PDA

Visualizza Versione Completa : per tutti gli avvocati o coloro che ne capiscono di legge

KurtCobain
15/07/2006, 23:17
ragzzi chiedo il vostro aiuto a nome di un amico....
questo mio amico è fidanzato con una ragazza di fiume, città della croazia...lei ha 18 anni quindi è maggiorenne, avevano pianificato di incontrarsi in italia, però i suoi genitori minacciano di chiamare la polizia dicendo che lei è scappata di casa, ora io gli ho detto da profano che nn possono farlo poichè la ragazza è maggiorenne e fa questo viaggio di sua volontà senza costrizioni, vuoi che mi dite? ripeto è una questione importante se qualcuno potesse aiutare lo faccia per favore

KurtCobain
16/07/2006, 00:42
è una brutta situazione... sicuramente al di la delle loro possibilità...lei ha deciso di partire lo stesso pensando che una volta superato il confine italiano nn possano + fermarla...

Angelo
16/07/2006, 09:38
è una brutta situazione... sicuramente al di la delle loro possibilità...lei ha deciso di partire lo stesso pensando che una volta superato il confine italiano nn possano + fermarla...
Io ho una figlia di 18 anni e non mi vorrei trovare a dover vivere questa situazione, una bruttissima gatta da pelare.
Ma non mi vorrei trovare neppure nei panni del fidanzato :twisted:

Elijah
16/07/2006, 11:40
azzo che stronzi! in bocca al lupo!

Babbà
16/07/2006, 12:06
legalmente è maggiorenne quindi fa quello che cacchio le pare.

Babbà
16/07/2006, 12:07
ma secondo me in croazia c'è ancora la legge in cui in genitori hanno ragione su tutto anche se sei maggiorenne..
spero che avrai qualche risposta positiva in merito :D

:shock:

dici davvero? :?