Visualizza Versione Completa : Adria
Forti anche dei molti corsi in pista fatti e futuri, direi che, anche se la sezione non è quella corretta, è arrivato il momento di fare una spedizione ad Adria...ginocchiari o lentoni che siate, la pista è molto meno pericolosa della strada e permette a TUTTI di divertirsi e di conoscere molto meglio il proprio mezzo.
Una volta raggiunto un certo numero di intressati potremmo trasferire il topic sulla sezione dedicata alla pista in modo da coinvolgere anche altri fazeritaliani.
Presso l'autodromo di Adria ci sono, in questo periodo, parecchie offerte, che prevedono delle sezioni di mezza giornata (anche notturne) a circa € 80.
La pista è sempre più frequentata anche da motociclisti "non smanettoni", di conseguenza dovrebbe rivelarsi molto meno pericolosa di quanto pensate........
Alerabbo
12/07/2006, 17:20
Mi piacerebbe ma è un pò fuori mano per me a meno che io sia già da quelle parti.
a pochi km c'è un ostello che è ricavato da una antica casa padronale...bellissimo e poco costoso.....
un pensierino lo farei tanto da imparare qualcosa!!! :mrgreen: :roll:
più che altro uscirebbe la vera anima di Yoghi..... :wink: ........GRRRRRRR
e proprio il fatto che e molto frequentata ultimamente che mi fa venire dei dubbi sulla sicurezza, per farti un esempio, un mio amico e andato a misano (con un gruppo orgnizzato) e giravano in 50 per turno.....avete presente cosa vuol dire essere in 50 in pista? :(
Incominci a tentarmi...:-)
e proprio il fatto che e molto frequentata ultimamente che mi fa venire dei dubbi sulla sicurezza, per farti un
confermo :wink:
un mio amico che ci gira molto spesso (ha tolto addirittura la targa alla moto) mi ha detto che spesso fanno entrare troppe moto e succede che il "missile" che sa girare possa colpire il neofita che è tutto preso dall'emozione.......... :roll:
Oh, non è matematico, però succede...........
Io ci stò, accettando anche i rischi che ciò comporta.
Organizza tutto, fammi sapere, come, dove, quando.
Ieri mi è arrivato il rimorchio moto nuovo, che figata.
:D
interessante!!! adria è carina anche se stressa un pò i freni, devono essere ok!
x il discorso lo smanettone sa dove passare al limite è il neofita che se va a zig zag è pazzo!
comunque deve essere una figata.....finiro sta maledetta casa :evil:
se organizzate per fine agosto inizio settembre io ci sto'.......... :wink:
tra due settimane vado in ferie.......... :happy_016: :happy_016: :happy_016:
Ci sto' pensando e sono tentato non puoi sentire se fanno anche dei corsi tipo Ottobiano. :)
Ciao :)
LAMPS
Penso che in Agosto non sia molto frequentata, in particolare se scegliamo un giorno feriale...altrimenti perchè avrebbero abbassato il prezzo di circa 40 neuri?
Per chi ha paura basta entrare stretti nelle curve, così lo smanettone entra giusto e ci passa.
Non penso che sia molto stressante per i freni perchè non si raggiungono mai alte velocità, per questo è una pista più facile di misano o mugello o imola, il mio fazerone a manetta passava davanti ai box al massimo a 200KM/h, e l'unica staccata cattiva è quella lì...per la poca esperienza che ho io, credo sia il modo migliore per divertirsi in pista.....gli smanettoni vanno al Mugello che fa più figo :wink:
Adesso provo a guardare e propongo qualche data....
stressi i freni xè non han modo di raffreddarsi + di tanto ;-)
valentinik542
15/07/2006, 02:01
VENGO ANCH'IO :lol:
stressi i freni xè non han modo di raffreddarsi + di tanto ;-)
AAAhhhnnn, non ci avevo pensato :lol:
Le date utili per "vacanze in moto" ad Adria sono dal 5 al 27 Agosto...chi viene?
una data utile potrebbe essere Lunedì 7 8)
Gli interessati sono:
-Olitour
-Sonica
-Yogi
-Plok
-Valentinik
-........
Petarello
18/07/2006, 16:55
Potrebbe interessarmi, resto sintonizzato!
Ciao ciao
io sono fuori italia in quella data.... :(
se facevate in altra data potevo pensarci...
ma sono via dal 5 agosto al 20 agosto...
ci resterebbe solo fine Agosto....per me può anche andare.....magari come seconda uscita :wink:
Penso che in Agosto non sia molto frequentata
Paolo, per informazione, un mio amico mi ha scritto per propormi la stessa cosa e mi ha detto che dovrebbe prenotare nei prossimi giorni perchè, contrariamente a quanto pensava, c'è già parecchia ressa.........
Quindi credo che se volete andarci dobbiate informavi abbastanza in fretta! :wink:
Ciaooo
Non dimenticarti di Mirko, la guida di Ottobiano faceva riferimento ad accordi intercorsi con grandi circuiti......
Penso che intendesse un corso a pagamento però, sicuramente più interessante ma da tenersi nella prossima stagione :arrow:
@Tynozz...penso anch'io che ci sia ressa, se avessi qualche conferma potrei prenotare, sennò pazienza, io da solo non ci vado certamente :lol:
Dai dai accorrettee che si prenootaaa!
Io la mia partecipazione te la darei.
Per prenotare che occorre fare?
ciao
probabile che il 6 sarò lì
Io vengo (se non sono in ferie: dal 5 al 19 agosto).
ok, chiamato e ci sono ancora un bel pò di posti, facilmente si sarà in pochi a girare
ho prenotato x domenica 6 agosta mattina, 80€ di qui 35€ di caparra da versare, che se piove si ciucciano...
ora apro un 3d in pista
ok, chiamato e ci sono ancora un bel pò di posti, facilmente si sarà in pochi a girare
ho prenotato x domenica 6 agosta mattina, 80€ di qui 35€ di caparra da versare, che se piove si ciucciano...
ora apro un 3d in pista
OK :wink:
Io vengo (se non sono in ferie: dal 5 al 19 agosto).
Ma se tipo fosse il 6 non ci raggiungeresti per poi tornare in spiaggia?