Accedi

Visualizza Versione Completa : FAZERPISCINA DOMENICA 16/07

Otto
15/07/2006, 12:51
...Eccomi con una proposta TEST!

Ci sarebbe questa piscina a MONTEMARZINO (AL) che mi dicono sia molto carina (anche se non enorme) e posizionata in questa località collinare e panoramica.

Potete dare un'occhiata al sito: www.ristorantedagiuseppe.it/piscina.htm

E' anche ristorante, così per chi vuole mettere le gambe sotto il tavolo la sera ....

Se siete interessati, fatemelo sapere perchè conviene prenotare i lettini.

Mettetevi in lista:

1) OTTO
2) Morghi
3) ....

One
15/07/2006, 15:48
Ma una più grezza e giovane Acquatica ?!?!? 8)

http://www.parcoaquatica.com/welcome.php3

Ormon-Otto non puoi fare il Ciovane la sera e poi proponi piscine dove se metton le gambe sotto ar tavolo.... :mrgreen: :wink:

anto71
15/07/2006, 18:40
Si potrbbe fare :)....penso anche per zio Faster :)

Faster
15/07/2006, 20:12
1) OTTO
2) Morghi
3) Faster
4) Mory
5) Anto71
6) Elena
7) ........

come ha anticipato il buon Anto, ok

Adry
15/07/2006, 20:20
Ma a che ora? Mattina o pomeriggio?? Certo che dalla telefonata di prima avevo erroneamente capito che fosse 1 po piu' vicina.... :shock:

Otto
15/07/2006, 22:23
...Andiamo in piscina, non andiamo in piscina, a che ora, mattina o pomeriggio, fa caldo o fa freddo, ci sono le zanzare o non ci sono le zanzare, è vicina, è lontana...... certo che il caldo fa brutti scherzi! :roll: :shock:

Ultimamente stai scassando la M@@@hia ! :evil: Adry hai le tue cose? 8) :shock: :P

PACCONARO! :wink:

One
16/07/2006, 10:33
mi sono svegliato ora, è tutto coperto il cielo.... :evil:
MI sa che mi vado a fare una lampadozza e ... :mrgreen:

Otto
16/07/2006, 19:51
Tornato ora dalla piscina, giornata fantastica (anche se questa mattina prometteva male....) , ringrazio i miei compagni tester (Faster, Anto71, Mory, Elena e Morghi) per la bellissima giornata trascorsa.

Impressioni sul luogo:

dista circa 50Km da Pavia, strade bellissime, panoramiche, si sale su colline dolci sino a MONTEMARZINO (AL); piscina bella su terrazza panoramica , non enorme ma molto ben tenuta con acqua poco clorata....pulitissima, NON affollata. Tre idro........ :? Lettini, Ombrelloni,.. gestione molto disponibile con bar fornitissimo per pranzare....

Voto personale finale da 1 a 10,..........>8.

Conclusioni: da tener presente per prossime uscite, possibilità di prenotazione posti.

Ciao alla Prox :wink:

Adry
16/07/2006, 20:16
...Andiamo in piscina, non andiamo in piscina, a che ora, mattina o pomeriggio, fa caldo o fa freddo, ci sono le zanzare o non ci sono le zanzare, è vicina, è lontana...... certo che il caldo fa brutti scherzi! :roll: :shock:

Ultimamente stai scassando la M@@@hia ! :evil: Adry hai le tue cose? 8) :shock: :P

PACCONARO! :wink:
Mi sa di si.....chiedo venia...e' che son proprio stracco....

One
17/07/2006, 12:39
Io non ho letto niente più e me ne sono andato all'acquatica.... :mrgreen: :mrgreen:

cauntry
17/07/2006, 12:46
Ops... visto adesso... :lol:

Skin
17/07/2006, 17:30
Peccato non aver letto prima... altrimenti ci saremmo aggregati volentieri................. :cry: :cry: :cry:

One
17/07/2006, 21:53
fanculizzati... :wink: