PDA

Visualizza Versione Completa : [serio?] Lavando la moto



Frex
13/07/2006, 23:27
Ieri avevo la giornata di riposo così il pomeriggio esco in cortile e guardo la mia "Biancaneve"...è coperta di polvere ed ha il cupolino in puro moschino naturale al 100%. Penso: "gli faccio il bagnetto al mio tesssssssòro!"

Pompa,secchio,shampoo,daino (...vivo. Per la mia moto solo il meglio 8) ) e via!

La lavo pezzo per pezzo,sciacquando subito,per poi passare ad un altra parte.

Beh! >Dopo un pò vagheggio con la mente.....mi rendo conto che molti pezzi son legati a ricordi di persone...di fazeristi...

E così...guardando il mio Puig doppia bolla nero mi viengono in mente Gilles e Fox che qualche tempo fà me lo avevano consigliato.

Penso al pignone con dentino in meno e subito ricordo l'infinito topic sull'argomento di Superpippo con immancabile OT. :lol:

Guardo i tappi copribullone con logo Yama e neanche a dirlo si materializzano Sabotage-Michael_D e tutto il clan dei Fazertappati.


Vedo il TPS e penso a Nazran :lol: :lol: :lol: (e quasi mi metto a ridere da solo come un pirla)

Il portatelepass.....Panza :lol: :lol: :lol:

Gli adesivi fazeritalia,i fregi sul serbatoio ed il mio nick che mi ha fornito il mitico Olitur.


Lo stop bianco post a led e gli scambi di msg con Fox (****** se mi fai spendere! :twisted: )

...e poi mettici pure...la tuta dainese che mi ha venduto Valentinik (con relativo giretto a Misano in compagnia)


......E tutti quelli del forum :D



Ce l'ho solo da gennaio la mia Ina e si porta già adosso una bella zavorrina di ricordi,viaggi,sentimenti,amici ..... :D ...





FAZERISTI....bella gente :wink:

Marco65
13/07/2006, 23:35
:wink_006:
FazerItalia : Il valore aggiunto !

Mupo
13/07/2006, 23:38
:wink:

lorylo
14/07/2006, 07:48
:D

crazyhorse
14/07/2006, 07:52
Ce l'ho solo da gennaio la mia Ina e si porta già adosso una bella zavorrina di ricordi,viaggi,sentimenti,amici ..... :D ...





FAZERISTI....bella gente :wink:

:D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

Gonzo
14/07/2006, 08:11
:wink:

Blackros
14/07/2006, 08:37
:mrgreen: :wink:

olitour
14/07/2006, 08:41
Sindrome da Fazerdipendente acuta.
Ora non potrai più fare a meno di noi.

P.S. Al Sorriso ti daremo la mazzata finale e diventerai un "cronico" :lol: .

Gilles
14/07/2006, 08:51
FAZERISTI....bella gente

Sissì :D :D :D

PS: il mio cupolino è ancora l'originale... :oops:

Amsicora
14/07/2006, 09:30
:mrgreen:

Superpippo
14/07/2006, 10:56
Bella Lele! :D :wink:

mattomatte
14/07/2006, 18:41
Ti capisco :mrgreen: :mrgreen: di gente con un Kawa e l'adesivo FazerItalia appiccicato sulla carena, non ce ne devono essere molti :wink: :wink: :wink:

Foxhunter
14/07/2006, 18:54
...e si, frequento da circa 2 mesi questo forum e...ma quanto mi costate :P . Cmq se vuoi qualcosa che ti ricordi di foxhunt73, vedi gli adesivi 3d per i quali sto facendo il gruppo di acquisto :mrgreen: :mrgreen: .



FazerItalia : Il valore aggiunto !

Ti quoto alla grande...una volta in una discussione ho letto non conta avere una fz6 o fz1 per essere un fazerista, santa verità. Quì da me di persone che hanno fz6 e fz1 ce ne sono parecchi, ma sono lontani chilometri da essere chiamati fazeristi. Mai una volta che ricambiano un Lamps, mai una volta che ci si saluti...e che ***** veramente :evil: ops scusate :D . Per trovare altri veri centauri che si deve fare :evil:

IMAX73
14/07/2006, 19:16
non è la moto che fa di un motociclista un Fazerista :wink:

ti straquoto!!!! :P

cioa a tutti i Fazeristi!! :wink:

Mupo
14/07/2006, 20:34
ci stavo pensando desso....ai scirtto un topic serio? :shock: :mrgreen:

Adry
14/07/2006, 23:02
Ti capisco :mrgreen: :mrgreen: di gente con un Kawa e l'adesivo FazerItalia appiccicato sulla carena, non ce ne devono essere molti :wink: :wink: :wink:
E lo dici a me....?? :roll: :roll: :roll:

Io comunque, che lavo la moto davvero raramente...vivo piu' o meno le stesse emozioni....tutti i giorni... 8) 8)

duca77
14/07/2006, 23:23
beh io ho la Triumph e mi sento Fazerista!!!!! :wink: :wink:

.......se mi sentissero i Triumphisti!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Barone Rosso
14/07/2006, 23:34
:wink_006: Bel post, bella descrizione (sembrava di vederti all'opera), e belle parole... per nulla scontate. 8)
Grazie. ;)
Lamps