Visualizza Versione Completa : [Lavorare oggi] Consigli?
Sono al capolinea, devo cambiare lavoro. Secondo voi funzionano i siti di recruitment online tipo infojobs o monster? Serve spedire i curriculum direttamente alle aziende? Credo di aver inviato il mio curriculum a tutte le ditte di Modena e provincia e anche a tutte le agenzie di selezione e/o interinali. Risultato: 2 colloqui inutili. Cosa posso fare ancora? :roll: :cry:
Amsicora
14/07/2006, 15:47
Che è successo con il lavoro? cosa mi sono perso? :roll:
non ho esperienza con queste ditte, qua in sardegna sono usate praticamente zero ma magari lì da te funzionano bene, più di provare non posso dirti :wink:
Con il lavoro è successo che ogni mese c'è il totostipendio: ci pagano o non ci pagano? E siccome io sono all'ufficio acquisti, ti puoi immaginare che bel rapporto che ho ultimamente con i fornitori... :evil: :|
Sono al capolinea, devo cambiare lavoro. Secondo voi funzionano i siti di recruitment online tipo infojobs o monster? Serve spedire i curriculum direttamente alle aziende? Credo di aver inviato il mio curriculum a tutte le ditte di Modena e provincia e anche a tutte le agenzie di selezione e/o interinali. Risultato: 2 colloqui inutili. Cosa posso fare ancora?
Per funzionare funzionano. Almeno tutti i giorni ti mandano una lista di aziende che cercano una figura professionale che assomigli a quella che hai inserito. Che poi le aziende ti assumano non è detto però meglio tentarle tutte...
In bocca al lupo.
Sono al capolinea, devo cambiare lavoro. Secondo voi funzionano i siti di recruitment online tipo infojobs o monster? Serve spedire i curriculum direttamente alle aziende? Credo di aver inviato il mio curriculum a tutte le ditte di Modena e provincia e anche a tutte le agenzie di selezione e/o interinali. Risultato: 2 colloqui inutili. Cosa posso fare ancora? :roll: :cry:
Puoi e DEVI sicuramentre tenere su il morale e l'autostima.