

li pagano pure per giocare con la nazionale?

MakoShark
14/07/2006, 00:14
HO VINTO!!! HO VINTOOOO !!!!
Ah non era "quella" classe operaia ? :?

ma porc ... :evil:

gamba
14/07/2006, 10:01
no, porta pazienza, non abbiamo vinto una cippa noi...........
noi però siamo comunque solidali con i nostri " compagni " in azzurro che tanto lustro danno anche a noi.........
seee, di lustro ho solo il portafoglio e un'altra cosa che non dico :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
14/07/2006, 13:26
no, porta pazienza, non abbiamo vinto una cippa noi...........
noi però siamo comunque solidali con i nostri " compagni " in azzurro che tanto lustro danno anche a noi.........
seee, di lustro ho solo il portafoglio e un'altra cosa che non dico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: