Visualizza Versione Completa : Indecisione: da FZS600 a FZ1 o FZS1000 ?????
Ragazzi, sono un po' combattuto.
Da quando ho visto l'FZ1 ho preso subito la decisione: con l'anno nuovo dò via la mia INA e me la compro.
Bhè, fino quì tutto regolare. Il problema è che ultimamente mi sta sorgendo questo dubbio:
"E se invece trovassi una buona occasione di un'ultima serie di FZS1000??"
Innanzitutto credo che risparmierei bei soldi, secondo è veramente bella, soprattutto la coda, unico neo della mia INA, terzo non credo sia molto inferiore all'FZ1.
Datemi qualche consiglio ragazzi, AIUTTOOO!!!!
Cmq apparte gli scherzi, io non ho mai provato nessuna delle due, anche se sinceramente non credo che la FZS1000 sia tanto inferiore all'FZ1 in termini di potenza.
L'unica cosa che un po' mi spaventa è il peso. Ho paura che sia un po' troppo per me.
Datemi qualche consiglio, sono aperto anche a insulti e offese varie... :wink: :D
alfaomega
16/07/2006, 15:34
alex, secondo me le dovresti provare.
dinamicamente c'è una bella differenza... così come economicamente.
e poi decidere in base ai tuoi gusti e al tuo portafoglio. ;)
Hai ragione valè, le dovrei provare. Cercherò qualche anima pia che me lo consenta... :mrgreen:
LumacOne
16/07/2006, 17:57
Hai ragione valè, le dovrei provare. Cercherò qualche anima pia che me lo consenta... :mrgreen:
... ma soprattutto cercare di "capire" ke uso farai della moto x i prossimi anni ti aiuterebbe nella scelta :wink: !
Cmq se ti ha colpito la Fz1, e parliamo di Fz1 nn di Fz1 Fazer mi pare, questa ha già un vantaggio nn indifferente :roll:
... nel senso ke, eventuali suoi difetti rispetto alla Fzs1000 passerebbero + in secondo piano grazie "all'amore" ke già nutri verso di lei.
Ops scusate, anche l'FZ1 intendevo Fazer, senza cupolino le moto proprio non mi piacciono. perciò anche per l'uso più o meno sono simili :D
Io cmq la uso un po' per tutto. Mi piace viaggiarci anche a lungo raggio, ci vado a lavoro, un po' di curve in montagna, diciamo che la sfrutto sempre. :mrgreen:
Anche esteticamente cmq sono tutte e due veramente belle, ognuna con i suoi particolari. La scelta non è semplice
Io prenderei la Fz1... soldi permettendo. La FZS è un'ottima moto ma x me ormai mostra evidenti segni di vecchiaia. :wink:
sono aperto anche a insulti e offese varie... :wink: :D
In questo caso aggiungo VAFF**@!°+%!!!! :lol: :lol: 8) :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giringiro
17/07/2006, 00:30
Se ti fa gola avere 3000€ in piu' in saccoccia e una moto ottima fatti l'FZS. Se vuoi la novita' invece fatti la nuova Fazer. :wink:
pedrogas
17/07/2006, 11:02
Sono entrambe belle, non preoccuparti per il peso non è esagerato e poi con il manubrio largo rimangono sempre facilmente controllabili.
Io ti consiglio caldamente di provarle prima dell'acquisto a livello di motore sono molto differenti tra loro, non per la potenza (ne hanno entrambe da vendere) ma per l'erogazione. Dipende dai gusti quale preferire ma è meglio provarle per non avere delusioni. Ovviamente a livello ciclistica ecc. la nuova ha di più.
Da un punto di vista strettamente economico trovi le fzs quasi nuove a prezzi ridicoli , anche se già si trova qualche FZ1 usata a pezzi ragionevoli.
Il problema è soprattutto nel codone. L'FZS ha quella bella coda alta e appuntita che è un vero spettacolo, mentre quello dell'FZ1 è un tantino microscopico :mrgreen:
Certo, non che sia brutto.
A proposito, ma nel codone dell'FZS c'è tanto spazio come nella mia INA??
Poi nel sito della Poly26 c'è un FZS 1000 Gialla e nera che è veramente uno spettacolo!!! Ma si trovano di quel colore o è solo una versione per il mercato estero??
Io fossi in te non guarderei al cavallo in + o - ma all'erogazione, l' FZS1000 ha una erogazione ottima fin da 2000 giri, ma è + vecchia e anche il valore della moto diminuirà drasticamente (purtroppo) nel breve periodo, ma è una moto fantastica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La cosa migliore rimane provarle, anche per pochi km...
picard73
17/07/2006, 17:47
ke dire indubbiamente se ti compri la vekkia ti rimarrebbero un bel pò di soldini da parte da spendere in accessori, abbigliamento..e forse ti paghi pure la vacanza :lol: :mrgreen:
Se vuoi una ciclistica un pò + raffinata e vuoi seguire la novità del nuovo modello e hai + soldi da spendere prenditi la nuova :wink:
darkdevil
18/07/2006, 01:29
...il consiglio è sempre lo stesso...sei capace di trovare il limite ad una FZS1000?
...se la risposta è :SI...cerca un'altra moto molto più performate, la FZ1 è sorella 8)
...se la risposta è :NO...giàssai :wink:
...il consiglio è sempre lo stesso...sei capace di trovare il limite ad una FZS1000?
...se la risposta è :SI...cerca un'altra moto molto più performate, la FZ1 è sorella 8)
...se la risposta è :NO...giàssai :wink:
Grazie Dark, sintetico e diretto come al solito :wink: :D
Cmq no, non sono capace di trovare il limite ad una FZS e cmq, anche se lo fossi, non sono abbastanza pazzo per farlo in strada :D
Diciamo che per me è un discorso principalmente di estetica, e poi permetti che con un mille si sta molto più tranquilli? ad esempio ora che sono andato a Torino, sicuramente avrei viaggiato più rilassato, soprattutto in autostrada. Con la mia, portando una media di 180-190 km/h hai il motore già parecchio in tiro. Sicuramente il mille sta molto più rilassato. Oppure quando sei in montagna puoi divertirti tanto senza dover maciullare la leva del cambio ad ogni curva :D
Anche per i sorpassi vale lo stesso discorso.
A proposito, potreste indicarmi qualche buon concessionario a Roma e provincia dove poter andare a guardare per il cambio??
Il mio ad Anzio, che oltretutto mi ha venduto la mia INA a Novembre, fa l'indiano, sicuramente perchè non vuole ritirarla indietro. Perciò si attacca, da lui non la ricompro 8) :D
Ah dimenticavo, grazie a tutti per i consigli finora :wink:
MakoShark
19/07/2006, 09:56
Secondo me l'unico vero difetto della ona e' il peso che si fa' sentire nei cambi di direzione repentini , mentre la Fz1 e' agilissima per la distribuzione dei pesi fatta ad arte.
Se non ti serve un fulmine per fare il pirla nel misto stretto , prendi al volo la vecchia Ona che e' una moto con gli attributi.
Ragazzi, provata FZS 1000 di due persone di questo forum (senza fare nomi :mrgreen: ) veramente simpatiche e gajarde :wink:
Purtroppo non ho potuto effettuare una grande prova, neanche sono arrivato nelle zone alte del contagiri, però posso dire solo una cosa, SPETTACOLAREEE!!!!!
La cosa che mi ha impressionato subito appena lasciato la frizione è la perfetta posizione di guida (perlomeno per quello che riguarda me), mi sono trovato subito molto più comodo con braccia e gambe della mia INA.
Poi il motore... vabbè, non credo che c'era neanche bisogno di dirlo :wink:
Senti una gran spinta da subito, anche senza aprire a fondo il gas e ti ritrovi immediatamente oltre i 100 km/h senza neanche renderti conto :shock:
Pensa se decidi ti tirare le marce, secondo me ti strappa le budella :wink:
Rispetto alla mia INA bhè, come immaginavo, non c'è confronto.
L'unica cosa che effettivamente mi ha lasciato un po' perplesso è stata, come dice Shark, la pesantezza a basse velocità. Per spostare la mia INA basta pensarlo e lei scende giu o si sposta come si vuole. per la ONA invece non basta, bisogna portarcela con il corpo. Ho paura che rimarrei un po' impacciato nella giuda nel traffico o in montagna. Cmq credo che sia soprattutto questione di abitudine, perchè effettivamente credo sia proprio una gran moto.
Ora aspetto di provare un' FZ1 Fazer, anche se credo sia quasi impossibile, dove lo trovo uno che me la fa provare?? :roll: e poi vedremo.
Gi@nfrus
23/07/2006, 22:48
Billy se passi a trovarmi quando stacco la sera, ci scambiamo le moto e ci facciamo un giro 8)
Però dopo non ti avrò sulla coscenza riguardo alla scelta del mezzo :?: :?: :mrgreen: :mrgreen:
Oppure sarebbe da provare al Fz1 di Fazeristapazzo così ci dai un giudizio tè che possiedi la fzs 600 :lol: :lol: :lol:
Ciao belli
Giancarlo
Bella giancà, sicuramente passo così facciamo la prova.
Grazie :wink:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee, Fazeristapazzo, e quando me la fà provà? neanche sappiamo da dove viene :mrgreen: :wink: Cmq sarebbe da fare.
Be! il mio parere è sicuramente di parte quindi non farò paragoni.
FZS :io la trovo maneggevolissima nonnstante il peso perch questo è ben distribuito.lo subisco solo a motore spento
-motore:fa impressione eanche ai medi procura un senso di piacere....agli alti devi saperci fare senno ti ritrovi nello sapzio
-nel misto ha la stessa agilità di un 600 te lo dice un ex cbf
-estetica: non è certo recentissima ma le prestazioni ovviano a questo in maniera clamorosa.
-consumi: l'unico neo secondo me riguarda questo nel senso che se la usi tipo "sputer" vai bene ma appena la lasci andare secondo la sua natura ...raccoglierai parecchi bollini dal benzinaio.
della fzi mi piace l'estetica che è sicuramente più accattivante ma se parliamo di prestazioni...non so chi la spunta
Fz1 o fzs sarà comunque un ottima scelta.
-Prezzo:puoi risparmiare fino a 4000 euro almeno qui a milano :P
Provata FZ1, anche se scarenata (vabbè, ci accontentiamo.. :mrgreen: ). Grazie Gianfrus :wink:
Guidarla mi ha dato la stessa sensazione che ho provato quando ho guidato la mia INA. praticamente uno spettacolo!!!!
è maneggevolissima, è bellissima, è potentissima :mrgreen:
Appena partito mi ha dato subito un gran feeling, mi è sembrato come di averla giudata già tantissime volte. è questo in particolare che mi ha colpito di più. Questo con la vecchia ONA non l'ho avvertito, mi sentivo un po' impacciato. è vero cmq che l'FZS 1000 ha un erogazione molto più "regolare" e già da 2000 giri avverti una spinta più corposa che nell'FZ1, ma è un particolare abbastanza trascurabile per quello che cerco io in una moto.
Credo sicuramente che alla fine prendero l'FZ1 Fazer, anche se cmq la battaglia è dura perchè sono 2 grandissime moto.
Cmq credo che più si andrà avanti, più sarà difficile trovare moto di serie con erogazioni regolari e potenti già dai bassi giri, con tutti questi Euro2, Euro3, ecc. senza "personalizzarla" un po' con pezzi aftermarket, perciò penso che mi abituerò subito con l'FZ1, che scendendo dalla mia INA è già un altro pianeta.
Chiaramente un ringraziamento caloroso a tutti per i consigli e soprattutto a quei tre che, facendomi provare le loro amate, mi stanno aiutando a non comprare al buio :wink: :mrgreen:
Barone Rosso
03/08/2006, 18:57
@Billy: Come parlammo all'epoca dei fatti... rapporto prezzo/manifattura. 8)
FZ1:Euro3, maggior arco di utilixazione e quindi "multicarattere"... a passeggio è parca nei consumi e dorme nei bassi, ma è urlante subito dopo quando serve, è + agile e + contenuta nelle dimensioni e con 1 miglior telaio ma con forke mica poi tanto "belle". ;)
2 bei motori, 2 belle belvette, 2 telai completamente differenti, 2 vere moto con 2 caratteri ben distinti. ;)
FZS:1 Orca potente, bel motore, 2° me il massimo dello stato dell'arte della meccanica, frizione sottodimensionata, buon arco di utilixo della potenza, pronta ai bassi ma nn troppo, dopo... 1 bestia "vera", buone sospensioni, pesa molto e "soffre" alle basse velocità in sede di direzionalità. ;)
Certo è, ke modificandole entrambe, la FZ1 (via l'euro3 etc) avrebbe di sicuro 1 potenziale migliore sulla carta... ma è altrettanto vero ke la FZS (progetto del 1996 messo in produzione nel fine '98 [già con l'R1 si fecero 1 discreto labo] - quindi la FZ1 ke "arriva dopo" beneficia dell'esxienza precedente) ha 1 potenzialità di 200cv/ruota... e senza avere l'airbox. 8) (aò, io quella ho, la potrò difendere 1 momentino o nò?) :D :D
Contento x la tua scelta... anke se ad esclusione, ma contento ke ora "sai cosa". ;)
Lamps
Fra, posso dirti che fosse per me, le comprerei tutte e due. L'FZS è bellissima, mi piace da morire e, chiaramente, anche l'FZ1 Fazer.
Scendendo dalla mia non credo che potrei avvertire la differenza di erogazione delle due millone, sono troppo superiori alla mia INA :( . Cmq appena salito sull'FZ1 mi è sembrato come se continuassi a guidare la mia, solo più potente. chiaramente è diversa la posizione di guida, però non ho avuto quel senso di "impacciamento" che di solito si ha quando si guida un mezzo nuovo per la prima volta e non lo si conosce. E questo mi ha veramente colpito in quella moto.
Sull'FZS non mi sono sentito subito a mio agio, però sicuramente è una cosa che con qualche km di pratica si supera, è una moto molto dinamica e bilanciata, mica è un cancello :wink: :mrgreen:
Poi vabbè, sarà stata anche la paura di poter rovinare il Barone (capirai, me toccava fuggì all'estero e cambià nome... :mrgreen: :mrgreen: :wink: ) o quella di Dark.
Cmq posso dirti che la decisione definitiva la prenderò quando sarà finalmente il momento di acquistare :wink: :mrgreen:
Barone Rosso
04/08/2006, 02:21
Fra, posso dirti che fosse per me, le comprerei tutte e due. L'FZS è bellissima, mi piace da morire e, chiaramente, anche l'FZ1 Fazer.
Scendendo dalla mia non credo che potrei avvertire la differenza di erogazione delle due millone, sono troppo superiori alla mia INA :( . Cmq appena salito sull'FZ1 mi è sembrato come se continuassi a guidare la mia, solo più potente. chiaramente è diversa la posizione di guida, però non ho avuto quel senso di "impacciamento" che di solito si ha quando si guida un mezzo nuovo per la prima volta e non lo si conosce. E questo mi ha veramente colpito in quella moto.
Sull'FZS non mi sono sentito subito a mio agio, però sicuramente è una cosa che con qualche km di pratica si supera, è una moto molto dinamica e bilanciata, mica è un cancello :wink: :mrgreen:
Poi vabbè, sarà stata anche la paura di poter rovinare il Barone (capirai, me toccava fuggì all'estero e cambià nome... :mrgreen: :mrgreen: :wink: ) o quella di Dark.
Cmq posso dirti che la decisione definitiva la prenderò quando sarà finalmente il momento di acquistare :wink: :mrgreen:Tutto vero, la mia presunzione nell'averti "anticipato" era solo data dalla lettura del tuo post, ke qui sintetixi nuovamente:
1° appena salito sull'FZ1 mi è sembrato come se continuassi a guidare la mia già qui... ;)
2° non ho avuto quel senso di "impacciamento" che di solito si ha questo è molto importante a mio avviso. ;)
3° Sull'FZS non mi sono sentito subito a mio agio e pure qui... anke se devo ricordarti ke il Barone... è molto differente da quella di Dark e dalle altre. ;)
4° è una moto molto dinamica questa mi ricorda 1 pò le mie risposte quando mi presentano una tipa "nuova" nn porprio "gnocca"... del tipo: xò sa cucinare ed è molto simpatica... :D :D :D
Magari mi sbaglierò, ma dal modo in cui lo dici e cosa esprimi, se me lo consenti, intravedrei già la tua scelta... x questo l'ho definita "ad esclusione". ;)
Cmnq, dopo ke avrai guidato la QuickSilver... :) :) avremo di ke parlare davanti a nà romanella e nà porketta... peccato solo x le americane... vabbè, next turn. ;)
Lamps
...avremo di ke parlare davanti a nà romanella e nà porketta...
Tipo domani ???? :wink: :D
peccato solo x le americane... vabbè, next turn. ;)
Lamps
A proposito, com'è la situation?? altro round??? :wink: :D
Barone Rosso
04/08/2006, 18:55
...avremo di ke parlare davanti a nà romanella e nà porketta...
Tipo domani ???? :wink: :D Ayeah yeah Sir! ;)
peccato solo x le americane... vabbè, next turn. ;)
Lamps
A proposito, com'è la situation?? altro round??? :wink: :DStasera nùn ce lo sò... "cip" e te saprò dire, ma domani sera... poi fotine, as usual. ;) :) :) :)
Lamps
Gi@nfrus
05/08/2006, 03:59
Ma sti messaggi in codice me fanno scervellà :shorts_004: :shorts_004:
:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:
Domani lavoro mannaggia se nò ve avrei fatto compagnia, la porchetta me piace :hat_003: :hat_003:
Ciao belli
Giancarlo
Infatti Giancà, te stavo quasi pè chiamà, poi ho letto il tuo post che devi lavorà :cry: :cry:
mannaggia mannaggia !!!
Vabbè dai, alla prox!!! :wink: :mrgreen:
Barone Rosso
06/08/2006, 12:06
...e allora... (aggiornamento) fine delle "trasmissioni in codice"... :( le americane son partite x le vacanze e ritorneranno ai loro "studi" il 28/08... :( nel frattempo... dù birroxe fra amici. ;)
Lamps
alfaomega
06/08/2006, 20:35
...e allora... (aggiornamento) fine delle "trasmissioni in codice"... :( le americane son partite x le vacanze e ritorneranno ai loro "studi" il 28/08... :( nel frattempo... dù birroxe fra amici. ;)
Lamps
very interesting... 8) :twisted:
darkdevil
06/08/2006, 22:12
...sooo long, baby 8) it's too late :wink:
Barone Rosso
07/08/2006, 22:02
...sooo long, baby 8) it's too late :wink: ...vero ma a fregene ci sarebbe 1 posticino... e poi, anke a S.Marinella c'è il gruppetto "nutrito" della mia ex (l'avvocata del 1° b8 ) ke... ;) ;)
...organixiamoci, è 1 "investimento" a medio termine. 8)
Lamps
darkdevil
07/08/2006, 22:26
......mmmmmhhhh, che faì?...rigiri la frittata? ......dovrei essere io il Diavoletto Tentatore :twisted: :twisted: :twisted:
Barone Rosso
07/08/2006, 22:29
......mmmmmhhhh, che faì?...rigiri la frittata? ......dovrei essere io il Diavoletto Tentatore :twisted: :twisted: :twisted: ...nonnò, io le omelette, le lascio fare ad "altri" ke son ben + bravi... stavo solo informando... su alcuni "possibili sviluppi" ke avrebbero qlk "spunto" di interesse... :lol: :lol: :lol:
Lamps
Regà, aggiornamento fresco fresco.
Allora, stasera sono passato dal conc. per salutare il gruppo di amici che si riuniscono sempre lì. Il propietario della concessionaria mi ha chiamato dicendo:
Allora Alessà, me la vuoi ridà indietro sta moto??? :shock: :shock: :shock:
Praticamente un cliente gli ha chiesto un modello come il mio, dato che la nuova non gli piace e lui ha pensato a me (te credo, così me compo una nuova e neanche si mette quella usata dentro!!! :wink: )
Vabbè, cmq mi ha fatto piacere che si è interessato per me. Il bello è che questa persona sicuramente mi darà 3.500. Bel affare penso io, dato che a Novembre l'ho pagata 3.800 :wink:
C'è solo un piccolo problema. L'FZ1 Fazer sono finite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ma proca putt.....!!!!
C'ho la fortuna come i cani in chiesa!!
gli devono entrare solo 2 Naked. Capira, e che ci faccio???? Senza cupolino non la voglio e non mi piace.
quindi ora che ca@@o faccio???
mi tengo la mia e aspetto il prossimo anno con la speranza che riesco a venderla e anche bene;
Gli faccio rivoltare il mercato per trovarmi l'FZ1 Fazer;
aspetto cmq il prossimo anno per vedere se yamaha cambierà i colori o qualcosa;
mi prendo una FZS 1000 (ne ha 3 dentro, 1 nuova e 2 usate...)
mi prendo un'altro tipo di moto (poi però posso restare in FI e partecipare ai raduni e uscite o mi cacciate???? :wink: :mrgreen: )
UFFA!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Barone Rosso
29/08/2006, 04:06
DAJELA IERI, DAJELA PRIMA DE SUBBITO!!! Poi avrai tutto il tempo x trovarne una ke ti piace ed alla tua "portata", ma nn xdere tempo! ;)
Se vuoi, parliamone... ;)
Lamps
P.S.: ...ops, me sà ke mò ElGatoNegro me fucilerà... :oops:
darkdevil
29/08/2006, 09:53
Regà, aggiornamento fresco fresco.
Allora, stasera sono passato dal conc. per salutare il gruppo di amici che si riuniscono sempre lì. Il propietario della concessionaria mi ha chiamato dicendo:
Allora Alessà, me la vuoi ridà indietro sta moto??? :shock: :shock: :shock:
Praticamente un cliente gli ha chiesto un modello come il mio, dato che la nuova non gli piace e lui ha pensato a me (te credo, così me compo una nuova e neanche si mette quella usata dentro!!! :wink: )
Vabbè, cmq mi ha fatto piacere che si è interessato per me. Il bello è che questa persona sicuramente mi darà 3.500. Bel affare penso io, dato che a Novembre l'ho pagata 3.800 :wink:
C'è solo un piccolo problema. L'FZ1 Fazer sono finite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ma proca putt.....!!!!
C'ho la fortuna come i cani in chiesa!!
gli devono entrare solo 2 Naked. Capira, e che ci faccio???? Senza cupolino non la voglio e non mi piace.
quindi ora che ca@@o faccio???
mi tengo la mia e aspetto il prossimo anno con la speranza che riesco a venderla e anche bene;
Gli faccio rivoltare il mercato per trovarmi l'FZ1 Fazer;
aspetto cmq il prossimo anno per vedere se yamaha cambierà i colori o qualcosa;
mi prendo una FZS 1000 (ne ha 3 dentro, 1 nuova e 2 usate...)
mi prendo un'altro tipo di moto (poi però posso restare in FI e partecipare ai raduni e uscite o mi cacciate???? :wink: :mrgreen: )
UFFA!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.....io darei indietro la ina e passerei............... :happy_017: 8)
alfaomega
29/08/2006, 10:08
io venderei come privato la ina, e poi mi metterei a cercare una fz1 fazer.
3500 è un ottimo prezzo.... approfittane.
tanto ora a settembre ricominceranno ad arrivare ai vari concessionari....
3500€ mi sembra che ci puoi stare gli accessori però smontali e vendeteli a parte.
FZS1000 e con i soldi che risparmi tanti optional!!!! :mrgreen: :mrgreen:
poi se invece vero amore per l'FZ1 cercala fino a quando non la trovi, oppure ti compri la nuda e poi ti fai fare dal ruspo il cupolino :wink:
Boabunda
29/08/2006, 11:42
Quotolo.
Vendi la tua e poi compra quello che vuoi dove ti pare, senza usado da dare indietro puoi tirare molto sul prezzo.
Io ho appena comperato (circa due mesi) una Fzs 1000, come te dopo molte incertezze a tutt'oggi sono pienamente soddisfatto, apparte il prezzo "irrisorio" 7000 neuri, nuova da immatricolare, la moto è comodissima sia per il pilota che per il passeggero, si impenna di terza, lascia delle belle svirgolate nere per terra tiene bene in curva poi con un bel carbonio leo (260 neuri) il roito è pauroso, l'unico neo i consumi con 10 neuri 75 km
Grazie dei consigli regà, solo che se me la trova a vendere lui, anche se poi si fa tutto tra privati, è normale che poi la moto nuova la prendo dal conce in questione, lo conosco da una vita e non posso andare da un'altra parte se la moto non la vendo per cavoli miei...
cmq ho mi trova un FZ1 Fazer, ho aspetto.
La vecchia ONA mi piace ma l'FZ1 Fazer è un'altro pianeta in tutto, c'è poco da fa :mrgreen:
centox, nessuno mette in dubbio che l'FZS 1000 è bella è va alla grande, ma hai mai provato l'FZ1 Fazer???
cmq 75 km con 10 euro :shock: :shock: :shock: :shock: ammazza e che guidi sempre al limitatore?? :wink: :mrgreen: :mrgreen:
tom27979
30/08/2006, 14:55
La vecchia ONA mi piace ma l'FZ1 Fazer è un'altro pianeta in tutto, c'è poco da fa
Ti super quoto!!! :mrgreen: :mrgreen:
P.S.Povero Dark che dispiacere che gli dai... :oops:
Allora da possessore della "vecchia ONA" do' conforto a Dark.
E' vero l'FZ1 e' un'altro pianeta..........
Peccato che e' come Plutone, declassificata a moto da bar invece che mitica polivalente. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ovviamente scherzo per rompere un pochino la coalizione FZ1.
L'ho provata, mi piace ma mi tengo la mia ONA che mi soddisfa di piu'. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
darkdevil
31/08/2006, 10:18
....bravo Bob67...tu sì che sei un amico ed un buongustaio :lol: :lol: :lol:
.......scherzo Billy scegli quello che vuoi, le moto d'altro canto sono come le donne.......
.......c'è a ki piacciono le more e a ki piacciono le bionde....
.....almeno così non litighiamo per le Amerikane..alla faccia di tom27979 :twisted: :twisted: :twisted:
ahahahaahahahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bella Dark!!! :wink: :mrgreen:
Angelippo
02/09/2006, 01:13
Non avevo ancora visto, cosa aspetti a dargliela? 300 euro di differenza in una stagione è un affare d'oro.
Scommetti che come sa che sei pronto ad acquistare te la trova in un attimo la nuova?
:wink: :wink: :wink:
Ma de che Angelì? inizialmente mi ha detto "sbrigati a decidere, al massimo entro domani o dopodomani, perchè sennò perdiamo la vendita..."
però, quando ho insistito per volere una FZ1 Fazer, non mi ha fatto sapere ancora niente. questo perchè voleva per forza vendermi una Kawasaki o una nuova R6. Capirai? e che ci faccio con una r6 nuova?? mica sono un motociclista da bar!!! :mrgreen:
cmq, come al solito, sono solo buffoni sti concessionari. E' anch giusto, dato che sono commercianti, però dato che i soldi sono i miei, non faccio certo come vuole lui.
cmq vedremo come và a finire, l'odissea dell'FZ1 Fazer continua.... :mrgreen:
Angelippo
04/09/2006, 13:52
Tu comincia a dargli la tua e quando lui ti dice "allora di che colore la vuoi la Kawa?" la risposta è semplice, o Fazer o vado da un altro...
Vedrai che la magia è possibile... :wink: :wink: :wink: :mrgreen:
Motogatto
04/09/2006, 15:14
Nella mia zona di FZ1 Fazer in pronta consegna (tentazioneeeeeeeeeee....) ne ho viste + di una (almeno 3 ad oggi).. strano che a Roma non ce ne siano.. :roll: